NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho voluto provare il Server perché dalla presentazione sembrava bello oltre al fatto che sul sito contano numeri abbastanza alti di players, purtroppo non è affatto così, tranne per il fatto del contatore dei players, i numeri sono giusti ma sono anche compresi il secondo e terzo client.
Il commercio è quasi morto (mostrerò un immagine sotto) l'unico metodo per fare yang attualmente è shoppare Pet, Mount e altro dallo shop per fare più danno alle Metin per droppare lingotti da 100KK che hanno una vita di 50KK, per uno che fa 170k di danno pur avendo tutto il set del 110 +9 (per fare quello del 130 ora come ora è abbastanza difficile a causa del commercio vuoto) è palloso come guardare un muro per 1 ora, il bello è che il Metin si rigenera di un botto gli HP, quindi ci si impiega molto tempo per farlo per poi ritrovarsi 0 lingotti per terra.
Sono molto furbi a mettere lingotti dalle Metin, sanno che tutti i players del Server utilizzano il dropper per avere il drop al 100% dai Dungeon bassi, quasi nessuno compra gli oggetti da altra gente e quindi il metodo di guadagno "decente" è di rompere le Metin per avere lingotti che droppano quasi mai come ho già accennato prima, ma per chi fa oltre 300-400K non è un problema.
L'unico Boss che rilascia oggetti buoni (tra cui i Voucher monete per lo shop eheheh) è quello Final, ma è possibile farlo solo con un gruppo, quindi nulla per chi non ha una gilda.
All'entrata di ogni Dungeon vi ritroverete decine di giocatori, beh quelli sono dropper di gente di livello alto che lasciano li ad aspettare il countdown di 10-15 minuti per entrare e fare il Dungeon, quindi players nuovi nessuno comprerà gli item che troverete dai Dungeon, tranne per gli item Pietra Azzurra e Marmo Velenoso che sono gli unici oggetti che se li comprano, ma nell'ultimo periodo a quanto pare non li comprano più.

Basta vedere il chiama per vedere cosa vendono o cosa scambiano, beh le skin sono gli unici oggetti di grande valuta e vendibili nel gioco, che si prendono solo tramite Shop, commercio quasi morto purtroppo:

nova.png <--- clicca l'immagine per ingrandire.

Consiglio?
Purtroppo no, è il classico Server che devi spendere per poi vendere e fare yang, o devi essere un farmatore seriale delle metin di livello basso per poi ritrovarsi gli oggetti nel deposito/negozio e aspettare qualcuno che te li compra che purtroppo, come ho già detto prima, il commercio è quasi morto.

Ci stanno molti modi per fare yang, anche molto semplici, ad esempio farmare pietre per farle + 6 o venderle direttamente + 5 o farmare yang e item up dai metin semplici in mappa 100 (in un'ora fai 1 2 kkk se non erro).
Set del 110+9 non è il set finale, e sinceramente 170 k alle metin è basso come danno, dopo 1 2 settimane di gioco levavo 360 365 k senza shoppare o nerdare pesante e dai metin ci sta anche la possibilità di droppare 2 lingotti (doppio drop).
Dungeon finale è abbastanza semplice, puoi grupparti benissimo un pg in un secondo account (solo per accedere al dg poi puoi pure sloggarlo appena entrato , è veramente semplice fare un pg al livello massimo, con qualsiasi equip...) tutti i dungeon droppano item utili, li fai a rotazione ci metti pochissimo tempo ad eccezione del dungeon finale senza che stai li fermo ad aspettare (non ti obbliga nessuno a stare fermo ad aspettare) . Maze altro dungeon che droppa molto bene (senza tempi di attesa)ad esempio il cuore o item up per uppare pietre +6 (pietre per arma stanno in media a 4 5 kkk l'una).

Il commercio è sempre stato cosi, non è un sintomo che il server sta andando in malora, il gameplay end game è per lo più centrato su risse e duelli non è sicuramente un server hard pvm incentrato solo sul farm.
Se non vuoi sprecare troppo tempo a fare metin puoi sempre farti 2 dropper evitando di annoiarti, ad esempio se con un dropper ti fai i metin con molti hp con l'altro puoi farti i metin veloci in mappa 100, poi quando fai più danni ti fai 2 dropper in mappa 110 o uno in mappa 110 e uno in mappa 130

Ho voluto provare il Server perché dalla presentazione sembrava bello oltre al fatto che sul sito contano numeri abbastanza alti di players, purtroppo non è affatto così, tranne per il fatto del contatore dei players, i numeri sono giusti ma sono anche compresi il secondo e terzo client.
Il commercio è quasi morto (mostrerò un immagine sotto) l'unico metodo per fare yang attualmente è shoppare Pet, Mount e altro dallo shop per fare più danno alle Metin per droppare lingotti da 100KK che hanno una vita di 50KK, per uno che fa 170k di danno pur avendo tutto il set del 110 +9 (per fare quello del 130 ora come ora è abbastanza difficile a causa del commercio vuoto) è palloso come guardare un muro per 1 ora, il bello è che il Metin si rigenera di un botto gli HP, quindi ci si impiega molto tempo per farlo per poi ritrovarsi 0 lingotti per terra.
Sono molto furbi a mettere lingotti dalle Metin, sanno che tutti i players del Server utilizzano il dropper per avere il drop al 100% dai Dungeon bassi, quasi nessuno compra gli oggetti da altra gente e quindi il metodo di guadagno "decente" è di rompere le Metin per avere lingotti che droppano quasi mai come ho già accennato prima, ma per chi fa oltre 300-400K non è un problema.
L'unico Boss che rilascia oggetti buoni (tra cui i Voucher monete per lo shop eheheh) è quello Final, ma è possibile farlo solo con un gruppo, quindi nulla per chi non ha una gilda.
All'entrata di ogni Dungeon vi ritroverete decine di giocatori, beh quelli sono dropper di gente di livello alto che lasciano li ad aspettare il countdown di 10-15 minuti per entrare e fare il Dungeon, quindi players nuovi nessuno comprerà gli item che troverete dai Dungeon, tranne per gli item Pietra Azzurra e Marmo Velenoso che sono gli unici oggetti che se li comprano, ma nell'ultimo periodo a quanto pare non li comprano più.

Basta vedere il chiama per vedere cosa vendono o cosa scambiano, beh le skin sono gli unici oggetti di grande valuta e vendibili nel gioco, che si prendono solo tramite Shop, commercio quasi morto purtroppo:

Visualizza allegato 45909 <--- clicca l'immagine per ingrandire.

Consiglio?
Purtroppo no, è il classico Server che devi spendere per poi vendere e fare yang, o devi essere un farmatore seriale delle metin di livello basso per poi ritrovarsi gli oggetti nel deposito/negozio e aspettare qualcuno che te li compra che purtroppo, come ho già detto prima, il commercio è quasi morto.
Per fare il set 130 pvm ora come ora ci vuole pochissimo dato che i cristalli che vengono richiesti per gli upp stanno a 175/200kk l'uno(sono scesi da un prezzo di partenza di 1.5kkk). Come detto dal player sopra un buon metodo è farmare pietre in monte soprattutto e farle +5(si vendono dai 175 ai 250kk a pietra).In due ore fai si e no 250/300 pietre +2 per tipo e una settantina di pietre +3(contando la variabile degli upp ti usciranno 10/15 pietre +5 di ogni tipo). Un altro metodo è il farm di Azure Gem che si vendono dai 27 ai 30kk l'una oppure farmare in mappa farm 100+ e craftare red e yellow magical stone che costano rispettivamente 120/150kk la yellow e 200/250kk la red. Voglio puntualizzare che gran parte delle cose che hai detto quali la parte del commercio morto e l'altra nella quale dici che senza lo shop non si fanno molti danni è vero, ma ti posso assicurare avendo gente della mia gilda che si è rifatta il pg da zero giocando 3/4 ore al giorno in 1 settimana massimo 2 si sono fatti set 130 pvm ed il set raid con le gemme permanenti. Basta guardare gli item più richiesti in giornata ed avere una buona base di item upp per craftarli.

Per fare il set 130 pvm ora come ora ci vuole pochissimo dato che i cristalli che vengono richiesti per gli upp stanno a 175/200kk l'uno(sono scesi da un prezzo di partenza di 1.5kkk). Come detto dal player sopra un buon metodo è farmare pietre in monte soprattutto e farle +5(si vendono dai 175 ai 250kk a pietra).In due ore fai si e no 250/300 pietre +2 per tipo e una settantina di pietre +3(contando la variabile degli upp ti usciranno 10/15 pietre +5 di ogni tipo). Un altro metodo è il farm di Azure Gem che si vendono dai 27 ai 30kk l'una oppure farmare in mappa farm 100+ e craftare red e yellow magical stone che costano rispettivamente 120/150kk la yellow e 200/250kk la red. Voglio puntualizzare che gran parte delle cose che hai detto quali la parte del commercio morto e l'altra nella quale dici che senza lo shop non si fanno molti danni è vero, ma ti posso assicurare avendo gente della mia gilda che si è rifatta il pg da zero giocando 3/4 ore al giorno in 1 settimana massimo 2 si sono fatti set 130 pvm ed il set raid con le gemme permanenti. Basta guardare gli item più richiesti in giornata ed avere una buona base di item upp per craftarli.
Concordo in tutto.
Comunque penso sia anche normale che la roba dei dungeon livello basso non si venda, visto che sono estremamente facili da fare e non richiedono tutto questo equipaggiamento. Btw, se non si punta a fare i mono, si possono farmare tranquillamente Hive/Mush e riuscire in veramente poco ad essere full set.

In attesa della famosa V3 molti player si sono dati ad un Ozio senza Limiti, speriamo che lo staff non torni in letargo e lanci questa v3

Allora ragazzi eccomi tornato. Vi reporto perlomeno quello che so riguardo alla situazione del server. Durante l'evento halloween sono stati fatti altri test riguardo alla v3 e lo staff sta lavorando ai nuovi dungeon per i nuovi set pvp e pvm. Fidatevi non è una cosa facile perchè comunque non vogliono ricadere in dungeon noiosi come il Fear nel quale ci si metteva di media 30/45 minuti a dungeon per poi fallire gli upp. Appena avrò maggiori informazioni le riporterò quà su Inforge.
Un saluto dal vostro Sardone Nazionale :asdbeer: :asdbeer: .

sta v3 alla fine non doveva uscire ancora prima dell'estate tipo? :asd: sempre il solito problema di sto server e che non esiste lo staff dietro

sta v3 alla fine non doveva uscire ancora prima dell'estate tipo? :asd: sempre il solito problema di sto server e che non esiste lo staff dietro
Non è mai stata detta una data precisa dell'uscita della v3 all'utenza. Mi dissero che dopo la beta ad ottobre l'avrebbero rilasciata ma da come ho scritto nel messaggio di prima stanno testando i dungeon nuovi e dei system che vorremmo non fossero buggati prima di aprire.

Dai, facciamo sta review, credo di avere una 50ina di ore in totale.

Prima di tutto: server semplice e popolato, staff quasi sempre online, eventi costanti, commercio attivo (certi item vendono di piu' altri meno, come sempre).

Exp: veloce, si expa principalmente a metin perche' conviene, droppano item utili (craft,upp ecc), si arriva a fare un danno decente dopo poche ore di gioco, se si sa dove andare e cosa fare, nel caso basta chiedere in giro, anche non sapendo l'inglese ci sono molti italiani.

Pvp: ci stiamo arrivando, Sicuramente attivo a prima occhiata, classi migliori di altre in 1v1, in rissa ecc. Non mi sembra di aver sentito di qualcuno che e' troppo op e vince su tutti a parita' di equip (forse il ninja cac). Da prendere con le pinze, non abbiamo ancora visto in prima persona quindi non so dirvi.

Grossomodo e' un server piacevole dove perdere tempo in compagnia, chiaro c'e' tanto da farmare, ma niente che qualche ora di gioco al giorno non possa risolvere. C'e' un "grosso update" che sta per arrivare, questa famosa v3. Da quello che ho visto aggiungono set pvp e pvm, non ricordo se alzano il livello massimo, ma probabile e mettono nuovi dg. Un update abbastanza standard. Quel che a parere mio e' molto carino e' l'introduzione di nuovi system , mi sembra di ricordare il cambia sesso per i costumi e qualcos'altro di simile.

ho loggato ieri dopo un bel po'..ho notato che alcune cose nel commercio son cambiate..tipo 3k nc son passati da 18kkk a 28kkk..mentre le azure stone(con le quali facevo un bel gruzzolo) son scese da 28kk a 15/18kk..qualcuno per caso saprebbe indicarmi quali sono gli item più facili da vendere attualmente?

ho loggato ieri dopo un bel po'..ho notato che alcune cose nel commercio son cambiate..tipo 3k nc son passati da 18kkk a 28kkk..mentre le azure stone(con le quali facevo un bel gruzzolo) son scese da 28kk a 15/18kk..qualcuno per caso saprebbe indicarmi quali sono gli item più facili da vendere attualmente?
L'evento di Halloween ha spaccato il mercato delle azure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom