Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo 2 losses secondo te per quale motivo?
Ci hanno fatto warrare in 7, nonostante avessimo l'8 pronto.
Hanno dato la vittoria ad un'altra gilda perchè siamo stati accusati di usare BUG USING.
Durante la finale, tutto in regola rimpiazziamo il nostro 8 bannato, ma dopo 30 minuti viene contattato dallo staff avvisandolo che non potrà entrare in war perchè verrebbe permabannato.
Come ci saremo scavati la fossa? Illumi non essendo nemmeno entrato in war, si è beccato comunque il permaban mentre andava a prendere qualcosa da mangiare, e oggi scopriamo che tutti i suoi pg sono stati sbannati?

Parliamo meglio di questo BUG USING, https://gyazo.com/206bde3ec2daa3b5a3d268a01a100ce1
Questo è un bug grafico che succede in qualsiasi server di metin2, e quando abbiamo fatto notare che in war molte persone accadeva lo stesso, beh, siamo stati ignorati
Siamo stati accusati di aver manomesso gli hp, quando abbiamo il video completo di cap0x di come warrava che non toccava nulla oltre alle skill e pozze

Per quanto ne so io, questo è quello che il server propone, se ti compri le ali che costano 100 euro, sicuramente non avrai nulla da perdere
Che quando inizi a perdere, basta corrompere qualcuno all'interno dello staff e sei apposto like htnom with haks bekouse we kant win xd

Ricorda bene 100-26, non sapete dove aggrapparvi per poter vincere
Ma qsti si sono iscritti oggi xd e ci spakkano?

Piccolo O.T di una discussione già in O.T,

Sono deliziato dal tuo atteggiamento auto rassicurante che trovo anche un ottimo modo per rimanere nelle tue sabbie mobili di ferree convinzioni e conoscenze ampie di war tra gilde. Evitiamo di inventare scusanti infondate sul fatto delle hack, su htnom a pari armi avete dimostrato il vostro modo di warrare al quanto basilare e senza una strategia dinamica. L'unica gilda che usava hack è stata bannata, gli unici che ne erano a conoscenza erano i francesi che facevano parte di questa gilda, essendo un hack nuovo che funziona praticamente ovunque, compreso Nova.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Quanti insulti e flame per un gioco... sembra come se avessero ucciso qualcuno.
Ricordo male o "avete battuto tutti" mentre avete perso contro i Vengeance?
Nella seconda guerra con i KaK comunque erano 8 fin dall'inizio con una persona in fuorigioco se non lo aveste visto.
Io mi chiedo se delle persone possano dare ascolto a gente che non riesce nemmeno a parlare senza insulti o provocazioni di alcun genere, e intendo che voi siate persone capaci di intendere e volere di 25 anni o più, vero Illumi?
Per il resto concordo abbastanza sul fatto che farsi un set da rissa non sia particolarmente difficile, le cose più impegnative sono le cinte e gli anelli, lo staff sta lavorando per equilibrare il tutto e presumo poi saranno implementati nuovi set.
La bellezza di questo server, per cui molte volte lo chiamo GucciMt2 è proprio perchè ci sono grandi varietà di costumi e accessori che ti permettono di cambiare il tuo look, e il gameplay ruota molto attorno alle skin, perchè di fatto molte volte ti costa più una di quelle che un'intero set da pvp\pvm.

Resta il fatto che in 7v7 stavano perdendo 32 a 17. Poi io non mi vanterei per una war vinta 100-45 in 7vs8, senza buff e senza sunzi
 
Dove leggi le offese? Ho tirato in ballo screen e fatti realmente accaduti, non ho contestato niente del mio account bannato, ho contestato solo il perma del secondo e lo sban dopo neanche 24h dal rilascio del ban stesso, dev rey si è mosso per entrambe le war, se fossi stato moderatore (peccato che non lo sei più) avresti cancellato tutto, ti fa ancora male il fegato? Non citarmi più a caso, credo che gli screen e i fatti riportati sopra parlino chiaro.
Ps: contro di me in war hai sempre perso, un bacio.
In realtà non sono mai stato moderatore di Inforge, ma ti ringrazio evidentemente ti fà una certa pressione la mia presenza.
I nerf e buff dei personaggi sono stati postati Venerdì alle 4:41 di notte è possibile vederlo
Oltre che citati da Sardo qui poche ore dopo
Oltre che segnalati sul serve ufficiale di discord dal team

Vorrei anche chiederti, come pensi di avermi battuto? Chi sono io? Sei così sicuro che ci siamo mai scontrati in guerra insieme?
Ah ho letto anche che siete la gilda più forte italiana... in un server dove ho giocato per parecchio tempo e potremmo dire essere il migliore o tra i migliori italiani dove per fare un singolo pezzo ci vuole anche più di un mese, perchè non vi ho mai visti?

Non trovo nel tuo commento ancora una risposta alla guerra persa contro i Vengeance :ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Elimas
Resta il fatto che in 7v7 stavano perdendo 32 a 17. Poi io non mi vanterei per una war vinta 100-45 in 7vs8, senza buff e senza sunzi
Ma infatti non ci stiamo vantando, come detto da me non approvo il secondo ban di Illumi( non sapendo il motivo del primo non posso dire la mia). Il fatidico 7v8 si è fatto da regolamento e non per oscure decisioni massoniche decise da noi. Come detto da un vostro membro si la shamana drago potrebbe aver fatto la differenza con critici e benedizione ma discutere su una cosa già fatta e finita mi sembra inutile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Febivem
Piccolo O.T di una discussione già in O.T,

Sono deliziato dal tuo atteggiamento auto rassicurante che trovo anche un ottimo modo per rimanere nelle tue sabbie mobili di ferree convinzioni e conoscenze ampie di war tra gilde. Evitiamo di inventare scusanti infondate sul fatto delle hack, su htnom a pari armi avete dimostrato il vostro modo di warrare al quanto basilare e senza una strategia dinamica. L'unica gilda che usava hack è stata bannata, gli unici che ne erano a conoscenza erano i francesi che facevano parte di questa gilda, essendo un hack nuovo che funziona praticamente ovunque, compreso Nova.

Tu parli di modo di warrare al quanto basilare e senza una strategia dinamica solo su htnom (di cui tu fai parte dello staff e sei capogilda della gilda vincitrice del torneo). Invece raccontami degli altri server??? Quante guerre tra gilde avete vinto contro di noi??? Il quit dopo una settimana sull'ultimo stronger? Il quit su Nova?
 
Perché preferiamo giocare sulla Italia o a sto punto
In realtà non sono mai stato moderatore di Inforge, ma ti ringrazio evidentemente ti fà una certa pressione la mia presenza.
I nerf e buff dei personaggi sono stati postati Venerdì alle 4:41 di notte è possibile vederlo
Oltre che citati da Sardo qui poche ore dopo
Oltre che segnalati sul serve ufficiale di discord dal team

Vorrei anche chiederti, come pensi di avermi battuto? Chi sono io? Sei così sicuro che ci siamo mai scontrati in guerra insieme?
Ah ho letto anche che siete la gilda più forte italiana... in un server dove ho giocato per parecchio tempo e potremmo dire essere il migliore o tra i migliori italiani dove per fare un singolo pezzo ci vuole anche più di un mese, perchè non vi ho mai visti?

Non trovo nel tuo commento ancora una risposta alla guerra persa contro i Vengeance :ruloz:


Preferisco giocare sull italiano a sto punto. Poi dov è scritto che più ci metti a fare un pezzo rissa o pvp più sei powa??? Più nerdi più sei powa? Ma chi sei ?? Dai tornare a spaccare rocce metin.
 
Qual è il problema di htnom? Penso che sia il server dove si è piu' in grado di mostrare una vera "strategia" di guerra in quanto non ci sono differenze quantitative e qualitative negli equip. Si puo' parlare quindi di "armi pari" e ad armi pari avete mostrato di meritare il sesto posto. Seconda cosa non faccio parte dello staff, ma ho pubblicato il topic per loro e come ultima cosa, vi ripeto nuovamente che siete chiusi nelle vostre convinzioni di superiorità che non vi portano a migliorare, ma semplicemente a cercare scusanti.

ci vediamo su warlords
 
In realtà non sono mai stato moderatore di Inforge, ma ti ringrazio evidentemente ti fà una certa pressione la mia presenza.
I nerf e buff dei personaggi sono stati postati Venerdì alle 4:41 di notte è possibile vederlo
Oltre che citati da Sardo qui poche ore dopo
Oltre che segnalati sul serve ufficiale di discord dal team

Vorrei anche chiederti, come pensi di avermi battuto? Chi sono io? Sei così sicuro che ci siamo mai scontrati in guerra insieme?
Ah ho letto anche che siete la gilda più forte italiana... in un server dove ho giocato per parecchio tempo e potremmo dire essere il migliore o tra i migliori italiani dove per fare un singolo pezzo ci vuole anche più di un mese, perchè non vi ho mai visti?

Non trovo nel tuo commento ancora una risposta alla guerra persa contro i Vengeance :ruloz:
Forse era un altro hope, amico ci sta aver perso coi vege, e quindi? Non vedo cosa ci azzecchi col ban del mio secondo char, non vedo cosa ci entri la patch notes con quello che ho scritto, stai cagando fuori dal vaso, il tilt lo fa, ciao nonamer.
Messaggio unito automaticamente:

Qual è il problema di htnom? Penso che sia il server dove si è piu' in grado di mostrare una vera "strategia" di guerra in quanto non ci sono differenze quantitative e qualitative negli equip. Si puo' parlare quindi di "armi pari" e ad armi pari avete mostrato di meritare il sesto posto. Seconda cosa non faccio parte dello staff, ma ho pubblicato il topic per loro e come ultima cosa, vi ripeto nuovamente che siete chiusi nelle vostre convinzioni di superiorità che non vi portano a migliorare, ma semplicemente a cercare scusanti.

ci vediamo su warlords
???
Su altri server siete stati presi a calci, dov'era la disparità lì? Sono curioso.
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Qual è il problema di htnom? Penso che sia il server dove si è piu' in grado di mostrare una vera "strategia" di guerra in quanto non ci sono differenze quantitative e qualitative negli equip. Si puo' parlare quindi di "armi pari" e ad armi pari avete mostrato di meritare il sesto posto. Seconda cosa non faccio parte dello staff, ma ho pubblicato il topic per loro e come ultima cosa, vi ripeto nuovamente che siete chiusi nelle vostre convinzioni di superiorità che non vi portano a migliorare, ma semplicemente a cercare scusanti.

ci vediamo su warlords

Ehm ma sei serio? Neanche ti rispondo, tranquillo vediamo altrove non su server dove tu sei staffer insieme a draven ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Ultima modifica:
E niente, alla fine della fiera, dopo aver modificato il regolamento a 4 minuti dallo start, dopo aver disputato la finale del torneo, il mio pg è stato sbannato, ma la cosa più bella sono le scuse ufficiali dello staff, questo vale più di 1000 finali regalate.
Questa è la prova che qualcosa sotto effettivamente c'era, che dire, questo screen potevo anche risparmiarmelo, dato che credo di aver messo a 90 parecchi soggetti con gli screen già postati, ma siccome sono un birichino, condividerò con voi questa ennesima prova.
Screenshot_20200511_185251.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: kingfortyfour
E niente, alla fine della fiera, dopo aver modificato il regolamento a 4 minuti dallo start, dopo aver disputato la finale del torneo, il mio pg è stato sbannato, ma la cosa più bella sono le scuse ufficiali dello staff, questo vale più di 1000 finali regalate.
Questa è la prova che qualcosa sotto effettivamente c'era, che dire, questo screen potevo anche risparmiarmelo, dato che credo di aver messo a 90 parecchi soggetti con gli screen già postati, ma siccome sono un birichino, condividerò con voi questa ennesima prova.
Visualizza allegato 42764
Eddy è molto bipolare si sa. Lo abbiamo capito che lo staff vi ha fatto le scarpe per cose nella quale magari non eravate "colpevoli" ma ti chiedo il favore di non intasare la discussione.
 
o chiudere la bocca e giocare,ma visto che non siete capaci non è colpa nostra..
Però la coppa del nonno l'avete vinta ahahha.
bye nobs
Sei quello sveglio della famiglia tu.
Giustamente postare 8000000 di prove non è sufficiente, per convincere il grande ispettore gadget, tranquillo, mi basta il 100-26 (ops) a numero pari, mi basta il rosic di tutto il server (ops x2), mi basta che lo staff abbia architettato un giochino (purtroppo riuscito) per tagliarci fuori, così per evidenziare l'impatto che abbiamo avuto sul gioco dopo due settimane, mi basta che TUTTI abbiano capito che vi hanno regalato la vittoria del torneo (organizzato da voi), e che lo staff si sia scusato, ammettendo di aver agito col fine di farci perdere, questa vale più della vittoria, abbiamo messo a 90 un server, tu dopo due settimane avevi almeno il pg al 90?
Non ho intenzione di buttare altro tempo dietro a dei clown, tanto mi sembra chiaro, ci sono una miriade di prove che parlano da sole.

www.png

Ciao Gamer! facciamo un gioco
Ipotizziamo che stai scaricando nova2remastered in questo momento.
Inizi a giocarci e stai subito in fissa, facciamo finta che hai capito al volo come funziona, il tuo team KissAndKill composto da 5 *******i si autoproclama top gilda affrontano i novainfinity per distruggerli in una mappa piena di obiettivi. Tra le centinaia di campioni disponibili, scegli irondiablo, ti piace essere la skin del terreno; con irondiablo è facile morire, non hai bisogno di essere il migliore fin da subito, poichè non lo sarai mai e il gioco stesso non ti posiziona davanti ai giocatori del tuo livello; giocandoci e perdendoci tempo diventerai sempre più scarso. E' cosi che perdi la tua war contro altri quattro sconosciuti, è bello certo, ma ti accorgi che affrontare agli avversari con un gruppo di senza mani è molto più divertente. Tu potresti giocare ArmatroN, qualcun altro Tenderly e così via. Scarica anche tu nova2remastered!
 
Sei quello sveglio della famiglia tu.
Giustamente postare 8000000 di prove non è sufficiente, per convincere il grande ispettore gadget, tranquillo, mi basta il 100-26 (ops) a numero pari, mi basta il rosic di tutto il server (ops x2), mi basta che lo staff abbia architettato un giochino (purtroppo riuscito) per tagliarci fuori, così per evidenziare l'impatto che abbiamo avuto sul gioco dopo due settimane, mi basta che TUTTI abbiano capito che vi hanno regalato la vittoria del torneo (organizzato da voi), e che lo staff si sia scusato, ammettendo di aver agito col fine di farci perdere, questa vale più della vittoria, abbiamo messo a 90 un server, tu dopo due settimane avevi almeno il pg al 90?
Non ho intenzione di buttare altro tempo dietro a dei clown, tanto mi sembra chiaro, ci sono una miriade di prove che parlano da sole.

Visualizza allegato 42780
Ciao Gamer! facciamo un gioco
Ipotizziamo che stai scaricando nova2remastered in questo momento.
Inizi a giocarci e stai subito in fissa, facciamo finta che hai capito al volo come funziona, il tuo team KissAndKill composto da 5 *******i si autoproclama top gilda affrontano i novainfinity per distruggerli in una mappa piena di obiettivi. Tra le centinaia di campioni disponibili, scegli irondiablo, ti piace essere la skin del terreno; con irondiablo è facile morire, non hai bisogno di essere il migliore fin da subito, poichè non lo sarai mai e il gioco stesso non ti posiziona davanti ai giocatori del tuo livello; giocandoci e perdendoci tempo diventerai sempre più scarso. E' cosi che perdi la tua war contro altri quattro sconosciuti, è bello certo, ma ti accorgi che affrontare agli avversari con un gruppo di senza mani è molto più divertente. Tu potresti giocare ArmatroN, qualcun altro Tenderly e così via. Scarica anche tu nova2remastered!

Bla bla bla due settimane bla bla bla guarda siamo fortissimi bla bla bla abbiamo rotto il gioco bla bla bla complotto bla bla bla guarda come sono bravo a trashtalkare bla bla bla mama mia abbiamo rotto qlo scioponi 1!!11!!!! bla bla bla 100% costumi 0% mani bla bla bla sembra che ho il pazzo lungo un metro.

Abbiamo capito dai sono 4 pagine di discussione che dici la stessa cosa. Saremo pure scarsi e inferiori a voi ma sappiamo leggere e comprendere.
 
  • Mi piace
Reazioni: BossAngel
@Illumi Oh Yes Oh Yes sto @anhiliathor non fa parte della gilda. Stai ancora continuando a scrivere ed a mostrare gli stessi screen da Domenica quando penso a nessuno gli interessi. Avete "perso" (l'ho messo tra virgolette magari capisci che sono ironico) e basta. Lo staff non dipende da noi e se qualcuno sotto Eddy ha preso decisioni di merd* non è di certo colpa nostra. Che io sappia non ci siamo mai vantati prima e dopo il torneo di essere la Top gilda o di essere i migliori su Nova. Stai alzando un siparietto del pazzo per nulla. Ti chiedo di non intasare la discussione ulteriormente. Puoi anche fare una discussione tua sulla sezione Metin2 normale riguardo a questa cosa se proprio vuoi aprirci una crociata.
Messaggio unito automaticamente:

questo post fa capire quanto sia paytowin ( chi shoppa di più vince i tornei) LOL
Dove sarebbe il PayToWin?
 
@Illumi Oh Yes Oh Yes sto @anhiliathor non fa parte della gilda. Stai ancora continuando a scrivere ed a mostrare gli stessi screen da Domenica quando penso a nessuno gli interessi. Avete "perso" (l'ho messo tra virgolette magari capisci che sono ironico) e basta. Lo staff non dipende da noi e se qualcuno sotto Eddy ha preso decisioni di merd* non è di certo colpa nostra. Che io sappia non ci siamo mai vantati prima e dopo il torneo di essere la Top gilda o di essere i migliori su Nova. Stai alzando un siparietto del pazzo per nulla. Ti chiedo di non intasare la discussione ulteriormente. Puoi anche fare una discussione tua sulla sezione Metin2 normale riguardo a questa cosa se proprio vuoi aprirci una crociata.
Messaggio unito automaticamente:


Dove sarebbe il PayToWin?
è paytowin semplicemente perchè a loro gli hanno annullato una war ( non si sa come uno strano bug) poi perdono il torneo per un fatidico ban fatto stranamente e ti dico a me i nova stanno sul ca / zzo ma i tornei cosi non si possono proprio vedere e semplicemente succede questo quando si spende 249492294euro al mese e quindi il GF vuole tenersi i kickass stretti
Messaggio unito automaticamente:

Se sei forte sali :asd: (nel senso che sei salty perchè la lobby dei ricchi ti sottomette anche se sei skillato)
la lobby dei ricchi per 4giorni mi ha chiesto se volessi entrare in gilda però ok amiko
 
è paytowin semplicemente perchè a loro gli hanno annullato una war ( non si sa come uno strano bug) poi perdono il torneo per un fatidico ban fatto stranamente e ti dico a me i nova stanno sul ca / zzo ma i tornei cosi non si possono proprio vedere e semplicemente succede questo quando si spende 249492294euro al mese e quindi il GF vuole tenersi i kickass stretti
Messaggio unito automaticamente:


la lobby dei ricchi per 4giorni mi ha chiesto se volessi entrare in gilda però ok amiko
Guarda sono uno dei Capi dei KissAndKill e ti posso dire che al primo posto ci stavano 16k di monete shop(da dividere in 11 persone quindi 1.5k a persona che si fanno tranquillamente in 2 ore di farm). Il secondo ban di Illumi non l'ho capito neanche io ed infatti chiesi pure spiegazioni ma non mi venne data risposta. Ti assicuro che il GF se ne frega poco di chi shoppa e chi no(ho un account bannato per 3 mesi ed ho shoppato molto in questo server, e persone che hanno shoppato pure 3000/4000 euro hanno ricevuto ban permanenti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro
Guarda sono uno dei Capi dei KissAndKill e ti posso dire che al primo posto ci stavano 16k di monete shop(da dividere in 11 persone quindi 1.5k a persona che si fanno tranquillamente in 2 ore di farm). Il secondo ban di Illumi non l'ho capito neanche io ed infatti chiesi pure spiegazioni ma non mi venne data risposta. Ti assicuro che il GF se ne frega poco di chi shoppa e chi no(ho un account bannato per 3 mesi ed ho shoppato molto in questo server, e persone che hanno shoppato pure 3000/4000 euro hanno ricevuto ban permanenti).
vabbè il tuo ban lo sappiamo entrambi perché lo hai ricevuto da una parte (è stato obbligato),sardo non ho problemi con te ti conosco da anni il problema che se io da (vincitore torneo gilda vinto in questo modo) avrei preferito quittare dal torneo che di vincere in maniera squallida
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark00 e Illumi
vabbè il tuo ban lo sappiamo entrambi perché lo hai ricevuto da una parte (è stato obbligato),sardo non ho problemi con te ti conosco da anni il problema che se io da (vincitore torneo gilda vinto in questo modo) avrei preferito quittare dal torneo che di vincere in maniera squallida
Ma infatti noi non abbiamo detto nulla riguardo al torneo. Almeno da parte mia e dai membri che hanno giocato non c'è stato nessun flame. Avremo preferito pure noi fare 8v8 alla fine 16k nc a noi non ci cambiano la vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro
Ma infatti noi non abbiamo detto nulla riguardo al torneo. Almeno da parte mia e dai membri che hanno giocato non c'è stato nessun flame. Avremo preferito pure noi fare 8v8 alla fine 16k nc a noi non ci cambiano la vita.
ma non lo so zio se in giro c'è gente che và a dire top server … sta messa male eh
Messaggio unito automaticamente:

non che m'importi però dai troppo squallidi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.