NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora funziona il sito..
per caso qualcuno sa quando sarà sbuggato il dungeon dell evento di pasqua?
a parte il bug che non permette di proseguire..un'altra assurdità è la difficoltà che il dungeon da ad un player over 110 ma sotto il 130..cioè ad un lv 110 il metin iniziale è tranquillamente fattibile mentre se sei soltanto 111 il dungeon ti rifila un metin lv 130 con 40kk di hp..come se al 111 uno potesse avere un equip diverso da quello del 110..dovrebbero settare la fascia di difficoltà (110-->129) (90-->109) etc..invece mi sa che è esattamente il contrario..quindi ad un 91 che non può fare altro che avere un set pvm del 90 si ritrova la difficoltà adatta ad uno con equip 110.. @Sardo siccome so che sei in contatto con lo staff..se ti è possibile fa presente anche questo "problema"

ora funziona il sito..
per caso qualcuno sa quando sarà sbuggato il dungeon dell evento di pasqua?
a parte il bug che non permette di proseguire..un'altra assurdità è la difficoltà che il dungeon da ad un player over 110 ma sotto il 130..cioè ad un lv 110 il metin iniziale è tranquillamente fattibile mentre se sei soltanto 111 il dungeon ti rifila un metin lv 130 con 40kk di hp..come se al 111 uno potesse avere un equip diverso da quello del 110..dovrebbero settare la fascia di difficoltà (110-->129) (90-->109) etc..invece mi sa che è esattamente il contrario..quindi ad un 91 che non può fare altro che avere un set pvm del 90 si ritrova la difficoltà adatta ad uno con equip 110.. @Sardo siccome so che sei in contatto con lo staff..se ti è possibile fa presente anche questo "problema"
Ti ringrazio del report. Ne stavo parlando con il Designer e con l'organizzatore dell'evento. Questi problemi verranno risolti tutti in queste notti con piccoli riavvii.

Buonasera a tutti,
La parte pvm la riesco a fare tutta in singolo con qualsiasi personaggio? Shamana drago o ninja arco?

L'ho scaricato ieri insieme ad alcuni miei amici, il server è carino e molto intuitivo, unica pecca il client che spesso crasha random con annessi "????" a seguito e il sito, oggi voti, domani non lo sai b2b su altri browser e device non ti faccio loggare ihihih k birbantello.

Stavo cercando di proiettare un costume temporaneo su uno permanente da Mr. Stola.
Solo che se premo su "Transmutation" non va.
Ho sbagliato qualcosa o si è buggato?

raga scusatemi..è possibile avere delucidazioni sull'evento di pasqua? in pratica qualsiasi item è possibile acquistarlo con "cesto con uova pasquali" x127..
il craft di un singolo cesto costa 150kk..in pratica qualsiasi item verrebbe a costare 19kkk + un non indifferente farm nel dungeon..
l'evento funziona cosi o sfugge a me qualcosa? grazie

raga scusatemi..è possibile avere delucidazioni sull'evento di pasqua? in pratica qualsiasi item è possibile acquistarlo con "cesto con uova pasquali" x127..
il craft di un singolo cesto costa 150kk..in pratica qualsiasi item verrebbe a costare 19kkk + un non indifferente farm nel dungeon..
l'evento funziona cosi o sfugge a me qualcosa? grazie
E' stato detto dallo staff che per il craft verrà rivista proprio questa ultima parte per agevolare anche i nuovi player che non hanno la possibilità di craftare.
m2bob non worka qui attualmente :(
E' stato fixato. Tra poco verrà implementato un nuovo anti cheat molto più performante che non richiede la presenza di GM o di altri staffer all'interno del game per quanto riguarda i report.

Salve ragazzi. Di seguito vi lascio il link dei fix riguardo l'evento Pasquale fatti questa notte dal nostro team:https://remastered.novametin2.com/board/index.php?threads/easter-event-updates.297/. Vi ricordo che la sezione #suggestion del Discord è sempre aperta per consigli per migliorare il nostro Server. Per ogni chiarimento/informazione non esitate a contattarmi in pm qua su Inforge o su Discord: Sardo#5156.

ma un server internazionale dove devi farmare per bene e ti fai con la giusta calma l'equip cè??? questo mi stai facendo capire che si farma e basta...

ma un server internazionale dove devi farmare per bene e ti fai con la giusta calma l'equip cè??? questo mi stai facendo capire che si farma e basta...
Ci sono tanti metodi per fare soldi e farsi un buon equip da rissa( pg al 55 in monte sohan spaccando metin e craftando pietre +5, pg al 120 per fare multy cristal, pg al 90 in mappa farm 100+ per fare yang e item upp), certo se vuoi farti anche i mono full pietre +6 e gemme permanenti ci metterai un bel pò, ma il rissa completo lo fai in 1/2 settimane.
Messaggio unito automaticamente:

All'inizio devo essere sincero mi stavo divertendo.. stavo pure pensando di shoppare.. ora mi sparerei in faccia :rofl:
se ti piace farmare va anche bene
Cosa non ti è piaciuto del server principalmente?

Cosa non ti è piaciuto del server principalmente?

sono un pvp player... accetto il pve fino ad un certo punto e sopratutto se sensato.. fare più di 200 volte un doungeon per uno come me è abbastanza scocciante sopratutto se ci sono step che sono inutili . mi stava piacendo da morire perchè mi sembrava un valido sostituto a senamt2 (chiuso).. dove a chi piaceva fare pve aveva il mondo di doungeon, metin e tornei. chi preferiva il pvp poteva tranquillamente fermarsi con l'equip da pve prima del finale(o ancora prima), e farsi tranquillamente il pvp.. non c'era da smenarci davvero tanto gli item da upp erano semplicemente quelli delle prime mappe .. appunto perchè a chi piace il pvp non piace nerdare per item upp che potrebbero essere limitati al pve, nel senso che, se a Caio piace il pvm, e per farsi l'equip finale serve l'item X che è droppabile in determinate mappe con equip da pvm cazzuti, perchè obbligare anche uno a cui non interessa il pvm a farsi un equip pvm cazzuto ?
Poi da mappa 110 a mappa 120 c'è troppa differenza, passi da metin da 1.700.000 hp a metin da 30.. non c'è una via di mezzo, sarebbe bella una mappa con metin con 10\15kk di hp (che per uno con 200k di danno sono fattibili e non pesanti)per ste cavolo di azure stone o altro. bisognerebbe anche sistemare il fatto che i metin che vengono shottati, paghino comunque tutti gli yang dei mob che non sono spawnati, perchè non ha senso SECONDO ME che più li shotti meno ti pagano, bisognerebbe ricompensare la potenza di un equip. in mappa 120 ok, droppi i lingotti da 10kk, ma per essere un buono spot bisognerebbe fare quei metin in 15 secondi max .. ma purtroppo per chi fa i 230 250k non è possibile (e nanche per chi ha altro da quanto ho visto).
ps. incentivare più eventi sarebbe carino .. pvp pve spawn metin spawn boss .. roba semplice che i player apprezzano! questo tiene la popolazione in un server bella attiva

sono un pvp player... accetto il pve fino ad un certo punto e sopratutto se sensato.. fare più di 200 volte un doungeon per uno come me è abbastanza scocciante sopratutto se ci sono step che sono inutili . mi stava piacendo da morire perchè mi sembrava un valido sostituto a senamt2 (chiuso).. dove a chi piaceva fare pve aveva il mondo di doungeon, metin e tornei. chi preferiva il pvp poteva tranquillamente fermarsi con l'equip da pve prima del finale(o ancora prima), e farsi tranquillamente il pvp.. non c'era da smenarci davvero tanto gli item da upp erano semplicemente quelli delle prime mappe .. appunto perchè a chi piace il pvp non piace nerdare per item upp che potrebbero essere limitati al pve, nel senso che, se a Caio piace il pvm, e per farsi l'equip finale serve l'item X che è droppabile in determinate mappe con equip da pvm cazzuti, perchè obbligare anche uno a cui non interessa il pvm a farsi un equip pvm cazzuto ?
Poi da mappa 110 a mappa 120 c'è troppa differenza, passi da metin da 1.700.000 hp a metin da 30.. non c'è una via di mezzo, sarebbe bella una mappa con metin con 10\15kk di hp (che per uno con 200k di danno sono fattibili e non pesanti)per ste cavolo di azure stone o altro. bisognerebbe anche sistemare il fatto che i metin che vengono shottati, paghino comunque tutti gli yang dei mob che non sono spawnati, perchè non ha senso SECONDO ME che più li shotti meno ti pagano, bisognerebbe ricompensare la potenza di un equip. in mappa 120 ok, droppi i lingotti da 10kk, ma per essere un buono spot bisognerebbe fare quei metin in 15 secondi max .. ma purtroppo per chi fa i 230 250k non è possibile (e nanche per chi ha altro da quanto ho visto).
ps. incentivare più eventi sarebbe carino .. pvp pve spawn metin spawn boss .. roba semplice che i player apprezzano! questo tiene la popolazione in un server bella attiva
Amico, se shotti un metin come puoi pretendere di droppare tutti o per lo meno la maggior parte di yang erogati dai mob?
Quando avrai trovato la risposta avrai capito anche che il tuo lungo commento da "pvp player" non ha senso o almeno la maggior parte di esso, fidati che su sena si doveva farmare lo stesso se non di più, per alcune cosine (estetiche nello specifico), e in quel server ero negli asgard (top gilda) per dire che ho vissuto a pieno la realtà di quel server.
Io personalmente mi ero fatto il "pvm cazzuto" per il semplice fatto che nella mappa coi metin delle scimmie (avevo anche danni per la earth, però si flexava di più nella mappa scimmie) cagavo miliardi e compravo direttamente i set, potresti applicare lo stesso metodo ad akanta cave, le azure si fanno da 3 dungeon diversi (monotonia xd xd) più quello di pasqua (hey amico nel dungeon di pasqua trovi anche metin con pochi hp con drop worth), ora puoi anche ringraziarmi del tutorial, no flame amico, volevo giusto mettere in chiaro alcune cose.
Ps: le azure non costano nulla, e cintura ed anelli a parte tutto il resto del pvp si fa EASY.
Mi citerai le ali e i costumi, ti rispondo fast, i craft delle skin a tempo sono facili, richiedono uni sforzo veramente minino, anche un monco riuecirebbe a reperirle volta per volta senza faticare.
Quoto il voler incentivare i player a stare attivi, sarebbe figo il pvp attivo sul wolrdboss, rissare per un drop rende il drop stesso più succulento.

Per il fattore pvm ti do ragione alcune parti sono abbastanza distanziate. Le azure le fai in 4 modi come ha detto il Sommo Pelato @Illumi Oh Yes Oh Yes . Per il fattore eventi prenderemo in considerazione la tua proposta anche perchè ogni settimana lo staff fa una riunione per parlare proprio di nuovi eventi. Parlando del pvp al World Boss @Illumi Oh Yes Oh Yes è stato tolto perchè alcune fighette si lamentavano di non riuscirlo a fare( stavamo con i pg da pvp a coprire i pvm e con 5/6 pg pvm a testa in gilda per farlo) e dopo ripetute lamentele è stato rimosso. Ne stavo parlando proprio con Eddy di questa cosa ed hanno detto che revisioneranno il tutto.

Ma sicuro che il counter player online sul sito non sia taroccato ? secondo me conta i player che entrano e non quelli che escono , e se uno rientra lo ri-conta come entrata e va sempre a salire.... ((?????))

Ma sicuro che il counter player online sul sito non sia taroccato ? secondo me conta i player che entrano e non quelli che escono , e se uno rientra lo ri-conta come entrata e va sempre a salire.... ((?????))
quindi secondo il tuo ragionamento... da luminare della matematica... ad oggi, dopo mesi e mesi e mesi di game online... a quanto dovrebbe ammontare il counter dei player? 1.000.000.000 ? ...boh... pazzesco...

il counter non è per niente taroccato, i player ci sono e si vedono, inutile dire il contrario... gira per le mappe, per i villi... e poi ne parliamo...

UNICO SERVER A VALER LA PENA DI ESSERE ANCORA GIOCATO, CONTINUO A CONSIGLIARE ( PLAYER ON DAI 1000 AI 1300 FISSI, R E A L I)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom