ma leggi bene il primo post e avrai la risposta alla tua domanda.Guarda sarà il 4 topic ke posti ma se noi non siappiamo come metterle mi dici a ke ci servono? ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma leggi bene il primo post e avrai la risposta alla tua domanda.Guarda sarà il 4 topic ke posti ma se noi non siappiamo come metterle mi dici a ke ci servono? ._.
veramente c'è scritto nel titolo "by akira" o sbaglio?infatti non è mia.
dove leggi che ho scritto che la ho fatta io?![]()

sì ma scrivendo ByAkirA intendo che il post è fatto da me.. lo scrivo in OGNI post.veramente c'è scritto nel titolo "by akira" o sbaglio?
cmq carina : )
graziewow spettacolare è bellissimo

tutto è possibile.La cavalcatura è presa da World of Warcraft chissa se alla fine riusciamo anche unire i due giochi così da far girare orchi non morti elfi in metin![]()
ti hanno tolto da moderatore?? LoLq8 posto inutile non serve a nullapost inutile... bella è bella ma nessuno sa come implementarla tranne poki compresi akira egoisti che non vogliono spiegare come fare a mettere nel client e neppure ha messo il download
il bambino 6 tu k fai sti posto inutili.. ma k voi fare?vuoi farci rosikare?.____________.allora segnalate
dai bambini segnalate anche questo post susu![]()
infattino.. io ho chiesto solo opinioni.. siete voi che volete sempre tutti la pappa pronta e quindi se non c'è un ca**o di download dite post inutile
infatti
non ti vergogni a dire infatti??xk dovrei?non ti vergogni a dire infatti??
Emh, sarebbe meglio anche se postassi uno screen di come si vede in game... <.<Salve a tutti.. oggi sono quì per presentarvi una nuova cavalcatura..
non avete mai pensato di cavalcare un orso??
Beh io sì.. ci ho pensato.. e anche molto.. Ed ecco a voi:
![]()
Ho messo anche le varie animazioni texture e tutto..
Beh.. sò che molti penseranno che ho postato questa discussione per rosicare.. ma invece no.. non è così..
Voglio solo sapere voi come ne pensate.. se vi piace o no..
Perchè questa probabilmente sarà oltre al cinghiale lupo tigre e leone.. la 5 cavalcatura
Dite la vostra
Saluti, AkirA
hahahahaa e vero
Emh, sarebbe meglio anche se postassi uno screen di come si vede in game... <.<
(comunque, appena posterai il client, tempo 10 minuti e le avranno leechate e messe negli altri server togliendoci i tuoi crediti)