Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, è un server valido, ma purtroppo gestito da persone che fanno favoritismi eccessivi alle persone che sganciano i money.
Se vuoi giocarci per passare il tempo te lo consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
2 settimane fa ad un amico sono entrati nell'account e svuotato tutto. siamo riusciti a contattare Ekko ed Eddy, che dopo 2 ore hanno bannato il tizio che ha commesso il furto. dopo vari accertamenti sull'accaduto, Ekko ed Eddy hanno rassicurato che entro 48 ore (causa impegni) avrebbero restituito tutto. passate 2 settimane e ancora nulla. ha provato più e più volte a contattarli ma senza nessun riscontro, totale indifferenza. l'altro ieri mi ci sono messo anche io .. scritto il primo messaggio a Ekko dove chiedevo se poteva aiutare un amico, mi risponde "certamente", il tempo di dirgli il nome e che sto amico gli avrebbe scritto a breve ed è scomparso. Eddy .. mi ha risposto dopo 3 giorni .. quindi aspetterò altri 3 giorni e vediamo cosa dice.
mi "aggrego" alla comitiva dei commenti sopra, bel server, ma lo staff ???
 
a me non interessano le ripicche, vale la pena tornare dopo tanto e provare sto server?

Secondo me si, anche se ci sono state delle incomprensioni, tutto sommato il server è molto piacevole e soprattutto con un utenza alta, tante risse, pvp e guerre tra gilde. Sotto questo aspetto, rispetto agli altri server, ha una marcia in piu!

Un'abituale rissa giornaliera

 
Secondo me si, anche se ci sono state delle incomprensioni, tutto sommato il server è molto piacevole e soprattutto con un utenza alta, tante risse, pvp e guerre tra gilde. Sotto questo aspetto, rispetto agli altri server, ha una marcia in piu!

Un'abituale rissa giornaliera


Insomma, diciamo che questa "incomprensione" è costata il posto al povero yetah (rip) , e ha fatto vincere la prima war a dei senza mani, per il resto sì, il server ci sta, peccato per alcuni staffer e per i playerini shop and cry.
 
Insomma, diciamo che questa "incomprensione" è costata il posto al povero yetah (rip) , e ha fatto vincere la prima war a dei senza mani, per il resto sì, il server ci sta, peccato per alcuni staffer e per i playerini shop and cry.
Eviterei di dire cazzate se qualcuno non conosce la verità e non conosce nemmeno Yetah, il quale di certo non ha pagato un bel niente perchè lo staff può correggersi in qualsiasi momento, ammettendo i propri sbagli ove avvengano.
Non permetto al primo che arriva di infamare una persona che ha portato avanti il server sin dall'inizio con grande disponibilità e capacità e con cui si può parlare e se sbaglia ammette i propri errori, ESSENDO UMANO.
 
Ultima modifica:
Eviterei di dire cazzate se qualcuno non conosce la verità e non conosce nemmeno Yetah, il quale di certo non ha pagato un bel niente perchè lo staff può correggersi in qualsiasi momento, ammettendo i propri sbagli ove avvengano.
Non permetto al primo che arriva di infamare una persona che ha portato avanti il server sin dall'inizio con grande disponibilità e capacità e con cui si può parlare e se sbaglia ammette i propri errori, ESSENDO UMANO.
Hai un po' di merd* di Yetah sulla lingua fra.
È stato cacciato dal team casualmente dopo la "finale", strane le casualità della vita.
Sono stato sbannato dopo la "finale" con tanto di scuse del GF e dipartita del povero Yetah (eri 1 brv racazzo salutavi smpr XD).
Screen? Falsi? Tutta una montatura? Cosa? Sono il vettore del covid-19? Ho un'antenna 5g al posto del pene? Ah.
Per non andare OT come il coso che ho citato: Il server ci sta, si rissa ogni sera, diciamo che come fun va bene, da quando sono tornato abbiamo ripreso anche a fare guerre, questo è un video dove asfaltiamo quelli che a detta di tutti sono la gilda più forte #OMG.


Spoiler se non volete vedere il video.
aaaa.png
 
Hai un po' di merd* di Yetah sulla lingua fra.
È stato cacciato dal team casualmente dopo la "finale", strane le casualità della vita.
Sono stato sbannato dopo la "finale" con tanto di scuse del GF e dipartita del povero Yetah (eri 1 brv racazzo salutavi smpr XD).
Screen? Falsi? Tutta una montatura? Cosa? Sono il vettore del covid-19? Ho un'antenna 5g al posto del pene? Ah.
Per non andare OT come il coso che ho citato: Il server ci sta, si rissa ogni sera, diciamo che come fun va bene, da quando sono tornato abbiamo ripreso anche a fare guerre, questo è un video dove asfaltiamo quelli che a detta di tutti sono la gilda più forte #OMG.


Spoiler se non volete vedere il video.
Visualizza allegato 43068

Helghin bot anche su questo server
 
Hai un po' di merd* di Yetah sulla lingua fra.
È stato cacciato dal team casualmente dopo la "finale", strane le casualità della vita.
Sono stato sbannato dopo la "finale" con tanto di scuse del GF e dipartita del povero Yetah (eri 1 brv racazzo salutavi smpr XD).
Screen? Falsi? Tutta una montatura? Cosa? Sono il vettore del covid-19? Ho un'antenna 5g al posto del pene? Ah.
Per non andare OT come il coso che ho citato: Il server ci sta, si rissa ogni sera, diciamo che come fun va bene, da quando sono tornato abbiamo ripreso anche a fare guerre, questo è un video dove asfaltiamo quelli che a detta di tutti sono la gilda più forte #OMG.


Spoiler se non volete vedere il video.
Visualizza allegato 43068

Bella guerra, la vittoria è indubbiamente meritata dopo un'inizio che vi vedeva in difficoltà.
Risse ce ne stanno eccome.

Tu pensi che un membro dello staff che è presente quasi dal dayone venga kickato per una cazzata simile? Pensi davvero di essere così importante gg.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro e Sardo
Bella guerra, la vittoria è indubbiamente meritata dopo un'inizio che vi vedeva in difficoltà.
Risse ce ne stanno eccome.

Tu pensi che un membro dello staff che è presente quasi dal dayone venga kickato per una cazzata simile? Pensi davvero di essere così importante gg.
Casualità, certo, come è strano il caso a volte.
Btw sì, sono un player di spessore, o forse è ancora una casualità che in ogni server dove metto piede sposto gli equilibri (non come Bonucci, lui li sposta solo a parole) a differenza di tanti che stanno da mesi fermi in piazza io e i miei compagni ci siamo imposti fin da subito, altra casualità che ogni shamana voglia sapere come sono settato? Strano il caso, altra casualità che quelli che voi consideravate "top" ci lecchino il qlo? Proprio strano il caso.
Amico mettiti un nastro rosso, almeno non ti scambio per un NPC, sai com'è su Nova ci sono veramente molti npc in piazza, fra crafter e altro, asp ti imito ora, GeGgEeEh11!! 11.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro e Veslor
E' logico che in un server dove ci sono le formule per le skill esposte ai player e tutto è alla portata di tutti che la gente per mancanza di voglia nello studiarsi su come fare un equipaggiamento chieda in giro.
C'è gente che attualmente mi chiede perché in pvp la batto e poi si rende conto di non solo avere i base sbagliati, ma anche i rari... Nel 2020 esistono players che ritengono più facile chiedere che fare di testa loro capendo dove sbagliano.
Sai quanti Mentali e Corporali ho visto con Forza nei rari? Ho visto anche valore attacco su un sura nero... figuriamoci a che livelli siamo XD
 
Casualità, certo, come è strano il caso a volte.
Btw sì, sono un player di spessore, o forse è ancora una casualità che in ogni server dove metto piede sposto gli equilibri (non come Bonucci, lui li sposta solo a parole) a differenza di tanti che stanno da mesi fermi in piazza io e i miei compagni ci siamo imposti fin da subito, altra casualità che ogni shamana voglia sapere come sono settato? Strano il caso, altra casualità che quelli che voi consideravate "top" ci lecchino il qlo? Proprio strano il caso.
Amico mettiti un nastro rosso, almeno non ti scambio per un NPC, sai com'è su Nova ci sono veramente molti npc in piazza, fra crafter e altro, asp ti imito ora, GeGgEeEh11!! 11.
Sei un cosa? XD
Va bene che ti piace trollare ma questo è troppo.
Comunque i server dove c è questo "odio" sono piacevoli da giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e Sardo
che peccato vedere un bel server diventare un Atelier di costumi, ma valorizzare un'attimino i DG equilibrare il PvP senza dare ascolto alle migliaia di mega esperti di Metin che oltre a sparare la loro Megalomania dall'anima non sanno fare, credo sarebbe un buon compromesso Metin2 non si basa sulle ali oppure un calzoncino di pixel color pavonazzo, Metin resta scalate PvM PvP risse War tutto quello che manca a Nova.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
che peccato vedere un bel server diventare un Atelier di costumi, ma valorizzare un'attimino i DG equilibrare il PvP senza dare ascolto alle migliaia di mega esperti di Metin che oltre a sparare la loro Megalomania dall'anima non sanno fare, credo sarebbe un buon compromesso Metin2 non si basa sulle ali oppure un calzoncino di pixel color pavonazzo, Metin resta scalate PvM PvP risse War tutto quello che manca a Nova.
Ti do pienamente ragione. Dopo il torneo organizzato da noi diciamo che il 70% dell'utenza ha mollato il server(vuoi per la lentezza di alcuni staffer a fixare bug,fare update o eventi innovativi). Si dice che in estate verrà fatto un grande update la cosiddetta V3 di Nova con nuovi dungeon e nuovi livelli e set pvp ma non mi aspetto molto data la V2 passata e le promesse fatte a febbraio.
 
Il server merita inutile girarci intorno, noi Player di Metin2 ogni scusa sembra quella giusta per cambiare server per poi ritrovarci a nerdare su ogni server magari anche sciapo di sale ma basta che sia nuovo..................Smettetela smettiamola che Nova nel panorama di Metin merita ed anche tanto, server facile rilassante con lo staff che sembra aver ingranato la marcia giusta..... Io in primis dissi che Nova mancava di Metin ma vedendo le cose in prima persona le war non si fanno semplicemente perchè qualche gilda se perde la war pare perdere l'onore la dignità la vita..... Ma siamo matti? smettetela che in rete la dignità formato Pixel non è mai esistita.... Io a parer mio consiglio il server, per coloro che perdono qualche ora di divertimento peggio per voi.......
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.