NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sto scaricando, mamma mia saranno 6 o 7 anni che non tocco un server di metin2 mi devo ricordare come si gioca..è fluido come gameplay? ci sono italiani?

sono indeciso se far corpo o sura am per pvm.. se faccio corpo mi serve fare la shamy?
Di italiani ci sono 3 gilde: la mia(KissAndKill regno blu), i DarkSouls dai gialli ed una nuova gilda i RealWild dai gialli mi pare. Come gameplay è molto fluido puoi fare il 130 in un giorno ma ti consiglio di fermati ai vari step per il biologo ed i vari set pvp e pvm.
Messaggio unito automaticamente:

Nuova Patch Notes con alcuni piccoli accorgimenti riguardo al server:
Patch Notes 0.2.2: (01/03/2020).
New:
  • Shiva Content
  • March Battlepass
  • You can now teleport directly to Mazel Run from Dungeon Manager (F6)
  • You can now preview the Battlepass reward
Fixes:
  • Fixed a transmutation bug

Adjustments :
  • Forest Axe Respawn time is now set to 15 minutes.
  • Free Battlepass reward is now extended to 60 days.
  • You can no longer transmute Free Battlepass reward into permanent costumes.

Ultima modifica:
Consiglio. Server ricco, ma non eccessivo: pochi set, sia per il pvm che per il pvp e quindi riesci in un tempo ragionevole ad arrivare a quello final (per il pvm basta anche avere quello del 110+9 e non per forza arrivare a quello del 130, soprattutto perchè si rischia di sprecare troppi soldi che sarebbe meglio, parlo per me, investire sul pvp). System molto belli e funzionali (quello del rejoin, per esempio, funzionante al 100% in tutti i dungeon non è da dare per scontato, non tutti i server lo utilizzano). Eventi per cui vale la pena nerdare: c'è stato quello di S.Valentino che mi ha permesso di guadagnare un sacco di miliardi, semplicemente usando due pg al 55 in covo3 (mappa accessibile già dai primi livelli).
Di sera, vedo spesso risse al villo blu e questo è un segnale di un server vivo.

Sto giocando solitariamente, per diversi motivi, ma sono riuscito a fare tutto tranquillamente. Ci sono tantissimi italiani, penso di non avere mai visto una presenza così importante su un server estero, poi potrò sbagliarmi. Da quel che ho potuto vedere, però, la prima e la terza gilda in classifica sono entrambe italiane e questo non è male.

Vi lascio uno screen di una OX fatta questo venerdì se questo può invogliare qualcuno a provarlo, vedendo quante persone ci giocano all'incirca(lo screen è stato fatto appena entrato, quindi si è unita altra gente dopo).

1583254443533.png

Ah ultima cosa, molto importante, è la presenza dello staff in game. Avrò visto tre/quattro gm diversi online, ognuno ad orari diversi, ricoprendo quasi tutte le fasce di orario e non ho esitato a contattarli nel momento di bisogno.

Consiglio. Server ricco, ma non eccessivo: pochi set, sia per il pvm che per il pvp e quindi riesci in un tempo ragionevole ad arrivare a quello final (per il pvm basta anche avere quello del 110+9 e non per forza arrivare a quello del 130, soprattutto perchè si rischia di sprecare troppi soldi che sarebbe meglio, parlo per me, investire sul pvp). System molto belli e funzionali (quello del rejoin, per esempio, funzionante al 100% in tutti i dungeon non è da dare per scontato, non tutti i server lo utilizzano). Eventi per cui vale la pena nerdare: c'è stato quello di S.Valentino che mi ha permesso di guadagnare un sacco di miliardi, semplicemente usando due pg al 55 in covo3 (mappa accessibile già dai primi livelli).
Di sera, vedo spesso risse al villo blu e questo è un segnale di un server vivo.

Sto giocando solitariamente, per diversi motivi, ma sono riuscito a fare tutto tranquillamente. Ci sono tantissimi italiani, penso di non avere mai visto una presenza così importante su un server estero, poi potrò sbagliarmi. Da quel che ho potuto vedere, però, la prima e la terza gilda in classifica sono entrambe italiane e questo non è male.

Vi lascio uno screen di una OX fatta questo venerdì se questo può invogliare qualcuno a provarlo, vedendo quante persone ci giocano all'incirca(lo screen è stato fatto appena entrato, quindi si è unita altra gente dopo).

Visualizza allegato 40781

Ah ultima cosa, molto importante, è la presenza dello staff in game. Avrò visto tre/quattro gm diversi online, ognuno ad orari diversi, ricoprendo quasi tutte le fasce di orario e non ho esitato a contattarli nel momento di bisogno.
Non potevi usare parole migliori per descrivere il server...stabilità, longevità, divertimento... server che ha tutto... STRA CONSIGLIO :)

Scaricato,lo provo volentieri!
Per ogni informazione non esitare a contattarmi in game sul pg [HELPER]Blasphemy o su discord :Blasphemy#5156.
Se hai bisogno di una gilda ci sono gli scarsoni RealWild con il Ciubo(mio spacciatore di item di fiducia <3) e i DarkSouls dai gialli oppure noi dei KissAndKill dai blu.

Se ti va, contattami in game Ryuuko o BeyondNetero :)

Va bene,in game sono PatrickJane

Per ogni informazione non esitare a contattarmi in game sul pg [HELPER]Blasphemy o su discord :Blasphemy#5156.
Se hai bisogno di una gilda ci sono gli scarsoni RealWild con il Ciubo(mio spacciatore di item di fiducia <3) e i DarkSouls dai gialli oppure noi dei KissAndKill dai blu.

Ti ringrazio,ho gia trovato gilda dai gialli appena loggato nei DarkSouls,due chiacchiere in caso me le faccio comunque volentieri se capita,in game sono PatrickJane

Ultima modifica:
Patch Notes 0.2.3:

New:

• NEW NORTHERNLIGHT AND MOONLIGHT EVENT
  • You can now place Azure Gem on Azure Bracelet, Earring and Necklace
  • New Vein Of Azure
  • New Azure Gem
  • New Azure Ore

Fixes:

• Transmutation bug fixed.
  • When upgrading an item to azure, the gem stone (example garnet), will be removed, only the opened slots will remain .
  • Helpers will now appear online in your messenger HELPER section.
  • Fixed hide-Skills and hide-Buff effects option.
  • Fishing Poles are now upgradeable.
  • Visual bug on Saumrai Bun (Silver) & (Gold), Steampunk Hat, Pirate Cap, Sparta Helmet fixed.
  • When using Researcher's Elixir, the 2x 3x message will not appear anymore.

• Adjustments:
    • Disabled Guild Skills in PvP Tournament map.
    • You can now can sell & trade the 3-Hour Thieve's Glove.
    • 2-Hour Thief Glove can be unequipped after use.
    • Removed Bleeding Resistance from Sapphire Bracelets.
    • Changed Chance to block Critical Hits from the Azure Bracelet to Azure Necklace.
    • Lucifer Wings positioning adjusted on Suras.

Upp.
Oggi avrà inizio il Northern Treasure Event, vi ricordo che alcuni drop come descritto nel link che posterò quà sotto saranno più difficili da ottenere.
Link Evento:https://nova2.global/wiki/Northern_Treasure.
Per ogni informazione riguardo al game non esitate a contattarmi su Discord:Blasphemy#5156.
Buon game a tutti :asdbeer: :asdbeer:

Ultima modifica:
Ricordo agli utenti che da oggi alle 10.00 è attivo l'evento Moonlight Treasure.
Link Evento:https://nova2.global/wiki/Moonlight_Treasure.
Edit.
A causa di alcuni drop sballati l'evento verrà posticipato. Vi invito comunque a leggere la descrizione dell'evento siccome molto probabilmente dati questi piccoli problemi alcuni drop potrebbero cambiare.

Se mi faccio Ninja CaC reggo o bnisogno di una shamy buffer?Non mi piace giocare con shamy buffer quindi ditemi voi.
La shamy te la puoi portare anche al 55 per avere aiuto e benedizione a P1 (e int fullata) e la tieni a quel livello, tanto i buff ti durano parecchio e puoi lasciarla in un punto e teletrasporti da lei ogni volta che ti finiscono. Se ti riferisci all'exp, il 130, che è il livello massimo, si fa veramente in poco tempo. Fai dall'1 al 70 in covo2, poi al 70 ti sposti in mappa farm 70-100 dove fai il 90, spaccando i metin del 95, e poi al 90 ti sposti in mappa farm 100+ dove fai il 110 dai "metin bosco". A questo punto vai in mappa falesia di gautama nell'isoletta in fondo e lì livelli fino al 130. Io ho portato 4 pg al livello massimo in questo modo e non ho avuto problemi, ok che erano due war corpo e due sura am, ma non mi facevano così tanto danno. Per quanto riguarda il farm, ti conviene assolutamente fare uno tra sura am e war corpo.

Buona sera ragazzi. Di seguito vi lascio il video dei nuovi costumi che saranno presenti il 1 di Aprile sull'ncp Shiva.
Video:.
Vi ricordo che in questo mese ci saranno vari fix e a detta del Server Admin un altro update incentrato più sul pvp che sul pvm. Gli spoiler sulle skin armi verranno rilasciati domani quindi vi consiglio di controllare sul nostro Discord.

riscarico boyz
tutta la roba temporanea (ammesso che ce ne fosse, ero liv 80 e non è che abbia poi fatto così tanto), sarà scaduta?

considerando che la roba a tempo una volta scadeva solo quando era equipaggiata, non mi sembra molto scontata come cosa
La roba temporanea scade su Nova. Si ti do ragione che in alcuni server scade solo se indossata o comunque tenendo il personaggio online. E' stato aperto un dibattito riguardo a questa cosa ma al 90% il Server Admin non modificherà nulla anche perchè Nova gioca molto sul guadagno delle skin(che sono il 90% delle entrate tramite Item Shop).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom