Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mai è il server da scegliere?Comemai scegliere questo server per un altro?
Pvm facile (il pvp ancora non l'ho provato), unica rogna sono le cinture e i raffinati permanent per i gioielli ma basta sfornare soldi e si prende tutto facilmente. È tutto fattibile in game, anche le monete shop che puoi droppare o comprare per yang. Staff sempre disponibile ed eventi ogni giorno. Server molto popolato e wiki con qualsiasi informazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Pvm facile (il pvp ancora non l'ho provato), unica rogna sono le cinture e i raffinati permanent per i gioielli ma basta sfornare soldi e si prende tutto facilmente. È tutto fattibile in game, anche le monete shop che puoi droppare o comprare per yang. Staff sempre disponibile ed eventi ogni giorno. Server molto popolato e wiki con qualsiasi informazione.
Il pvp è diciamo 50/50. Se aggiustano il desync sarà come aver fatto jackpot alla lotteria per loro. Riguardo alla wiki non a caso è stata fatta da Italiani al 90% ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica:
Sto giocando a questo server da una settimana circa e finora posso dire d'esser soddisfatto. Exp fluida, staff spesso ON e bene o male c'è sempre qualcuno pronto a consigliarti cosa fare per andare avanti. I dungeon non eccessivamente lunghi (alcuni veramente si fanno in 2-3 minuti) aiutano molto a progredire ed i tempi per riaccedervi non sono affatto lunghi. Il pvp ancora da provare. Attualmente sono al 120 (ma salire al 130 non penso richiederà più di un'ora o giù di lì) e ciò che ho notato è una certa lentezza nel farmare in mappa 120 ed un aumento di difficoltà per i dungeon di livello più alto. Per chi ci gioca da più tempo, cosa dovrei fare? farmare item nei dungeon, venderli e farci i soldi sopra (in modo da comprare item up per set lvl 130) oppure farmare direttamente in mappa 120 (dove però procedo lentamente)? Sono indeciso su come proseguire
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
bha sta V3 doveva uscire 2 mesi fa o perso le speranze ed abbandonato il gioco
Ti capisco. Anche io e la mia gilda che giochiamo da quando ha aperto il server aspettavamo la v3( che a detta del GF doveva uscire a febbraio 2020). Infatti logghiamo solo per i tornei pvp ed alcune risse quando ci chiamano. Il server per chi non ha ancora item pvp e pvm è ancora molto valido ma dopo aver finito tutto risulta monotono anche se ad ogni ora del giorno ci sono le risse.
 
Ti capisco. Anche io e la mia gilda che giochiamo da quando ha aperto il server aspettavamo la v3( che a detta del GF doveva uscire a febbraio 2020). Infatti logghiamo solo per i tornei pvp ed alcune risse quando ci chiamano. Il server per chi non ha ancora item pvp e pvm è ancora molto valido ma dopo aver finito tutto risulta monotono anche se ad ogni ora del giorno ci sono le risse.
bha sta V3 doveva uscire 2 mesi fa o perso le speranze ed abbandonato il gioco
è colpa de eddy perchè è intubato per covid perciò non lo fa mettere v3 :D:D:D
 
È stato appena rilasciato un aggiornamento che finalmente risolve l'enorme fps drop che c'era nei vari villi 1 a causa delle troppe skin.

Se accorciassero la strada del Mazel sarei ancora più contento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
È stato appena rilasciato un aggiornamento che finalmente risolve l'enorme fps drop che c'era nei vari villi 1 a causa delle troppe skin.

Se accorciassero la strada del Mazel sarei ancora più contento.
per quanto riguarda mazel non si può accorciare la strada perchè lo avevo già dato la proposta e hanno detto de no quindi nada
 
Ma non dovrebbe esserci tipo il pulsante che ti porta direttamente la o.o?
si riferisce alla strada una volta entrati...
comunque credo sia più quella la "difficoltà" voluta per il dungeon che il boss stesso..se non ci fosse tutta quella strada da fare diventerebbe praticamente una barzelletta..immagino sia questo il motivo della proposta rifiutata
 
esiste soltanto la finestra con la lista dei dungeon ed il "pulsante" che teleporta all'entrata del dungeon selezionato (ed immagino sia quello a cui si riferiva hurakan), nel caso di mazel una volta entrati c'è da fare un bel po' di strada prima di arrivare al boss e qui non esistono scorciatoie
 
si riferisce alla strada una volta entrati...
comunque credo sia più quella la "difficoltà" voluta per il dungeon che il boss stesso..se non ci fosse tutta quella strada da fare diventerebbe praticamente una barzelletta..immagino sia questo il motivo della proposta rifiutata
Il problema è che non aumenta per nulla la difficoltà, lo rende solo inutilmente noioso. È solo un'enorme perdita di tempo imho.
 
proprio per questo ho usato le virgolette..non si tratta di vera e propria difficoltà..fanno perdere tempo per allungare il brodo e quindi non lo si finisce troppo in fretta..non credo lo staff accetti proposte per renderlo più rapido..se vi secca il tratto di strada magari potreste proporre di toglierlo ma in compenso aumentare per esempio gli hp del boss quindi la durata del "dungeon" resta invariata ma almeno vi risparmiate la camminata..per il resto ripeto dubito che lo staff accetti di renderlo più rapido di quanto lo è già..però come si dice tentar non nuoce (anche se a quanto pare è stato già tentato più volte)
è comunque una mia supposizione non so cosa passa per la testa dello staff
 
Lo staff non accetterà mai una proposta del genere. Da quando il mazel è stato messo la proposta è stata fatta il giorno dopo e comunque loro non hanno aderito. Il boss in se si shotta con poche spadate con un set fatto bene. A parte questo volevo dire una cosa: non giocando più a Nova(Parlo di me) in futuri update non essendo partecipe in prima persona(cosi da non poter dare informazioni a voi utenti) sto cercando un'altro utente di Inforge che abbia già esperienza nel server e voglia prendere in mano questa discussione e tenere aggiornata l'utenza. Le persone interessate mi scrivano in privato poichè a parer mio sarebbe un peccato eliminare una discussione con una tale visibilità e crearne un altra.
 
è offline per l'incidente di ovh..da come dicono pare non abbiano ricevuti grossi danni/perdite..sono in attesa che si sistemi il tutto per ritornare online col server principale..nell'attesa hanno messo online una versione "funpvp" del proprio server ( per accedervi basta registrare un nuovo account, patchare e loggare in ch1 se non erro), per i dettagli basta che vedi discord o forum
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e Razr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.