Signori, non sono un ragazzino ma purtroppo dopo questo affronto inaudito da parte di una '''ragazza''' viziata e sfaticata mi devo a mio malgrado intromettere.... La signorina sopra presente si e presentata in game senza neanche salutare o cosa e da subito ha incomnciato a dire che questo server fa pena, che avrebbe segnalato il tutto alla gamforge, che avrebbe scritto un 3d pessimo in nostro onore, e tutto questo miei signori sapete perche? Perche la signorina sopra citata pretendeva che dopo 4 secondi aver loggato gia doveva essere al livello 127 e la piu forte del server ..... -.- allora cari sognori miei io ho giocato 3 anni su l'it server revenge e ho imparato 2 cse fondamentali su metin: La prima e che non ti puoi fidare di nessuno, la seconda e le cose te le devi guadagnare! Ora molti di voi possono benissimo dire che un retro server e la cosa nata apposta per facilitare il gioco, e vero, sono il primo a sostenerlo, ma a tutto, tutto, ci deve essere un equilibrio. Se tutti i retro server fossero uguali nessuno potrebbe esprimere la sua creativita e il suo modo di vedere le cose. Per lo meno la penso cosi. Cn tutto questo non voglio dirvi di ignorare il 3d della signorina, ma voglio solo portarvi a riflettere su cio che e vero e cio che e falso. Spero di essere stato chiaro in quanto detto e chiedo scusa a quella ''''ragazza'''' se forse non le ho steso un tappeto rosso dinnanzi a lei al momento del nostro incontro. Che amarezza.... Cordiali saluti: Matteo.