NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Novità ?? on? ho visto che sono passati 40 minuti , perciò chiedo.
Nessuna novità. Vi invito ad entrare nel serve discord di nova per rimanere piu aggiornati : https://discord.gg/FwKWuM
Messaggio unito automaticamente:

Server online da 1 ora. Potete rientrare in game :asdbeer: :asdbeer: :asdbeer: :asdbeer:

Ultima modifica:
sicuramente stanno avendo degli attacchi DDOS da parte di qualcuno che vede Nova come server ''scomodo'' ... l'importante è non farsi intimidire da tali personaggi e continuare come stanno facendo loro... in questo momento vedo 923 player on, quindi AVANTI COSI :) :) :)

UP...pazzesco!!! superata anche la soglia dei 1000 player on !!! GRANDISSIMI !!!!
Screenshot_10.webp

Server in continua crescita 5/6 giorni di game tirato su oltre 100kkk di yang, basta scrivere cerco italiani in game e aiutiamo con info e consigli dai dai da provare e consigliare

Ho scritto molte volte nessuno ti da un consiglio e ne Gilda,non saprei come muovermi per ora sto farmando solo metin e qualche boss ma sinceramente riesco a tirare su poco se vuoi darmi qualche consiglio te ne sarei grato

Ho scritto molte volte nessuno ti da un consiglio e ne Gilda,non saprei come muovermi per ora sto farmando solo metin e qualche boss ma sinceramente riesco a tirare su poco se vuoi darmi qualche consiglio te ne sarei grato
Alla fine hai ricevuto consigli?? perché anch'io non so come fare soldi , e mi sta seccando spaccare solo metin , ne ho rotte più di 1000 :C

Ultima modifica:
essenzialmente i modi per fare i soldi sono quelli eh ragazzi... metin è quello... boss/doungeon/metin... la difficoltà sta nel trovare il giusto equilibrio per non annoiarsi e metterci in mezzo qualche rissa/war ogni tanto... poi la compravendita puo' sempre aiutare... insieme al craft di minerali ecc... diciamo che di metodi ce ne sono , sta a voi scegliere quelli che piu' vi piacciono :)

...AGGIUNGO... SUPERATA ANCHE LA SOGLIA DEI 1100 ON... AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) :) :)
Screenshot_12.webp

- la struttura e il piano di gioco sono buone quindi 7/10
- per quanto riguarda la linea che vede l'interfaccia del client e altre particolarità anche scenografiche, sono deludenti... mi aspettavo di più
se una è buona l'altra è cattiva e visto che non funzionano bene, non mi resta che passare.

consigliato ai player che vogliono svagarsi e che si ritrovano con molti impegni. decisamente un server che non fa per me.

- la struttura e il piano di gioco sono buone quindi 7/10
- per quanto riguarda la linea che vede l'interfaccia del client e altre particolarità anche scenografiche, sono deludenti... mi aspettavo di più
se una è buona l'altra è cattiva e visto che non funzionano bene, non mi resta che passare.

consigliato ai player che vogliono svagarsi e che si ritrovano con molti impegni. decisamente un server che non fa per me.

struttura e piano di gioco fai 8/10 rispetto a quello che c'è in giro... anche 8,5...

l'interfaccia del client non può essere cosi importante per dire ''non fa per me'' perchè è da stupidi fossilizzarsi su una cosa simile... le altre particolarità scenografiche , a meno che tu non ti riferisca a AION ... TERA ... WORLD OF WARCRAFT ... direi che non puoi parlarne su metin2... quindi ti prego... lascia stare... lascia pure... ma non diciamo cazzate...

ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
il metin2 non è centrato solo sul personaggio, invoglia anche sugli aspetti estetici... per te sarà indifferente, per me non lo è, il bello di un gioco sta anche nell'aspetto estetico e nel richiamare anche l'autenticità di un client che ha fatto la storia degli hack and slash.
l'estetica di un gioco conta parecchio... ti faccio un esempio hai soldati che contano e che vorresti fungerli come spettacolo in un combattimento, devi anche attribuirli uno scenario, una struttura di gioco facile e intuitivo.

francamente non capisco quali sono i vostri problemi con la grafica di questo server... ha una grafica un po diversa dal solito old metin ma è molto chiara e intuitiva, molto piu di altri server.
soffermarsi sul non giocare per via della pagina del client che non piace o dei costumi che non azzeccano con metin mi pare un partire prevenuti :coniglio: ( è un new style normale che punti molto sulle novità stravaganti, skin comprese).
vi consiglio di giocarci qualche ora prima di giudicare dalla copertina

detto questo direi che questo server merita di essere giocato... avendone provati molti ita e non tipo aeldra bamboo kavos ecc, mi permetto di dire che questo è decisamente migliore a mio giudizio
l'item shop vende skin pet buffi e mount che possono aiutare tantissimo sia in pvm che in pvp, quindi inizialmente puo sembrare un pay2win, pero in 1 mese o poco piu si possono raggiungere grossi traguardi in fretta senza shoppare, le cose dell item shop le compri dagli altri, monete dello shop compresi...
quindi chi shoppa magari arriva prima ma non è irraggiungibile anzi
ci sono tantissimi italiani e i player aumentano vertiginosamente ogni giorno, e cosa per me FONDAMENTALE che non ho visto negli altri server, la gente rissa spesso
presto metteranno anche guerra tra regni e forse qualcosa per incentivare le guerre tra gilde quindi chi come me ama il pvp apprezzerà il server

chi ha voglia di un server internazionale pieno di vita e che puo regalare soddisfazioni a chi si impegna un po senza dover passare le giornate con 10 client aperti x spaccare metin come su aeldra, quest è il server giusto

fosse solo il tipo di grafica il problema ti darei ragione, ma è completamente messa a caso, un'accozzaglia di cose diverse che ha poco senso, idem per le skin davvero poco coerenti col contesto, che ci fanno i Power rangers.su metin ?

ormai tutti i server hanno skin ed effetti grafici del genere, solo negli old style hai grafiche piu standard ed attinenti al vero metin ma purtroppo spesso quei server hanno poca utenza o altri grossi problemi

beh... sono felice di leggere dei commenti del tipo : '' no no , grafica brutta , impossibile giocare''

la community italiana alla fine si racchiude in gente cosi... che stupida è dir poco...

cioè finalmente c'è un server molto carino e divertente in cui giocare, con una community in continua crescita ed un counter che supera i 1100 on ... gente ovunque, risse ovunque... fluidità al top... cioè davvero...

forse non potendosi attaccare ad altre cose, ci si attacca alla grafica... che a mio parere su metin2 ripeto... non conta cosi tanto... rimane pur sempre

METIN2 ... non so se rendo l'idea... un gioco che ormai ha compiuto 12 anni... quindi non parliamo di grafiche o cose strabilianti please.

RIPETO... SERVER MOLTO BELLO, DIVERTENTE E FLUIDO... CONTINUO A CONSIGLIARE :)

Ultima modifica da un moderatore:
un server deve motivarti non solo sulla dinamicità del gioco e la esuberanza estetica del personaggio che ti spinge a provare con l'equip final sul piano rissa o pvp, anche la scenografia ti da un senso di forza per continuare a giocarci.
ti faccio notare che l'interfaccia non ha nulla a che vedere con il motore grafico con cui lavora nova metin2.
cmq nulla da dire sugli aspetti di gioco credo e penso sia il migliore, un vero peccato, perchè se la scenografia era anche un qualcosa di conguente con tutto il resto, sicuramente era da 10/10.
il sito si presenta molto bene.

Ultima modifica:
Ma è un newstyle cosa vi aspettate? =_=
Quante cazzate che si leggono :'D
non lo conosco mi dispiace, poi il mio sul parere sul server non è mica soggettivo, è oggettiva e insindacabile verità
Ma tra l'altro come faccio a mettere dislike a sta cagata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom