Domanda NUOVI SERVER??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calendus non so quando apra,cera una close beta ma a quanto ho capito,è stata chiusa,correggetemi se sbaglio,e ancora non l'hanno riaperta.
Per metin2step devi aspettare dopo il 13settembre,nel mentre abbiamo una closè beta partita il 28agosto
è un vero peccato che non ci siano server decenti attualmente. Confidavo in calendus... ma non si sa più nulla.
 
Non intendevo il tuo trq, intendevo Calendus.

Per il semplice fatto che è ancora aperto dopo 2+ mesi con una forte competizione all'interno del gioco, ed elencami quali server negli ultimi due anni di privati italiani ha fatto così (escluso Universal).
Si la mia cosa voleva essere che ce sempre un dubbio su tutto. Non so se mi spiego :) però se il server dura e durerà son contento
 
Alla fine è ovvio che chiude, metin va giocato ormai con la consapevolezza che ciò che fai prima o poi lo perderai, intendo dire che almeno Stronger vanta di un team con le palle dietro e in grado di fare qualsiasi cosa per la competizione del gioco (vedi fortezze, battleground, cose che non vedrai in nessun server privato italiano). Ed è questo a tenere in vita un server.
Beh ma magari un server può mettere un altra cosa che negli altri non ce. Appunto se lo staff è serio perché dovrebbe chiudere? L'importante è aggiornarsi e non lasciare tutto a marcirr
 
il gameplay di stronger è congelare un oggetto e cercare gli altri 4 bonus, lasciando il pc acceso giorno e notte a girare nella speranza che dopo 4 giorni l'oggetto esca come impostato, veramente divertente come server non c'è che dire
 
Spero che a stronger sia piaciuto solo per via del fatto che abbia ricevuto un complemnto e nient'altro. Quanto a Moore G che sinceramente non so chi pazzo sia, si permette di parlare a pazzo con un server da froci perchè diversamente non si può chiamare.
Parla di Calendus come se lo conoscesse, ma sinceramente non sa nemmeno come si chiama.

Mi domando perchè certi imbecilli-dementi siano ancora in giro quando valgono meno di un pelo anale.

Meriti solo un like :asd:

Complimenti per la maturità amico mio, ovviamente quando ci si sente toccati perché dico la verità partono gli insulti a random, non sei capace di rispondere argomentando come una persona matura.
 
No tranquillo, dai pagliacci non ne faccio bisogno.
Prima di sparlare male di qualcosa che nemmeno sai cosa c'è dietro pensaci due volte, magari fatti una sega così ti diverti di più.
 
Certo lascio te alla tua convinzione.
Vedremo la durata del tuo server privo di cognizione a confronto di calendus.

Meglio che non continuò perché all'una di notte non mi va di accanirmi contro qualcuno altrimenti finisce allo schifo
 
Certo lascio te alla tua convinzione.
Vedremo la durata del tuo server privo di cognizione a confronto di calendus.

Meglio che non continuò perché all'una di notte non mi va di accanirmi contro qualcuno altrimenti finisce allo schifo

Si, non vedo l'ora che apri per vedere come hai rovinato dei source perfettamente stabili.
https://metin2dev.org/board/index.p...ma-src-change-map-error/&page=0#comment-89803

e i mille system comprati già visti e rivisti su centinaia di server inseriti senza un filo di logico.
 
Tranquillo, vedremo chi ha ragione ;)
Ps.: era un errore dovuto a dei sistemi di anyone

Peccato che girare sotto un falso acronimo non possa svelare la tua vera identità.
Magari emergerebbe che sei uno dei tanti leccaculi in giro [emoji41]
 
Tranquillo, vedremo chi ha ragione ;)
Ps.: era un errore dovuto a dei sistemi di anyone

Peccato che girare sotto un falso acronimo non possa svelare la tua vera identità.
Magari emergerebbe che sei uno dei tanti leccaculi in giro
emoji41.png

Falso acronimo? E' seriamente meglio che vai a dormire.
 
Eh si, inutile perdere tempo con gli unitili.
Pensa al tuo giochetto, che è meglio fidati.

scusami importante, spero che dopo questa discussione non mi dossi il server come hai sempre fatto per eliminare la concorrenza :asd:

aspppppppp prevedo la risposta

ma chi lo caga il tuo server da froci, non vali un euro, inutile, fatti le seghe, imbecille, demente
 
No, hai saltato il fatto che non perdo proprio tempo.
L'unico modo per abbattere la concorrenza (cosa che non ispira il tuo gioco) è presentare innovazione.
Capirai non appena apro ;)
 
Mi fa piacere che sei così ottimista riguardo al tuo progetto, anche se secondo me non hai una vaga idea di cosa significhi innovazione. L'innovazione puoi averla solo se hai le competenze giuste, cosa che tu decisamente non hai. Probabilmente non sapresti neanche dove vedere per il debug se si riscontra qualche problema, dal momento che sul topic di metin2dev hai messo l'errorlog.txt xDDDD

Ma ignorando tutto che non mi interessa più di tanto il tuo progetto, è l'ennesimo server che aprirai per farti due spicci e poi sparire (probabilmente tu pensi di no ma sotto sotto lo sai che sarà così), la cosa divertente del tuo ultimo messaggio è che non hai neanche smentito l'accusa che ti ho fatto.
a.k.a. l'hai fatto veramente e chissà se lo fai ancora :asd:

Una persona normale, ad una accusa del genere risponderebbe al 100% una di queste risposte:

"ma che ti sei fumato?"
"questo è il colmo tu sei proprio rincoglionito"
"AHAHAHHAHAHAHAHA"
"xDDDDDDDDDDDDDD" (se sei tedesco)
o qualsiasi altra risposta di sorpresa, sfotto verso chi l'ha detto

invece tu hai ignorato completamente l'argomento. wp

Previsione risposta tua:
sei ridicolo ti metti a fare lo psicologo sei un fallito, demente (il demente ci sta sempre) non l'ho detto perché bla bla bla perché bla e bla






torna a farti le seghe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.