NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amico, se shotti un metin come puoi pretendere di droppare tutti o per lo meno la maggior parte di yang erogati dai mob?
Quando avrai trovato la risposta avrai capito anche che il tuo lungo commento da "pvp player" non ha senso o almeno la maggior parte di esso, fidati che su sena si doveva farmare lo stesso se non di più, per alcune cosine (estetiche nello specifico), e in quel server ero negli asgard (top gilda) per dire che ho vissuto a pieno la realtà di quel server.
Io personalmente mi ero fatto il "pvm cazzuto" per il semplice fatto che nella mappa coi metin delle scimmie (avevo anche danni per la earth, però si flexava di più nella mappa scimmie) cagavo miliardi e compravo direttamente i set, potresti applicare lo stesso metodo ad akanta cave, le azure si fanno da 3 dungeon diversi (monotonia xd xd) più quello di pasqua (hey amico nel dungeon di pasqua trovi anche metin con pochi hp con drop worth), ora puoi anche ringraziarmi del tutorial, no flame amico, volevo giusto mettere in chiaro alcune cose.
Ps: le azure non costano nulla, e cintura ed anelli a parte tutto il resto del pvp si fa EASY.
Mi citerai le ali e i costumi, ti rispondo fast, i craft delle skin a tempo sono facili, richiedono uni sforzo veramente minino, anche un monco riuecirebbe a reperirle volta per volta senza faticare.
Quoto il voler incentivare i player a stare attivi, sarebbe figo il pvp attivo sul wolrdboss, rissare per un drop rende il drop stesso più succulento.

guarda non so su che server giocavi te .. ma sena era tutt'altra cosa .. abbiamo fatto 3 settimane nerd pve tra dungeon e metin e poi quando ci siamo stufati in 2 giorni abbiamo fatto il pvp. E non era un equip pvp cacato ma bello cazzuto. E ripeto, su sena più facevi male a i metin, più droppavi soldi con o senza mob spawnati.
comunque 3 dungeon che sono monotoni al massimo, dopo la 130 volta che fai ti cadono le pa... . evento coniglio come dici, e come dice lo stesso, è un evento(non partito nei migliore nei modi). sfiga vuole che ho optato per un war, che con gear 110+9 pet mount skin ecc non riesce a tankare i mob e figuriamoci i boss(non inventiamo cazzate che altri war riescono perchè ho un amico che ha TUTTO FULL 130 ecc e ha difficoltà assurde, a tal punto di farsi un sura per poter continuare a fare evento).

guarda non so su che server giocavi te .. ma sena era tutt'altra cosa .. abbiamo fatto 3 settimane nerd pve tra dungeon e metin e poi quando ci siamo stufati in 2 giorni abbiamo fatto il pvp. E non era un equip pvp cacato ma bello cazzuto. E ripeto, su sena più facevi male a i metin, più droppavi soldi con o senza mob spawnati.
comunque 3 dungeon che sono monotoni al massimo, dopo la 130 volta che fai ti cadono le pa... . evento coniglio come dici, e come dice lo stesso, è un evento(non partito nei migliore nei modi). sfiga vuole che ho optato per un war, che con gear 110+9 pet mount skin ecc non riesce a tankare i mob e figuriamoci i boss(non inventiamo cazzate che altri war riescono perchè ho un amico che ha TUTTO FULL 130 ecc e ha difficoltà assurde, a tal punto di farsi un sura per poter continuare a fare evento).
Non so che set ha il tuo amico al 130 ma io con i miei 3 war full pvm 130 e gli altri 3 full pvm 110 il dungeon pasquale lo faccio benissimo(tenendo conto che ogni pg ha buffi drago e healer 200 int). Se vuoi sto pomeriggio ti porto con il mio war al 130 nel dungeon e ti faccio vedere che si può benissimo reggere anche con quest'ultimo.
Messaggio unito automaticamente:

Ma sicuro che il counter player online sul sito non sia taroccato ? secondo me conta i player che entrano e non quelli che escono , e se uno rientra lo ri-conta come entrata e va sempre a salire.... ((?????))
Il counter non è taroccato te lo posso assicurare anche perché prendendo un nuovo Host il server sta laggando e non poco(indice di un utenza molto alta poiché quando eravamo 600/700 on con il vecchio Host non laggava cosi tanto). Ti invito ad entrare nel server se ti fa piacere e constatare di persona quanti player ci sono( solo nella mia gilda in 2 giorni sono arrivati 10 nuovi membri tutti molto attivi).

UNICO SERVER A VALER LA PENA DI ESSERE ANCORA GIOCATO, CONTINUO A CONSIGLIARE ( PLAYER ON DAI 1000 AI 1300 FISSI, R E A L I)

Come non essere d'accordo,senza dubbio uno dei migliori server in circolazione,non ha caso ci ho messo le tende ;)

Il server oltre ad esser strapopolato è anche molto semplice,sia per quanto riguarda la parte pvm che quella pvp,chi si lamenta del contrario mi dispiace dirlo ma non sa neanche cosa sia un server difficile...
Detto questo se apprezzate ancora metin2 come gioco questo potrebbe essere un server che fa per voi,torno a nerdare,adios.

Sugli item dovresti metterci i bonus, dopo questo commento dubito del tuo super pg cazzuto su sena, se realmente lo fossi stato saresti stato mio compagno o rivale, nice try btw, il dungeon di pasqua lo sto rushando con un war al 130 e un war al 90,si hai letto bene N O V A N T A, hack? Boost? No semplicemente mani, adieu pvp "player".

Sugli item dovresti metterci i bonus, dopo questo commento dubito del tuo super pg cazzuto su sena, se realmente lo fossi stato saresti stato mio compagno o rivale, nice try btw, il dungeon di pasqua lo sto rushando con un war al 130 e un war al 90,si hai letto bene N O V A N T A, hack? Boost? No semplicemente mani, adieu pvp "player".
dato che stamattina ero di fretta per lavoro, non sono riuscito a modificare il mio 2° commento.. con le modifiche (finalmente) del dungeon anche io piccolo nabbo senza maninie sono riuscito a farlo!! yuppy!! ora che sono riuscito posso entrare nella tua grossisima gilda e diventare un dio di metin ???

ma seriamente nel 2020 ti piace provocare come un bimbo di 7 anni e sentirsi onnipotente perchè riesci a vincere qualche duellino in qualche server ?
rissato per ore e ore su sena.. ci chiamavano anche gli stranieri quando c'era da rissare .. a te non ti ho mai visto .. eri a farmare le bigg skinneeee ??

comunque chiudo con questo commento. ADIEU PVE\P GOD PLAAYERR.

Ho cominciato qualche giorno fa su nova e lo consiglio vivamente. C'è da farmare ma non è una cosa impossibile ed il mercato è vivo e vanta parecchi player.
Un server ben bilanciato dove è piaccevole progredire.

Approfitto per chiedere di qualche gilda italiana attiva, eventualmente cambio regno sono blu.

Straconsiglio questo server!!
Ci gioco da settembre e non mi è mai passata la voglia di giocare.
Con la possibilità di poter scegliere quanti player mandare in guerra si è aperto un nuovo mondo! Si fa guerra tutte le sere.
Saluti da DraculaS vi aspettiamo a chunjo nei DarkSoulS

Ciao ragazzi ho avuto modo di leggere tutti i vostri commenti, e condivido il fatto del farm, molto accentuato...ma voglio ricordavi che qualsiasiasi cosa la potete fare benissimo in game,comprarli ,anche perchè non costano molto, ed in pochissimo tempo farete benissimo tutto il set da rissa in modo da unirvi anche voi nelle tante risse che facciamo nei villi,abbiamo reso noto allo staff la voglia di avere anche un pvp piu' vivo oltre a quello che abbiamo , con eventi,tornei di gilde ecc, e tutto questo presto verra' attivato.La kissAndKill a iniziato questo creando un torneo tra gilde con premio finale con la raccolta di NC da parte delle gilde partecipanti, cosi da divertirsi, creare gruppo, e fare in modo che tutti i player possano raggiungere il proprio livello nel pvp.Tutti i consigli sono ben accetti,e vi aspettiamo numerosi in game per divertirci insieme e fare in modo che attraverso il nostro suppoorto e consigli il server possa crescere ancora di più e migliorarsi insieme a noi...Un caro saluto a tutti voi....

@Sardo sapresti per caso dirmi se ci sarà un'anteprima dello shiva shop di maggio in questi ultimi giorni di aprile o si scoprirà il tutto direttamente a maggio? grazie

Buon pomeriggio ragazzi. Vi rilascio il video del nuovo Shiva di Maggio. Vi posso preannunciare che le ali ed i costumi che vedrete nel video avranno una vasta varietà di colori(sarà uno Shiva pieno come quello di Aprile).
Video:
.
Vi ricordo come sempre che prima dell'implementazione potrebbero subire variazioni.
Buon game a tutti.

Server divertente, si warra parecchio, peccato che ci siano pochi turchi con cui socializzare.
ana 'uhib aldiyk alruwmii.

Il server ha tutto ciò che chiedo in ambito di skin e personalizzazione del char plus il farm ricompensa effettivamente le ore che ci metti.

La cosa che mi da noia,fin troppa,è il corporale in questo server in particolare.

il flybug qui funziona si e no e non riesco effettivamente a stunlockare con le first hit per colpa del desync del server (problema generale insomma)

Ma per risolvere la cosa,Eddy ha fatto un errore più grande,I pg in pvp sono Goku che usa il teletrasporto,non posso cliccare il target in pvp che si teletrasporta tipo 3 4 volte di fila,sta cosa non la trovo fair. Vogliamo parlare di taglio critico con full set? 10k a taglio da raid e 12k senza i granati,fa più danno di penetrazione se fai partire il critico su tutte e tre.

Ho un consiglio:siccome c'è molta competizione nei tornei,aggiungete la possibilità di inserire un blocco per i critici/trafi/veleno e blocco corporale,in modo da rendere tutto nel chi colpisce di più e non di chi critta vince.

Spero che Eddy valuti la cosa. @Sardo

@Sardo è possibile aggiornare la presentazione mi arrivano segnalazioni continue per le immagini mancanti, inoltre dovreste contattare lo staff così gli dite di pubblicizzarsi pure qui ;)

Il server ha tutto ciò che chiedo in ambito di skin e personalizzazione del char plus il farm ricompensa effettivamente le ore che ci metti.

La cosa che mi da noia,fin troppa,è il corporale in questo server in particolare.

il flybug qui funziona si e no e non riesco effettivamente a stunlockare con le first hit per colpa del desync del server (problema generale insomma)

Ma per risolvere la cosa,Eddy ha fatto un errore più grande,I pg in pvp sono Goku che usa il teletrasporto,non posso cliccare il target in pvp che si teletrasporta tipo 3 4 volte di fila,sta cosa non la trovo fair. Vogliamo parlare di taglio critico con full set? 10k a taglio da raid e 12k senza i granati,fa più danno di penetrazione se fai partire il critico su tutte e tre.

Ho un consiglio:siccome c'è molta competizione nei tornei,aggiungete la possibilità di inserire un blocco per i critici/trafi/veleno e blocco corporale,in modo da rendere tutto nel chi colpisce di più e non di chi critta vince.

Spero che Eddy valuti la cosa. @Sardo
Sì, i danni di taglio sono spropositati e penso che ne abbiano già parlato.
Imho critici, veleno e il resto, a meno che non si tratti di mirror matches, non ha senso rimuoverli. O almeno, io la penso così

Per quanto riguarda il teletrasporto, beh, siamo su Budokai Tenkaichi 3, non vedo perchè tu debba rimuoverlo :asd: .

Sì, i danni di taglio sono spropositati e penso che ne abbiano già parlato.
Imho critici, veleno e il resto, a meno che non si tratti di mirror matches, non ha senso rimuoverli. O almeno, io la penso così

Per quanto riguarda il teletrasporto, beh, siamo su Budokai Tenkaichi 3, non vedo perchè tu debba rimuoverlo :asd: .

Sisi,intendevo i Mirror matches per quell'opzione in questo caso i tornei mono razze :)

Sisi,intendevo i Mirror matches per quell'opzione in questo caso i tornei mono razze :)
Riguardo a questo argomento è già stato messo tra i punti per i fix del pvp. Ti do pienamente ragione riguardo al teletrasporto infatti all'inizio pensavamo in gilda fosse una nuova skill . Scherzi a parte a detta del Server Admin alla fine dell'evento di Pasqua verrà testato per bene il tutto e fixato il pvp a dovere,almeno non ci ritroveremo questa volta pg che si sdoppiano o usano la mossa fossa(si anche questo è successo).

Up.
@Max Fridman ti chiedo scusa per il tag; ho parlato con il Server Admin per il fatto della presentazione e mi ha detto che ne stanno facendo una che racchiuda il tutto in maniera lineare.

Buonasera ragazzi, vi lascio quà scritta l'ultima patch notes fatta questa mattina:
Patch Notes 0.2.6
New:
  • New Shiva Content
  • New Damage Meter current used only on World Boss.
  • New Guild War Score Board / Usage : Hold Tab button.
Adjustments:
  • You can switch between Healer Buffi and Dragon buffi with 1 click
  • You can switch between your rings with 1 click
  • Upgraded the ingame web browser.
  • Server Time will be shown now as Day Month Year, Hour Minute and seconds.
  • Ochao will teleport you straight to the forest now
  • When running on a high speed mount, the world will load instantly as you move.
  • Optimized the client to reduce the massive lag during pvp.
Fixes:
  • Blocked Cheats once again.
  • Cooldown on skills will show properly
  • Fixed Movement desync.
  • Fixed Skill desync (not showing)

Up.
@Max Fridman ti chiedo scusa per il tag; ho parlato con il Server Admin per il fatto della presentazione e mi ha detto che ne stanno facendo una che racchiuda il tutto in maniera lineare.

Buonasera ragazzi, vi lascio quà scritta l'ultima patch notes fatta questa mattina:
Patch Notes 0.2.6
New:
  • New Shiva Content
  • New Damage Meter current used only on World Boss.
  • New Guild War Score Board / Usage : Hold Tab button.
Adjustments:
  • You can switch between Healer Buffi and Dragon buffi with 1 click
  • You can switch between your rings with 1 click
  • Upgraded the ingame web browser.
  • Server Time will be shown now as Day Month Year, Hour Minute and seconds.
  • Ochao will teleport you straight to the forest now
  • When running on a high speed mount, the world will load instantly as you move.
  • Optimized the client to reduce the massive lag during pvp.
Fixes:
  • Blocked Cheats once again.
  • Cooldown on skills will show properly
  • Fixed Movement desync.
  • Fixed Skill desync (not showing)
Finalmente niente più teletrasporto in war

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom