10 Novità Windows10 ?

  • Autore discussione Utente cancellato 211250
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 211250

Ciao a tutti ragazzi per chi ha già installato Windows 10 può dirmi com'è, come si trova e se è compatibile con i giochi etc..
 
Io lo ho installato da 4 giorni e ti posso dire:
1 l'interfaccia grafica a mio dire non è niente male ed è molto user friendly
2 problemi ne ho avuti solo con CS:GO per il resto nessun problema
3 ho avuto problemi con i driver Nvidia al inizio
spero di essere stato di aiuto :)
 
I problemi dipendono anche dal tipo di computer (se è vecchio è nuovo, potenzialità) ? Con League Of Legends come va che tu sappia?
 
I problemi dipendono anche dal tipo di computer (se è vecchio è nuovo, potenzialità) ? Con League Of Legends come va che tu sappia?
Mi dispiace ma non gioco LOL :( !
Se il computer è di nuova generazione e possiede un buon hardware non dovresti avere nessun tipo di problema ! ( però gira voce in giro che vogliano rilasciare a breve una patch quindi penso che debbano fixare un po di roba ;))
 
Su internet gira voce che ci siano problemi con i driver NVIDIA. Riguardo ai giochi, al massimo se hai problemi puoi avviarli in modalità compatibilità con windows 8
 
A parte i driver NVIDIA che sono ancora un po ostici per il nuovo sistema, LoL va che è una meraviglia :asd:
 
anche io ho avuto qualche problema con i driver nvidia... ma basta fare un riavvio e funziona tutto bene...
mi sembra che abbiano anche velocizzato l'avvio oppure è solo una mia impressione?
 
non credo, penso che ora che tu abbia risolto coi driver il sistema impiega meno tempo per caricare tutto, da come ricordo io non ci sono stati ancora aggiornamenti al sistema a parte quel paio a sistema appena installato
 
I problemi dipendono anche dal tipo di computer (se è vecchio è nuovo, potenzialità) ? Con League Of Legends come va che tu sappia?
Con LoL va bene e sarà sempre cosi, considerando che i moba difficilmente mettono in crisi l'hardware del pc o l'os di turno.
Un mio conoscente ha avuto problemi con Elsword persistenti.
 
@Laempo boh guarda io per giocare a lol ho tutte le impostazioni grafiche del gioco al minimo e mi gira a un massimo di 48 fps
 
E' abbastanza strano. Solitamente lol gira tranquillamente senza problemi o altro con il massimo o con settaggi medi.
Posso essere abbastanza indiscreto da chiederti le tue specifiche hardware?
 
Processore : Pentium(R) Dual Core CPU 2.80GHz
RAM : 4.00GB

OS : Windows 7 Home Premium
Datato 2009

Aggiungerei che rispetto a moltissima utenza di League Of Legends direi che le mie prestazioni (FPS) al game vanno bene, mai una disconnessione solo una piccola discesa a 20 degli FPS mentre l'antivirus è in aggiornamento.. Ovviamente non dispiacerebbe tenere tutto al massimo e girare lo stesso a >150 FPS :)
 
Mi trovo abbastanza bene su un 2 in 1... Nessun rallentamento..anche se per i miei requisiti non posso giocare a giochi particolarmente esosi..ma in hdmi nessun rallentamento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha capito cosa succederà con la questione dei videogame pirata? È una mossa troppo ardua, come quando lo annunciarono con vista oppure riusciranno a mettere i bastoni tra le ruote dei pirati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.