NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domande. 1.
È presente l'italiano?
2.
Il ninja arco ha finalmente le skill aggiornate alla patch 17.6 dell ufficiale con passo di piuma nuovo e freccia di fuoco con fuoco duraturo??

Cambia dottrina è presente dalla bottegaia e lo puoi utilizzare ad ogni livello, il cambia razza non è presente.

Bhe non ci sono chissa quali differenze tra vecchi e nuovi player. Il set rissa con un pò di impegno lo fai in due settimane(tenendo conto dell'anello +9 da rissa con difese, la nuova cintura azure e le due armi con pietre +6). Se invece sei uno di quei player a cui interessa anche il pvp( nel torneo della domenica che è quello misto si vincono skin o costumi unici) allora ci vorrà un pò di più per finire i mono.
Messaggio unito automaticamente:

Tutte quelle veloci quali rompi 300 anelli +0, killare i mini boss nelle mappe 90. In pratica le missioni che ti danno coins facili e veloci almeno per arrivare ad avere una skin free per personaggio.
Ma in che senso "rompi gli anelli".
Non l'ho capito mica.

Domande. 1.
È presente l'italiano?
2.
Il ninja arco ha finalmente le skill aggiornate alla patch 17.6 dell ufficiale con passo di piuma nuovo e freccia di fuoco con fuoco duraturo??
1) Si è presente la lingua italiana( tradotto al 90%).
2) Passo di piuma e freccia di fuoco non sono "aggiornate". Potrei parlarne con il Server Admin di questa cosa.
Ma in che senso "rompi gli anelli".
Non l'ho capito mica.
Ti chiede di rompere 300 anelli. In pratica prendi 300 anelli +0 e li distruggi trascinandoli fuori dall'inventario.
Mai giocato a questo server,lo consigliate apertamente?
L'utenza italiana è quella che prevale su Nova. Ci sono 3 gilde(KissAndKill dai blu ovvero la mia,DarkSouls e RealWild dai gialli). Il server dallo start game è facilissimo data la wiki con tutte le informazioni necessarie dal livello 1 al 130. Fino alla fine di aprile hai anche la possibilità tramite il battlepass gratuito di fare delle skin permanenti(senza di questo dovresti shopparle). Le skin non hanno bonus ma puoi metterci i 6/7 che droppi in mappa farm 100+ Akanta cave. Per ogni informazione riguardo al server non esitare a contattarmi su Discord : Sardo#5156.

1) Si è presente la lingua italiana( tradotto al 90%).
2) Passo di piuma e freccia di fuoco non sono "aggiornate". Potrei parlarne con il Server Admin di questa cosa.

Potresti darmi notizie a riguardo, anche privatamente,appena sai qualcosa? Sinceramente sto cercando un server dove provare al massimo delle potenzialità il ninja arco (e anche le altre razze) aggiornate all'officiale, nel quale sono riusciti (finalmente) a bilanciare ogni forma di pvp.

Potresti darmi notizie a riguardo, anche privatamente,appena sai qualcosa? Sinceramente sto cercando un server dove provare al massimo delle potenzialità il ninja arco (e anche le altre razze) aggiornate all'officiale, nel quale sono riusciti (finalmente) a bilanciare ogni forma di pvp.
Ti ho scritto in privato.

Io ho provato questo server, sono al 120 con equip pvm del 110+9, è fatto abbastanza bene. Il mio problema è il fare soldi per comprare skin, mount e pet da 10kkk l'uno. Sarà che non ne sono capace, ma non capisco dove sta il commercio di questo server, provo a vendere il drop ma nessuno compra nulla. L'unica cosa che forse si vende sono le azure stone e ne servono comunque un botto per fare i 10kkk a pezzo. Mi sarò perso io qualcosa illuminatemi

Io ho provato questo server, sono al 120 con equip pvm del 110+9, è fatto abbastanza bene. Il mio problema è il fare soldi per comprare skin, mount e pet da 10kkk l'uno. Sarà che non ne sono capace, ma non capisco dove sta il commercio di questo server, provo a vendere il drop ma nessuno compra nulla. L'unica cosa che forse si vende sono le azure stone e ne servono comunque un botto per fare i 10kkk a pezzo. Mi sarò perso io qualcosa illuminatemi
Ti fai un pg al 55 e vai in Monte Sohan a farmare pietre +1+2+3+4 per poi farle +5 e venderle, farmi in mappa 70-100 per fare alcuni pezzi per il green savior spell e con 1kkk lo crafti e lo vendi a 2.5kkk(1.5kkk di guadagno a pezzo). Le pietre +5 più convenienti da craftare sono le anti pg, evasione,vitalità,critico,trafiggente(rispettivamente vanno dai 250/300kk ogni anti pg e 200/250kk le pietre armatura e quelle da pvm). Poi dovresti provare ad andare in mappa farm 120+(Lost Forest) e se arrivi ad un danno minimo di 200/220k alle metin dovresti riuscire a fare 1/1.5kkk ogni ora. In mappa farm 100+ invece con un pg al 90 full yang e medaglia della bottegaia usando solo arma 60/20 ed il resto del set livello 1(cosi da non fare tanto danno e da far spawnare più mob dalle metin) fai 1kkk ogni ora. Per ogni altra delucidazione mi trovi su Discord :Sardo#5156.

Ti fai un pg al 55 e vai in Monte Sohan a farmare pietre +1+2+3+4 per poi farle +5 e venderle, farmi in mappa 70-100 per fare alcuni pezzi per il green savior spell e con 1kkk lo crafti e lo vendi a 2.5kkk(1.5kkk di guadagno a pezzo). Le pietre +5 più convenienti da craftare sono le anti pg, evasione,vitalità,critico,trafiggente(rispettivamente vanno dai 250/300kk ogni anti pg e 200/250kk le pietre armatura e quelle da pvm). Poi dovresti provare ad andare in mappa farm 120+(Lost Forest) e se arrivi ad un danno minimo di 200/220k alle metin dovresti riuscire a fare 1/1.5kkk ogni ora. In mappa farm 100+ invece con un pg al 90 full yang e medaglia della bottegaia usando solo arma 60/20 ed il resto del set livello 1(cosi da non fare tanto danno e da far spawnare più mob dalle metin) fai 1kkk ogni ora. Per ogni altra delucidazione mi trovi su Discord :Sardo#5156.
Il prezzo delle pietre è molto variabile (per esempio l'altro ieri le difesa si aggiravano sui 400kk per poi scendere di nuovo a 140).
Bisogna stare sempre dietro al mercato. Il metodo però è molto redditizio (in 2 giorni tra metin monte e Lost Forest avrò fatto 18kkk senza spenderci poi così tanto tempo)

Ultima modifica:
non riesco a trovare il suo discord
Scrivimi in privato il tuo e ti contatterò il più presto possibile.

Up.
Per chi se lo stesse chiedendo dalle 9.25 il server è stato mandato off per l'update di Pasqua.
Le tempistiche per poter rientrare in game saranno di 1/2 ore.
Buon Game a tutti e Buon Evento:asdbeer::asdbeer::asdbeer::asdbeer:

Scrivimi in privato il tuo e ti contatterò il più presto possibile.

Up.
Per chi se lo stesse chiedendo dalle 9.25 il server è stato mandato off per l'update di Pasqua.
Le tempistiche per poter rientrare in game saranno di 1/2 ore.
Buon Game a tutti e Buon Evento:asdbeer::asdbeer::asdbeer::asdbeer:
1/2 ore, download patch escluso*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom