Domanda [NOVITA']Nuova Cavalcatura By AkirA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emh, sarebbe meglio anche se postassi uno screen di come si vede in game... <.<
(comunque, appena posterai il client, tempo 10 minuti e le avranno leechate e messe negli altri server togliendoci i tuoi crediti)
sì lo so.. infatti devo ancora vedere come fare per metterle nel mio server (probabilmente userò un estrattore di file epk con password) perchè se no me le fregano subito .-. boh vedrò

Ps superman perchè non te ne esci da questo topic e vai a rompere i cogl***i da un'altra parte??
Grazie.

sì lo so.. infatti devo ancora vedere come fare per metterle nel mio server (probabilmente userò un estrattore di file epk con password) perchè se no me le fregano subito .-. boh vedrò

Ps superman perchè non te ne esci da questo topic e vai a rompere i cogl***i da un'altra parte??
Grazie.
boh sara xk mi diverto a leggere posto inutili e poi nn ce bisogno d insultare

--- Aggiornamento Post ---

Allora il tuo post è a scopo di rosik :\
Se non lo posti puoi pure andare a GTFO :\
straq8

Peccato che la cavalcatura e presa da WOW quindi non fatta da te,secondo mi metti un video dove al monti con un pg e dai spadate.......ops peccato che non si può fare,basta con ste cavalcature non si IMPLEMENTANO,cmq per chi volesse mettere una cvalcatura cosi e poi fare uan guida mi contatti vi do il sito dei modelli di WOW e poi basta che lo mettete dentro il granyviwer e fate una foto e poi la postate qui,cosi ricevete tanti bei piu 111111111111.

Peccato che la cavalcatura e presa da WOW quindi non fatta da te,secondo mi metti un video dove al monti con un pg e dai spadate.......ops peccato che non si può fare,basta con ste cavalcature non si IMPLEMENTANO,cmq per chi volesse mettere una cvalcatura cosi e poi fare uan guida mi contatti vi do il sito dei modelli di WOW e poi basta che lo mettete dentro il granyviwer e fate una foto e poi la postate qui,cosi ricevete tanti bei piu 111111111111.
:\asd

Grazie.

Altra cosa piccolo Akyra,hai per caso la matrice di metin2?che vorresti mettere una password a un epk,ma falla finita non sai nulla di metin e come funziona e spari cavolate a raffica,hahahahah vai a scuola e impara a usare il pc.

quello che si impara da ste cose e solo come il classico BM cerca su una community i piu 1 per sentirsi grande :D

Altra cosa piccolo Akyra,hai per caso la matrice di metin2?che vorresti mettere una password a un epk,ma falla finita non sai nulla di metin e come funziona e spari cavolate a raffica,hahahahah vai a scuola e impara a usare il pc.
trp bella questa ''piccolo Akyra'' solo per qst ti do +1

Certo vi do anche il link lollomod.tk

Lollo so finte fammi vedere un video dove le monti sul tuo server..........accetti la sfida ho 2 ore di tempo per stare al pc quindi. :D

Nessuno sa come implementare queste kavolo di cavalcature pero' su youtube c'e tipo gente ke lo ha fatto esempio :

[video=youtube;FNl64If5c3A]http://www.youtube.com/watch?v=FNl64If5c3A&feature=related[/video]

Magari qlkuno ci dice come fare mado' :sisi:

Non vedi il livello di a fianco il nome? Quello è un Server ufficiale :sisi: , per la precisione Omega...

Ultima modifica:
Lollo so finte fammi vedere un video dove le monti sul tuo server..........accetti la sfida ho 2 ore di tempo per stare al pc quindi. :D
Ma manco per il ca zzo, non devo mettermi in mostra per nessuno, soprattutto per te.

Se me ma fai vedere con un animazione ci credo, ma molto probabilmente è copiata da un altro gioco.

quello che si impara da ste cose e solo come il classico BM cerca su una community i piu 1 per sentirsi grande :D
Matrice? Che cavolo dici...?

E non mi sembra che Akira abbia chiesto +1. Certo, è un post evidentemente fatto per mettersi in mostra (così come tanti altri), ma se devi dare del BM a qualcuno, dillo a quelli che gli hanno dato +1 senza alcun valido motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.