SkuLLeRRor
Utente Gold
Nulla, non funziona patcher.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo updateper questa season 2 faranno qualche reset o secondo server? oppure è solo un update?
Domani alle 24.00 dicono che ci sarà un riavvio per fare l'update(v2.0) con nuovi livelli,nuovo shiva shop con 2 pagine,nuovi dungeon e tanto altro che non posso spoilerare.Di che season o.o?
E mancano molte cose. La presentazione della V2 messa da Eddy è solo il 20/30% dell'aggiornamento <.<Ho letto l'aggiornamento del 6 febbraio ed è veramente tanta roba
Ti ringrazio SyGiusto per aggiornarvi dato che non lo fa nessuno. Ci sta l'evento di San Valentino fino al 22( iniziato da 3 giorni)
Potete craftare costumi permanenti, ali e inoltre otterrete un bel po' di drop utile farmando Valentine box da mob o metin
lo volevo fare io ma sono stato impegnato molto con il lavoro.Come Gilde più attive ci siamo noi dei KissAndKill dai blu ed i DarkSouls dai gialli. E' approdata anche una nuova gilda dai rossi che si chiama RealWild che è tutta italiana e sono molto attivi in ambito pvm per ora. Destrezza su questo server non è mai stato considerato come un bonus buggato poichè parlando di elusione ai danni su Nova da come è stato settato il server si verrebbe a creare un gap di danni allucinante. Se magari vuoi aprire una discussione nel forum riguardo a questa cosa(cioè l'inutilità del bonus destrezza nei rari) ti consiglio vivamente di farlo poichè lo staff ora sta più attento riguardo a queste cose.Salve ragazzi lo sto scaricando c’è qualche Gilda attiva?
Il fatto di dex e stato aggiustato ?
Grazie per la risposta,tranquillo chiedevo solamente tempo fa mi disse un ragazzo che era buggata per questo ho chiesto invece è una cosa voluta.Come Gilde più attive ci siamo noi dei KissAndKill dai blu ed i DarkSouls dai gialli. E' approdata anche una nuova gilda dai rossi che si chiama RealWild che è tutta italiana e sono molto attivi in ambito pvm per ora. Destrezza su questo server non è mai stato considerato come un bonus buggato poichè parlando di elusione ai danni su Nova da come è stato settato il server si verrebbe a creare un gap di danni allucinante. Se magari vuoi aprire una discussione nel forum riguardo a questa cosa(cioè l'inutilità del bonus destrezza nei rari) ti consiglio vivamente di farlo poichè lo staff ora sta più attento riguardo a queste cose.

E' un problema che sta dando a molti player italiani e non. Se vai sul discord di Nova nella sezione #support troverai la soluzione al tuo caso.Non mi funziona il patcher.. problema mio ?
Piccolo spoiler delle nuove skin che verranno messe nel nuovo Shiva l'1 di Marzo:
.
Sta volta a mio parere riguardo soprattutto alle armi il nostro Designer(Made in Italy) ha fatto un ottimo lavoro.
Alcune skin/costumi potrebbero essere soggette a variazioni/cambiamenti.

Ti ringrazio. Sto minacciando sempre di più al caro Designer cosi da fare ogni mese delle skin appetibili. Comunque oltre alle skin nuove ci saranno dei bug fix riguardo al delay del server ed alcuni danni nel pvp.Beh cosa dire veramente belle![]()
C’è solo il sistema delle stole niente alchimia,vale la pena provarlo,anche se giochi 1-2 orette al giornoho letto la presentazione questo server sembra veramente fatto bene, ce anche il sistema del alchimia e le stole per caso?
chiedo perchè questi due sistemi mi fanno cagare, se non ci sono corro a scaricarlo
Allora il system dell'alchimia non ci sta e non verrà implementato. Parlando delle stole si possono assorbire armi e armature come nell'ufficiale(ambito pvm e pvp). Poi il system delle stole quà su Nova è stato facilitato facendo si che partendo da una stola 1% puoi usarne due di diverso tipo per portare la tua stola con l'estetica che più ti aggrada ad un massimo upp del 25%. L'upp è uguale all'ufficiale (2 dell'1% =5%, 2 5%= 10% e due del 10% te ne daranno una che va dall'11 al 19%). Ti consiglio di crearti personaggi all'80 che dal baule livello ti danno una stola random dall'11 al 19% e poi te la uppi a tuo piacimento. Per ogni altra informazione non esitare a contattarmi su Discord: Sardo#5156.ho letto la presentazione questo server sembra veramente fatto bene, ce anche il sistema del alchimia e le stole per caso?
chiedo perchè questi due sistemi mi fanno cagare, se non ci sono corro a scaricarlo
si si ci sono molti italiani... ci ho giocato parecchio a questo server, infatti quasi quasi ci torno... comunque am hai 0 problemi... con il war... i buff sarebbero utilisto scaricando, mamma mia saranno 6 o 7 anni che non tocco un server di metin2 mi devo ricordare come si gioca..è fluido come gameplay? ci sono italiani?
sono indeciso se far corpo o sura am per pvm.. se faccio corpo mi serve fare la shamy?
