Domanda NUOVI SERVER??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, hai saltato il fatto che non perdo proprio tempo.
L'unico modo per abbattere la concorrenza (cosa che non ispira il tuo gioco) è presentare innovazione.
Capirai non appena apro ;)

Puoi mettere innovazione e pippo baudo nel tuo server, ma se non hai rispetto per i tuoi giocatori (e come detto da more scappi con il denaro)..allora come persona sei tu quello inutile..e non lui che cerca di far divertire la gente con il suo server (non si intasca le donazioni altrui, le dona anche)

Per quanto possa conoscere more, é un ottima persona e non lecca a nessuno anzi lui aiuta..ti senti 2 cazzi e mezzo, abbassa la cresta amico

Aspetto con ansia la tua apertura, per vedere quanto durera' la tua "innovazione" che tanto definisci

Non prenderlo come un messaggio provocatorio, perche' caro calendus non me ne frega piu' di tanto di te

Tanto le mele marce, si fanno riconoscere sempre in questa community
 
Calendus intanto ha suscitato parecchio interesse verso i players, soprattutto su YouTube in vari canali Italiani che portano gaming e Metin2.
Certo ha sbroccato un po' con i suoi commenti e non doveva farlo, dato che qui su Inforge ci sono parecchi che se la prendono come mezze checche quando loro sono i primi volgari in altre piattaforme e anche dentro in game o anche meglio, che da al server la volgarità libera, e tranquilli che non sputo nel piatto dove ho mangiato.
Mi sorprende leggere che è meglio andare sul server X che su Calendus, quando il server X in precedenza hanno avuto altri server apri e chiudi in tutti questi anni, mi sorprende davvero!!
Per me c'è rancore dietro lo staff di Calendus, perché dire che è meglio andare sul server X (dove in precedenza hanno aperto altri server e che hanno chiuso) che su Calendus che è un server apri e chiudi, è roba da matti. perché non ha senso.
In questi anni, quali server sono ancora aperti?
Sono 4 i server ancora aperti, e il server che ha meno vita è ImperialWorld, nel 2013.
Quindi reputare Calendus apri e chiudi e il server X non è un apri e chiudi, non ha nessun senso.
 
Lascia stare, non ti curar di loro e passa.
Saranno quattro dodicenni con una chat Skype in comune. Hanno solo la capacità di insultare e diffamare.
Ma ripeto, falli fare. Rimarranno tali
 
xDDDDD
Solo perché so qualcosa sul tuo conto non significa che ci siamo già incontrati o che sono un nuovo account (oltretutto è un account abbastanza vecchiotto di 2+ anni). Non ti ho mai conosciuto, fortunatamente, e non ho intenzione di farlo. E si, ho aperto talmente tanti server e sono talmente assatanato di guadagnare che tutte le donazioni ricevute (escluse quelle per il mantenimento del server per i prossimi mesi) le ho donate ad organizzazioni non governative che presta aiuto a chi ne ha veramente bisogno https://prnt.sc/gj7v9g (metto lo screen che se no ti metti ad insultarmi dicendo che non è vero)


Non tutti siamo assatanati di soldi come te e non tutti siamo come te.

Per il resto non ho intenzione di esprimermi, ma ti dico solo che io mi sentirei altamente imbarazzato a paragonarmi alle persone da te citate, perché tu in confronto a loro sei veramente il nulla. Tutte le persone da te citate hanno contribuito a rendere questo gioco grande e giocato, hanno permesso a persone come te di creare il tuo serverino da 4 soldi cui unica finalità è il guadagno. C'è differenza tra aprire un server si per guadagnare, per imparare, perché il gioco ti piace o perché pensi che il server possa fare la differenza e aprire un server solo per guadagnare, cosa che hai sempre fatto tu (e non solo) e che farai ancora. Probabilmente sei l'unico che ha avuto un server come Otherside, un server aperto quando metin andava veramente forte, che hai rovinato per la tua avidità e il tuo disinteresse sul gioco.

Mi chiedo anche se le stesse persone che dicono "ma chi pazzo dossa non hanno capito che non ci andiamo sul loro server" giocheranno sul tuo server, visto che ci sei sempre tu dietro a questi casi. Sei uno dei elementi che ha contribuito a rendere metin2 italia ciò che è adesso, rovinando progetti che si potevano presentare validi, scoraggiando l'apertura di nuovi server e facendo uscire schifezze temporanee prendendo spunto da te.

PS: gg per l'edit su metin2dev
PS2: Non ho più intenzione di continuare questa discussione, alla fine ciò che volevo dire l'ho detto e so già che sparerai minchiate su minchiate per smentire ciò che ho detto. Buona fortuna con il server e non dossarmi plz.
ecco perchè la pagina di facebook aveva 10k di like...otherside. si spiega tutto.
 
sembrate due bambini affetti da una forma di handicap molto grave, ma che caz** ve ne fotte uno dell' altro, al posto di buttarvi merd* a vicenda fate qualcosa per cambiare sta scena di server fatti alla pazzo di cane!
 
E io che speravo di trovare quale sunto interessante, invece si trovano queste perle di saggezza e cortesia. Mi sorprende vedere che in una discussione del genere il GF di determinati server si senta in dovere di difendersi andando tra l'altro ad intaccare la propria professionalità e la propria cortesia. Se non altro complimenti per esserti messo in gioco. Detto ciò Calendus a parte, qualche server degno di nota?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.