Domanda [NOVITA']Nuova Cavalcatura By AkirA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkirA

Utente Emerald
21 Ottobre 2009
742
40
156
359
Salve a tutti.. oggi sono quì per presentarvi una nuova cavalcatura..
non avete mai pensato di cavalcare un orso??
Beh io sì.. ci ho pensato.. e anche molto.. Ed ecco a voi:

2lrvwg.jpg

Ho messo anche le varie animazioni texture e tutto..
Beh.. sò che molti penseranno che ho postato questa discussione per rosicare.. ma invece no.. non è così..
Voglio solo sapere voi come ne pensate.. se vi piace o no..
Perchè questa probabilmente sarà oltre al cinghiale lupo tigre e leone.. la 5 cavalcatura :D

Dite la vostra
Saluti, AkirA

lo sto facendo.. dovremmo aprire oggi ma non è sicuro anche perchè il server non è mio ma del mio amico :D

ma dove l'hai trovata la cavalcatura?

non dire che l'hai fatta te perchè non ci credo nemmeno se lo vedo, primo perchè non puoi fare li skeleton ( se sai cosa sono) e secondo perchè è troppo complessa e non riusciresti mai a farla con i semplici plugin di 3d max

Nessuno sa come implementare queste kavolo di cavalcature pero' su youtube c'e tipo gente ke lo ha fatto esempio :

[video=youtube;FNl64If5c3A]http://www.youtube.com/watch?v=FNl64If5c3A&feature=related[/video]

Magari qlkuno ci dice come fare mado' :sisi:

vip che centra con sta discussione?? si parla di nuove cavalcature. e non si parla di come implementarla questa cavalcatura.

--- Aggiornamento Post ---

Nessuno sa come implementare queste kavolo di cavalcature pero' su youtube c'e tipo gente ke lo ha fatto esempio :

[video=youtube;FNl64If5c3A]http://www.youtube.com/watch?v=FNl64If5c3A&feature=related[/video]

Magari qlkuno ci dice come fare mado' :sisi:

comunque quel video è dell'italiano.. su OMEGA se non lo sai -.-

vip che centra con sta discussione?? si parla di nuove cavalcature. e non si parla di come implementarla questa cavalcatura.

Guarda sarà il 4 topic ke posti ma se noi non siappiamo come metterle mi dici a ke ci servono? ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.