Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sera Ragazzi. La mia assenza e quella della community italiana ha portato ad un abbassamento dell'utenza(abbastanza visibile) riguardo al supporto a voi. Io sono tornato attivo e ben informato riguardo al server e per ogni informazione potete contattarmi in privato su inforge o su discord(Sardo#5156). Posso dirvi che lo Shiva di questo mese non verrà fatto dal nostro grafico italiano Drugo ma da Zion(Ex QA=Quality Assurance). A detta del grafico italiano le armi nuove della v3(quindi nuovi set in game) e le skin sono in uno stile "fight". Vi auguro una buona serata ed entro domani o sabato vi posterò lo spoiler come ogni mese del nuovo Shiva :asdbeer: :asdbeer:
 
Ultima modifica:
Buonasera amori :asdbeer: . Come promesso eccovi il link dello Shiva di Settembre:
.
Notate che ora fino al primo settembre ci sta il 25% di sconto sugli item dell'item shop quindi se vi prenderete 4 Shiva Token li pagherete 2250 Nova Coins a Token anzichè 3000 e quelli di Agosto verranno switchati direttamente in Shiva Token di Settembre(quindi vi conviene prendervi Shiva Token di agosto a sto prezzo per poi avere risparmiato nc prendendoli a Settembre).
Buon game dal Sardone Nazionale e POTERE AGLI OMG:asdbeer::asdbeer:
 
Buonasera amori :asdbeer: . Come promesso eccovi il link dello Shiva di Settembre:
.
Notate che ora fino al primo settembre ci sta il 25% di sconto sugli item dell'item shop quindi se vi prenderete 4 Shiva Token li pagherete 2250 Nova Coins a Token anzichè 3000 e quelli di Agosto verranno switchati direttamente in Shiva Token di Settembre(quindi vi conviene prendervi Shiva Token di agosto a sto prezzo per poi avere risparmiato nc prendendoli a Settembre).
Buon game dal Sardone Nazionale e POTERE AGLI OMG:asdbeer::asdbeer:

Non gioco al server ma i costumi sono spettacolari.Complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro e Sardo
Buona sera, il server ricomincia a scaldarsi di nuovo, molte risse giornaliere il commercia gira bene lo staff con i costumi etc etc si impegna. Poi il ritorno dei KissAndKill ha smosso le acque gente che killa i dropperini per creare risse Metin2 stile puro tutto fa brodo per rissare, consiglio il server al 100%100
 
Domandone: come hanno intenzione di gestire l'upp degli interni?
Per ora ci sta uno spoiler soltanto delle nuove armi nella sezione #upcomingsoon di Discord quindi riguardo agli interni nuovi non ti saprei dire. Se parli dei vecchi quali pvp e passaggio dal 110 pvm a 130 pvm i prezzi degli item upp si sono dimezzati e ci sono 4/5 modalità di farm con le quali puoi farti tutto in maniera chill senza nerdare come Hamas ai tempi d'oro. Per ogni altra info penso che il mio Discord tu lo abbia. Tra 1 ora sono a casa e sarò disponibile per ulteriori chiarimenti.
 
Per ora ci sta uno spoiler soltanto delle nuove armi nella sezione #upcomingsoon di Discord quindi riguardo agli interni nuovi non ti saprei dire. Se parli dei vecchi quali pvp e passaggio dal 110 pvm a 130 pvm i prezzi degli item upp si sono dimezzati e ci sono 4/5 modalità di farm con le quali puoi farti tutto in maniera chill senza nerdare come Hamas ai tempi d'oro. Per ogni altra info penso che il mio Discord tu lo abbia. Tra 1 ora sono a casa e sarò disponibile per ulteriori chiarimenti.

Con l'evento di Pasqua fortunatamente feci tutto, l'unica cosa che alla fine mi mancava da fare prima che scomparissi causa università erano le Azure Gem Perma, è per questo che chiedevo degli interni.
Sinceramente per quello che costano, se devo upparli e perderli non è ne che valga tanto la pena.
 
Con l'evento di Pasqua fortunatamente feci tutto, l'unica cosa che alla fine mi mancava da fare prima che scomparissi causa università erano le Azure Gem Perma, è per questo che chiedevo degli interni.
Sinceramente per quello che costano, se devo upparli e perderli non è ne che valga tanto la pena.
Quello che ti posso dire è che molto probabilmente verrà messo un nuovo set pvp/rissa(fino ad ora è rimasto lo stesso dallo start). Per il pvm non ci dovrebbero essere problemi tranne alcuni up riguardo all'arma ed all'armatura pvm che da alcuni screen che mi hanno mandato dovrebbero esserci delle novità anche il quel ramo.
 
Upp.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il 1 ottobre verranno aperte le porte del test server per ben due giorni di beta finale per la v3. Quindi il 3 ottobre(salvo imprevisti) il nuovo Big Update di Nova verrà lanciato. Vi lascio il link con tutte le informazioni riguardo alla v3.
Link: https://remastered.novametin2.com/presentation/v3.php.
Buon game a tutti dal Sardone nazionale :asdbeer: :asdbeer:
 
Upp.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il 1 ottobre verranno aperte le porte del test server per ben due giorni di beta finale per la v3. Quindi il 3 ottobre(salvo imprevisti) il nuovo Big Update di Nova verrà lanciato. Vi lascio il link con tutte le informazioni riguardo alla v3.
Link: https://remastered.novametin2.com/presentation/v3.php.
Buon game a tutti dal Sardone nazionale :asdbeer: :asdbeer:
in realtà il 3 ottobre esce la beta della v3, la release ufficiale non si sa ancora quando avvenga
 
in realtà il 3 ottobre esce la beta della v3, la release ufficiale non si sa ancora quando avvenga
In verità l'1 ottobre si avrà accesso al test server per una beta finale di 2 giorni fatta da tutti i player e poi il 3 ci sarà la release in official. Non dare false informazioni se non sei al corrente delle cose(cosa anche giustificata dal fatto che non sei a stretto contatto con lo staff come me).
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Guarda che sta scritto nel topic di presentazione: "This update is set to be BETA released on 3rd of october 2020"
Riguardo a questa cosa mi sono informato essendo il "Publisher" italiano di Nova da Dicembre 2019 e per non dare false informazioni all'utenza. Il GF ha detto che l'1 ottobre verrà aperta una beta globale ed il 3 la release ufficiale. Sperando che vadano a braccetto con i tempi questa volta e non come nei mesi passati dovrebbe essere così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.