Domanda Nuova scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kronky

Utente Electrum
8 Aprile 2011
597
13
46
156
ciao atutti ho appena formattato il pc ed aumentata capacità del disco C e ram per un totale di 149gb di disco C e 4gb di Ram

Ora vorrei comprare una nuova scheda video,che giri BENE i giochi di ultima generazione come GTA4, black ops,battlefield eccetera..
al momento uso una nVidia GeForce 9400 gt
 
omg io poche settimane fa mi sono comprato l'ultmo modello della nvidea gira da dio grafica spettacolare solo che non mi ricordo il nome <,<
p.s costa per battelfied3,mw3,gta4 girerà benissimo
 
omg io poche settimane fa mi sono comprato l'ultmo modello della nvidea gira da dio grafica spettacolare solo che non mi ricordo il nome <,<
p.s costa per battelfied3,mw3,gta4 girerà benissimo

Sono più che sicuro che non hai comprato l'ultima dell'NVIDEA anche perchè costa 1699.99$, :asd:
 
Prenditi la gtx 570 e un processore intel core i7.
Spendi un poco di più ma sei apposto, ricordo che se cambi la scheda e ne metti una più potente dei cambiare anche l'alimentatore.
P.S. ricorda anche di vedere se la scheda è compatibile ed ha delle buone performance con il tuo computer :\
 
comprati ndividia geforce 260 gtx e vedi che di gta iv ne puoi tenere aperti 3 :asd: (PS:è quella che ho io e costa circa 250 euro)
PS: quando compro nuovo pc da 4mila euro probabile che metto una delle schede nvidia professionali uscite da poco
 
ecco qui il processore
[h=2]Processore INTEL Core i7 920 2,66GHz 4.8GT/s 8MB (Step D0)[/h]
PostDateIcon.png
12 maggio 2009 |
PostAuthorIcon.png
Autore: admin

[h=1]Processore INTEL Core i7 920 2,66GHz 4.8GT/s 8MB (Step D0)[/h]
88004_1.jpg

NUOVO MODELLO
Stepping DO
Modello = I7 920
CPU Speed = 2,66 GHz
L2 Cache = 8MB
Socket = LGA1366
Technology = Nehalem 45nm
TDP = 130W
Numero Core = Quad (4)

Oggetto NUOVO
[h=3]Prezzo: 259 € 250 € 230 €[/h]


PostCategoryIcon.png
Pubblicato in Processori |
PostCommentsIcon.png
Nessun commento »

 
quindi una gtx 260 e intel core i7 per un totale di circa 500 €? non ci sono processori più economici? tipo 200€ o meno? >.<
 
kronky non seguire i consigli che ti hanno dato fino ad ora...... gente incompetente e consiglia bah, che ridere.

Comunque, riguardo alla scheda video per consigliarti meglio mi dovresti elencare i componenti hardware che possiedi (processore, alimentatore, tipo memoria ram etc.).
 
Bhe, se devi prendere un processore nuovo tanto vale prenderlo buono, no?

kronky non seguire i consigli che ti hanno dato fino ad ora...... gente incompetente e consiglia bah, che ridere.

Comunque, riguardo alla scheda video per consigliarti meglio mi dovresti elencare i componenti hardware che possiedi (processore, alimentatore, tipo memoria ram etc.).

Mi sono assemblato un computer da 2000 euro, ci capirò qualcosa rispetto agli altri?
Soprattutto quello che ha consigliato la scheda della serie quadro che serve per fare editing professionale.
 
Bhe, se devi prendere un processore nuovo tanto vale prenderlo buono, no?



Mi sono assemblato un computer da 2000 euro, ci capirò qualcosa rispetto agli altri?
Soprattutto quello che ha consigliato la scheda della serie quadro che serve per fare editing professionale.

Si, ho proprio visto consigli un i7 GENERICO, sai quanti modelli ci sono?
E una gtx570, che se ne fa?

Il budget l'hai letto?
Non sai nemmeno che cpu ha e gli consigli di cambiarla, mmhmh.
 
allora
per il budget 350€ però genericamente,cioè 50€ in meno o in più fa lo stesso, ovviamente se già supera i 500€ è un po' troppo asd

per le informazioni che chiedeva gatsu:
immagineju.png
 
Ciao,
Dopo circa 10 minuti di risate nel leggere topic di "ragazzini" che consiglia di cambiare processori, schede video, ram, alimentatori e chi più ne ha ne metta senza conoscere minimamente che motherboard hai sotto (quindi le varie compatibilità hardware supportate, in particolar modo visto che si parla di schede video bisogna sapere che tipo di slot tu abbia: AGP o PCI Express), l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cambiare il sistema operativo.

Perchè dico questo ?? Nell'ultimo screen che hai postato la RAM gestita dal sistema operativo è di 3.25GB, quando tu hai detto di averne montati 4GB. A cuor di logica si presume che tu stia utilizzando un OS a 32bit invece di un 64bit i quali riescono a gestire tutti e quattro i Giga di Ram.

Spero di essere stato il più comprensibile possibile, aspetto che tu ci dia ulteriori informazioni sul nome della tua motherboard.

Saluti, Fireblad.
 
Ciao,
Dopo circa 10 minuti di risate nel leggere topic di "ragazzini" che consiglia di cambiare processori, schede video, ram, alimentatori e chi più ne ha ne metta senza conoscere minimamente che motherboard hai sotto (quindi le varie compatibilità hardware supportate, in particolar modo visto che si parla di schede video bisogna sapere che tipo di slot tu abbia: AGP o PCI Express), l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cambiare il sistema operativo.

Perchè dico questo ?? Nell'ultimo screen che hai postato la RAM gestita dal sistema operativo è di 3.25GB, quando tu hai detto di averne montati 4GB. A cuor di logica si presume che tu stia utilizzando un OS a 32bit invece di un 64bit i quali riescono a gestire tutti e quattro i Giga di Ram.

Spero di essere stato il più comprensibile possibile, aspetto che tu ci dia ulteriori informazioni sul nome della tua motherboard.

Saluti, Fireblad.

Trattandosi di una mobo OEM dubito fortemente che possa installare un s.o a 64 bit.

Comunque, ritornando al discorso con quel processore potresti cambiare la vga con una AMD 5770 che costa circa 90,00 EUR, è una buona scheda prezzo/prestazioni anche insuperabile ma dovresti riportare più info riguardante la scheda madre con CPU-Z.
Non ti conviene comprare schede video più potenti perchè saresti CPU-LIMITED e pertanto avresti anche un drastico calo dei FPS.

Ad ogni modo ora mi serve sapere che alimentatore hai, anzi trattandosi di un pre-assemblato posso già farmi un' idea, dunque probabilmente anche l'alimentatore dovresti comprare.
 
Ultima modifica:
Trattandosi di una mobo OEM dubito fortemente che possa installare un s.o a 64 bit.

Comunque, ritornando al discorso con quel processore potresti cambiare la vga con una AMD 5770 che costa circa 90,00 EUR, è una buona scheda prezzo/prestazioni anche insuperabile ma dovresti riportare più info riguardante la scheda madre con CPU-Z.
Non ti conviene comprare schede video più potenti perchè saresti CPU-LIMITED e pertanto avresti anche un drastico calo dei FPS.

Ad ogni modo ora mi serve sapere che alimentatore hai, anzi trattandosi di un pre-assemblato posso già farmi un' idea, dunque probabilmente anche l'alimentatore dovresti comprare.

Scusatemi, non vorrei sembrare sgarbato, ma con quale principio consigli delle schede video senza conoscere la motherboard ??

Riporto i requisiti necessari a questa scheda video:
È necessario un PC basato su PCI Express® con uno slot per schede grafiche X16 lane disponibile sulla scheda madre.

E se la motherboard non ha uno slot PCI Express x16 ??? Gli hai fatto buttare 90€ o sbaglio ?

EDIT: Scordavo, prima volta che sento parlare di mobo OEM, credo proprio che tu ti sia confuso.

Saluti, Fireblad.
 
Si oh, saremo anche ragazzini o quel che volete ma non siete autorizzati a prenderci in giro, vero, Fireblad?
Ciao,
Dopo circa 10 minuti di risate nel leggere topic di "ragazzini" che consiglia di cambiare processori, schede video, ram, alimentatori e chi più ne ha ne metta...
Sgasiamoci un attimino.
 
Scusatemi, non vorrei sembrare sgarbato, ma con quale principio consigli delle schede video senza conoscere la motherboard ??

Riporto i requisiti necessari a questa scheda video:
È necessario un PC basato su PCI Express® con uno slot per schede grafiche X16 lane disponibile sulla scheda madre.

E se la motherboard non ha uno slot PCI Express x16 ??? Gli hai fatto buttare 90€ o sbaglio ?

EDIT: Scordavo, prima volta che sento parlare di mobo OEM, credo proprio che tu ti sia confuso.

Saluti, Fireblad.

Fireblad, perchè non leggi meglio?
ma dovresti riportare più info riguardante la scheda madre con CPU-Z.
vero?

Io intendevo come vga più adatta ai suoi componenti, e comunque dubito fortemente che la sua mobo non abbia delle PCI :).
 
aggiunge dei soldi mio padre e mi sto comprando un nuovo pc :asd: e forse anche con win7 :asd: scheda video ho visto al negozio una geforce gt 430
 
aggiunge dei soldi mio padre e mi sto comprando un nuovo pc :asd: e forse anche con win7 :asd: scheda video ho visto al negozio una geforce gt 430

E' di fascia bassa, se mi dici per intero il tuo budget ti posso consigliare dei componenti hardware che potresti acquistare per soddisfare i tuoi requisiti di gaming.

Ti conviene comprare i componenti online per risparmiare e assemblartelo da solo o fartelo assemblare direttamente con una spesa aggiuntiva di 35,00 EUR.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.