NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi. Questa mattina è stata rilasciata una patch per bilanciare il pvp. Si può dire che è ancora un risultato grezzo e che verrà ulteriormente revisionato.
New Raid PvP Balance Changes
Body Warrior:
- Body now scales better with STR rather than Attack Value: If you use just STR set and not change for AP it's better and faster to get into battle!
- Frenzy:
Skill works better with STR now, damage slightly lowered;
- Charge:
Skill works better with STR now;
- Whirlwind:
Skill works better with STR now;
- Thunder Strike:
Skill works better with STR now, cooldown reduced to match Whirlwind;

Mental Warrior:
- Slash:
Damage slightly lowered;
- Leap:
Damage slightly lowered;
- Stomp:
Damage slightly lowered;

Dagger Ninja:
- Poison Nova:
Damage lowered;
- Quickblow:
Damage slightly lowered, cooldown reduced to match Poison Nova;
- Stealth:
Duration changed for 30 seconds;

Archer Ninja:
- Rage:
Cooldown reduced to match Flame Arrow;

Mirage Sura:
- Rupture:
Removed Penetrate effect, skill now doesn't have as much variation in damage (considered a buff);
Skill works better with INT now;
- Dark Twister:
Damage slightly buffed;
- Remove Magic:
Chance to dispel changed for 62;

Black Magic Sura:
- Bloodrage:
Damage slightly buffed;
- Dark Fire:
Damage buffed;
- Entangle:
Damage slightly buffed;

Dragon Shaman:
- Dragon Shadow:
Damage buffed;
- Dragon Shout:
Damage buffed;
- Enchant Damage:
Buff changed to give 100.7 at maximum INT (235);

Healer Shaman:
- Lightning Strike:
Damage barely buffed;
- Chain Lightning:
Damage barely buffed;
- Natures Blessings:
Healing nerfed;

If you wish to compare the new and old skills formulas, you could find them on following links:
https://nova2.global/wiki/Skills
https://nova2.global/wiki/Skills_old.
P.s:Il team italiano riguardo alle traduzioni nel client sta lavorando e man mano si sta cercando di migliorare il tutto.
@Max Fridman riguardo alla presentazione ho scritto al GF 5 giorni fa e fino ad oggi non ho ricevuto risposta.

Peccato che non mi faccia mettere gli screen originali.
Ekko che mi mostra la sua laurea all'università dei clown.
JPEG_20200510_211610.webp

Il grande Iron Diablo deriso pure dai suoi compagni.
IMG_20200511_105315.webp

Hots aka terrapiattista portoghese amico dello staff, che non riesce a capire che non ha le mani e piange a caso.
IMG_20200511_110125.webp

Giemme giemme, bug hp, giemme plz akker akker, ban plz, kompra bug dalla bottegaia ban plz.
IMG_20200511_110335.webp

@Illumi Oh Yes Oh Yes Ekko non è Yetah punto primo. Seconda cosa non siamo stati noi a flammare e ricevere un ban e non abbiamo mica chiesto noi di fare la war 8v7( come da regolamento si poteva fare). La prima l'avete persa 100-45 (1 player in più non vi faceva 55 kill) e la seconda 100-75( dato approssimativo detto dai miei compagni) e per la seconda l'avreste potuta vincere pure voi. Per il fattore skin del Gesù Cristo non eri tu il primo a dire che non servono a nulla e di non lamentarsi? Stai avendo lo stesso comportamento di VY CMa. Buona giornata.

Ultima modifica:
Che bello vedere la gente che si ammazza e si insulta per metin.
Che bello vedere gente che compra le sanzioni perché non riesce a vincere una guerra, o vedere staff che ti bannano perché hai creato un nuovo pg, noi eravamo qua per divertirci, e purtroppo abbiamo scoperto questo "giochino" corrotto.
Mi sembra il minimo condividere la mia esperienza e quella dei miei compagni di gilda su un forum italiano, ma tu che vuoi capirne, che fai il 30 su ogni singolo server e poi con la scusa che hai le batterie del respiratore scariche quitti, c'hai provato, ciao.
Messaggio unito automaticamente:

@Illumi Oh Yes Oh Yes Ekko non è Yetah punto primo. Seconda cosa non siamo stati noi a flammare e ricevere un ban e non abbiamo mica chiesto noi di fare la war 8v7( come da regolamento si poteva fare). La prima l'avete persa 100-45 (1 player in più non vi faceva 55 kill) e la seconda 100-75( dato approssimativo detto dai miei compagni) e per la seconda l'avreste potuta vincere pure voi. Per il fattore skin del Gesù Cristo non eri tu il primo a dire che non servono a nulla e di non lamentarsi? Stai avendo lo stesso comportamento di VY CMa. Buona giornata.
Infatti 100-26 /100-45 8 v 8 con le skin da poveri, un bacione.
Ho scritto che qua il lv del player è basato sulle skin che possiede, staccate la lingua da qlo di eddie e ripensate alle sberle prese dall'OMG 8 v 8,solo fatti, buona giornata, lecchino.
Ps: Gli screen sono di QUESTO server, quelli di coso eran del vecchio server.
Pps: il pg non era bannato, era un nuovo account, per dire.
E fini ad un'ora prima era stato inserito in formazione con il consenso dello staff, ma si sa, lacrime e spiccioli is the new essere forti, ez finché c'ero io, ricordatelo.
Non a caso tutti gli shamani mi chiedevano consigli, ma non perché fossi op io (o forse si) , perchè il lv medio del player qua è sotto lo zero.

Dopo tre settimane di gioco (fra cui una di ban ihihihihi) devo dire che sto server è come napoli, sarebbe bella, ma purtroppo ci sono i napoletani, e idem il server, sarebbe bello ma purtroppo ci sono gli staffer (hai ragione? Ok ma quelli che reportano mi pagano, quindi hai torto, ok? Ok fra scusa).
Che dire su sto server non conta essere forte ma shoppare le skin.
Skin > mani, infatti la gente ti riconosce come pro solo se hai le skin da 30k euro.
Finire un pg è veramente facile, anche un monco riuscirebbe a buildare un pg per poi rissare.
Le modalità per fare cash sono molte, quindi non occorre per forza fullarsi un pg da pvm per fare soldi.
I pg che qua si definiscono ''top'' sono le classiche scimmie urlatrici che per farsi vedere virili lanciano le proprie feci contro le femmine ergo gente che preme tasti a caso e se li batti ti accusano di usare hack/bug/viaggiare nel tempo.
Tant'è che fin da subito la potenza onnipotente dell'OMG si è fatta sentire, dopo tipo 12 giorni di gioco dei greci random hanno iniziato a leccarci il qlo come il mio pitbull leccherebbe una fiorentina da 2kg .
Ci siamo imposti da subito appoggiando le palle in testa a tutte le gilde.
DESCRIZIONE DELLE GILDE:
DarkSouls = cinquantenni, napoletani, immigrati rimasti orfani prematuramente, insomma tutto il peggio che possiate trovare in giro, gilda molto numerosa, ma nonostante tutto hanno più sconfitte che membri ,gg.

Kiss And Free KIll = il nome dice tutto, baciano il mio scintillante qlo mentre crepano come gli ebrei nei campi di sterminio, poverini sono qua dallo start e hanno preso scoppole fin da subito.

PointOfView = portoghesi random che pensavano di esser dei pro player ma poi sono stati schiacciati come i gatti sull'Aurelia nell'ora di punta.

TheEmperor= un mix di tutto: arabi, tedeschi, inglesi, brasiliani, addirittura un russo (wtf esiste metin in russia?)
Il loro leader AllEyezOnMe ha tenuto il mio nome in bocca sin dalla prima rissa (e non solo quello) in war non ha fatto altro che focussare me e flammare i suoi alleati, risultato? 100-19.

HatsaN= random portoghesi che dicevano che eravamo dei farmers, poi che usavamo bug, poi che tipo Conte ci ha chiusi in casa perché tipo è pazzo qlo e vuole che helghin gli paghi la roba.
100-11 , beh che dire.

CAVALIERI = credo fossero dei bot.

Da quando abbiamo demolito gli HatsaN praticamente sono iniziate a spuntare sanzioni per bug using random e ban assurdi (avere le mani non è legit), che dire , un server basato sulla corruzione , alcuni portoghesi mi hanno riferito che la gente per soldi veri compra le sanzioni, wow, dopo questo il mio top drago eu est bannato e due war perse a tavolino, i miei comunque hanno deciso di giocarsi la finale e po_r_coD ero carico come uno che si pippa 2g in una botta, tant'è che buildo fast una drago in due giorni.
A 4 minuti dalla finale, 4 come i parenti che il covid ha portato via al povero [GA]Ekko (mi disp fra) il suddetto mi scrive in pm che non posso prendere parte alla guerra, perchè ho evaso il ban, prima volta in vita mia che vedo questa roba. UN PG NUOVO, quindi a giorni dal rilascio della sanzione ed inserito in formazione CON IL CONSENSO dello STAFF non può prendere parte alla war,minacciandomi di perma ban in caso avessi preso parte alla finale.
Morale della favola i miei son dovuti andare 7 v 8 (perché gli avversari non hanno avuto le palle di affrontarci a numero pari, dopo aver perso 100-26 anche io avrei fatto il brumotti, no scherzo, non sono uno snitch io) e purtroppo hanno perso il torneo.
Se siete scarsi scaricate pure, se siete un pelino competitivi lasciate stare, troveranno un modo random (come loro) di metterti i bastoni fra le ruote.
Il video parla da solo.
Mi sembra doveroso rispondere a questa persona e indirettamente alla sua gilda che, in questo momento, sta mostrando infantilità ed erosione del fondoschiena.
Tralasciando la minima parte dove ha parlato del gameplay del server (appositamente in maniera superficiale poichè il suo interesse è di mero flame), sin da subito mi son congratulato anche più di una volta con Illumi per la bravura della sua gilda poichè, oggettivamente, sono forti e competitivi (cosa non molto diffusa tra le gilde di questo server dove l'intrattenimento principale è l'1v1 piuttosto che la guildwar, non a caso abbiam organizzato un torneo proprio per ovviare a questa mancanza).
Gli screen che ha pubblicato, che tra l'altro ha cominciato a spammare in tutto il server discord, sono altamente decontestualizzati poichè quel famosissimo screen della velenosa è risaputo fosse un bug grafico (avvenuto 1 settimana fa e chiarito subito con lo staff), roba che si potrebbe fare pure con CheatEngine.
Tralasciando anche questo trovo inutile sia metter le pulci nelle orecchie di altri giocatori sia infangare il nome di un server solo perchè non avete vinto il torneo, siete stati capaci di parlare di corruzione dello staff quando vi siete scavati la fossa da soli poichè le regole del torneo erano chiare e a prova di imbecille:
- Qualsiasi tipo di flame o comportamento tossico verrà dapprima avvertito per poi esser punito.
Ovviamente, come si suol dire, si è sempre bravi a far l'omosessuale con i glutei degli altri poichè il carissimo Illumi ha pubblicato gli screen che fan comodo a lui, mica ha pubblicato ogni singola frase dove lui e la sua gilda insultava gli altri membri prima e durante ogni war?
Evitiamo bambinate del genere per un gioco ed evitiamo di denigrare qualsiasi altro videogiocatore, nessuno è meglio di nessuno. Stai semplicemente facendo il bambino 12enne (qui forse ho esagerato con l'età) che non ha ottenuto ciò che voleva e quindi non sa' dove puntare il dito. Rispettati e rispetta il prossimo, magari leggi anche le regole la prossima volta poichè erano state tradotte in italiano, dubito sia difficile comprenderlo salvo rare eccezioni.
Detto questo, cari saluti da me e la gilda KissAndKill.

Ultima modifica:
Mi sembra doveroso rispondere a questa persona e indirettamente alla sua gilda che, in questo momento, sta mostrando infantilità ed erosione del fondoschiena.
Tralasciando la minima parte dove ha parlato del gameplay del server (appositamente in maniera superficiale poichè il suo interesse è di mero flame), sin da subito mi son congratulato anche più di una volta con Illumi per la bravura della sua gilda poichè, oggettivamente, sono forti e competitivi (cosa non molto diffusa tra le gilde di questo server dove l'intrattenimento principale è l'1v1 piuttosto che la guildwar, non a caso abbiam organizzato un torneo proprio per ovviare a questa mancanza).
Gli screen che ha pubblicato, che tra l'altro ha cominciato a spammare in tutto il server discord, sono altamente decontestualizzati poichè quel famosissimo screen della velenosa è risaputo fosse un bug grafico (avvenuto 1 settimana fa e chiarito subito con lo staff), roba che si potrebbe fare pure con CheatEngine.
Tralasciando anche questo trovo inutile sia metter le pulci nelle orecchie di altri giocatori sia infangare il nome di un server solo perchè non avete vinto il torneo, siete stati capaci di parlare di corruzione dello staff quando vi siete scavati la fossa da soli poichè le regole del torneo erano chiare e a prova di imbecille:
- Qualsiasi tipo di flame o comportamento tossico verrà dapprima avvertito per poi esser punito.
Ovviamente, come si suol dire, si è sempre bravi a far l'omosessuale con i glutei degli altri poichè il carissimo Illumi ha pubblicato gli screen che fan comodo a lui, mica ha pubblicato ogni singola frase dove lui e la sua gilda insultava gli altri membri prima e durante ogni war?
Evitiamo bambinate del genere per un gioco ed evitiamo di denigrare qualsiasi altro videogiocatore, nessuno è meglio di nessuno. Stai semplicemente facendo il bambino 12enne (qui forse ho esagerato con l'età) che non ha ottenuto ciò che voleva e quindi non sa' dove puntare il dito. Rispettati e rispetta il prossimo, magari leggi anche le regole la prossima volta poichè erano state tradotte in italiano, dubito sia difficile comprenderlo salvo rare eccezioni.
Non ho postato nessun screen di velenose, alcuni ex pov ed altri dei chunjo legends hanno esplicitamente detto che Eddie fa favoritismi, in cambio di soldini, le false accuse di bug using sono inventate? Ah, ok.
Il pg che ieri avrebbe dovuto partecipare non era bannato, ed era stato inserito in formazione con il consenso dello staff, cosa avrei postato sul server discord? Che ho il mute su tutti i ch, si scivola ad arrampucarsi sugli specchi amico.
Nice try
adsad.png

Anche questo è fake?
Tt un gombloddo, giemme zn onestih, per due monetine shop si nega l'evidenza, che schifo.
Arati senza bug, passo e chiudo.

@Illumi Oh Yes Oh Yes capisco la foga però cerchiamo di darci una calmata :\

Ho eliminato il messaggio per "Flame" sinceramente volevo editarlo per censurare tutte le parti peggiori, però poi ho visto che era lunghissimo e pieno di roba da togliere mischiata a cose che avevano senso di essere dette. Se vuoi riscriverlo magari senza insulti vale come feedback sennò ne faremo a meno :\

@Illumi Oh Yes Oh Yes capisco la foga però cerchiamo di darci una calmata :\

Ho eliminato il messaggio per "Flame" sinceramente volevo editarlo per censurare tutte le parti peggiori, però poi ho visto che era lunghissimo e pieno di roba da togliere mischiata a cose che avevano senso di essere dette. Se vuoi riscriverlo magari senza insulti vale come feedback sennò ne faremo a meno :\
Ho visto che sono rimasti gli screen, la cosa importante è quella, anche se quel messaggio racchiudeva tutto quello che un player doveva sapere, inoltre se fossimo stati in un'altra sede sono certo che avresti apprezzato le varie descrizioni delle gilde.
Nessuna foga, per me è fun.

Dexa illumi si è rifatto il pg in due giorni per fare la war e lo hanno permabannato 4 minuti prima.. ma di che parliamo? Eravate 3 drago nella finale... La sera scopriamo che le drago fanno più danno dei mentali haha 11 k di skill, noi la prima war senza drago e con uno in meno e venite anche qui a scrivere per difendere sto server di merd*. Lo dice il 100-26 come sarebbe finita numero pari. Non so se Risiko di più per i GM che se la son presa con noi o per aver perso con dei senza mani come voi. poi visto che difendi i giemme perché a bruceleaf il vostro arco non e stato fatto nulla nonostante il flame a fine prima war? Lo abbiamo riportato e nada. Dai continuate a shopparvi le skin e muti ritardati

Dexa illumi si è rifatto il pg in due giorni per fare la war e lo hanno permabannato 4 minuti prima.. ma di che parliamo? Eravate 3 drago nella finale... La sera scopriamo che le drago fanno più danno dei mentali haha 11 k di skill, noi la prima war senza drago e con uno in meno e venite anche qui a scrivere per difendere sto server di merd*. Lo dice il 100-26 come sarebbe finita numero pari. Non so se Risiko di più per i GM che se la son presa con noi o per aver perso con dei senza mani come voi. poi visto che difendi i giemme perché a bruceleaf il vostro arco non e stato fatto nulla nonostante il flame a fine prima war? Lo abbiamo riportato e nada. Dai continuate a shopparvi le skin e muti ritardati
La drago non fa più danni dei mentali(Critico di ruggito 15k a confronto di penetrazione che ne fa 20). Come ho detto nella prima war pensi che un pg in più avrebbe fatto 55 kill? Il ban di illumi non lo condivido neanche io riguardo al secondo pg(ognuno è libero di rifarsi quanti pg vuole).

Se per te è normale che tra evocare e ruggito si fanno 25k di danni lisci... Il cooldown della drago non è lo stesso del mentale se siete entrati con 3 drago è perché lo sapevate. Noi eravamo uno in meno e senza drago e abbiamo fatto 100-45 però vabbè guys ognuno ha le sue conclusioni, chiedo scusa per il messaggio di prima se sono stato un po' offensivo.

Mamma mia che cattivi, sono proprio dei Meta Abuser.
E poi poverino, ha iniziato a flammare ancor prima di registrarsi su Nova e l'hanno permabannato. Non riesco proprio a capire come sia potuto succedere.
E' tutto un complotto, ce l'hanno con voi perchè siete oniesti e forti (ma coi costumi nabbi) e la lobby di quelli con 300k di euro di costumi addosso non può assolutamente permettersi di sfigurare contro certi soggetti.
Comunque manca lo screen della velenosa.

Se per te è normale che tra evocare e ruggito si fanno 25k di danni lisci... Il cooldown della drago non è lo stesso del mentale se siete entrati con 3 drago è perché lo sapevate. Noi eravamo uno in meno e senza drago e abbiamo fatto 100-45 però vabbè guys ognuno ha le sue conclusioni, chiedo scusa per il messaggio di prima se sono stato un po' offensivo.
Si, lo sapevano senz'altro. Ma non di certo perchè hanno letto la patch e fatto test, ma solo perchè sono in combutta con Eddy, che avrebbe previsto il vostro arrivo e sin dal giorno 0 ha fatto di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote, modificando le razze solo per danneggiarvi.

Può essere ...dei player che giocano da una settimana hanno fatto il culo a tutti i miei bei shopponi del pazzo dovrò pur tutelarli in qualche modo ai miei shopponi senza mani

Ultima modifica:
Si, lo sapevano senz'altro. Ma non di certo perchè hanno letto la patch e fatto test, ma solo perchè sono in combutta con Eddy, che avrebbe previsto il vostro arrivo e sin dal giorno 0 ha fatto di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote, modificando le razze solo per danneggiarvi.
No, niente di questo, ma dopo aver demolito gli hatsan diciamo che si sono verificati eventi strani, il mio pg è stato sbannato alla fine del torneo, non parlo di complotti, ma di clown che pur di non vedermi in war si sono resi più ridicoli del normale, btw sardina con me in formazione non siete arrivati a 50 la prima volta e a 30 la seconda, un pg normale non fa lo spessore di 55 kill, un Illumi si.

Abbiamo 2 losses secondo te per quale motivo?
Ci hanno fatto warrare in 7, nonostante avessimo l'8 pronto.
Hanno dato la vittoria ad un'altra gilda perchè siamo stati accusati di usare BUG USING.
Durante la finale, tutto in regola rimpiazziamo il nostro 8 bannato, ma dopo 30 minuti viene contattato dallo staff avvisandolo che non potrà entrare in war perchè verrebbe permabannato.
Come ci saremo scavati la fossa? Illumi non essendo nemmeno entrato in war, si è beccato comunque il permaban mentre andava a prendere qualcosa da mangiare, e oggi scopriamo che tutti i suoi pg sono stati sbannati?

Parliamo meglio di questo BUG USING, https://gyazo.com/206bde3ec2daa3b5a3d268a01a100ce1
Questo è un bug grafico che succede in qualsiasi server di metin2, e quando abbiamo fatto notare che in war molte persone accadeva lo stesso, beh, siamo stati ignorati
Siamo stati accusati di aver manomesso gli hp, quando abbiamo il video completo di cap0x di come warrava che non toccava nulla oltre alle skill e pozze

Per quanto ne so io, questo è quello che il server propone, se ti compri le ali che costano 100 euro, sicuramente non avrai nulla da perdere
Che quando inizi a perdere, basta corrompere qualcuno all'interno dello staff e sei apposto like htnom with haks bekouse we kant win xd

Ricorda bene 100-26, non sapete dove aggrapparvi per poter vincere
Ma qsti si sono iscritti oggi xd e ci spakkano?

Ultima modifica:
La drago non fa più danni dei mentali(Critico di ruggito 15k a confronto di penetrazione che ne fa 20). Come ho detto nella prima war pensi che un pg in più avrebbe fatto 55 kill? Il ban di illumi non lo condivido neanche io riguardo al secondo pg(ognuno è libero di rifarsi quanti pg vuole).

Un pg non fa la differenza di 55 kill, ma 7 pg buffati o non certamente si. 60 benedizione o 60 critici a 7 pg buffati fa la differenza sia in termine di effettuare danni e sia nel riceverli.
Nella seconda war, siete partiti 7v7 e il risultato nei primi 5 minuti è finito 32 a 17 per noi (allego lo screen). Dopo avete visto che in 7 era per voi impossibile e avete fatto entrare in war anche l'ottavo, bella tentativa.

Giochi dall'inizio del server e non sai calcolare nemmeno i danni dei critici. I danni derivati da una skill critica diminuiscono dal % block of critical attack. Dopo l'ultimo update le skill della shamana drago, di default, fanno quasi quanto una skill del mentale, solo che a differenza di una penetrazione che ha 10 cd, una drago ne ha la meta

Ah e abbiamo giocato senza sunzi, cuz Illumi get rekt

Allegati

• asdsd.webp
    asdsd.webp
    59.7 KB · Visualizzazioni: 46
Quanti insulti e flame per un gioco... sembra come se avessero ucciso qualcuno.
Ricordo male o "avete battuto tutti" mentre avete perso contro i Vengeance?
Nella seconda guerra con i KaK comunque erano 8 fin dall'inizio con una persona in fuorigioco se non lo aveste visto.
Io mi chiedo se delle persone possano dare ascolto a gente che non riesce nemmeno a parlare senza insulti o provocazioni di alcun genere, e intendo che voi siate persone capaci di intendere e volere di 25 anni o più, vero Illumi?
Per il resto concordo abbastanza sul fatto che farsi un set da rissa non sia particolarmente difficile, le cose più impegnative sono le cinte e gli anelli, lo staff sta lavorando per equilibrare il tutto e presumo poi saranno implementati nuovi set.
La bellezza di questo server, per cui molte volte lo chiamo GucciMt2 è proprio perchè ci sono grandi varietà di costumi e accessori che ti permettono di cambiare il tuo look, e il gameplay ruota molto attorno alle skin, perchè di fatto molte volte ti costa più una di quelle che un'intero set da pvp\pvm.

Quanti insulti e flame per un gioco... sembra come se avessero ucciso qualcuno.
Ricordo male o "avete battuto tutti" mentre avete perso contro i Vengeance?
Nella seconda guerra con i KaK comunque erano 8 fin dall'inizio con una persona in fuorigioco se non lo aveste visto.
Io mi chiedo se delle persone possano dare ascolto a gente che non riesce nemmeno a parlare senza insulti o provocazioni di alcun genere, e intendo che voi siate persone capaci di intendere e volere di 25 anni o più, vero Illumi?
Per il resto concordo abbastanza sul fatto che farsi un set da rissa non sia particolarmente difficile, le cose più impegnative sono le cinte e gli anelli, lo staff sta lavorando per equilibrare il tutto e presumo poi saranno implementati nuovi set.
La bellezza di questo server, per cui molte volte lo chiamo GucciMt2 è proprio perchè ci sono grandi varietà di costumi e accessori che ti permettono di cambiare il tuo look, e il gameplay ruota molto attorno alle skin, perchè di fatto molte volte ti costa più una di quelle che un'intero set da pvp\pvm.
Dove leggi le offese? Ho tirato in ballo screen e fatti realmente accaduti, non ho contestato niente del mio account bannato, ho contestato solo il perma del secondo e lo sban dopo neanche 24h dal rilascio del ban stesso, dev rey si è mosso per entrambe le war, se fossi stato moderatore (peccato che non lo sei più) avresti cancellato tutto, ti fa ancora male il fegato? Non citarmi più a caso, credo che gli screen e i fatti riportati sopra parlino chiaro.
Ps: contro di me in war hai sempre perso, un bacio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom