NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è un newstyle cosa vi aspettate? =_=
Quante cazzate che si leggono :'D

Ma tra l'altro come faccio a mettere dislike a sta cagata?
Non esiste il dislike su Inforge( so che tu lo hai detto in chiave ironica), ma lasciamo dare il proprio parere ad ogni persona che ancora non siamo sotto una monarchia dai.

Non esiste il dislike su Inforge( so che tu lo hai detto in chiave ironica), ma lasciamo dare il proprio parere ad ogni persona che ancora non siamo sotto una monarchia dai.
Eh si, contestavo proprio questo :D
Btw, lo trovo sino ad ora un buon server a parte due o tre robe che ho notato le quali devono ancora convincermi :S

Ragazzi ma è vero che dex è inutile ?siccome è buggato ?
Nel ninja corpo a corpo e ninja arco destrezza aumenta di pochissimo il danno(parlo a riguardo di Nova Metin2 Remastered). Ti consiglio nei bonus rari sia nel cac che nell'arco di mettere hp e valore attacco. Per il war mentale è diverso ; 12 punti destrezza vanno messi nello scudo ma non sull'arma(dopo svariati test si è constatato che sono meglio 10 trafiggenti cosi da aumentarne la possibilità tramite le skill del guerriero influenzate da quest'ultimo bonus).

Ma come si fa ho fatto tutto l’equip perfetto da ninja ma i danni sono davvero miseri,ho chiesto in giro e alla fine ho capito che è abbastanza inutile,pensavo che era anche l’equip ma niente anche i 130 ninja non sono granché,da come ho visto il sura nero e op

Ma come si fa ho fatto tutto l’equip perfetto da ninja ma i danni sono davvero miseri,ho chiesto in giro e alla fine ho capito che è abbastanza inutile,pensavo che era anche l’equip ma niente anche i 130 ninja non sono granché,da come ho visto il sura nero e op
Domani mattina dalle 11 in poi mi trovi online in game con questi pg: SardoUpp e SardoPuro. Magari ti posso aiutare riguardo ai danni che fai.

Ultima modifica:
Aggiornamenti dell'ultima patch:

NovaMetin2 Remastered Board
Patch Notes 0.1.4
1)Fixes:
Moving costumes from bank to your inventory will go to your selected slot
Party pickup
Vote4Buff Improvement
Guild Buildings
2)Adjustments:
Disabled Buffi in guild war arena.
3)New:
New Wings.
Weapon Skins.
New Costumes.
New Hairs.
New Mount.
New Pets.
New Costume Wings.
https://remastered.novametin2.com/board/index.php?threads/patch-notes-0-1-4.195/post-468.
Update regarding 6/7 bonuses on Effects and Wings.
D'ora in poi ragazzi verrete aggiornati tramite me di ogni update riguardante Nova. Per ogni informazione potete scrivermi su Discord: Sardo#5156 o su Telegram: @SardoIf.
Tenetevi pronti per il big update di natale che oltre all'evento verranno fixati bug importanti ed apportate modifiche consistenti riguardanti alcuni items.
Messaggio unito automaticamente:

Christmas time is here or as we like to call it, the most wonderful time of the year!
:santa:
:christmas_tree:
Nova2 Remastered will launching the Christmas 2019 event very soon. Stay tuned for more information.
:SantaDab:
:CoolSanta:

NovaMetin2 Remastered Board
Patch Notes 0.1.5
Fixes:

Searchshop not showing all existing items in shops.
6/7 Switchbot
Switching Costumes with right click.

Adjustments:

Buffed Aura of Sword ( Warrior Arahan )
Pets will give 15% Strong against metin stone and bossses instead of 10%
.

Veramente figo dalla descrizione, com'è questo server da single player? Buffer/tutte le razze possono fare tutto?

Ci gioco da 2 ore e come shamana drago puoi far tutto;
ho notato che ad un certo punto del gioco puoi crearti la buffer che ti segue come una schiava xD
Ha una grafica ben curata e il cambia dottrina ^_^
Provalo, io per ora mi ci trovo bene :D

Ultima modifica:
Se non fossi sposato ci giocherei solo per stare in gilda col SardoPuro
Possiamo parlarne con tua moglie dai;)

Ci gioco da 2 ore e come shamana drago puoi far tutto;
ho notato che ad un certo punto del gioco puoi crearti la buffer che ti segue come una schiava xD
Ha una grafica ben curata e il cambia dottrina ^_^
Provalo, io per ora mi ci trovo bene :D
Con ogni pg puoi fare tutto. Ti consiglio di farti un sura bianco come dropper che è quello che fa più danno alle metin e per i boss shamano cura che i boss hanno 20/40% difesa campana. Per maggiori informazioni mandami pure un pm.

Veramente figo dalla descrizione, com'è questo server da single player? Buffer/tutte le razze possono fare tutto?
Pg consigliato per pvm:Sura Bianco(con shamano cura che ti da valore che a L da 250 valore attacco). I dungeon sono fattibili da bianco anche senza buffer o da corpo con la buffer. Come detto a Serenity se ti servono maggiori informazioni contattami in pm.

Per tutti quelli che stanno iniziando su NovaMetin2Remastered la gilda KissAndKill in collaborazione con lo staff ha stilato una Wiki generale del server:https://remastered.novametin2.com/wiki/index.php/Main_Page

Ultima modifica:
Se il sito o lo shop non va ad alcune persone è perchè lo stanno dossando e stanno cambiando Host. Riguardo ai crash in mappa farm il Server Admin sta cercando di risolvere e darà una risposta entro domani. Per tutti i nuovi player come detto nei messaggi precedenti ora tramite l'evento di natale ci sta la possibilità di craftare skin armi,costumi e capigliature permanenti farmando nella mappa evento. Se volete più guide in italiano riguardo ai vari drop delle mappe pvm, dei boss, punti dove farmare yang e riguardo ai migliori item per raid e pvp cerchiamo di uppare la discussione il più possibile :asdbeer: :asdbeer: .

Ecco a voi una piccola anteprima di una delle armi che verranno implementate come set di skin il prossimo mese quà su Nova:
https://gyazo.com/ed2a564866f334b34882f1ba3ec2c2f1

Patch Notes 0.1.6
Fixes:

• Fixed White Prophet (F)
  • Fixed Christmas Stocking Cap for Shaman Female.
  • Fixed Shaman Hit Miss
  • Fixed Transmutation on Weapon Costumes
  • Fixed Transmutation names on item tooltip
  • Fixed Transmutation on Buffi Costumes.
  • Fixed 6/7 switchbot Not stopping when finding the bonus needed
  • Fixed Name Changer ~ You can use up to 24 Character
  • Fixed heal spell for Czech and Russian language

Adjustments:

• You cannot destroy bounded items anymore
  • Remove Magic skill will only work on players.
  • Wolrd Boss respawn will be announced in big annoucement from now on
  • You can now, sell , trade your Christmas chests.

New:

• You can now search all shops in all Map1 as long as you are in one of the cities
  • You will only see shops in a range of 1 meter away from you only
  • Added Level 34 and Level 48 armours to shops for possiblity to be transmuted.

Patch Notes 0.1.7

• Fixed bug with client crash.
  • Fixed several advent bugs.
  • Adjustments:
    • If you're premium, you can purchase directly from search shop.
    • Effects crafted from Santa are no longer tradable.
    • Dragon Shaman Buffs will now last as much as healer shaman.
    • When warping to PvP tournament map, your buffs will be removed.
    • Completed Advent missions will no longer show in quests.
    • Buffed Demonic Blade from 600 - 681 to 650 -750.
    • World Boss Update :
    1. Disabled PvP in the map.
    2. HP : 1 000 000 000 -> 2 000 000 000
    3. Resistance :
      Sword , twohands 40% -> 50% ,Bell resistance 20% -> 30%
  • New:
    • Added Shop location on search shop.
    • You can now craft Healer Buffi from Shima.
    • You can now drop +20 INT Buffi booster from Nemeres, Razador and Azrael.
    • You may now purchase combo master book from General store for the price of 500kk.
    • You can now craft Instant Legendary soul stone from Shima which can take your Skill straight to Legendary.

com'è il server attualmente? consigliate di iniziare da 0?
Puoi fare "tutto in game" nel senso che ora con evento natale stanno vendendo costumi,capigliature e skin armi perma a 2/3kkk anche 1.5( I KKK li fai easy in mappa farm 100+ dalle metin arboree livello 110 e le devil metin livello 120, le Ali le puoi comprare dai player ed hanno fatto un aggiornamento 1 mese fa nel quale ora puoi mettere i rari(le puoi prendere dai player anche per 10kkk(prezzo ottimo siccome ti serviranno 2 paia di ali una per pvm e una per pvp). Nella mia firma ci sono 3 link tra cui quello del forum dove se sul search metti la voce wiki ti porta direttamente ad una descrizione del server dettagliata fatta da noi.

Ho fatto due dropper, 110 e 90 entrambi full equip. Come faccio a fare i big money per iniziare a comprare mount/skin e buffi final? Cosa vendere? Ah sto iniziando pian piano anche a farmare gli item blu per uppare set rissa 130

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom