Domanda Nuova spada riadattata a metin per voi By Sayan ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JiNCaZaMa

Utente Emerald
24 Marzo 2010
1,243
59
258
521
Ecco a voi una nuova spada riadattata a Metin Per voi ;)

Link Download : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Screen :
3ub80.png


I +1 non mordono :asd:
 
L'arma è carina , però è un pochettino semplice . Ovviamente non dico fai armi MOSTROSE ma pochettino pi complesse .
Tutto sommato +1 ci sta ;)
 
@LacrimaNera:

Se il suo è inutile , il tuo è tale quale ... Lui dice che è brutta, te dici che è bella ... Non vedo differenze nella critica >_>, ergo, ti sei autocriticato :D
se li rispondi vuol dire che non la conosci :oddio: lei e colei che parla senza leggere :oddio: colei che parla senza articoli :oddio: inutile risponderci insomma D:

bell'arma anche se secondo me troppo semplice ;)
 
Ma è normale prozac, è la spada basilare di WoW, ce l'ha chiunque :D:D:D Sono 2 anni che stanno postando le armi di WoW dopo che ho iniziato io, adesso le avranno postate tutte credo lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom