NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo spoiler riguardo ai nuovi costumi che verranno messi il prossimo mese. Guardate il discord di Nova in questi giorni perchè verranno messi screen ed informazioni riguardo pure alla season 2.
.

Salve ragazzi, scusate ma sono stato occupato con il lavoro. Ieri è stato fatto il primo update v2.0 di Nova che comprende una nuova mappa pvm con al suo interno un npc per il nuovo Dungeon, anelli pvm uppabili sino a +12(vs boss,vs metin e vs mostro), e nuove cinture pvp,rissa e pvm craftabili dalle vecchie cinture +9. Inoltre sono stati introdotti due battlepass(free version con ricompensa costumi da 30 giorni: ogni missone da una ricompensa e dopo averle finite tutte e 25 riceverete un costume,un paio di ali e una capigliatura da 30 giorni) invece la versione premium da le stesse missioni da fare ma i costumi saranno permanenti(costo del battlepass premium 6k nc).Ogni update lo troverete in questi due link:
Link V2.0 Presentation:https://remastered.novametin2.com/board/index.php?threads/nova2-update-2-0.256/#post-680.
Link Patch Notes V2.0:https://remastered.novametin2.com/board/index.php?threads/patch-notes-0-2-0.258/.
Vi ricordo che per ogni domanda mi trovate su Discord:Sardo#5156.

Giusto per aggiornarvi dato che non lo fa nessuno. Ci sta l'evento di San Valentino fino al 22( iniziato da 3 giorni)
Potete craftare costumi permanenti, ali e inoltre otterrete un bel po' di drop utile farmando Valentine box da mob o metin

Giusto per aggiornarvi dato che non lo fa nessuno. Ci sta l'evento di San Valentino fino al 22( iniziato da 3 giorni)
Potete craftare costumi permanenti, ali e inoltre otterrete un bel po' di drop utile farmando Valentine box da mob o metin
Ti ringrazio Sy ;) lo volevo fare io ma sono stato impegnato molto con il lavoro.
Quà ci sono i link riguardo all'evento di San Valentino con tutte le informazioni a riguardo ed anche la nuova Patch Notes:
Link San Valentino:https://nova2.global/wiki/Valentine's_Day_(2020).
Link Patch Notes 0.2.1:https://remastered.novametin2.com/board/index.php?threads/patch-notes-0-2-1.265/.

Ultima modifica:
Salve ragazzi lo sto scaricando c’è qualche Gilda attiva?
Il fatto di dex e stato aggiustato ?

Salve ragazzi lo sto scaricando c’è qualche Gilda attiva?
Il fatto di dex e stato aggiustato ?
Come Gilde più attive ci siamo noi dei KissAndKill dai blu ed i DarkSouls dai gialli. E' approdata anche una nuova gilda dai rossi che si chiama RealWild che è tutta italiana e sono molto attivi in ambito pvm per ora. Destrezza su questo server non è mai stato considerato come un bonus buggato poichè parlando di elusione ai danni su Nova da come è stato settato il server si verrebbe a creare un gap di danni allucinante. Se magari vuoi aprire una discussione nel forum riguardo a questa cosa(cioè l'inutilità del bonus destrezza nei rari) ti consiglio vivamente di farlo poichè lo staff ora sta più attento riguardo a queste cose.

Come Gilde più attive ci siamo noi dei KissAndKill dai blu ed i DarkSouls dai gialli. E' approdata anche una nuova gilda dai rossi che si chiama RealWild che è tutta italiana e sono molto attivi in ambito pvm per ora. Destrezza su questo server non è mai stato considerato come un bonus buggato poichè parlando di elusione ai danni su Nova da come è stato settato il server si verrebbe a creare un gap di danni allucinante. Se magari vuoi aprire una discussione nel forum riguardo a questa cosa(cioè l'inutilità del bonus destrezza nei rari) ti consiglio vivamente di farlo poichè lo staff ora sta più attento riguardo a queste cose.
Grazie per la risposta,tranquillo chiedevo solamente tempo fa mi disse un ragazzo che era buggata per questo ho chiesto invece è una cosa voluta. :)

Piccolo spoiler delle nuove skin che verranno messe nel nuovo Shiva l'1 di Marzo:
.
Sta volta a mio parere riguardo soprattutto alle armi il nostro Designer(Made in Italy) ha fatto un ottimo lavoro.
Alcune skin/costumi potrebbero essere soggette a variazioni/cambiamenti.

Piccolo spoiler delle nuove skin che verranno messe nel nuovo Shiva l'1 di Marzo:
.
Sta volta a mio parere riguardo soprattutto alle armi il nostro Designer(Made in Italy) ha fatto un ottimo lavoro.
Alcune skin/costumi potrebbero essere soggette a variazioni/cambiamenti.

Beh cosa dire veramente belle :)

ho letto la presentazione questo server sembra veramente fatto bene, ce anche il sistema del alchimia e le stole per caso?
chiedo perchè questi due sistemi mi fanno cagare, se non ci sono corro a scaricarlo

ho letto la presentazione questo server sembra veramente fatto bene, ce anche il sistema del alchimia e le stole per caso?
chiedo perchè questi due sistemi mi fanno cagare, se non ci sono corro a scaricarlo
C’è solo il sistema delle stole niente alchimia,vale la pena provarlo,anche se giochi 1-2 orette al giorno

Allora il system dell'alchimia non ci sta e non verrà implementato. Parlando delle stole si possono assorbire armi e armature come nell'ufficiale(ambito pvm e pvp). Poi il system delle stole quà su Nova è stato facilitato facendo si che partendo da una stola 1% puoi usarne due di diverso tipo per portare la tua stola con l'estetica che più ti aggrada ad un massimo upp del 25%. L'upp è uguale all'ufficiale (2 dell'1% =5%, 2 5%= 10% e due del 10% te ne daranno una che va dall'11 al 19%). Ti consiglio di crearti personaggi all'80 che dal baule livello ti danno una stola random dall'11 al 19% e poi te la uppi a tuo piacimento. Per ogni altra informazione non esitare a contattarmi su Discord: Sardo#5156.

Ultima modifica:
sto scaricando, mamma mia saranno 6 o 7 anni che non tocco un server di metin2 mi devo ricordare come si gioca..è fluido come gameplay? ci sono italiani?

sono indeciso se far corpo o sura am per pvm.. se faccio corpo mi serve fare la shamy?

sto scaricando, mamma mia saranno 6 o 7 anni che non tocco un server di metin2 mi devo ricordare come si gioca..è fluido come gameplay? ci sono italiani?

sono indeciso se far corpo o sura am per pvm.. se faccio corpo mi serve fare la shamy?
si si ci sono molti italiani... ci ho giocato parecchio a questo server, infatti quasi quasi ci torno... comunque am hai 0 problemi... con il war... i buff sarebbero utili :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom