Domanda Nuove Api per nuovi bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Addirittura? Io sapevo solo dei dispositivi con root


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sò sinceramente leggendo in giro nei vari siti parlano di un sistema introdotto nel nuovo aggiornamento che va a rilevare se lo smartphone ha il root o il jailbreak e invia i dati alla niantic, non sono sicuro ancora se sia vero o meno io intanto ho eliminato il jailbreak tanto devo portare il mio iphone alla apple per sistemare il vetro quindi fin chè non si saprà di più non me la voglio rischiare
 
per android si ma per iphone ancora non si sa se il metodo attuale sia ancora valido fino a quando non uscirà l'aggiornamento per iphone
 
Anche io ho ios 9.1 jb con app poke go ++ e lo uso con il wi-fi di casa dal 14 agosto.....sono ancora vivo e vegeto.
Usando i BOT (vari tipi) mi hanno bannato tutti gli account......quindi secondo me speranze zero.
Neanche l'FBI, ha avuto accesso facile ai dati di un iphone (caso di omicidio).....figuriamoci la Niantec.
La mossa di Niantec sui BOT ha causato un calo di giocatori non indifferente....decisione correttissima ma non era una priorità.
La priorità è creare un equilibrio di gioco (Pokestop,Pokemon, Palestre) tra i giocatori che abitano
fuori città con quelli che abitano in città.....che sono più avvantaggiati.
Chi va a giocare al parco Sempione (Charmender) o al parco Don Giussani (pikatchu) ne cattura tanti quasi come un BOT......
un paio d'ore e li fate evolvere entrambi.....cosa impossibile per chi abita fuori.... fate voi delle considerazioni.
Questo è il mio pensiero....e chiedo "schiuma" se son fuori argomento :myeah:
Un saluto a tutti :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.