Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di provarlo,c'è una gilda di italiani per caso?
Player on penso ne abbia abbastanza essendo un internazionale.
Ti posso dire che proprio ieri c'è stata una rissa da 50 persone non organizzata dai rossi. La gente non manca.
C'è una gilda italiana dai Gialli: nella sezione discord dopo aver selezionato il ruolo chiedi nel canale italiano
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Aggiornamento del 18/01/2022

Novità :
-Aggiunte tinture per capelli nella pesca

Correzioni:
-Risolto il problema con l'aggiunta di alcune maschere nel negozio
-Risolto il problema con i capelli e i costumi di sesso diverso equipaggiati per non essere visualizzati

Adeguamenti:
-Modificato il duello in modo che sia consentito tra giocatori con regni diversi
-Modificato il Warp Ring per consentire il teletrasporto nelle mappe con requisiti di livello inferiore a 100, se il requisito non è soddisfatto. Verrà visualizzato un messaggio di avviso
-Aumento del tasso di successo nella pesca
-Aumentato il tempo di recupero dell'abilità Rituale del destino da 0 secondi a 6
-Rimossi Babbo Natale e forzieri temporanei di Natale

a7eb9a93fb745843af6b41964f993a64.png
 
Aggiornamento del 01/02/2022

Novità :
Nuovi costumi di Shiva
• Nuovo Battlepass di febbraio
• Nuovi costumi del treasure box
• Aggiunti Rubino Divino, Granato, Smeraldo e Zaffiro alla creazione


Correzioni :
• Risolti alcuni costumi permanenti di Natale che davano il 5% di mostri.
• Risolto il problema con il costume Akatsuki su tutte le razze (aggiornato il costume ad una nuova versione)
• Risolto il problema con la struttura del viso per il guerriero su Ancient Guardian Outfit(M)

Adeguamenti :
• Aggiunte restrizioni multi-farm (massimo 1 giocatore) su tutte le mappe del world boss.
• Danno multi-colpo diminuito del Violent Arachne.
• Il rubino divino, il granato, lo smeraldo e lo zaffiro sono ora impilabili
• Cambiare i colori degli oggetti colorabili ora costerà 1kkk invece di 10kkk

a7eb9a93fb745843af6b41964f993a64.png
 
  • Mi piace
Reazioni: callmedsb
wei raga, giocavo a nova un paio d'anni fa. Sarebbe worth tornare? E' cambiato qualcosa? Hanno aggiunto roba? a qualcuno andrebbe di darmi qualche dritta? ricordo di aver shoppato una cavalcatura come simil dinosauro bianco spelacchiato ma molto veloce.
 
  • Mi piace
Reazioni: remsdeus00
wei raga, giocavo a nova un paio d'anni fa. Sarebbe worth tornare? E' cambiato qualcosa? Hanno aggiunto roba? a qualcuno andrebbe di darmi qualche dritta? ricordo di aver shoppato una cavalcatura come simil dinosauro bianco spelacchiato ma molto veloce.
se ti occorrono informazioni o aiuto mi trovi qui o su discord con lo stesso Nickname..
 
Aggiornamento del 07/02/2022

Novità :
• Sistema di anteprima in Wiki (ora puoi impilare tutti i costumi che desideri in una sola anteprima)
• Sistema di anteprima in Cerca nel negozio
• Aggiunta una scorciatoia per aggiungere oggetti nella finestra di scambio (Ctrl + clic destro)


Correzioni :

• il cambio di genere è ora commerciabile.
• I Drop ora si accumulano quando vengono raccolti dai membri del gruppo


Adeguamenti :

• Risolto il problema con la missione di pesca nel Battle Pass
• Risolto il problema con "Warlock outfit" su Sciamano maschio
• Risolto il problema con " Hatphones Hair" sul Sura Maschio

Le armi dell'item shop sono state aggiornate.
banner1.png
a7eb9a93fb745843af6b41964f993a64.png
 
  • Mi piace
Reazioni: callmedsb e kaius
Ultima modifica:
742-6f5eefc6e3506632d9a4848e90ccdec6.png


San Valentino Evento 2022
L’evento di San Valentino si svolgerà 14 -02-2022 al 28-02-2022
l’evento inizia alle 00:00(l’ora potrebbe cambiare)


San Valentino è quel giorno speciale dell’anno.
Dove il cioccolato è il migliore amico di tutti e il profumo dei fiori scorre nell’aria. Per tutta la durata dell’evento potrai droppare Cioccolatini , Rose e Scatole di cuori.



Cioccolato

Drop Comune

drop comune

50025.png
50024.png


Scatole di Cuori

Droppate da tutte le Metin di Cioccolato
ottenute da tutte le metin di cioccolato
30841.png



Gettone di San Valentino

Ottenuto dal completamento del vocabolario di San Valentino
ottenuto dal completamento del vocabolario di San Valentino
34096.png




Metin del cioccolato speciali

Le metin speciali di cioccolato puoi trovarle in diverse mappe!

Immagine presto in arrivo!

(Facile) Lvl 90
Spawns random in:
Map2 Villages , Valley of Seungryong, Yongbi Desert, Mount Sohan, Fireland, Akanta Field

(Medio) Lvl 115
Spawns random in:
SD 1 2 3, Ghost Forest, Red Wood, Hwang Temple, Snakefield, AkantaCave

(Difficile) Lvl 140
Spawns random in:
Valley of Giants, Grotto 1 and 2, Cape Dragon Fire, Nephrite Bay, Thunder Mountains, Guatama Cliff, Lost Forest, Secret Wood, Mythical Forest


Vocabolario di San Valentino

Insieme al cioccolato e alle rose, puoi droppare anche lettere dell’alfabeto come un drop comune ovunque dal livello 1 al 140.

IK1ICW8.gif




Le lettere che raccogli possono essere usate per scrivere le parole dell’elenco sottostante, più lunga è la parola più token di san valentino riceverai.

COLOR]
Le lettere che raccogli possono essere usate per scrivere le parole dell’elenco sottostante, più lunga è la parola più token di san valentino riceverai.

Esempio: Candy ti ricompenserà con 5 token di san Valentino.


Le lettere che raccogli possono essere usate per scrivere le parole dell’elenco sottostante, più lunga è la parola più token di san valentino riceverai.
COLOR]







ljHSlbp.png












Cupido



Sebbene Cupido ami mettere in contatto le persone, porta anche molti NUOVI regali quest’anno!







Cupid_Crafting.png


Buon San Valentino
download.gif
download.gifdownload.gif




Informazioni aggiuntive saranno disponibili a breve sulla nostra wiki ingame!
 
Aggiornamento del 08/03/2022

Novità :

• Aggiunti 2 nuovi colori per le Shade Wings nello Shiva

Correzioni :
• Potenziale soluzione per il congelamento.
• Risolto il problema con Purple Shade Wings di Shiva
• Risolto il problema con la missione di corsa del Battlepass di marzo
• Risolto il problema con la missione completa del dungeon di Marzo del Battlepass

Adeguamenti :
• Modificata l'animazione delle Peak wings
• Modificate le attuali icone del set di armi da Shiva
a7eb9a93fb745843af6b41964f993a64.png
 
Aggiornamento del 08/03/2022

Novità :

• Aggiunti 2 nuovi colori per le Shade Wings nello Shiva

Correzioni :
• Potenziale soluzione per il congelamento.
• Risolto il problema con Purple Shade Wings di Shiva
• Risolto il problema con la missione di corsa del Battlepass di marzo
• Risolto il problema con la missione completa del dungeon di Marzo del Battlepass

Adeguamenti :
• Modificata l'animazione delle Peak wings
• Modificate le attuali icone del set di armi da Shiva
Visualizza allegato 60910
ma che posti a fare nuove correzioni, adeguamenti ecc è inutile perchè ormai è morto il server non ha portato nemmeno l'utenza neanche nuovi update apparte quello di un anno fa ha fatto lo schifo del nuovo update in pochi player lo hanno finito. Deve chiudere ma se la gente shoppa e shoppa pure però deve ricordare che le spese dello staff poteva tenersela e fare un bel reset e cambiamenti molto altro cosi portava nuovo potenziale.
 
ma che posti a fare nuove correzioni, adeguamenti ecc è inutile perchè ormai è morto il server non ha portato nemmeno l'utenza neanche nuovi update apparte quello di un anno fa ha fatto lo schifo del nuovo update in pochi player lo hanno finito. Deve chiudere ma se la gente shoppa e shoppa pure però deve ricordare che le spese dello staff poteva tenersela e fare un bel reset e cambiamenti molto altro cosi portava nuovo potenziale.
Il server è strutturato in questo modo , se a te non piace , nessuno ti costringe a giocare !
 
Il server è strutturato in questo modo , se a te non piace , nessuno ti costringe a giocare !
certo che è strutturato bene ma non ha senso se continui così senza update apparte mettono sempre per ogni mese nuovi costumi capigliature ecc è una perdita di tempo, basta fare un reset e mettere cose più nuove. Comunque a me piace questo gioco e ho già finito equi da quasi 1 anno fa solo che non l'ho fatto quella finale lv 135 che non servirà a niente fine della discussione.
 
certo che è strutturato bene ma non ha senso se continui così senza update apparte mettono sempre per ogni mese nuovi costumi capigliature ecc è una perdita di tempo, basta fare un reset e mettere cose più nuove. Comunque a me piace questo gioco e ho già finito equi da quasi 1 anno fa solo che non l'ho fatto quella finale lv 135 che non servirà a niente fine della discussione.
prova a finire l'ultimo equip pvm , ti assicuro che non ti annoierai , a mio parere più allunghi il gameplay e più è difficile poi arrivare fino alla fine . poi con l'ultimo set pvp 1vs1 ti puoi divertire a duellare alla pari con tutti e partecipare ai tornei che si tengono il fine settimana , dove ci sono un paio skin uniche. solo al momento che avrai finito il pvm e il pvp finale , allora a quel punto puoi dire o pretendere nuovi updates o nuove mappe...
 
Salve oggi voglio dedicare qualche minuto per recensire Nova Remastered.

1 Server abbandonato a se stesso, lo staff inesistente vedere un GM è sinonimo di acqua nel deserto, però il loro ricco compenso lo incassano facendo mambassa di Item alle aste.

2 Aste molto ma molto manipolate, vengo e mi spiego, in asta vengono messi vari costumi di Player Bannati, 1 non dicono quale player abbia aquistato l'oggetto x o l'oggetto z, altra anomalia molto e dico molto ANOMALA è, in game io posseggo l'oggetto X mi sveno mi affanno per cercare di venderlo a 30k NovaCoins (moneta virtuale del gioco) e non ci riesco, poi per magia all'asta il mio stesso Item viene venduto e dico venduto a 500k NovaCoins, qualcuno nota qualche Anomalia?

3 Equip PVM qualora voi lettori e amanti di Metin2 fareste albergare nella vostra mente il pensiero di scaricare NovaRemastered vi dico subito non fatelo, in primis per arrivare al fantomatico equip 140 final pvm impieghereste minimo un anno, conosco gente che gioca da 3 anni quasi e non è riuscita a farlo, sempre ammesso che non siate il mega Nerd h24 al game, se giocate in modo tranquillo diciamo quelle 2/3 ore al giorno dimenticatevi della Meta, resterebbe solo un miraggio.

4 Mercato ormai nelle mani dello staff (GM SGM TM e Company) grazie al carciofo, hanno incassato milioni di NovaCoins restando qualche ora in Discord senza mai prestare fisicamente in Game supporto al Player. Ed ecco che il Monopolio del mercato viene conquistato dai vari membri dello staff.

I nuovi player per crescere e divertirsi avranno bisogno di 2 semplici cose, 1 recarsi alla Madonnina di Milano chiedendo una Grazia, 2 mettere mano al gruzzoletto economico e shop shop shop, che in questo caso farebbe sorridere il signor SA Eddy, ma farebbe piangere e di brutto voi in futuro.

Detto questo auguro a NovaRemastered il server dove conta solo lo staff e nulla più una lungimirante carriera.

Caro Player leggi con attenzione e distogli dalle contraddittorie che vedrai al mio post ( saranno solo coloro che cercano di vendere gli account per lasciarti nel deserto) pensaci molto bene prima di arrabbiarti bestemmiare e sprecare tempo, dalla mia parte c'è una statistica un dato di fatto, un server Internazionale che non arriva a 50 Player on?

Un saluto a Drugo lo spacchettatore di Client per Antonomasia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e KingOfGod
Nulla da dire sulla recensione, ognuno è libero di pensarla e di esprimersi come vuole.
Ma la parte sulla spacchettamento di client proprio non l'ho capita.
Posso chiedere delucidazioni al riguardo?

Un saluto da Drugo lo spacchettatore di Client per Antonomasia.
 
Nulla da dire sulla recensione, ognuno è libero di pensarla e di esprimersi come vuole.
Ma la parte sulla spacchettamento di client proprio non l'ho capita.
Posso chiedere delucidazioni al riguardo?

Un saluto da Drugo lo spacchettatore di Client per Antonomasia.
Caro Drugo saltiamo il passaggio di pensarla soggettivamente, qui parliamo per un intera comunity ok?

capisco il vano tentativo di portare acqua al proprio mulino, ma voi siete stati avari esosi avete prosciugato l'intero bacino idrico, vengo e mi spiego.

Nova Remastered è saltato alla ribalta semplicemente per la novità dei costumi molto belli nulla da dire, solo una precisazione, Ali Lucifer Fairy Demoniache costumi Luna armi Dragon e Light non è farina del vostro sacco ma ben sì di Cabal Diablo etc etc.

tolti i costumi belli Nova incomincia la discesa che vi porterà pian pianino all'amato Oblio.

Parliamo di equip il cuore del Game, Drugo ma te hai mai giocato come player su Nova? ( credo proprio di no).

fino al 90 liscio come l'olio inizia il primo step ( set Vulcanico ) no tanto difficile qualche oretta di farm avendo le giuste conoscenze.

step 2 livello 110 ( set Regale) nulla di impossibile di pari passo al primo ( set Vulcanico).

step 3 mi viene da tirar giù il paradiso solo a pensarci ( set Demoniaco) Drugo sai cosa serve per l'up unico da Regale a Demoniaco?

5 multi cristal 15 gemme del Fear solo per corazza e arma servono le Fear per gli altri item gioielli etc etc di base i 5 multi cristall oltre le magical stone rosse e gialle.

avete idea un player all 110 per farmare 5 multi cristal quanto impiega? inutile dirlo, dimenticavo ogni up di sicuro vi apparirà la scritta: hai fallito con successo ^_^.
al 110 dimenticatevi di riuscire a terminare il DG Fear in solitaria.

4 step set Elementale, ed è qui che dopo un lasso di tempo vi apparirà San Pietro pregandovi di non bestemmiare più poichè tutto il paradiso è stato tirato giù dalla vostra vocina.

parliamo della presa in giro delle buff a tempo mount a tempo pet a tempo costumi ali etc etc? bella presa per i fondelli, se questo è il vostro metodo di aiutare i nuovi Player caro amico state freschi. PostPay PayPall ( Eddy pardon SA Eddy vuole vincere facile).

quindi dopo un'analisi incompleta poichè ci sarebbe un'elenco molto lungo della mega Sola che un nuovo Player prende mi fermo qui per adesso.


Credi ancora che sia un parere personale? NO tanti player stufi delle prese in giro si tacciano e finisce lì.


Basta vedere gli annunci di vendita di interi account per Nova Remastered per dirla Lunga.

nel 2022 basare un server sull'estetica ( bella solo i primi 3/4 mesi) poi atrocità abomini di costumi mai visti.

Il Game dovrebbe essere leggero fluido specialmente per i nuovi avventurieri ma non è così, non ho mai visto un Server che lancia eventi importanti quei 3/4 eventi ogni anno, Natale Pasqua etc etc che stai lì ore a nerdare per rimetterci, aspetto la risposta abbiamo cappellato con Halloween dove hanno fatto tanti yang, se arriva questa risposta parte in automatico un Vaffa...

detto ciò miei cari avventurieri prima di eccitarvi per Nova Remastered vi consiglio di stare li al villo e capirete l'andazzo.

cordiali saluti. PS posterò questa recensione su ogni sito per pubblicizzarvi, dalla Romania Alle Piramidi, spero mi pagherete con centinaia di NovaCoins come pagate i GM inutili nel dire e nel fare, io vi ho fatto una radiografia parziale non totale.
 
Ti ringrazio per il Feedback, ne terrò conto sicuramente.
Ma nel tuo precedente commento la prima parte riguardava il server, la seconda direttamente me.
La parte che riguarda direttamente me, non l'hai spiegata.
Attendo ancora di sapere cosa intendi con "spacchettatore di Client per Antonomasia."

Comunque abbiamo intenzione di dare uno scossone a tutta questa situazione, se avete ancora fiducia e volete aspettare un po' non ve ne pentirete...
 
Ti ringrazio per il Feedback, ne terrò conto sicuramente.
Ma nel tuo precedente commento la prima parte riguardava il server, la seconda direttamente me.
La parte che riguarda direttamente me, non l'hai spiegata.
Attendo ancora di sapere cosa intendi con "spacchettatore di Client per Antonomasia."

Comunque abbiamo intenzione di dare uno scossone a tutta questa situazione, se avete ancora fiducia e volete aspettare un po' non ve ne pentirete...
Se date uno scossone datelo totale non parziale, visto lo scempio dei costumi dove per magia sono arrivati a costare oltre il milione di NovaCoins, ma credete che la gente sia Grulla? che spenderebbe 2.000 euro in NovaCoins per un costume? per cosa poi? ritrovarsi al villo per comunicare con i vari NPC?

anche il discord la dice lunga dove a commentare oltre lo staff camuffato da player ci sono i solito 4 5 che dicono va tutto bene avanti così ( BlackMarket ALLELLUIA) io mi auguro che lo scossone parta dal game dove si riesca a giocare in modo limpido divertendosi, Nova ha ammazzato lo spirito del gruppo, tutti giocano in solitaria, guardiamo quante war si fanno? 0 eccetto il torneo fasullo inutile delle war di gilda 3 vs 3, ma stiamo scherzando? 3vs3 la chiamate war? YouTube è un mondo magico rivedete i video delle war in tutti i server di Metin2, la parola cambiamento sarebbe una goduria per i player ma il vero cambiameno non il solito contentino che SA Eddy dice ogni mese in Discord, avete voluto il sistema fallimentare dello shiva unico mensilmente? questo è il risultato.

ho mansionato alcuni costumi armi ali etc etc dicendo da quali game provengono credo sia più che consona come risposta allo spacchettare, ok?

Drugo te sei uno dei tanti che avresti dovuto fare rispettare la comunity italiana ma non l'ho hai fatto, inutile che racconti la storiella del tuo ruolo sei molto più di un semplice grafico, aspetto il Cambiamento. PS non fate come la V3 2 anni per fare un disastro altro che innovazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gormalac
Ci risiamo? vogliamo dare uno scossone, se avete ancora fiducia in noi bla bla bla.

Lo Scossone titolo dell'ultimo step di SA Eddy, 50% di sconto sulle NovaCoins moneta virtuale, con una piccola precisazione, se oggi con 10 euro compri l'oggetto X quando arriverà " lo scossone" costerà il doppio, visto che il Signor principe del deserto annuncia su Discord che alcuni oggetti cambieranno di prezzo, questi ancora credono di offendere l'intelligenza della gente? mi raccomando Drugo vieni qui a commentare con parole tue se poi devi scrivere il Dettato di Eddy fa scrivere direttamente lui, oppure per Eddy siamo così insignificanti ( noi italiani) da non meritare 2 minuti del suo tempo?

riguardo l'utenza Italiana ci sono forse una 10/15 player che giocano per conto proprio, tutto questo grazie allo staff, del suo modo di gestire una comunity.

La comunity Italiana su NovaRemastered fino a 12 mesi fa era una delle più Grandi dettava legge insegnava a tanti pseudo/babbuini come si giocava a Metin2, basta vedere i Tornei di gilda vinti dagli Italiani, poi per magia gli staffer intrufolati con le loro gilde a circuito chiuso riescono a fare tabula rasa di tutto.

che dirvi godetevi lo scossone economico che il solo a beneficiare sarà SA Eddy, visto che per i player non ci sarà nulla e dico nulla che aiuterà a ritornare vecchi player, ormai l'estate si avvicina e NovaRemasterd incomincia a vedere il Cesto di Frutta.

PS chiedete a tutti i GF di Metin2 lo sconto item shop lo applicano 3 4 volte all'anno, voi fate uno sconto nel comprare monete e lo chiamate scossone? AUGURI.
 
  • Mi piace
Reazioni: YokopocoMaYoko
Forse non hai ben capito cosa succederà.
Il costo degli item verrà raddoppiato, ma verrà raddoppiata anche la quantità ottenuta shoppando. (Quindi non cambia niente sostanzialmente)
Questa decisione punta semplicemente a tagliare della metà il valore di tutta la moneta già esistente nel server.
Tra l'altro stai continuando a mancarmi di rispetto, stai diventando seccante e, a quanto pare pecchi anche di comprensione del testo e ragionamento logico.
Non ti sei preso nemmeno 2 minuti per rileggere il testo che subito sei venuto qui a piangere per qualcosa che non hai nemmeno capito mettendoti in ridicolo.
Non parlare a nome della community Italiana se poi devi metterla in ridicolo.

Ecco qui, rileggi, magari questa volta capisci:

"Starting April 15th 2022, you will be receiving the double amount of coins when purchasing coins from the itemshop. All the itemshop prices will be doubled and that also includes Shiva tokens , Premium BP and so on. - Why is this change necessary? This will devalue the existing coins on the server by 50% if people decided to keep hold of it after 15th of April. Otherwise it would be spent back into the economy and moving the market forward. That being said, we will be hosting multiple Auctions starting today until the 15th of April to give a reason for NC holders to spend their NC. As for the NC generated from Events, Promotion, Staff payments/Wiki Masters & Farming will be adjusted afterwards how we see fit. We will not promise that the numbers will be doubled for all the NC sources but that will be only determined after the change."
 
Forse non hai ben capito cosa succederà.......

In primis se i miei post hanno fatto l'effetto tipo supposta di pepe di cayenna lo si evince dalla risposta nervosa, maleducata, presuntuosa?

passiamo al dolce, un minimo di etica professionale? sei al cospetto di Italiani il post potevi tradurlo ma daltro canto capisco che al sabato sera è più importante partecipare alla gare di chi rulla di più mentre si poteva mettere qualche puntino sulle I.

il 50% DI SCONTO DELLE MONETE DOVREBBE FARE DEPREZZARE LE MONETE? roba da matti, ma se lo sconto dura x tempo mi dici chi mi impedisce di comprare tot monete conservarle al momeno della fine promozione rimetterle sul mercato al prezzo di oggi? si chiama semplice logica.

Bello anche il discorso del " invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia." quel ( Quindi non cambia niente sostanzialmente) la dice lunga.

Che ci vuoi fare Drugo io sono il ridicolo e te l'esperto in Borsa, con la mossa del Giaguaro darete lo scossone al server, una piccola chiosa ( piangere e sinonimo di lamentarsi lagnarsi) mi sembra una critica non un piagnisteo il mio post, ( Effetto pepe di cayenna) porta a far rispondere i professionisti in modo esilerante.

Ti sto seccando? in primis accetta le critiche controbatti con dati di fatto e proposte intelligenti, ma non azzardarti a metterla sul professionale, se cerchi di vendere un prodotto si ricordi ( il cliente ha sempre ragione.)

La tua risposta con quel ( ridicolo, vieni qui a piangere, mi stai seccando) credo faccia capire i fantomatici nuovi player da chi saranno gestiti su NovaRemastered.

PS l'onore di ricevere un'ennesima risposta alle baggianate proposte dal tuo Capoccia e postate qui non succederà più. passo e chiudo, bello vedere anche quanti mi piace alla tue risposte, hai ragione noi Italiani ridicoli ( IO) SIAMO BUONI MA NON SCEMI.
 
  • Mi piace
Reazioni: YokopocoMaYoko
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.