francamente non capisco quali sono i vostri problemi con la grafica di questo server... ha una grafica un po diversa dal solito old metin ma è molto chiara e intuitiva, molto piu di altri server.
soffermarsi sul non giocare per via della pagina del client che non piace o dei costumi che non azzeccano con metin mi pare un partire prevenuti

( è un new style normale che punti molto sulle novità stravaganti, skin comprese).
vi consiglio di giocarci qualche ora prima di giudicare dalla copertina
detto questo direi che questo server merita di essere giocato... avendone provati molti ita e non tipo aeldra bamboo kavos ecc, mi permetto di dire che questo è decisamente migliore a mio giudizio
l'item shop vende skin pet buffi e mount che possono aiutare tantissimo sia in pvm che in pvp, quindi inizialmente puo sembrare un pay2win, pero in 1 mese o poco piu si possono raggiungere grossi traguardi in fretta senza shoppare, le cose dell item shop le compri dagli altri, monete dello shop compresi...
quindi chi shoppa magari arriva prima ma non è irraggiungibile anzi
ci sono tantissimi italiani e i player aumentano vertiginosamente ogni giorno, e cosa per me FONDAMENTALE che non ho visto negli altri server, la gente rissa spesso
presto metteranno anche guerra tra regni e forse qualcosa per incentivare le guerre tra gilde quindi chi come me ama il pvp apprezzerà il server
chi ha voglia di un server internazionale pieno di vita e che puo regalare soddisfazioni a chi si impegna un po senza dover passare le giornate con 10 client aperti x spaccare metin come su aeldra, quest è il server giusto