Discussione [novita'] nuovo gruppo black ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

serva95

Utente Emerald
13 Novembre 2009
1,144
29
227
389
Ultima modifica:
Salve a tutti, come potete notare sono tornato, non per parlarvi di metin, ma per parlarvi di CALL OF DUTY BLACK OPS.
Ebbene si, sto gioco mi ha talmente intrippato che insieme a dei miei amici abbiamo pensato di creare un gruppo per tutti gli utenti inesperti, per darvi tutti i possibili consigli sulle armi, sulle classi, sulle mappe e su qualsiasi altra cosa vi possa servire per migliorare il vostro game play. Il nostro gruppo si chiama amicocallofduty. Abbiamo appena aperto il gruppo e abbiamo bisogno di sostegno! Questo è il canale su youtube:

YouTube - Kanal von amicocallofduty

Iscrivetevi e commentate! Ci sono molti video, questo è un montage da sniper:

[video=youtube;5Uh5eUJPKL8]http://www.youtube.com/user/amicocallofduty#p/a/u/1/5Uh5eUJPKL8[/video]

Ma ci sono anche partite come 76 12 ecc. Il canale è sempre in aggiornamento e cerchiamo giorno per giorno di fare video nuovi con classi sempre diverse per darvi appunto consigli. Su black ops mi chiamo Servino_95 , chi vuole mi aggiunga che gli do una bella legnata su nuketown :asd: Mi raccomando iscrivetevi!! ciaooo

PS: BLACK OPS PlayStation 3 !

ovvio che potete, entrate nel canale, e se avete dei video belli, tipo con 50 o over uccisioni, li possiamo mettere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom