Amico, se shotti un metin come puoi pretendere di droppare tutti o per lo meno la maggior parte di yang erogati dai mob?
Quando avrai trovato la risposta avrai capito anche che il tuo lungo commento da "pvp player" non ha senso o almeno la maggior parte di esso, fidati che su sena si doveva farmare lo stesso se non di più, per alcune cosine (estetiche nello specifico), e in quel server ero negli asgard (top gilda) per dire che ho vissuto a pieno la realtà di quel server.
Io personalmente mi ero fatto il "pvm cazzuto" per il semplice fatto che nella mappa coi metin delle scimmie (avevo anche danni per la earth, però si flexava di più nella mappa scimmie) cagavo miliardi e compravo direttamente i set, potresti applicare lo stesso metodo ad akanta cave, le azure si fanno da 3 dungeon diversi (monotonia xd xd) più quello di pasqua (hey amico nel dungeon di pasqua trovi anche metin con pochi hp con drop worth), ora puoi anche ringraziarmi del tutorial, no flame amico, volevo giusto mettere in chiaro alcune cose.
Ps: le azure non costano nulla, e cintura ed anelli a parte tutto il resto del pvp si fa EASY.
Mi citerai le ali e i costumi, ti rispondo fast, i craft delle skin a tempo sono facili, richiedono uni sforzo veramente minino, anche un monco riuecirebbe a reperirle volta per volta senza faticare.
Quoto il voler incentivare i player a stare attivi, sarebbe figo il pvp attivo sul wolrdboss, rissare per un drop rende il drop stesso più succulento.
guarda non so su che server giocavi te .. ma sena era tutt'altra cosa .. abbiamo fatto 3 settimane nerd pve tra dungeon e metin e poi quando ci siamo stufati in 2 giorni abbiamo fatto il pvp. E non era un equip pvp cacato ma bello cazzuto. E ripeto, su sena più facevi male a i metin, più droppavi soldi con o senza mob spawnati.
comunque 3 dungeon che sono monotoni al massimo, dopo la 130 volta che fai ti cadono le pa... . evento coniglio come dici, e come dice lo stesso, è un evento(non partito nei migliore nei modi). sfiga vuole che ho optato per un war, che con gear 110+9 pet mount skin ecc non riesce a tankare i mob e figuriamoci i boss(non inventiamo cazzate che altri war riescono perchè ho un amico che ha TUTTO FULL 130 ecc e ha difficoltà assurde, a tal punto di farsi un sura per poter continuare a fare evento).

.