NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La shamy te la puoi portare anche al 55 per avere aiuto e benedizione a P1 (e int fullata) e la tieni a quel livello, tanto i buff ti durano parecchio e puoi lasciarla in un punto e teletrasporti da lei ogni volta che ti finiscono. Se ti riferisci all'exp, il 130, che è il livello massimo, si fa veramente in poco tempo. Fai dall'1 al 70 in covo2, poi al 70 ti sposti in mappa farm 70-100 dove fai il 90, spaccando i metin del 95, e poi al 90 ti sposti in mappa farm 100+ dove fai il 110 dai "metin bosco". A questo punto vai in mappa falesia di gautama nell'isoletta in fondo e lì livelli fino al 130. Io ho portato 4 pg al livello massimo in questo modo e non ho avuto problemi, ok che erano due war corpo e due sura am, ma non mi facevano così tanto danno. Per quanto riguarda il farm, ti conviene assolutamente fare uno tra sura am e war corpo.
Conviene farla la shamy?
I buff durano veramente un'infinità.

Conviene farla la shamy?
I buff durano veramente un'infinità.
Io non ho avuto problemi a farla e mi ha dato una grandissima mano. I buff durano molto si, però conta che non ti rendono invincibile e quindi soprattutto quando farmi il dungeon 125, dove i mob fanno parecchio male e il boss non lo butti giù in due secondi, il buff fa sempre comodo. Sono scelte. Se uno non ha la possibilità di tenere due client accesi, c'è sempre la possibilità di acquistare la buffer portatile: costa 18kkk è vero, ma fa parecchio comoda, anche se io, proprio perchè 18kkk non li voglio spendere, ho optato per i due client.
Un consiglio, intanto che mi trovo a parlare, visto che parecchi mi hanno chiesto come fare i soldi: il dungeon 125 se fatto con un sura am (magari anche buffato, ma non è indispensabile), permette di scalare completamente in solitaria. All'interno dei dungeon si droppano dalle 6 alle 10 ( se siete molto fortunati) fear geams che si vendono a 200-250kk l'una. Per altri so che questo vuol dire scoprire l'acqua calda, però lo dico a quelli che hanno "appena" iniziato e vogliono provare altri modi per fare soldi.

Ci sono 3 gilde italiane:KissAndKill dai blu(la mia),DarkSouls e RealWild dai gialli.

ho trovato il server nelle liste delle votazioni .. mi ha preso subito sul fatto che le ultime 3 notizie nel forum erano di tornei pvp .. e guardando la lista gilde ho visto che la tua ha molti punti .. domanda, FINALMENTE un server dove ci si mena di santa ragione ?? sia risse in villo che war fra gilde ? e i tuoi punti gilda sono tutti di war ?? VI PREGO DITEMI DI SI

Io non ho avuto problemi a farla e mi ha dato una grandissima mano. I buff durano molto si, però conta che non ti rendono invincibile e quindi soprattutto quando farmi il dungeon 125, dove i mob fanno parecchio male e il boss non lo butti giù in due secondi, il buff fa sempre comodo. Sono scelte. Se uno non ha la possibilità di tenere due client accesi, c'è sempre la possibilità di acquistare la buffer portatile: costa 18kkk è vero, ma fa parecchio comoda, anche se io, proprio perchè 18kkk non li voglio spendere, ho optato per i due client.
Un consiglio, intanto che mi trovo a parlare, visto che parecchi mi hanno chiesto come fare i soldi: il dungeon 125 se fatto con un sura am (magari anche buffato, ma non è indispensabile), permette di scalare completamente in solitaria. All'interno dei dungeon si droppano dalle 6 alle 10 ( se siete molto fortunati) fear geams che si vendono a 200-250kk l'una. Per altri so che questo vuol dire scoprire l'acqua calda, però lo dico a quelli che hanno "appena" iniziato e vogliono provare altri modi per fare soldi.
Dopo allora lo buildo.

Come ti chiami in game? Magari ti aggiungo e ti scoccio un po'.

Ultima modifica:
ho trovato il server nelle liste delle votazioni .. mi ha preso subito sul fatto che le ultime 3 notizie nel forum erano di tornei pvp .. e guardando la lista gilde ho visto che la tua ha molti punti .. domanda, FINALMENTE un server dove ci si mena di santa ragione ?? sia risse in villo che war fra gilde ? e i tuoi punti gilda sono tutti di war ?? VI PREGO DITEMI DI SI
Abbiamo vinto 4 war totali(una con una seconda gilda perchè non accettavano con la primaria) e si possono prendere punti facendo Meley pure. Le risse predominano su Nova ce ne sono ad ogni ora tranne la mattina presto.

Ragazzi belli.
Oggi è il primo aprile e ci hanno regalato una testa di cavallo come costume.
Ho contattato un admin che mi ha assicurato che è permanente, ma io non mi fido.

Appena visto l'aggiornamento e devo dire uau.
Innanzittutto è figo come a distanza di tanti mesi, il che vuol dire tanti costumi fatti uscire, siano stati in grado di riempire l'npc Shiva con costumi ancora più belli. Ma quello che mi rende ancora più felice è questo:
1585731588153.webp

Speriamo possano continuare su questa strada, perchè sanno il fatto loro.

Appena visto l'aggiornamento e devo dire uau.
Innanzittutto è figo come a distanza di tanti mesi, il che vuol dire tanti costumi fatti uscire, siano stati in grado di riempire l'npc Shiva con costumi ancora più belli. Ma quello che mi rende ancora più felice è questo:
Visualizza allegato 41497
Speriamo possano continuare su questa strada, perchè sanno il fatto loro.
Dove posso trovare l'aggiornamento?
E soprattutto, come si ottengono quei costumi?

New:
  • New Shiva cosmetics
  • Added Description on all Shiva costumes which tells the month and year it was released.
  • New Alchemist with Permanent Ores.
  • We’ve introduced a new system that defines the rarity of some items in-game (costumes, hairstyles, weapon skins and pets) for players to know how rare their items actually are!
    • Rarity Ranks:
    • Legendary (10 or less items in-game)
    • Epic (between 10 and 30 items in-game)
    • Rare (between 30 and 60 items in-game)
    • Uncommon (between 60 and 75 items in-game)
    • Common (above 100 items in-game)
  • Possibility to be a spectator on PVP events like guild wars. Whenever the opponents start to fight, they will lose vision of their spectators to reduce lag. Once the fight is over the opponents will be able to see their spectators again.
  • You can now set a limit for players amount that can join a guild war.
Fixes:
  • Fixed C window which whenever a player teleports doesn't close by itself
  • Fixed Guild window when teleport it gets stuck
  • Alot of other major bugs fixes
Adjustments:
  • All tanakas will spawn randomly on map1 now.
  • Changed the GM/PM font, removed the Italic and made it so that the GM chars can see the color the same way as the players.
  • Blocked all type of hacks

Gli aggiornamenti li trovi sul forum a questo link : https://remastered.novametin2.com/board/index.php?forums/patch-notes.22/
Gli oggetti cosmetici di Shiva li ottieni solo ed esclusivamente comprando lo Shiva Token nella sezione "Shiva Token" dell'item-shop. Il costo è di 3000 NC che in game sono circa 19/20kkk. Nel momento in cui sto scrivendo è probabile che possano essere saliti di prezzo, proprio perchè è uscita una nuova collezione (molto bella aggiungerei se consideriamo quella del mese scorso che era sì carina, ma non come questa di Aprile)

Ringrazio @Prometheus™ per aver uppato con i Fix e gli update fatti ieri(mi stai dando una grossa mano in questi giorni di lavoro <3). Ricordo agli utenti che le regole del server sono state aggiornate ieri(andate su Discord e dateci un'occhiata). Si sta lavorando al system per le war a numero chiuso ed al fix in ambito pvp per alcune razze. Per ogni altra informazione non esitate a contattarmi su Discord: Sardo#5156.

6/7 Bonus presenti quali hp,valore attacco,status(forza,destrezza,intelligenza,vitalità), velocità attacco,assorbimento mp,critici e trafiggenti. Vs razza e res razza non sono presenti.

C'è una guida in italiano per i primi livelli/drop item dungeon?

sono 3 giorni che ci gioco e devo dire che per il momento è davvero figo.. qualche migliaio di persone in più se li meriterebbe tutti! spero che prima di fare equip pvp ecc aggiungano qualcosa per incentivare le war fra gilde.

In quale regno ci sono più italiani? che oggi entro a provarlo :D inoltre per un war corpo necessità di una buffer per fare dungeon?

Up.
Ultime due patch notes di ieri e oggi con importanti fix ed alcuni piccoli update:
N°1:
1)Fixed [SERVER] Notice Spam, It will only notify players every now and then of the important rules.
2)Disabled Buffi in Guildwar map.
3)Staff body, hairs, weapon and wings costumes will no longer count in rarity system.
4)Added Elder Alchemist for permanent crafting.
5)New Multi Cube.
6)Fixed some graphical errors in Shiva content.
7)Disabled Shop tax for offline shop.
8)Removed Fruit of life from everyone as the following patch will include some updates for Hostile Killer Points.
N°2:
1- We have removed all Youtube / Twitch costumes from all inactive streamers.
2- Adding permanent gems is now 100% Successful.
3- We have fixed the channel disconnection (Needs to be tested on Live server).
4- We have fixed Desync (Needs to be tested on Live server).
5- April Battle pass is now active.
6- New Treasure chest that contains Old School Cosmetics which can be obtained by completing Battle pass.
7-Few other minor fixed.
Dato l'aumentare dell'utenza sul server si sta pensando anche di passare ad un host migliore e di migliorare l'organico dello staff(ma queste cose verranno attuate dopo aver bilanciato il server).
Buon Game a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom