NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto due dropper, 110 e 90 entrambi full equip. Come faccio a fare i big money per iniziare a comprare mount/skin e buffi final? Cosa vendere? Ah sto iniziando pian piano anche a farmare gli item blu per uppare set rissa 130
I soldi con il dropper al 110 li fai farmando in mappa farm 100+ con set full yang vendendo i vari item upp e le Legendary Soul Stone(10/15kk l'una). Con il pg al 90 fai baronessa ragno,torre dei demoni e beran setaou e vendi Poison Murble(Stock da 10 a 30/40kk) e Red Rock(Stock da 10 a 30/50kk dipende dalla richiesta in game).
ci sono italiani in sto server?? che regno?? sono intenzionato a scaricarlo ahah
Ci siamo noi dei KissAndKill nel regno blu e i DarkSouls nel regno giallo.

Ciao, sto scaricando.
Qualsiasi classe riesce a fare tutto in exp/dungeon? Se mi faccio ninja arco avrò difficoltà o il pvm è equilibrato?

I soldi con il dropper al 110 li fai farmando in mappa farm 100+ con set full yang vendendo i vari item upp e le Legendary Soul Stone(10/15kk l'una). Con il pg al 90 fai baronessa ragno,torre dei demoni e beran setaou e vendi Poison Murble(Stock da 10 a 30/40kk) e Red Rock(Stock da 10 a 30/50kk dipende dalla richiesta in game).

Ci siamo noi dei KissAndKill nel regno blu e i DarkSouls nel regno giallo.
Esiste un discord di queste 2 gilde?

Ciao, sto scaricando.
Qualsiasi classe riesce a fare tutto in exp/dungeon? Se mi faccio ninja arco avrò difficoltà o il pvm è equilibrato?
Ti consiglio di farti un sura AM per i dungeon e le mappe final pvm quali la 100+ e la 120 farm che le metin hanno molta vita. Il ninja arco ti conviene fartelo direttamente da rissa quando avrai finito il pvm nel sura.
ragazzi ma allora è vero sto fatto di dex che non worka ?
Destrezza su Nova si bugga a 120.
Esiste un discord di queste 2 gilde?
Noi dei KissAndKill usiamo al 90% TeamSpeak ma se vuoi possiamo trovarci domani dalle 9 alle 12 sul discord dei Kiss che lo usiamo come riserva.
E' stato resettato ? da quanto aperto?
Non è mai stato fatto un reset.Nova Metin2 Remastered è una versione migliorata del vecchio Nova Metin2(versione old style) aperto dal 2013.

Hi ricominciato da poco e devo dire che con l`eventino ho fatto cose che non immaginavo di fare prima per mancanza di tempo ovviamente.
Rimane sempre un server vallido anche se come tutti i server peccano di war gilda,risse cé ne sono quello non é un problema xD

Patch Notes 0.1.8

New:
  • Shiva January Items are out.
Adjustments:
  • Increased the amount of Metin of Demis in Lost Forest.
  • Switched the bonuses between Ice Jumper and Fire Jumper to match the horses colors and bonus.
  • Adjusted Turquoise Effect color
  • You can now Sell/Trade your weapon costume.
Fixes:
  • Fixed Stomp Bug.
  • Fixed White Effect.
  • Noel Weapon Costumes can be sold in shops now.
  • Buffi will now reflect the same Effects you have on your character.
  • Fixed Blue Sky Bow Skin.
Note : This Patch Note was UPDATED on 31/12/2019.

Ricordo a tutti i player di Nova che dal 31/12/19 al 05/01/20 è attivo l'evento doppio spawn e doppio drop in mappa 120 (Lost Forest). Vuol dire che se prima droppavate 3 shard chest ora se ne droppano 7/9 ogni metin ed ora le metin droppano al 100% un lingotto da 10kk. Vi consiglio di farmare a più non posso durante questo evento per poter portare gli anelli a +9 e fare scorta di Multi Crystal.
Saluti da Sardo e dai KissAndKill :asdbeer: :asdbeer: :asdbeer:

Ultima modifica:
@Sardo fai parte dello staff non dovresti avere pg giocanti
Ehm non faccio parte dello staff. Mi è stato chiesto dal Server Admin di "moderare" la discussione su inforge visto che il vecchio propietario del post non aggiornava più nessuno riguardo agli andamenti all'interno di nova. Io, la mia gida(alcuni membri) ed altre persone straniere aiutiamo lo staff nei vari test di system e implementazioni future(vedi la wiki sul forum curata da uno dei miei membri). Non abbiamo nessuna targhetta e nessun potere solo il "vantaggio" di poter entrare nel server test ed avere un anteprima dei nuovi item rispetto agli altri player.

essenzialmente i modi per fare i soldi sono quelli eh ragazzi... metin è quello... boss/doungeon/metin... la difficoltà sta nel trovare il giusto equilibrio per non annoiarsi e metterci in mezzo qualche rissa/war ogni tanto... poi la compravendita puo' sempre aiutare... insieme al craft di minerali ecc... diciamo che di metodi ce ne sono , sta a voi scegliere quelli che piu' vi piacciono :)
Messaggio unito automaticamente:

...AGGIUNGO... SUPERATA ANCHE LA SOGLIA DEI 1100 ON... AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) :) :) Visualizza allegato 39247
Come si è passati da 1100 a 360?

Ma ieri c'è stato qualche backup? Perché livellai il dropper al 75 al 90, riloggo dopo un'ora ed era ancora 75...
Comunque consiglio il server, attivissimo, metin, dungeon e ogni volta che vado al villo ci sono risse

Come si è passati da 1100 a 360?
Ci sono stati alcuni problemi relativi ai crash al villo 1 continui che ora sono stati risolti e molti player erano andati via. Poi come ha detto Alessandro il fattore vacanze ha dato un colpo non pesante ma significativo riguardo l'utenza.
Ma ieri c'è stato qualche backup? Perché livellai il dropper al 75 al 90, riloggo dopo un'ora ed era ancora 75...
Comunque consiglio il server, attivissimo, metin, dungeon e ogni volta che vado al villo ci sono risse
Se hai perso qualsiasi item o livello ti consiglio di contattare [SA]Eddy#1111 su discord e parlare con lui riguardo a questa cosa. E' disponibilissimo e ti risponderà in poche ore. Ricordati di dare informazioni precise.

Ehm non faccio parte dello staff. Mi è stato chiesto dal Server Admin di "moderare" la discussione su inforge visto che il vecchio propietario del post non aggiornava più nessuno riguardo agli andamenti all'interno di nova. Io, la mia gida(alcuni membri) ed altre persone straniere aiutiamo lo staff nei vari test di system e implementazioni future(vedi la wiki sul forum curata da uno dei miei membri). Non abbiamo nessuna targhetta e nessun potere solo il "vantaggio" di poter entrare nel server test ed avere un anteprima dei nuovi item rispetto agli altri player.
Livello 100 DEV sei tu 100% ma non mi interessa xD.
Il server é apposto

Livello 100 DEV sei tu 100% ma non mi interessa xD.
Il server é apposto
I miei pg in game sono SardoPuro,Celery,MoneyLover,$Sardo$,Blues. Ripeto non faccio parte dello staff :alesisi:
Io ho perso della roba WTF?
Contatta su discord [SA]Eddy#1111 lui ti aiuterà riguardo alla perdita di items. Ricordati di dirgli esattamente cosa hai perso ed un orario indicativo.

I miei pg in game sono SardoPuro,Celery,MoneyLover,$Sardo$,Blues. Ripeto non faccio parte dello staff :alesisi:

Contatta su discord [SA]Eddy#1111 lui ti aiuterà riguardo alla perdita di items. Ricordati di dirgli esattamente cosa hai perso ed un orario indicativo.
Ho contattato ieri pomeriggio a [GA]Ekko e gli ho detto il problema citando gli oggetti che ho perso e i livelli e mi ha detto di aspettare che Eddy faccia i dovuti controlli, poi R.I.P.
Oggi mi ha risposto [SA]Eddy (che l'ho contattato ieri pomeriggio) con un "hi" , gli ho esposto il mio problema e poi è svanito.
Non so se hai qualche rapporto con lo staff dove parli liberamente in vocale o robe del genere, se puoi riferisci che l'utente "Papa Francesco" di Discord, sta aspettando una risposta e un supporto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom