NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho contattato ieri pomeriggio a [GA]Ekko e gli ho detto il problema citando gli oggetti che ho perso e i livelli e mi ha detto di aspettare che Eddy faccia i dovuti controlli, poi R.I.P.
Oggi mi ha risposto [SA]Eddy (che l'ho contattato ieri pomeriggio) con un "hi" , gli ho esposto il mio problema e poi è svanito.
Non so se hai qualche rapporto con lo staff dove parli liberamente in vocale o robe del genere, se puoi riferisci che l'utente "Papa Francesco" di Discord, sta aspettando una risposta e un supporto.
Ho dei contatti siccome gestendo la discussione di inforge ed essendo un tester del server ottengo risposta più velocemente. Scrivimi su discord:Sardo#5156. Cosi poi riferirò ad Eddy che stai aspettando risposta.

Ultima modifica:
Edit.
Discussione riaperta siccome si sono avute le risposte riguardo agli update(finalmente dopo 2 mesi). Cercherò di tenere la discussione up ogni giorno per quanto mi riguarda.

[GA]Ekko è il piu' pagliaccio degli staffer
Sicuramente è un pagliaccio, ma solo se ci hai parlato personalmente, perchè è un ragazzo molto simpatico, in caso non l'avessi fatto ti pregherei di evitare di denigrare staffer del server per sentito dire. E' uno staffer sicuramente molto disponibile e fin troppo educato nel risolvere molte questioni, posso dimostrarlo tranquillamente e in più situazioni ha dimostrato di essere una persona intelligente, sempre per quanto mi riguarda.
Il server rimane sempre popolato, stiamo aspettando il V2, oggi sono state pubblicate le prime novità su discord e soprattutto ci sono un paio di gilde italiane veramente popolate.
Santo @iBlasphemy che sempre sul pezzo che segue la discussione e tutte le novità del server, disponibile anche in privato come sempre, cordiale e veloce a rispondere!

Ho chiuso la discussione che ho aperto oggi del server, sperando che non vai a chiudere nuovamente piangendo come hai fatto oggi solo perché non c'erano notizie su l'upgrade del server, me lo hanno detto su Discord caro.
Cerca di portare rispetto a chi sta seguendo questa discussione e non chiudere solo perché te e 4 gatti volevate lasciare il server, che non siamo all'asilo.

Ho chiuso la discussione che ho aperto oggi del server, sperando che non vai a chiudere nuovamente piangendo come hai fatto oggi solo perché non c'erano notizie su l'upgrade del server, me lo hanno detto su Discord caro.
Cerca di portare rispetto a chi sta seguendo questa discussione e non chiudere solo perché te e 4 gatti volevate lasciare il server, che non siamo all'asilo.
Il rispetto credo di averlo portato aggiornando tutti da quando ha aperto Nova e mi è stata data in mano la discussione. La discussione non è stata chiusa da me solo per decisione mia ma anche per richiesta di altre persone. Ti ringrazio per aver chiuso la discussione e cercherò di avere un comportamento più adeguato e consono. Detto questo peace.

Qualcuno che gioca e mi sa dire se è

Easy o Hard
E quanti pg on ha mensilmente?
E' una via di mezzo tra l'easy e l'hard, non hai bisogno di farmare con 27 client aperti come Aeldra, probabilmente te ne bastano anche 2 se non hai fretta di fare tutto subito.
Mensilmente non saprei dirti, ma giornalmente arriva tra i 700 e gli 800, con eventi o roba varia anche ad 1k.

Ragazzi questa è la guida dettagliata per iniziare al meglio su Nova con tutte le informazioni possibili:https://nova2.global/wiki/Guide_A.
Vi ricordo che a fine mese ci sarà l'aggiornamento v2(a detta del Server Admin) con nuovi livelli, mappe,dungeon,system e molto altro.

E' una via di mezzo tra l'easy e l'hard, non hai bisogno di farmare con 27 client aperti come Aeldra, probabilmente te ne bastano anche 2 se non hai fretta di fare tutto subito.
Mensilmente non saprei dirti, ma giornalmente arriva tra i 700 e gli 800, con eventi o roba varia anche ad 1k.

Avete qualche gruppo, qualcosa? Domani entro anche io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom