Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Drugo o ci sei o ci fai, allora se oggni 96k NovaCoins costano 200 euro, dal 15 aprile 96k NC costeranno 100, mi dici come si chiama? riformulo la domanda, se oggi prendi x NC con 100 euro dal 15 aprile prenderei il doppio allo stesso prezzo, questa offerta o promozione non durerà oltre il 1 maggio presumo.

visto che avrà una scadenza mi dici chi mi trattine dal comprare a poco rimetterle in magazzino ed aspettare la fine di tale strategia per rivendere al doppio?

ci sei? sei connesso? ma chi ti dice che gli accumulatori di NC venderanno a metà prezzo le loro NC?

nel frattempo gli item raddoppieranno.

cioè ma di cosa parliamo? PS almeno in quel deserto metteteci una bellissima Oasi da poter fare abbeverare i Cammelli.
 
Se oggi con 10 Euro ottieni 1000 NC e puoi comprarti un costume(ESEMPIO), dal 15 Aprile con 100 Euro otterrai 2000 NC ma potrai comunque comprare un solo costume perchè il prezzo dei costumi verrà raddoppiato anche.
Questa cosa non è a tempo, è permanente, sarà così dal 15 Aprile in poi.
Cosa cambia allora? Ti chiederai?
Chi ha da parte tanti NC, si ritroverà il valore di quello accumulato dimezzato perchè se oggi con 10k NC accumulati compri 10costumi dal 15 aprile con 10k NC ne compri 5.
Per venire incontro a chi ha tanti NC accumulati sono state aperte nuovamente le aste.
 
ok diciamo il valore di NC accumulato dimezzerà, e fin qui ci siamo, ma i detentori del monopolio delle skin ambite a loro non cambia niente poichè raddoppieranno di prezzo, spero che concordi almeno su questo, guarda fosse stato meglio pensare di facilitare il Game di quel pochino, pensare alla linfa nuova ( Player) se ne sei a conoscenza i nuovi player non riescono a fare quasi nulla poichè il drop è quello che è, i prezzi sono Esorbitanti, quindi c'è da lavorare e molto sulla fluidità di game, PS è solo un parere personale, io Nova lo guardo con occhi da player e non con il display del registratore di cassa
 
Ti ho detto che ci sarà altro, ho chiesto di avere fiducia, hai detto ok. Ma il giorno dopo hai ripreso a attaccare il server e me personalmente.
Chi ti dice che non verranno presi provvedimenti anche sotto quel punto di vista?
 
io ho attaccato la strategia anzi la Furbata di Eddy nel fare moneta con la boiata delle NC, che te giustamente vuoi portare acqua al proprio mulino è comprensibile, ma sai quante volte la filastrocca della fiducia negli ultimi 15 mesi? Poi come mai guarda un pò mettete ai voti una proposta e la accettate, ma quella proposta del Recolor costumi e ali non è stata accettata dopo che Eddy l'ha messa al voto? già dimenticavo Eddy come da lui scritto su Discord è stato minacciato, minacciato di che? il server è suo e comanda chi ha le ali?
 
Ma come fai a chiamarla boiata, se fino a 8 minuti fa non ti era nemmeno chiarissima?
Per il resto ti dico, aspetta un pochino e ci saranno tanti cambiamenti.
 
Non devo proprio niente a chi mi parla con questa arroganza.
Le decisioni prese per il momento sono private e verranno ufficializzate a tempo debito.
Non posso dire qui in un messaggio random quali sono le decisioni prese. (Qui viene la richiesta di fiducia)
 
l'arrogante sei tu, chiedi fiducia dopo che ti brucia il ciulo per le mie risposte? ci vado a nozze con il tuo comportamento fai capire di quale pasta siete fatti lo staff di Nova, ora arrampicati dove vuoi, siete una sola come staff un server distrutto ed ora attaccati al Tram
 
l'arrogante sei tu, chiedi fiducia dopo che ti brucia il ciulo per le mie risposte? ci vado a nozze con il tuo comportamento fai capire di quale pasta siete fatti lo staff di Nova, ora arrampicati dove vuoi, siete una sola come staff un server distrutto ed ora attaccati al Tram
Così non c'è possibilità di dialogo. Ho anche provato a parlarti con le buone, il risultato non cambia.
Buona giornata
 
la Buona Giornata da un Ciarlatano non la si accetta, qui dovresti usare parole al miele verso persone che vi danno fiducia da quasi 3 anni, scusa eh se siamo un tantino inca...., invece te cosa fai? il coltello tra i denti e scendi in campo? state sbagliando a gestire anche un portale dove dovreste farvi buona pubblicità, ti ripeto è piacevole vedere come rispondi in modo sbagliato ma la chicca sta nel glissare la domanda del Recolor, tasto dolente vero? aspetta che il 15 ti shoppano 3k euro e si comprano ali che costavano 10 euro. digli a Eddy che dal 15 gli serviranno 500 PostPay nuove e 500 account PayPall vedrai che shoppate.
 
Semplicemente non posso rispondere su una tematica tanto delicata in questo momento e in questo modo.
Non ti ho neanche detto che però non avverrà, ti ho detto "non posso risponderti", prendila come una risposta tra le righe,
significa che se ne sta discutendo e che quindi qualcosa verrà fatto al riguardo...
 
Drugo voglio essere chiaro, io attacco te per riflesso a Eddy poichè lui non viene a commentare qui ma delega te, non prendertela se non credo più al Recolor, sapete bene che è stata la causa principale di ogni male di Nova, io fiducia ne ho data per 3 anni, poi il giorno che sarò smentito con dati di fatto sarò il primo a porgere le mie scuse, al momento dubito che accadrà, se ne parla da 6 mesi per il Recolor, Miseriaccia stiamo parlando di costumi su un gioco non è una questione di sicurezza Nazionale, suvvia non prendiamoci ancora in giro.
 
  • Mi piace
Reazioni: remsdeus00
Per entrare nel vivo del game basta tranquillamente il set 130, che tra l'altro ora è assurdamente facile da fare, visto che le fear/treasure/duratus te le lanciano dietro, non c'è nemmeno bisogno di fare il dungeon. Multi-Crystal e Red Magical si fanno come prima.
Il set 140 serve solo per farmare metin o fare dungeon nuovi, ma tanto vale prendere i set interi e risparmiarsi 40 minuti di sofferenza.

Tutto questo attaccamento ai vecchi cosmetics sinceramente non l'ho mai capito e non lo capirò mai.
Tra l'altro chiedete recolor come se questi potessero cambiare la situazione ( non vedo l'ora di vedere dei Natural verde scoria radioattiva o delle lucis giallo piscio).
Che poi, sinceramente, non potete permettervi degli stivaletti Saint Laurent ma non è che andate a piangere sperando che ne facciano una versione in ecopelle da 30 euro.

Detto questo, il server sta cadendo a pezzi. Anche gli Invisibles hanno quittato, il che la dice veramente lunga.

E sicuramente raddoppiare i prezzi degli NC non farà altro che far peggiorare la situazione. Ora non so chi abbia partorito questo scempio ma davvero spero che abbia delle solide basi a rafforzare la sua idea.
 
  • Mi piace
Reazioni: remsdeus00
Quindi a tuo parere il problema del calo di utenza a cosa può essere attribuito? Il discorso del recolor forse per te non è importante, ma a mio parere è una problematica da affrontare , sia dal punto di vista di serietà da parte dello staff , che far abbassare la cresta a questi player che comandano il mercato con quelle skin vecchie . Ho notato che anche vari item da pvm si sono alzati di prezzo ... tutto ciò figlio della situazione disperata del mercato di Nova , proprio perché ormai tutti sono fermi a flexare le skin ed il pvm è diventato proibitivo. Al giorno d'oggi su un internazionale si deve farmare a bestia come sui server primari di metin2 è una cosa sbagliatissima.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro
Le chiacchiere stanno a zero, dopo l'ennesima promessa del faremo, sempre più dati scoraggianti arrivano da Nova, ieri sera è stato rimandato al mese prossimo il torneo 3vs3, motivo? mancanza o meglio scarsa iscrizione al torneo, dove sono finiti tutti?
Inutile ripetermi nelle cose, ci chiedete di aspettare il 15 aprile, ma avete capito che i vostri competitor entro il 15 aprile avranno già messo molte novità?
nel frattempo vi rinfresco le idee su alcuni errori gravissimi da correggere al più presto.
1 i GM mi riferisco a quello Italiano/Inglese/Romeno il famiggerato Godar, che poi altro nonn è che il signor ex Helper Teddy a sua volta bannato tempo fa per external, ma su Nova alcune persone vengono premiate dopo avere commesso degli illeciti ( lasciatemi passare il termine) non venirmi a dire che Godar non è Teddy, visto che nel discord di GILDA non la sua ma la nostra lo ripete a gran voce da alcune settimane, rinforzato con prove ( ci ha loggato davanti). io vorrei capire ma il GM il suo compito lo svolge su Discord? non vedo il senso di avere un GM alla quale la sua presenza resta ignota escluso per i due eventi settimanali del pvp.
Sapete che la wiky non è aggiornata da 2 anni? e dico 2 anni non caxxabubboli.
Sapete che la descrizione dei DG della v3 non è tradotta completamente nelle vari lingue? siamo ad un anno dall'uscita della v3.
riguardo ai GM non è il solo Godar a non loggare. ( quasi tutti non loggano) mi aspettavo da un GM fresco di nomina di vederlo almeno un'ora al giorno on, un'ora è troppa? ok ok facciamo 20 minuti? macchè il caro Godar ha da fare, Elenco delle cose da fare di Godar.
1 insultare i player chiamandoli Gipsy
2 scrivere riscrivere in chiama (Game) su Discord che vende item.
3 andare nei vari Discord a menarcela perchè ha ricevuto un ban dopo essere stato beccato con tanto di screen per offese razziste.
Però voi ci chiedete fiducia, ok nel mentre aspetto come Confucio sulle sponde di un fiume aspettando che le acque trasportino le Novità riguardo NovaRemastered, perdonami se loggo altrove (altro server) non faccio nome per correttezza, ma almeno sono in mezzo ad oltre 3k player Reali non tripli o quadrupli account dove non si arriva a 50 player reali, se dico bugie il dato di fatto del torno 3 vs 3 di ieri conferma il mio post.
 
Le chiacchiere stanno a zero, dopo l'ennesima promessa del faremo, sempre più dati scoraggianti arrivano da Nova, ieri sera è stato rimandato al mese prossimo il torneo 3vs3, motivo? mancanza o meglio scarsa iscrizione al torneo, dove sono finiti tutti?
Inutile ripetermi nelle cose, ci chiedete di aspettare il 15 aprile, ma avete capito che i vostri competitor entro il 15 aprile avranno già messo molte novità?
nel frattempo vi rinfresco le idee su alcuni errori gravissimi da correggere al più presto.
1 i GM mi riferisco a quello Italiano/Inglese/Romeno il famiggerato Godar, che poi altro nonn è che il signor ex Helper Teddy a sua volta bannato tempo fa per external, ma su Nova alcune persone vengono premiate dopo avere commesso degli illeciti ( lasciatemi passare il termine) non venirmi a dire che Godar non è Teddy, visto che nel discord di GILDA non la sua ma la nostra lo ripete a gran voce da alcune settimane, rinforzato con prove ( ci ha loggato davanti). io vorrei capire ma il GM il suo compito lo svolge su Discord? non vedo il senso di avere un GM alla quale la sua presenza resta ignota escluso per i due eventi settimanali del pvp.
Sapete che la wiky non è aggiornata da 2 anni? e dico 2 anni non caxxabubboli.
Sapete che la descrizione dei DG della v3 non è tradotta completamente nelle vari lingue? siamo ad un anno dall'uscita della v3.
riguardo ai GM non è il solo Godar a non loggare. ( quasi tutti non loggano) mi aspettavo da un GM fresco di nomina di vederlo almeno un'ora al giorno on, un'ora è troppa? ok ok facciamo 20 minuti? macchè il caro Godar ha da fare, Elenco delle cose da fare di Godar.
1 insultare i player chiamandoli Gipsy
2 scrivere riscrivere in chiama (Game) su Discord che vende item.
3 andare nei vari Discord a menarcela perchè ha ricevuto un ban dopo essere stato beccato con tanto di screen per offese razziste.
Però voi ci chiedete fiducia, ok nel mentre aspetto come Confucio sulle sponde di un fiume aspettando che le acque trasportino le Novità riguardo NovaRemastered, perdonami se loggo altrove (altro server) non faccio nome per correttezza, ma almeno sono in mezzo ad oltre 3k player Reali non tripli o quadrupli account dove non si arriva a 50 player reali, se dico bugie il dato di fatto del torno 3 vs 3 di ieri conferma il mio post.
3k di player reali e nessuno che si mena: I sleep.
 
Annuncio importante del 27/03/2022

Molti di voi hanno chiesto un annuncio ufficiale che riveli il futuro del server e fornisca risposte a molte domande.
Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per venire fuori, ma a causa di problemi personali molte cose sono state rimandate/spinte per liberarmi dallo stress extra.
Molte cose su Nova dipendevano molto da me e sto cercando di cambiarlo insegnando alle persone intorno a me come affrontare diverse cose. Questo richiede tempo, ma si spera che aumenti gli straordinari.
Ora torniamo allo scopo principale di questo annuncio.

Il Futuro
Riteniamo che per apportare una modifica notevole al server, dobbiamo iniziare prendendo di mira i difetti, uno di questi difetti in questo momento è l'economia del server.
Come sapete, abbiamo già fatto il primo passo verso la regolamentazione del mercato e la diminuzione del flusso di NC sul mercato che fa salire i prezzi di mese in mese. Ma questo da solo non basterà, per questo abbiamo deciso di apportare qualche modifica in più che lascerà un impatto permanente sul mercato per un futuro migliore.

Primo punto : introdurremo un nuovo concetto di cosmetici basato sui costumi Shiva esistenti. Sì, avete sentito bene, i costumi ricolorati verranno introdotti ma non esattamente allo stesso modo.
Per differenziare tra Shiva Release e New Line Shiva Release, verrà aggiunto un nuovo NPC alle città che ospitano tutte le skin ricolorate, queste skin costeranno leggermente di più dei costumi Shiva poiché saranno progettate in base alle esigenze dei giocatori.

Secondo punto: Meccanismi di masterizzazzione della valuta. Questa è una cosa che dovrebbe servire ai giocatori finali e aiutare a ridurreil traboccare di valuta nel gioco.
• Duel Betting System : Qualcosa che le persone hanno fatto manualmente e rischiano di essere truffate/mentite usando questo sistema, entrambe le parti pagheranno una piccola commissione ma si assicureranno che la scommessa sia completata in ottime maniere.
• Sistema della lotteria: proprio come qualsiasi sistema della lotteria nel mondo, acquisti un biglietto che costa Yang/NC e hai la possibilità di moltiplicare il costo del biglietto per 40 - 50 (dipende da quanti biglietti acquistano), una piccola tassa del 5% viene decurtato dalla somma totale che verrà ovviamente bruciata

Terzo punto : Più modi per spendere i tuoi materiali. Aggiungeremo più oggetti buff che danno ai tuoi personaggi buff per PvM.
Altri difetti
In termini di sviluppo, credo che Nova sia molto più avanti di qualsiasi altro server quando si tratta di funzionalità, quindi investiremo il resto del tempo in funzionalità di qualità della vita e miglioreremo ciò che già abbiamo. Esempio: Cerca nel negozio e nel sistema del negozio (svolge un ruolo molto importante nell'economia)
Equilibrio PvP, che è anche un argomento che molti hanno sollevato e abbiamo già avviato il bilanciamento PvP con l'aiuto dei membri di questa comunità. Speriamo di avere presto qualcosa da pubblicare.
La curva PvM introdotta nella V3 non era così male, ma ciò che lo rendeva diverso dagli altri bilanciamenti PvM sul server è che il multi farming era limitato.
Non abbiamo pensato a questo punto durante il bilanciamento del contenuto e quindi anche questo dovrà essere rivisto dopo aver finito con gli argomenti menzionati prima.

Per concludere

Vorrei rassicurare tutti sul fatto che Nova continuerà a fare del suo meglio per fornire la migliore esperienza di un "new school" e per essere in grado di raggiungerla e nell'imprimere ciò le persone si aspettano, recluteremo più sviluppatori per accelerare le cose

Link utile a riguardo sulle modifiche di valuta delle nc : https://discord.com/channels/542094523518681098/548467439948529664/949814992247603270

Link a riguardo sulla nuova linea di costumi : https://board.nova2.global/index.php?threads/new-cosmetics-line.663/

 
Nuova linea di cosmetici
Come suggerisce il titolo, abbiamo finalmente deciso di riportare nel gioco i vecchi cosmetici rilasciati. Questo modulo sarà denominato Nuova Linea.
Come molti di voi già sanno, l'NPC di nome Shiva è diventato un'icona su questo server ed è conosciuto molto bene nella comunità.
Pertanto la nuova linea utilizzerà lo stesso NPC ma in versione Golden denominata
Golden Shiva .
1278-7d330d9f65736f3dfaa23c864c580395.png

A partire dal 15 aprile 2022 , una Shiva d'oro verrà piazzata in tutte le città fornendo a tutti i cosmetici precedentemente rilasciati in diversi colori.
I colori che scegliamo saranno basati sui suggerimenti e sui feedback delle persone. (Saranno accettati solo colori non esistenti)

Sfortunatamente, le skin ricolorate avranno un costo e ciò ridurrà il numero di cosmetici che rilasceremo a Shiva ogni mese.
Quindi a partire dal 1 maggio 2022 , a Shiva verrà aggiunto solo 1 set di cosmetici ogni mese invece di 2 (i soliti)

Alcuni esempi di seguito mostrano il tipo di ricolorazione e costumi che saranno disponibili presso Golden Shiva


Vedi: https://imgur.com/a/noGvVJl#Gu4MPQC



Vedi: https://imgur.com/a/EMnklNd#Nkm9zOH



Vedi: https://imgur.com/a/xGu7cj3#E0ZTF0l
 
Salve, diciamo come partenza sarà una manna dal cielo per i flexatori di skin gli amanti dello style i famosi ( Gucci Style).

vorrei porre qualche domanda/riflessione, il server come detto dal Founder sta attraversando un periodo non roseo, diciamocelo francamente " situazione attuale disastrosa" dal post si leggono molte cose in progress.

Ok avete accontentato i Gucci ma per ( NOI) amanti del Game e non dello Style? non trovo la spiegazione esaustiva non puoi venir fuori come Gesù che cammina sulle acque dicendo abbiamo trascurato il Farm, Drop miserevole eventi inutili dove ci rimetti e non guadagni, ma va bene così nell'ammettere la trascuratezza dello staff a non vederci Lungo sul Farm, veniamo al nocciolo della Questione.
1) non ho trovato per niente esaustiva la spiegazione di quello che farete per i player Nuovi e vecchi che vogliono giocare/farmare/rissare etc etc.

2) se venite fuori con delle semplici anteprime di skin carine ricolorate e nemmeno un'indizio di come agevolare il Game mi viene da dire ennesima furbatina una sorta di specchietto per le allodole per i potenziali shopper?

3) ora mi spiegate perchè skin ricolorate devono costare più di quelle originali dallo Shiva? Vengo e mi spiego, se le skin costavano e costano x NovaCoins ora mi spieghi perchè queste devono costare YZ? non è che siamo in concessionaria a visionare il nuovo modello Audi A3 restyling.

4) Io voglio dare fiducia anzi vi dirò di più, consiglio a tutti gli amanti di Metin2 vecchi e nuovi player di monitorare NovaRemastered di dare fiducia ritornare per i vecchi e iniziare per i nuovi.

chiedo solo se potete darci un'anteprima esaustiva per quello che riguarda il Game giocato.

Cosa troveranno come agevolazione i nuovi Player?

Che novità ci saranno per i vecchi Player riguardo il Farm/Drop?

Gli Eventi saranno ancora di quelli da buttare il sangue e rimetterci?


RIPETO...... consiglio di Monitorare NovaRemastered seguitelo sui vari Social, aggregatevi al Discord mostriamo fiducia mal che vada sarà una delle tante delusioni prese come sempre ogli volta che si inizia un server privato, vi auguro di dimostrare tutto il contrario di questa mia affermazione....( mi riferisco allo staff).
 
Ultima modifica:
Evento di Pasqua 2022
L'evento di Pasqua si svolgerà dal 13-04-2022 al 22-04-2022 L' evento inizia alle 12:00 Am



781-b95555b6ad4ca2f946856b7017edb31e.png



La leggenda narra che il coniglietto pasquale depone, decora e nasconde le uova
poiché sono anche simbolo di nuova vita.
Questo è il motivo per cui alcuni giocatori di Nova potrebbero godersi la caccia alle uova di Pasqua come parte del festival.

Assicurati di controllare Easter Bunny Store per raccogliere maggiori informazioni su come acquistare uova colorate (immagine) e riempire i tuoi cestini. (immagine) Dipingi

la tua vernice premium per colorare le uova. ﴾ Goccia comune come vernice rossa, verde e blu ﴿


788-7192cae5cd7d7931a759e0e1386b8d32.png
789-b7fd3d89fce6e2a4f5f83772a0416d51.png
790-33ed13b8fd9bf30ca3f126c560d9e282.png


Cesto di Pasqua
787-739da1ab8423f83f71edde03ab2a99b1.png


Fare clic per avere la possibilità di ottenere cesti pasquali vuoti (immagine). ﴾ Si genera casualmente in tutte le mappe ﴿


Uova magiche


782-7c5459d01b759e7d9c23459653a6eeaa.png
783-510d92ed4fbc2e5e1fefbcb658058d92.png
784-b84bc460e24db0eb03ea4a17b9da0108.png


Ogni giocatore dovrà rilasciare un biglietto d'ingresso al dungeon in base al suo livello. ﴾ Goccia di Metin﴿

Gusci d'uovo

785-b9a1b8ebba3281e3cda9d39d176021cb.png

Da abbinare a 3 colori di vernice. ﴾ Goccia di Metin﴿


Carota dorata

786-55af2357a0f3f764d1ad4842c66ade6c.png


Droppabile all'interno del dungeon. ﴾ Boss Drop﴿


Anello di Pasqua

Easter_Ring.png


aggiornabile a +20 con +40 % contro i mostri (creabile)
svanisce il 25 aprile

Nota: l'uovo di Pasqua e il cestino pieno possono anche essere aperti e indovinate un po'!? contiene Materiali + NC.
E A proposito!! Assicurati di avere abbastanza uova per le tue vernici!!

CONIGLIO
La nostra citazione del coniglio: "Un vero amico è qualcuno che pensa che tu sia un buon uovo, anche se sei rotto".
e quest'anno ha deciso di portarvi tante chicche!!

793-92e50bdcb821e340c224391bfe701245.png



Goditi un esclusivo negozio di Pasqua con varie NUOVE skin!
Avrai bisogno
792-27fa4dc60f2af077c3e580a81117e044.png
per acquistare da questo Negozio.

791-628031d7046b63a78309f07c4f78c3f5.png




Oltre al negozio esclusivo, puoi anche acquistare equipaggiamento aggiuntivo da Easter Bunny!

Ecco alcuni esempi:

Lent Wings
Wonderland Sash (Base)
Cavalcature
Pet
e molti altri!

Ricordare ! Se vedi un coniglio che depone delle uova marroni, non mangiarle.
Non è cioccolato!
Buona Pasqua.

Per ulteriori informazioni, visita la nostra wiki!

Evento di Pasqua (2021) - Nova2 Wiki
https://tenor.com/view/nova-metin2easter-metin2-easter-dance-nova2-nova-gif-21012429
 
  • Incredibile
Reazioni: YokopocoMaYoko
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.