Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera ragazzi, qui è [DES]Drugo che vi scrive:
Si parla da tanto della V3 ma ormai ci siamo davvero vicini. Ci tenevo a dirvi che stiamo lavorando duro e che ci abbiamo messo forse più del previsto per darvi la miglior esperienza possibile.
In caso aveste mancato le ultime novità questo è il link di un anteprima del grande "Elemental Update" che arriverà presto :
https://remastered.novametin2.com/presentation/v3.php

Abbiamo inoltre anche rilasciato il primo Teaser della v3:



Rimanete aggiornati seguendoci su Discord e in game.
Vi aspettiamo!

Un saluto da Drugo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Sardo
Buongiorno, volevo dare una mia opinione riguardo all'evento truffa startato da Nova, un evento che ti costringe a Nerdare per tutta la durata di 7 giorni con più account che forse e dico forse ti permetterà di riuscire a craftare 1/2 item, un New School che starta un'evento così Hard che nemmeno l'ufficiale starterebbe, ma di cosa parliamo si aspettano quei 2 3 periodi annuali per dare modo a player nuovi di potersi craftare un qualcosa di permanente e restare sul server, ma lo staff non è di questa opinione, che dire per SA Eddy la community Italiana conta meno di zero, Sconsiglio come server visto che è tutto basato sulle Skin che ogni mese puntualmente realizzano per ingozzarsi, lato pratico la famosa v3 è stata promessa da un'anno ma no c'è stata nessuna v3, un lavoro immane per cosa? DG vecchi che girano su altri server da anni un set mono pvp uno pvm e nulla di innovativo va avanti da un'anno, la community Italiana era molto numerosa su Nova mentre adesso ci contiamo sulle dita di una mano, che dire se ti piace fare la modalità NPC al villo indossando ogni tanto qualche costume ti invito a rifornire le casse di Nova e lo farai, ma non lamentarti che dopo dovrai nerdare il triplo di un Hold per la metà del drop, lo dico perchè ci gioco da un anno e passa, Sconsiglio come server c'è di meglio in giro anche come staff.
 
Buongiorno ragazzi, è uscito il secondo trailer della V3!



Rimanete aggiornati seguendoci su Discord e in game.
Vi aspettiamo!

Un saluto da Drugo.
 
gli eventi sul server diciamo che hanno sempre lasciato un po a desiderare e non sono Mai stati per aiutare i nuovi player ma sempre futilità.
Buongiorno, volevo dare una mia opinione riguardo all'evento truffa startato da Nova, un evento che ti costringe a Nerdare per tutta la durata di 7 giorni con più account che forse e dico forse ti permetterà di riuscire a craftare 1/2 item, un New School che starta un'evento così Hard che nemmeno l'ufficiale starterebbe, ma di cosa parliamo si aspettano quei 2 3 periodi annuali per dare modo a player nuovi di potersi craftare un qualcosa di permanente e restare sul server, ma lo staff non è di questa opinione, che dire per SA Eddy la community Italiana conta meno di zero, Sconsiglio come server visto che è tutto basato sulle Skin che ogni mese puntualmente realizzano per ingozzarsi, lato pratico la famosa v3 è stata promessa da un'anno ma no c'è stata nessuna v3, un lavoro immane per cosa? DG vecchi che girano su altri server da anni un set mono pvp uno pvm e nulla di innovativo va avanti da un'anno, la community Italiana era molto numerosa su Nova mentre adesso ci contiamo sulle dita di una mano, che dire se ti piace fare la modalità NPC al villo indossando ogni tanto qualche costume ti invito a rifornire le casse di Nova e lo farai, ma non lamentarti che dopo dovrai nerdare il triplo di un Hold per la metà del drop, lo dico perchè ci gioco da un anno e passa, Sconsiglio come server c'è di meglio in giro anche come staff.
 
Ho ripreso a giocarci (mancavo da giugno 2020) e devo dire che è ancora un gran bel server e conta molti pg on,a occhio un minimo di 300 nelle ore buie...come gameplay è uno dei server che piu mi son piaciuti da quando gioco a metin ed è fatto molto bene,se sai giocare fai tutto easy e senza shop...inoltre ci sono un sacco di italiani che lo giocano e tante war ogni sera...chiedetevi il perchè...
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
gli eventi sul server diciamo che hanno sempre lasciato un po a desiderare e non sono Mai stati per aiutare i nuovi player ma sempre futilità.
A mio avviso però non è una giustificazione, anzi, lo staff dovrebbe rendersene conto e rimediare. Gli eventi sono una parte essenziale di un qualsiasi gioco, oltre a metin, atta a facilitare le fasi iniziali per i nuovi player e a intrattenere coloro che si trovano in una fase intermedia o finale.
 
Non servono eventi per farti fullare il pg serve solo dedicarci un po di tempo farmando, per quanto riguarda eventi giornalieri non ne faccio nessuno ma ogni mese hai il battle pass resettato che ti da un sacco di risorse, durante gli eventi come natale, San Valentino, Pasqua, halloween hai modo di fare roba permanente, commercio c'è. Il server merita, si fanno war ogni sera, il flame non manca e tra poco uscirà la v3 con nuovi livelli con nuovo set pvm e nuovi set mono
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica da un moderatore:
Non servono eventi per farti fullare il pg serve solo dedicarci un po di tempo farmando, per quanto riguarda eventi giornalieri non ne faccio nessuno ma ogni mese hai il battle pass resettato che ti da un sacco di risorse, durante gli eventi come natale, San Valentino, Pasqua, halloween hai modo di fare roba permanente, commercio c'è. Il server merita, si fanno war ogni sera, il flame non manca e tra poco uscirà la v3 con nuovi livelli con nuovo set pvm e nuovi set mono
Ci ho giocato per parecchio tempo e non ho mai visto tutte queste war, è cambiato qualcosa forse?

Per la v3 aspetta e spera, sono tipo 2 anni che deve uscire.
 
Ci ho giocato per parecchio tempo e non ho mai visto tutte queste war, è cambiato qualcosa forse?

Per la v3 aspetta e spera, sono tipo 2 anni che deve uscire.
dal tardo pomeriggio fino alla sera si fanno war 4/5 gilde attive ci sono tolte le 2 italiane scarse che fanno tornei interni di briscola i recluse e darksouls. Per la v3 uscirà nel giro di qualche mese, ma non prendere quello che dico come una difesa verso il server, so già quali problemi ha il server come il desync fastidioso che ti costringe ad usare il corporale in war, cosa mai vista fin ora, duelli strani dove ognuno vede quello che vuole, lag frequenti, i reset del mese per le classifiche, metin, kills, dungeon, mai puntuali oramai si gioca per inerzia, la gente si fa foga con costumi vecchi introvabili e visto che è semplice lo si gioca per farmare e comprare skin aspettando la v3, ma tolti gli ultimi punti, ogni server ha questi problemi quindi mettiamoci l anima in pace e aspettiamo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.