Domanda [NOVITA']Nuova Cavalcatura By AkirA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ops sbagliato video :\

ps o posti o ci dici come fare o per me questo topic e inutile come tutte i topic che apri simile a queste.

questo non è un post inutile perchè io ho chiesto semplicemente cosa ne pensa cheatforge di questa cavalcatura.. se a te pare topic inutile bene gira per altri topic e non venire nei miei.

La cavalcatura è presa da World of Warcraft chissa se alla fine riusciamo anche unire i due giochi così da far girare orchi non morti elfi in metin :|

Scusa se dici di non averle fatte te xk ti prendi i meriti?
quando la gente dice ke è bella non devi mica ringranziarli.... Cmq se non spieghi come si implementa o non metti il download sto post è inutile...

post inutile... bella è bella ma nessuno sa come implementarla tranne poki compresi akira egoisti che non vogliono spiegare come fare a mettere nel client e neppure ha messo il download

no.. io ho chiesto solo opinioni.. siete voi che volete sempre tutti la pappa pronta e quindi se non c'è un ca**o di download dite post inutile

Salve a tutti.. oggi sono quì per presentarvi una nuova cavalcatura..
non avete mai pensato di cavalcare un orso??
Beh io sì.. ci ho pensato.. e anche molto.. Ed ecco a voi:

2lrvwg.jpg

Ho messo anche le varie animazioni texture e tutto..
Beh.. sò che molti penseranno che ho postato questa discussione per rosicare.. ma invece no.. non è così..
Voglio solo sapere voi come ne pensate.. se vi piace o no..
Perchè questa probabilmente sarà oltre al cinghiale lupo tigre e leone.. la 5 cavalcatura :D

Dite la vostra
Saluti, AkirA

Emh, sarebbe meglio anche se postassi uno screen di come si vede in game... <.<
(comunque, appena posterai il client, tempo 10 minuti e le avranno leechate e messe negli altri server togliendoci i tuoi crediti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.