NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server in continuo aggiornamento e in continua crescita di player... unico server decente ancora in circolazione... da notare che si toccano quasi i 1300 on !! CONSIGLIO !!!
Screenshot_1.webp

1300 per un internazionale con la quarantena non è buono :omfg:
In due giorni siamo passati da 800 a 1300 penso non sia male dai. Poi si sa gli internazionali New fanno il boom all'inizio e poi l'utenza va a scemarsi. Ti posso assicurare che dopo periodi di magra 400/500 on passare ad un utenza del genere in questo server(tenendo conto anche della quarantena) non è male. A differenza di altri server per rissare non devi aspettare mesi, ti bastano poche ore al giorno di farm(se non si è senza mani).

1300 per un internazionale con la quarantena non è buono :omfg:
sai che io non ti sono mai andato contro, però questo commento non ha per nulla senso, è puro flame... quindi per favore, non diciamo cazzate... quarantena o no, un server con 1300 online, divertente come questo, non c'e ne sono molti in giro... tra l'altro questo è l'unico server dove vedo sempre risse, gli altri internazionali hanno solo farm farm farm farm (ooohhh che bello faccio 100k alle metin) boh fine del gioco, invece su Nova c'è uno scopo... rissare... e poi... da come mi hanno detto, implementeranno anche un sistema war decente, cosi da aumentare anche il numero di war... quindi per favore, evita commenti inutili... grazie!! :)

Qualcuno mi spiega perchè, solo e unicamente con il vostro sito, ogni volta che vado a cliccare qualsiasi link presente nella vostra pagina invece di aprirmi la pagina interessata me la scarica come file? Mi è praticamente impossibile accedere al vostro server, alle vostre registrazioni e alla vostra homepage.
Spero che qualcuno possa darmi risposta, dato che da quanto ho capito non è un problema solo mio, avendo fatto provare alla gente della mia gilda (Almeno più di 9 persone)

Saluti,
Natsu22 - PERONIABUSER

Qualcuno mi spiega perchè, solo e unicamente con il vostro sito, ogni volta che vado a cliccare qualsiasi link presente nella vostra pagina invece di aprirmi la pagina interessata me la scarica come file? Mi è praticamente impossibile accedere al vostro server, alle vostre registrazioni e alla vostra homepage.
Spero che qualcuno possa darmi risposta, dato che da quanto ho capito non è un problema solo mio, avendo fatto provare alla gente della mia gilda (Almeno più di 9 persone)

Saluti,
Natsu22 - PERONIABUSER
Sinceramente non capisco quale sia il problema, ho provato ora, ma naviga perfettamente in ogni parte del sito, senza scaricare nessun file... il problema a quanto pare non è del sito ma vostro... io collegandomi su: https://remastered.novametin2.com/ , non ho nessun tipo di problema... l'unico file che scarica, ovviamente, è quello del client su download, il resto, è tutto funzionante... quindi non è un problema di sito! :)

Sinceramente non capisco quale sia il problema, ho provato ora, ma naviga perfettamente in ogni parte del sito, senza scaricare nessun file... il problema a quanto pare non è del sito ma vostro... io collegandomi su: https://remastered.novametin2.com/ , non ho nessun tipo di problema... l'unico file che scarica, ovviamente, è quello del client su download, il resto, è tutto funzionante... quindi non è un problema di sito! :)

Idem, nessun problema, né sul sito né sulla wiki

Salve, ho scoperto l'identità del problema e la scrivo qui in caso qualcuno come me avesse lo stesso problema:
La pagina di novametin2 è in https, il problema si risolve semplicemente aprendo la pagina in http piuttosto che in https.

Saluti,
Natsu22 - PERONIABUSER

Saluti,
Natsu22 - PERONIABUSER
Per ogni altro problema sai dove trovarmi mister Forza Lazio:asdbeer::asdbeer:

Vale la pena iniziare da 0? Ho visto io stesso sul sito che c'è un grosso numero di utenza , il lagg è molto?
Rispetto a prima lo start è facilitato ed i drop delle mappe pvm è stato reso più fluido(maggior numero di metin in mappa farm 100+ e mappa farm 120). Per il lag non temere siamo passati ad un Host più potente proprio oggi alle 3 di notte tenendo conto della nuova utenza. Abbiamo preso tre nuovi Helper(tra cui uno italiano [H]Dexa) e un altro GM cosi da dividere i vari lavori all'interno dall'organico Staff. Per ogni informazione contattami pure su Discord : Sardo#5156 oppure nella mia firma qua su Inforge ci stanno i link più utili riguardo al Server tra cui la nostra Wiki(interamente fatta dai player in Inglese).

L'ho scaricato e l'ho provato un paio d'ore, purtroppo regna sovrano il lagg nelle mappe exp appena si smantella un po tira delle laggate assurde. Ho già provveduto a diminuire le imp. grafiche, togliendo pets mount ecc, ma nulla ho provato anche su altri retro, ma nulla lagga troppo quando smantelli

L'ho scaricato e l'ho provato un paio d'ore, purtroppo regna sovrano il lagg nelle mappe exp appena si smantella un po tira delle laggate assurde. Ho già provveduto a diminuire le imp. grafiche, togliendo pets mount ecc, ma nulla ho provato anche su altri retro, ma nulla lagga troppo quando smantelli

Secondo me c'è proprio un delay che ti permette di non spammare mantello (Tipo ti fa smantellare una volta ogni 2 sec).
Cosa abbastanza utile dato che smantellare 10 volte ogni secondo non serve a molto

@Sardo Sai confermare questa cosa o è solamente lag?

sinceramente non ho questo tipo di problema... quindi non capisco quale possa essere il tuo problema, prova a sentire [SA]Eddy , è molto disponibile, scrivigli sul discord del server... sicuramente ti saprà aiutare... siccome io... non riscontrando il tuo problema... non saprei come aiutarti !

COMUNQUE... SUPERATI ANCHE I 1300 ON !!!!!!! AVANTI COSI :)

Mi sembra strano che tu stia avendo questi problemi. Prova a contattare, come già ti è stato consigliato, qualcuno dello staff su discord; ti rispondono velocemente e potrebbero aiutarti a risolvere la faccenda. In ogni caso, mi fa molto piacere che siano stati superati i 1300 online, speriamo che finita questa quarantena, i numeri rimangano così.

Sono tornato a giocare da poco e mi sta piacendo.
Sono rimasto shockato dalla differenza che c'è tra il farming pre 120 e quello 120+.
Certo, mi aspettavo sarebbe stato più difficile, ma non così tanto.

Ultima modifica:
Sono tornato a giocare da poco e mi sta piacendo.
Sono rimasto shockato dalla differenza che c'è tra il farming pre 120 e quello 120+.
Certo, mi aspettavo sarebbe stato più difficile, ma non così tanto.
Già, questa cosa è innegabile, però conta che se il farming pre 120 fosse uguale a quello post 120, allora si tratterebbe di un fun pvp a momenti. Non sto dicendo che la prima fase sia facilissima, però penso si possa benissimo dire che in una settimana di giusto nerd si riesca a completare. Bisogna però considerare che, a quanto pare, nei server esteri la community preferisce farmare un pochino di più e ritardare il pvp/risse, piuttosto che fare quest'ultime in poco tempo. Sono stato su sargeras2 (tanto lo posso nominare visto che ha chiuso) ed è stato costretto a chiudere perchè la gente arrivata ad un certo punto si annoiava perchè non aveva più qualcosa da fare se non rissare in loop al villo.
C'è però da dire che se uno punta a rissare, l'equip FULL (e per full intendo tutto quanto, incluso di anello+9) è fattibilissimo in poco tempo, la questione si fa più difficile se si vuole fullare tutto l'equip mono.
Il mio consiglio comunque (poi ognuno valuta in base alle proprie preferenze) è di non farsi l'equip 130 pvm in quanto è un enorme spreco di item upp e soldi che si possono investire sull'equip da pvp. Difatti, sia i "multi-crystal", sia i "red/yellow magical stone", che le "fear gems" sono tutti item upp indispensabili per progredire nell'equip da pvp e che vengono richiesti per fare l'upgrade da 110+9 a 130 dell'equip pvm (con una percentuale del 50% che è veramente bassa se consideriamo quanta roba richiede). Io ho e sto farmando con 3 pg completi di costumi perma, 110+9 e stola full e devo dire che, nonostante non faccia i danni di uno con equip 130, me la cavo molto bene, sono riuscito a vestire egregiamente il mio sura nero.

Già, questa cosa è innegabile, però conta che se il farming pre 120 fosse uguale a quello post 120, allora si tratterebbe di un fun pvp a momenti. Non sto dicendo che la prima fase sia facilissima, però penso si possa benissimo dire che in una settimana di giusto nerd si riesca a completare. Bisogna però considerare che, a quanto pare, nei server esteri la community preferisce farmare un pochino di più e ritardare il pvp/risse, piuttosto che fare quest'ultime in poco tempo. Sono stato su sargeras2 (tanto lo posso nominare visto che ha chiuso) ed è stato costretto a chiudere perchè la gente arrivata ad un certo punto si annoiava perchè non aveva più qualcosa da fare se non rissare in loop al villo.
C'è però da dire che se uno punta a rissare, l'equip FULL (e per full intendo tutto quanto, incluso di anello+9) è fattibilissimo in poco tempo, la questione si fa più difficile se si vuole fullare tutto l'equip mono.
Il mio consiglio comunque (poi ognuno valuta in base alle proprie preferenze) è di non farsi l'equip 130 pvm in quanto è un enorme spreco di item upp e soldi che si possono investire sull'equip da pvp. Difatti, sia i "multi-crystal", sia i "red/yellow magical stone", che le "fear gems" sono tutti item upp indispensabili per progredire nell'equip da pvp e che vengono richiesti per fare l'upgrade da 110+9 a 130 dell'equip pvm (con una percentuale del 50% che è veramente bassa se consideriamo quanta roba richiede). Io ho e sto farmando con 3 pg completi di costumi perma, 110+9 e stola full e devo dire che, nonostante non faccia i danni di uno con equip 130, me la cavo molto bene, sono riuscito a vestire egregiamente il mio sura nero.
Oggi ho finito anche io il 110+9 e stavo appunto pensando di iniziare a progettare il pg da pvp .. sono indeciso fra shamy ninja e mente e sopratutto sto aspettando che gli altri del gruppo si decidano in modo da poter coprire un ruolo più specifico (evitano 8 war in guerra fra gilde).
con equip 110+9 secondo te posso permettermi di fare già un equip pvp ca****o ? a me poco importa dell'1v1 .. a me piace rissare ..quindi farò 1 equip ma fatto perfetto per appunto rissare e war gilda. e che un amico ha detto che gli item per upp del pvp si fanno solo in mappa 130 e quindi devo continuare ad uppare il pvm .. vero o falso ?

Oggi ho finito anche io il 110+9 e stavo appunto pensando di iniziare a progettare il pg da pvp .. sono indeciso fra shamy ninja e mente e sopratutto sto aspettando che gli altri del gruppo si decidano in modo da poter coprire un ruolo più specifico (evitano 8 war in guerra fra gilde).
con equip 110+9 secondo te posso permettermi di fare già un equip pvp ca****o ? a me poco importa dell'1v1 .. a me piace rissare ..quindi farò 1 equip ma fatto perfetto per appunto rissare e war gilda. e che un amico ha detto che gli item per upp del pvp si fanno solo in mappa 130 e quindi devo continuare ad uppare il pvm .. vero o falso ?
Assolutamente sì. Allora, io innanzittutto consiglio, in caso di dubbio (e cioè "cosa ci vuole per uppare il set pvp?"), di consultare la wiki, che è ricca (magari non contiene ogni virgola del gioco, però molte cose sono state e vengono inserite tutt'ora). Ti lascio gli screen dell'equip pvp, così ti rendi conto di come pianificare il farm, in vista dell'upp.
Si parte dal bracciale lacrime, ci si reca dall'npc craft e si ottiene il bracciale anime che ha il seguente upp:
1586160193421.png

Tutti oggetti reperibili in mappa farm 70

A questo punto, si crafta dall'anime uno tra i seguenti bracciali: zaffiro, rubino, smeraldo, granato. Scegli tu quale craftare, uno vale l'altro, tanto tutti e quattro si uppano e diventano quello "azure" e cioè quello del 130 e cioè quello final.

Questi bracciali hanno il seguente upp:
1586160302417.png

Item upp reperibili in parte in mappa 70 e in parte in mappa 100 (o anche dai boss)

E infine c'è il bracciale final:
1586160355073.png

Item upp reperibili in mappa 100(mi riferisco agli amulet e alle rock) e le azure stones sono reperibili solo dai dungen (io non ricordo quali ma ho sempre e solo farmato in Hive cave, che è il dungeon accessibile dal livello 100 ed è anche il più veloce).

Insomma, alla fine della storia, senza dilungarmi più di tanto, puoi constatare tu stesso che non è necessario accedere alla mappa 130 per farsi un equip da rissa.

L'unica eccezione la fa la cintura, che richiede "Battle Gem" e "Battle Orb" ma che puoi benissimo comprare dai mercatini (come ho fatto io). Spero di non essermi dimenticato nulla, se hai altre domande, falle pure che ti rispondo.

Secondo me c'è proprio un delay che ti permette di non spammare mantello (Tipo ti fa smantellare una volta ogni 2 sec).
Cosa abbastanza utile dato che smantellare 10 volte ogni secondo non serve a molto

@Sardo Sai confermare questa cosa o è solamente lag?
Non ci sta nessuna limitazione nell'uso dei mantelli. Il lag è dovuto all'aumento continuo dell'utenza e del sovraccarico del server(anche se a me non lagga manco con il mio portatile di 10 anni fa). Vi ricordo che con questo Battle Pass Gratuito oltre alle skin temporanee avete la possibilità di prendere skin permanenti tramite l'npc affianco alla vecchietta(dove troverete skin "old" come rinata, varie hwang,arco leggendario ed altro). Ogni missione vi darà un numero di Coins a seconda della difficoltà. Vi ci vorranno 15 monete per ogni skin/costume(ogni personaggio può fare fino a 30 monete). Quindi vi consiglio di passarvi l'equip di pg in pg per prendervi tutte le skin possibili.

Non ci sta nessuna limitazione nell'uso dei mantelli. Il lag è dovuto all'aumento continuo dell'utenza e del sovraccarico del server(anche se a me non lagga manco con il mio portatile di 10 anni fa). Vi ricordo che con questo Battle Pass Gratuito oltre alle skin temporanee avete la possibilità di prendere skin permanenti tramite l'npc affianco alla vecchietta(dove troverete skin "old" come rinata, varie hwang,arco leggendario ed altro). Ogni missione vi darà un numero di Coins a seconda della difficoltà. Vi ci vorranno 15 monete per ogni skin/costume(ogni personaggio può fare fino a 30 monete). Quindi vi consiglio di passarvi l'equip di pg in pg per prendervi tutte le skin possibili.
Ogni skin costa 10kkk btw.
Per quanto riguarda le quest, quali consigli di completare?

chiedo venia se dovesse essere già stato chiesto in precedenza...
sono presenti in game cambio dottrina/razza? (in caso..dove è possibile reperirli)
grazie

chiedo venia se dovesse essere già stato chiesto in precedenza...
sono presenti in game cambio dottrina/razza? (in caso..dove è possibile reperirli)
grazie
Cambia dottrina è presente dalla bottegaia e lo puoi utilizzare ad ogni livello, il cambia razza non è presente.
Vale la pena ricominciare a giocarci? ho pg al 115..
Bhe non ci sono chissa quali differenze tra vecchi e nuovi player. Il set rissa con un pò di impegno lo fai in due settimane(tenendo conto dell'anello +9 da rissa con difese, la nuova cintura azure e le due armi con pietre +6). Se invece sei uno di quei player a cui interessa anche il pvp( nel torneo della domenica che è quello misto si vincono skin o costumi unici) allora ci vorrà un pò di più per finire i mono.
Messaggio unito automaticamente:

Ogni skin costa 10kkk btw.
Per quanto riguarda le quest, quali consigli di completare?
Tutte quelle veloci quali rompi 300 anelli +0, killare i mini boss nelle mappe 90. In pratica le missioni che ti danno coins facili e veloci almeno per arrivare ad avere una skin free per personaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom