Domanda Nuova spada riadattata a metin per voi By Sayan ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha scritto che è stata riadattata per metin2. Non è di nessuno quest'arma se non di WoW (world of warcraft). La gente l'ha solo riadattata, 2 minuti di lavoro.

Quindi sayan , ora che finalmente scrive che le cose che posta sono cose riadattate, non ha fatto nulla di male :D


Ahah bravo ;) ... Comunque secondo me va allungata di poco
 
io ho un problema...dove le prendi da wow ? se si spiegami bene come fare perchè a me da problemi il model viewer , non apre la lista dei modelli.
 
Dark può fare pure schifo. Ma ora tu mostrami qualche lavoro che hai condiviso con la community.. ahh vero sai solo commentare e non lavorare ;) Prima di farti il figo impara a fare qualcosa che al momento per questa community sei più che inutile fidati ;)
 
Dark può fare pure schifo. Ma ora tu mostrami qualche lavoro che hai condiviso con la community.. ahh vero sai solo commentare e non lavorare ;) Prima di farti il figo impara a fare qualcosa che al momento per questa community sei più che inutile fidati ;)
O_O
Sei sicuro che non sappia fare niente? Informati prima di parlare male di una persona!
 
La texture mi piace, la struttura dell'arma un po meno.

like ^^

EDIT: Da quel che ho capito lo hai adattato a metin2 già che ci stavi potevi modificare la lama ù.ù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom