NUOVISSIMO SERVER PRIVATO DEDICATO DarkLongju3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Replay79

Utente Silver
28 Marzo 2010
116
4
7
83
Aperto da + di un mese il nuovo server dedicato di Darklongju3
Tradotto quasi del tutto
liv 127
Implementati item liv 80
Nuove 18 armi droppabili ad atlantide secondo piano
Nuove corazze droppabili al terzo piano
e tanto altro.....

venite almeno x dare un okkiata :asd:

Darklongju3

Io ho fatto un server privato mica lo sponsor ho visitato molti altri 3D ci sono anche peggio descritti almeno il sito io lo guarderei...mika se paga!

--- Aggiornamento Post ---

Darklongju3 Meglio cosi'?

Scrivendo che è aperto da piu di un mese ti sei dato la zappa sui piedi da solo, cioè da quanto vedo 69 utenti registrati, 4 eventi con premi scarsi e niente forum....se è davvero da più di un mese allora vi conviene chiuderlo date le statistiche, almenochè quei 69 shoppano tutti ogni giorno per mantenere il dedicato xD

Scrivendo che è aperto da piu di un mese ti sei dato la zappa sui piedi da solo, cioè da quanto vedo 69 utenti registrati, 4 eventi con premi scarsi e niente forum....se è davvero da più di un mese allora vi conviene chiuderlo date le statistiche, almenochè quei 69 shoppano tutti ogni giorno per mantenere il dedicato xD

Il forum ovviamente appare nella home page una volta registrato in modo che se viene gente come te che nn sa far altro che criticare,dura un giorno...
P.s mi posso permettere un dedicato anche se sono solo io dentro.
Cmq devo ringraziore questo sito xke' apparte voi da ieri a oggi mi ha portato 246 account totali

Il forum ovviamente appare nella home page una volta registrato in modo che se viene gente come te che nn sa far altro che criticare,dura un giorno...
P.s mi posso permettere un dedicato anche se sono solo io dentro.
Cmq devo ringraziore questo sito xke' apparte voi da ieri a oggi mi ha portato 246 account totali

Mah, io mi sono registrato ma il forum non me lo fa vedere lo stesso °-°
Puoi permetterti un dedicato anche se sei solo tu dentro: sei un BM se tieni un dedicato per starci dentro da solo .-.

Solo a te nn lo fa vedere.....almeno ke nn 6 tardo e ti 6 registrato al game invece di registrarti al sito (cosa ke hai sicuramente fatto).

Ultima modifica:
RAGA SOFFRITE DI STITICHEZZA?... BENE ALLORA PROVATE QUESTO SERVER VI FARà CAGARE CM NN MAI :asd::asd:

una cagata del genere nn l'avevo mai vista... e vi spiego il perchè
1. nn ci stanno pietre
2. rate sotto la soglia di povertà
3. solo 2 player sono il fratello e il nonno del ga :asd::asd:
4. bonus a 2kk cambia bonus 1.5 k
6. nn ci sn nemmeno le capigliature
7. pda a 500k
8. all'inizio il nn ti danno ne mantelli, ne cavallo, ne pozze ne equip, insomma nnt di nnt, il pg è nudo senza soldi ha solo 5 pozze piccole e una arama liv 0 +0
altro nn ho visto perchè mi veniva troppo da cagare e sn dovuta andar in bagno :rulzz::rulzz:

cmq già da questo si capisce che è uno skifo

Signori, non sono un ragazzino ma purtroppo dopo questo affronto inaudito da parte di una '''ragazza''' viziata e sfaticata mi devo a mio malgrado intromettere.... La signorina sopra presente si e presentata in game senza neanche salutare o cosa e da subito ha incomnciato a dire che questo server fa pena, che avrebbe segnalato il tutto alla gamforge, che avrebbe scritto un 3d pessimo in nostro onore, e tutto questo miei signori sapete perche? Perche la signorina sopra citata pretendeva che dopo 4 secondi aver loggato gia doveva essere al livello 127 e la piu forte del server ..... -.- allora cari sognori miei io ho giocato 3 anni su l'it server revenge e ho imparato 2 cse fondamentali su metin: La prima e che non ti puoi fidare di nessuno, la seconda e le cose te le devi guadagnare! Ora molti di voi possono benissimo dire che un retro server e la cosa nata apposta per facilitare il gioco, e vero, sono il primo a sostenerlo, ma a tutto, tutto, ci deve essere un equilibrio. Se tutti i retro server fossero uguali nessuno potrebbe esprimere la sua creativita e il suo modo di vedere le cose. Per lo meno la penso cosi. Cn tutto questo non voglio dirvi di ignorare il 3d della signorina, ma voglio solo portarvi a riflettere su cio che e vero e cio che e falso. Spero di essere stato chiaro in quanto detto e chiedo scusa a quella ''''ragazza'''' se forse non le ho steso un tappeto rosso dinnanzi a lei al momento del nostro incontro. Che amarezza.... Cordiali saluti: Matteo.

Signori, non sono un ragazzino ma purtroppo dopo questo affronto inaudito da parte di una '''ragazza''' viziata e sfaticata mi devo a mio malgrado intromettere.... La signorina sopra presente si e presentata in game senza neanche salutare o cosa e da subito ha incomnciato a dire che questo server fa pena, che avrebbe segnalato il tutto alla gamforge, che avrebbe scritto un 3d pessimo in nostro onore, e tutto questo miei signori sapete perche? Perche la signorina sopra citata pretendeva che dopo 4 secondi aver loggato gia doveva essere al livello 127 e la piu forte del server ..... -.- allora cari sognori miei io ho giocato 3 anni su l'it server revenge e ho imparato 2 cse fondamentali su metin: La prima e che non ti puoi fidare di nessuno, la seconda e le cose te le devi guadagnare! Ora molti di voi possono benissimo dire che un retro server e la cosa nata apposta per facilitare il gioco, e vero, sono il primo a sostenerlo, ma a tutto, tutto, ci deve essere un equilibrio. Se tutti i retro server fossero uguali nessuno potrebbe esprimere la sua creativita e il suo modo di vedere le cose. Per lo meno la penso cosi. Cn tutto questo non voglio dirvi di ignorare il 3d della signorina, ma voglio solo portarvi a riflettere su cio che e vero e cio che e falso. Spero di essere stato chiaro in quanto detto e chiedo scusa a quella ''''ragazza'''' se forse non le ho steso un tappeto rosso dinnanzi a lei al momento del nostro incontro. Che amarezza.... Cordiali saluti: Matteo.

ahahhaha fai davvero ridere :asd::asd:
io nn voglio essere dopo 2 secondi liv 127, ne tanto meno voglio il tappeto rosso, però certo se devo farmi il culo a striscie per expare e diventare forte, me ne stavo sull'ita, se vengo nei retro è per aver un gioco facile.... ti sei mai chiesto come mai si stanno in tutto il server solo 3 palyer? no ? te lo dico io il tuo server fa skifo, il livello di difficolta è identico all'ita, quindi tanto vale star nell'ita.

Ti rispondero una volta sola perche a quanto si nota sei una ragazza che non riesce a trovare neanche un ragazzo e non sa fare altro che offendere solo perche ne riceve dalla mattina alla sera, e il solo modo di sfogarti e accusare ni maniera virtuale. Prima cosa non hai provato ad expare sei sempre livello 1, seconda cosa non ci sono 3 player in tutto il server ma ben 38 non sei gm e non puoi vedere gli utenti online, e non ti sei mossa dalla piazza del 1 villo, 3 cosa il livello di difficolta non e assolutamente come l'ita perche in un giorno arrivo al 65 se ti impegni. Percio cara ragazza che gioca a metin (il che significa quanto riportato prima) tieni chiusa quella bocca che non e nemmeno capace di mangiare e torna a fare la livello 1 sull'ita, dato che neanche li riesci ad essere qualcuno (oltre che nella tua stessa vita reale) cn questo non rispondero piu a nessuno tuo 3d. E solo un abbassarmi a dei livelli encefalici che neanche dovrebbero esistere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom