Domanda NUOVI SERVER??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascia stare, non ti curar di loro e passa.
Saranno quattro dodicenni con una chat Skype in comune. Hanno solo la capacità di insultare e diffamare.
Ma ripeto, falli fare. Rimarranno tali
Sinceramente potevi rispondere meglio e senza insultare , hai anche insultato gente che probabilmente giocherà nel tuo server , la prova migliore delle chiacchiere è aprire e far vedere quanto il tuo server merita di essere giocato e meritare rispetto.
Personalmente, vedere che potresti rispondere allo stesso modo ai player non mi invoglia più di tanto , sai come femminuccia me la prendo facilmente.
 
Ti potrei consigliare Calendus, sembra un ottimo server con uno staff abbastanza serio.

Spero che a stronger sia piaciuto solo per via del fatto che abbia ricevuto un complemnto e nient'altro. Quanto a Moore G che sinceramente non so chi pazzo sia, si permette di parlare a pazzo con un server da froci perchè diversamente non si può chiamare.
Parla di Calendus come se lo conoscesse, ma sinceramente non sa nemmeno come si chiama.

Mi domando perchè certi imbecilli-dementi siano ancora in giro quando valgono meno di un pelo anale.

No tranquillo, dai pagliacci non ne faccio bisogno.
Prima di sparlare male di qualcosa che nemmeno sai cosa c'è dietro pensaci due volte, magari fatti una sega così ti diverti di più.

Certo lascio te alla tua convinzione.
Vedremo la durata del tuo server privo di cognizione a confronto di calendus.

Meglio che non continuò perché all'una di notte non mi va di accanirmi contro qualcuno altrimenti finisce allo schifo

Tranquillo, vedremo chi ha ragione ;)
Ps.: era un errore dovuto a dei sistemi di anyone

Peccato che girare sotto un falso acronimo non possa svelare la tua vera identità.
Magari emergerebbe che sei uno dei tanti leccaculi in giro [emoji41]

Lascia stare, non ti curar di loro e passa.
Saranno quattro dodicenni con una chat Skype in comune. Hanno solo la capacità di insultare e diffamare.
Ma ripeto, falli fare. Rimarranno tali

Alla faccia della serietà.
Se questa è serietà, Malgioglio e Signorini sono più etero di Rocco siffredi.
 
No tranquillo, dai pagliacci non ne faccio bisogno.
Prima di sparlare male di qualcosa che nemmeno sai cosa c'è dietro pensaci due volte, magari fatti una sega così ti diverti di più.

Ti commenti già da solo, non meriteresti neanche una risposta seria. Io non ho mai toccato la tua persona, ne ti ho insultato, neanche ti ho citato, ma ho solo espresso una critica costruttiva che magari potresti prendere spunto (o magari argomentando da persona matura del motivo per cui non sei d'accordo) per il quarto server che stai per aprire facendo sempre lo stesso identico errore (o magari non è neanche un errore, lo fai proprio apposta per ovvi motivi). E non ho mai usato parole offensive a riguardo.
Tu ti metti ad insultare me e le persone che entreranno nel tuo stesso server con "server da froci" a random.

ggwp my friend, quando la verità tocca, questi sono i risultati :asd:
 
Beh ma magari un server può mettere un altra cosa che negli altri non ce. Appunto se lo staff è serio perché dovrebbe chiudere? L'importante è aggiornarsi e non lasciare tutto a marcirr

Non è quello che intendevo, una cosa è mettere delle cose secondo una logica che va, che crea competizione e che invoglia il giocatore (vedi Stronger) un'altra cosa è mettere un ammucchio di cose belle solo all'apparenza ma che non hanno un filo logico con il gameplay e sono solo belli da leggere o da vedere (vedi Calendus). Quest'ultimo è la definizione di server apri-chiudi (mio parere).

Comunque ho ottenuto il badge 404, può bastare così lo spam per oggi :asd:
 
Ragazzi ogni progetto merita, dietro ogni progetto ci sono molti sacrifici, soldi, tempo e bestemmie.
Basta diffamare server tanto per sentirsi fighi, non ha senso, siamo tutti dei ragazzi che vogliono divertirsi con Metin, basta questo atteggiamento da persone immature, non siamo all'asilo.
Ogni utente crea il progetto come meglio crede, sarà sempre il pubblico a giudicare.
 
Nella fattispecie il caso di Moore che sicuramente non si chiamava cosi fino a qualche tempo fà ma aveva qualche altro acronimo cosi come al fatto che il server suo aperto al momento NON è l'unico ma sicuramente sarà frutto di una dozzina di server aperti a chiusi nel tempo.

xDDDDD
Solo perché so qualcosa sul tuo conto non significa che ci siamo già incontrati o che sono un nuovo account (oltretutto è un account abbastanza vecchiotto di 2+ anni). Non ti ho mai conosciuto, fortunatamente, e non ho intenzione di farlo. E si, ho aperto talmente tanti server e sono talmente assatanato di guadagnare che tutte le donazioni ricevute (escluse quelle per il mantenimento del server per i prossimi mesi) le ho donate ad organizzazioni non governative che presta aiuto a chi ne ha veramente bisogno https://prnt.sc/gj7v9g (metto lo screen che se no ti metti ad insultarmi dicendo che non è vero)

Ogni singolo indivuo
Non tutti siamo assatanati di soldi come te e non tutti siamo come te.

Per il resto non ho intenzione di esprimermi, ma ti dico solo che io mi sentirei altamente imbarazzato a paragonarmi alle persone da te citate, perché tu in confronto a loro sei veramente il nulla. Tutte le persone da te citate hanno contribuito a rendere questo gioco grande e giocato, hanno permesso a persone come te di creare il tuo serverino da 4 soldi cui unica finalità è il guadagno. C'è differenza tra aprire un server si per guadagnare, per imparare, perché il gioco ti piace o perché pensi che il server possa fare la differenza e aprire un server solo per guadagnare, cosa che hai sempre fatto tu (e non solo) e che farai ancora. Probabilmente sei l'unico che ha avuto un server come Otherside, un server aperto quando metin andava veramente forte, che hai rovinato per la tua avidità e il tuo disinteresse sul gioco.

Mi chiedo anche se le stesse persone che dicono "ma chi pazzo dossa non hanno capito che non ci andiamo sul loro server" giocheranno sul tuo server, visto che ci sei sempre tu dietro a questi casi. Sei uno dei elementi che ha contribuito a rendere metin2 italia ciò che è adesso, rovinando progetti che si potevano presentare validi, scoraggiando l'apertura di nuovi server e facendo uscire schifezze temporanee prendendo spunto da te.

PS: gg per l'edit su metin2dev
PS2: Non ho più intenzione di continuare questa discussione, alla fine ciò che volevo dire l'ho detto e so già che sparerai minchiate su minchiate per smentire ciò che ho detto. Buona fortuna con il server e non dossarmi plz.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro e Nick™
E io che speravo di trovare quale sunto interessante, invece si trovano queste perle di saggezza e cortesia. Mi sorprende vedere che in una discussione del genere il GF di determinati server si senta in dovere di difendersi andando tra l'altro ad intaccare la propria professionalità e la propria cortesia. Se non altro complimenti per esserti messo in gioco. Detto ciò Calendus a parte, qualche server degno di nota?
scena italiana buio totale, per avere un server serio e stabile bisogna cercare negli internazionali tedeschi rumeni purtroppo
 
@Silvio_Berlusconi @FuffyMiao più o meno quando aprirà calendus? per quanto riguarda gli altri server?
Calendus non so quando apra,cera una close beta ma a quanto ho capito,è stata chiusa,correggetemi se sbaglio,e ancora non l'hanno riaperta.
Per metin2step devi aspettare dopo il 13settembre,nel mentre abbiamo una closè beta partita il 28agosto
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Non intendevo il tuo trq, intendevo Calendus.

Per il semplice fatto che è ancora aperto dopo 2+ mesi con una forte competizione all'interno del gioco, ed elencami quali server negli ultimi due anni di privati italiani ha fatto così (escluso Universal).
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Si la mia cosa voleva essere che ce sempre un dubbio su tutto. Non so se mi spiego :) però se il server dura e durerà son contento

Alla fine è ovvio che chiude, metin va giocato ormai con la consapevolezza che ciò che fai prima o poi lo perderai, intendo dire che almeno Stronger vanta di un team con le palle dietro e in grado di fare qualsiasi cosa per la competizione del gioco (vedi fortezze, battleground, cose che non vedrai in nessun server privato italiano). Ed è questo a tenere in vita un server.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Non intendevo il tuo trq, intendevo Calendus.

Per il semplice fatto che è ancora aperto dopo 2+ mesi con una forte competizione all'interno del gioco, ed elencami quali server negli ultimi due anni di privati italiani ha fatto così (escluso Universal).

Spero che a stronger sia piaciuto solo per via del fatto che abbia ricevuto un complemnto e nient'altro. Quanto a Moore G che sinceramente non so chi pazzo sia, si permette di parlare a pazzo con un server da froci perchè diversamente non si può chiamare.
Parla di Calendus come se lo conoscesse, ma sinceramente non sa nemmeno come si chiama.

Mi domando perchè certi imbecilli-dementi siano ancora in giro quando valgono meno di un pelo anale.
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor
Ultima modifica da un moderatore:
Il mio non è un attegiamento che mira ad insultare la gente in maniera volontaria ma è frutto della volontà di chi, geloso di Calendus, non fa altro che provocare rabbia e causare flame in ogni discussione.

Magari avrò sbagliato ad usare determinati termini, ma non mi interessa. Il punto della questione è che molti, da tempo, senza neanche conoscere chi c'è dietro e dentro calendus si prendono la facoltà di insultare e screditare il gioco quando poi si và nei loro armadi e di scheletri ne trovi a bizzeffe.
Mi sono ritrovato persino qualcuno a darmi contro, quando, prima di me, aveva fatto uno schifo assurdo nella community italiana di metin2.
Si sà anche per certo che il 90% di coloro che screditano sono nella maggior parte dei casi seguiti sempre dal proprio cagnolino di turno che non fa altro che reggere il gioco.

Nella fattispecie il caso di Moore che sicuramente non si chiamava cosi fino a qualche tempo fà ma aveva qualche altro acronimo cosi come al fatto che il server suo aperto al momento NON è l'unico ma sicuramente sarà frutto di una dozzina di server aperti a chiusi nel tempo.

Per quanto riguarda Spiritella, forse l'unica a cui dovrei dare veramente spiegazioni, sono desolato che tu sia stata colpita indirettamente ma non era nel mio ego darti contro.

Il punto della questione è che la grande maggioranza teme ed invidia calendus perchè al giorno d'oggi, come nega Moore G, non tutti sono capaci di investire per una determinata cosa.
Abbiamo investito dalla più piccola alla più grande modifca nella nostra struttura. Mai e poi mai potremmo paragonarci a colossi esistenti ed esistiti come i casi di: Bamboo, Infinity, Loc, ImperiaWorld, Universal, Rotten ed altri che non ricordo.

Al momento oltre i soprastanti ed altri, pochi, forse si contano sulle dita di una mano, hanno avuto il modo di investire un determinato quantitativo di denaro abbastanza elevato.
In queste dita c'è anche calendus che ha investito un sacco di euro per un gioco. Ovvio, ripeto, sottolineo e circoscrivo il fatto che NESSUN gioco al giorno d'oggi, riguardo metin2, è aperto per volontà del GF nel dare un server gratuito privo di introito economico.

Ogni singolo indivuo, come diceva ai tempi il buon Devil di Bamboo o magari anche SevenDragon, o Martino, o ancora Exsta, o ancora Luzzo, o ancora TheNoob o altra gente importante come Dulaan ed altri individi molto rispettabili nella community (che quasi NESSUNO conosce), ha il solo interesse nel proporre il proprio gioco con l'unica finalità di trarre guadagno.

Senza giocare a chi ce l'ha più lungo, a partire dal primo ed a finire all'ultimo server, NESSUNO di questi dal 2007 al 2017 ha mai pensato di porre un prodotto privo di scopo economico.
C'è chi persino, al fine di poter continuare a condurre la propria attività economica ha ideato qualche genialità per essere in regime fiscale, ne vado fiero per loro.

Il nostro scopo, oltre quello economico è quello di porre un PRODOTTO (perchè non si parla ormai più di giochi ma bensi di prodotti che scaturiscono un'attività economica) celato da un INVESTIMENTO degno di tale aggettivo.

Se prima uscivano server ogni 5 giorni grazie a tutto il "download" di dominio pubblico a partire dai tedeschi e per finire ai turchi, ormai la concorrenza ed i mezzi economici han fatto si che per entrare in questo mondo è necessario abbattere delle "barriere di entrata" nonchè la concorrenza vera e propria che richiede un alto livello di investimento.

Noi abbiamo deciso di metterci in gioco così, precedenti e cazzate varie alle spalle, ma abbiamo deciso di offrire alla community qualcosa che magari non esce ogni 5 giorni ma raramente. Abbiamo suscitato nel tempo molto scalpore sia in senso negativo che positivo. Vantiamo di quasi un centinaio di giocatori che ogni giorno non fanno altro che richiedere informazioni concernenti l'apertura (es. l'email ha quasi 40-50 richieste al giorno). Abbiamo avuto una beta che solo in closed vantava di 60 persone on (una media minima di un server al giorno d'oggi).

Ripeto, chiunque è libero di sputare merd* su di me e su qualunque altra cosa che mi appartiene, ma prima di poter giudicare Calendus dicendo che è solo frutto di un investimento PRIVO di idee, vi consiglio di rivedere il tutto e magari provare, così nel caso, nel suo interno, emergerà anche nel vostro piccolo cervello una cognizione di causa che vi permetta di rinnovare il vostro gioco.

Non saremo mai grandi come chi esiste o è esistito ma almeno cercheremo di proporre qualcosa che solo per tale idea ci farà ricordare.
Con questo mi astengo da ogni altra risposta perchè è veramente inutile dare fiato alla bocca a gente che, priva di ogni motivazione, conoscenza o idea si permette di insulture e screditare qualcosa che forse vorrebbe ma che non può far lui.

Grazie ancora, un saluto :*
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Seguo, interessa anche a me qualche server decente con uno staff che non sparisca dopo 31 secondi dall'apertura...
 
Ti potrei consigliare Calendus, sembra un ottimo server con uno staff abbastanza serio.
E' quasi ultimato, stanno rifacendo i villi tutto da 0, uscirà un buon server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.