Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eventi in programma dal 20-12 al 26-12 ..
1639945250191.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro
Ultima modifica:

Aggiornamento del 21/12/2021


Novità
-Aggiunti nuove categorie di item da creare presso l'npc Babbo Natale : Dismantle, Santa's Workshop
-Aggiunti nuovi elementi al cambio di sesso
-Aggiunto l'effetto al Icycle costume
-Aggiunto l'effetto al Festive winter outfit


Correzioni
-Risolto le missioni guida che richiedevano i Dungeon
-Risolto il problema con l'NPC di Christmas Halls che accettava qualsiasi oggetto e lo distruggeva
3d3b47e160b6a19fcbc78b70904676e2.png

8fc43032971b57c4f1dcc2af04be9d60.png

Questi sono i nuovi item disponibili nel negozio di Natale e di seguito vengono raffigurate le skin arma blu che verranno aggiunte presto nello shop di Natale.
Stay Tuned.
 
salve consigliate server?ce lingua ita?
certo , ti consiglio di provare se hai dubbi o domande puoi contattarmi qui o in game..
Messaggio unito automaticamente:

Sì.
Non so però quanto sia accurata, ho sempre giocato in inglese.
è accurata la traduzione , c'è ancora qualcosa da tradurre ma a breve sarà tutto completo !
 
Ultima modifica:
Si ok, da quello che ho letto aggiungono solo costumi... per quello chiedevo ! :D Media di giocatori online ?
quello che intendi per i costumi è lo "shiva " esce ogni due mesi ma non è rilevante a livello del gameplay , attualmente a parte i costumi è ben strutturato il gioco , media di un 500online . a mio parere uno dei migliori internazionali al momente ed è aperto per più di 2 anni.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento del 24/12

Novità
Aggiunto il pugnale della ghirlanda di Natale al negozio dell'Avvento

Regolato
Modificato il prezzo degli effetti nel negozio di Babbo Natale a 1 gettone Nova
Modificato il prezzo degli articoli per il viso nel token Nova di Santa Store 1


Correzioni
Risolto il problema con l'obiettivo richiesto da uccidere in base al livello per la missione Advent Door 16

Occhio anche a gli item in asta che vengono di volta in volta aggiornati.

Stay tuned

Ecco un'anteprima della Jupiter Bow Skin, ricompensa per il prossimo vincitore del torneo PvP misto. Buona fortuna!

bow.gif
 
Aggiornamento del 04/01
Novità :
Shiva di Gennaio
Battlepass di Gennaio
treasure box di Gennaio


Ecco un'anteprima della Jupiter Bell Skin, ricompensa per il prossimo vincitore del torneo misto . Buona fortuna!


bell_2.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: callmedsb
Consiglio vivamente il server, pieno di skin, gameplay fluido e divertente, bel server su cui passare il tempo.
Penso il miglior server di tutti i tempi a livello grafico.
La presentazione mi ha fatto veramente un effetto positivo ,l'unico mio dubbio è che essendo aperto da molto non avrà molti player online ,e quelli che giocano dall'apertura hanno equip final perfetto
 
La presentazione mi ha fatto veramente un effetto positivo ,l'unico mio dubbio è che essendo aperto da molto non avrà molti player online ,e quelli che giocano dall'apertura hanno equip final perfetto
io direi che anzi è un segno positivo che sia aperto da molto , sinonimo di stabilità e serietà , per l'equip non è un problema perchè c'è il giusto grado di difficoltà.
 
La presentazione mi ha fatto veramente un effetto positivo ,l'unico mio dubbio è che essendo aperto da molto non avrà molti player online ,e quelli che giocano dall'apertura hanno equip final perfetto
Un equip final base costa veramente poco al giorno d'oggi (contando però un solo anello e senza perma sui set). I metodi per guadagnare sono molteplici (e non richiedono set final pvm).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.