Domanda [NOVITA']Nuova Cavalcatura By AkirA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AkirA fai anche un coniglio °_° Magari con i dentoni
(\)_(/)
(='o'=)
(")_(")

Si esatto un coniglio,con tanto di orecchiette e dentoni ò.ò xD
E per vivere deve mangiare la carote del medio! è_é

Akira, hai dimostrato per la terza volta di non capirci nulla di modding client.
Non sai come è fatto un modello 3D, non sai se "funziona" e da quello che hai affermato negli altri interventi posso dedurre che tu sappia solo scompattare gli epk (ricompattare mi sa di no).
Un moderatore chiudi questa porcheria di thread.
Per i tuoi interventi spammosi e offensivi alla minima critca ti meriteresti una bella infrazione.

--- Aggiornamento Post ---

Mi correggo. Tu minacci, sei da ban.

Ultima modifica:
..
ma
perchè
Poi.. l'italiano che fine ha fatto?
poi mi dici a me di andare ad imparare a scuola
a me mi
:sisi::sisi::sisi:
IlSosia scrive così tanto per far alterare la gente visto che lui è incapace di farle. :sisi: (,,,,....--> usatele...)

Beh il thread è stato sicuramente aperto per pubblicizzare il neo-server;ma a questo punto non capisco una cosa,perchè non posti un video e tappi la bocca a tutti?In fin dei conti aumenteresti solo la tua fama e quella del nuovo server (che è ovviamente e giustamente il tuo scopo primario).Viene anche a me il dubbio che tu non sia x niente capace ò_ò

P.S. Per coloro che sperano di implementarle nei server grazie a lui,non contateci troppo!!Tempo fa lessi che voleva inserire una guida,successivamente non l'ha fatto per paura che venissero tolti i suoi crediti immagino (o semplicemente xk non lo sa fare?),alchè lo contattai su skype chiedendogli se mi poteva spiegare come inserirle dicendogli che avremmo lasciato i suoi crediti e che avrebbe ricevuto ringraziamenti da parte di tutto lo staff.Mi rispose che voleva essere pagato per tale servizio e l'unica garanzia era fidarsi sulla parola.
Ora non so voi,ma io mi fido poco degli ipocriti .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.