Discussione Nuove armature metin2IT con luccichio bolle e fenice?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GamerCode

Utente Silver
24 Febbraio 2010
84
10
1
69
Qualcuno ha la guida per implementare le armature dell'IT con lucchio bolle e la fenice per fileserver 2011? +1 a chi aiuta

Ti bastano le textures e 2 effetti. Le puoi tranquillamente trovare cercando nel web.
Su elitepvpers ed inforge sono stracopiate quindi è impossibile non trovarle :>

Ti bastano le textures e 2 effetti. Le puoi tranquillamente trovare cercando nel web.
Su elitepvpers ed inforge sono stracopiate quindi è impossibile non trovarle :>

Non è vero! Con il cerca non ho trovato nulla! E su Elite non ci capisco niente di tedesco! Se è così facile come dici cosa ti costerebbe linkarmele!

Ultima modifica:
Bono, di quali corazze stai parlando?
(hai qualche screenshot?)
Estraimi il playersettingmodule dalla root dell'ufficiale aggiornato e ti cerco l'effetto

Grazie per l'interesse, parlo di queste corazze che ho già implementato ma vorrei il luccichio con le bolle e l'aura blu http://i56.tinypic.com/k1c8ox.png
Edit: ah dimenticavo, mi servirebbe anche sapere dove si trova NPC_List per implementare le fenici e come utilizzarle in game.

guarda che il fumo e le bolle si trovano insieme nel link che ti ho dato

Hai ragione non lo avevo letto tutto, inanzitutto inizio a darti +1 però non capisco perchè non si vede in game quando lo implemento, io scompatto PC vado nel percorso descritto dalla guida e metto i file (che non mi fa sostituire perchè non ci sono con lo stesso nome) e in game rimane tutto come prima.... come mai?

Prima cancella tutto quello che si trova al interno della cartella armor,poi inserisci i file che ci sono nel link...è naturale che non ti fa sostituire perchè i file sono diversi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom