Kurimasu//
Utente Silver
Ciao, provo anche io. Dove siete? Avete discord?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, Noi siamo gialli, se ti va aggiungimi su disc Tsukuyømi#3330Ciao, provo anche io. Dove siete? Avete discord?
Ci sono 3 gilde italiane:KissAndKill dai blu(la mia),DarkSouls e RealWild dai gialli.Ciao, provo anche io. Dove siete? Avete discord?
Conviene farla la shamy?La shamy te la puoi portare anche al 55 per avere aiuto e benedizione a P1 (e int fullata) e la tieni a quel livello, tanto i buff ti durano parecchio e puoi lasciarla in un punto e teletrasporti da lei ogni volta che ti finiscono. Se ti riferisci all'exp, il 130, che è il livello massimo, si fa veramente in poco tempo. Fai dall'1 al 70 in covo2, poi al 70 ti sposti in mappa farm 70-100 dove fai il 90, spaccando i metin del 95, e poi al 90 ti sposti in mappa farm 100+ dove fai il 110 dai "metin bosco". A questo punto vai in mappa falesia di gautama nell'isoletta in fondo e lì livelli fino al 130. Io ho portato 4 pg al livello massimo in questo modo e non ho avuto problemi, ok che erano due war corpo e due sura am, ma non mi facevano così tanto danno. Per quanto riguarda il farm, ti conviene assolutamente fare uno tra sura am e war corpo.
Io non ho avuto problemi a farla e mi ha dato una grandissima mano. I buff durano molto si, però conta che non ti rendono invincibile e quindi soprattutto quando farmi il dungeon 125, dove i mob fanno parecchio male e il boss non lo butti giù in due secondi, il buff fa sempre comodo. Sono scelte. Se uno non ha la possibilità di tenere due client accesi, c'è sempre la possibilità di acquistare la buffer portatile: costa 18kkk è vero, ma fa parecchio comoda, anche se io, proprio perchè 18kkk non li voglio spendere, ho optato per i due client.Conviene farla la shamy?
I buff durano veramente un'infinità.
Ci sono 3 gilde italiane:KissAndKill dai blu(la mia),DarkSouls e RealWild dai gialli.
Dopo allora lo buildo.Io non ho avuto problemi a farla e mi ha dato una grandissima mano. I buff durano molto si, però conta che non ti rendono invincibile e quindi soprattutto quando farmi il dungeon 125, dove i mob fanno parecchio male e il boss non lo butti giù in due secondi, il buff fa sempre comodo. Sono scelte. Se uno non ha la possibilità di tenere due client accesi, c'è sempre la possibilità di acquistare la buffer portatile: costa 18kkk è vero, ma fa parecchio comoda, anche se io, proprio perchè 18kkk non li voglio spendere, ho optato per i due client.
Un consiglio, intanto che mi trovo a parlare, visto che parecchi mi hanno chiesto come fare i soldi: il dungeon 125 se fatto con un sura am (magari anche buffato, ma non è indispensabile), permette di scalare completamente in solitaria. All'interno dei dungeon si droppano dalle 6 alle 10 ( se siete molto fortunati) fear geams che si vendono a 200-250kk l'una. Per altri so che questo vuol dire scoprire l'acqua calda, però lo dico a quelli che hanno "appena" iniziato e vogliono provare altri modi per fare soldi.
SirPrometheusDopo allora lo buildo.
Come ti chiami in game? Magari ti aggiungo e ti scoccio un po'.
Abbiamo vinto 4 war totali(una con una seconda gilda perchè non accettavano con la primaria) e si possono prendere punti facendo Meley pure. Le risse predominano su Nova ce ne sono ad ogni ora tranne la mattina presto.ho trovato il server nelle liste delle votazioni .. mi ha preso subito sul fatto che le ultime 3 notizie nel forum erano di tornei pvp .. e guardando la lista gilde ho visto che la tua ha molti punti .. domanda, FINALMENTE un server dove ci si mena di santa ragione ?? sia risse in villo che war fra gilde ? e i tuoi punti gilda sono tutti di war ?? VI PREGO DITEMI DI SI
l'unica pecca sono appunto le war... dovrebbero inserire un sistema di war con dei punti ecc (anti-furbi pero') ... cosi magari si inizieranno a fare un po' di wartriste la parte dove non accettano .. ma abbastranza felice per le risse .. proverò grazie!

Dove posso trovare l'aggiornamento?Appena visto l'aggiornamento e devo dire uau.
Innanzittutto è figo come a distanza di tanti mesi, il che vuol dire tanti costumi fatti uscire, siano stati in grado di riempire l'npc Shiva con costumi ancora più belli. Ma quello che mi rende ancora più felice è questo:
Visualizza allegato 41497
Speriamo possano continuare su questa strada, perchè sanno il fatto loro.
Si.Ci sono 6-7 bonus ? se si sono solo da PVM o anche vs RAZZE?
Si.
Niente vs razza, fortunatamente.
6/7 Bonus presenti quali hp,valore attacco,status(forza,destrezza,intelligenza,vitalità), velocità attacco,assorbimento mp,critici e trafiggenti. Vs razza e res razza non sono presenti.Ci sono 6-7 bonus ? se si sono solo da PVM o anche vs RAZZE?
6/7 Bonus presenti quali hp,valore attacco,status(forza,destrezza,intelligenza,vitalità), velocità attacco,assorbimento mp,critici e trafiggenti. Vs razza e res razza non sono presenti.
C'è la loro wiki, non è in italiano ma è molto ben fatta ed intuitiva, ci sono anche guide ma sempre in ingleseC'è una guida in italiano per i primi livelli/drop item dungeon?