NUOVISSIMO SERVER PRIVATO DEDICATO DarkLongju3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti questa e l'ultima volta che scrivo tanto co sta goia non ce speranza, all'universita gli hanno fatto magna pane e volpe poraccia... Chi e che ti avrebbe offeso? (sono ga odino) le tue paroli testuali sono state : Scusami m a le pietre non le vende la bottegaia? E io : No perche secodno me e stato meglio lasciarle droppabili.... E te : Sto server fa proprio schifo bla bla bla e hai incominciato a litigare cn un ragazzo li vicino.poi io ti ho educatamente detto: Guarda che nessuno ti obbliga a giocare qua. E tu : Ma chi ci resta! Anzi ora vado a fare una bella segnalazione alla gameforge (del tipo ora lo vado a dire a papa') e scrivero anche un po pessimo su cheatforge almeno vediamo quanto rmanete aperti. Percio spero solo che la gente che legga dia ascolta alle mie parole dato che dalla tua bocca sono uscite solo che falsita'. Ah e un altra cosa importante, quello che avevo scritto sulla mia vita personale non e una caxxata ma e la verita'.

--- Aggiornamento Post ---

Ps: Se ho scritto male un po di parole e perche' sto scrivendo al buio ^_^

Senti questa e l'ultima volta che scrivo tanto co sta goia non ce speranza, all'universita gli hanno fatto magna pane e volpe poraccia... Chi e che ti avrebbe offeso? (sono ga odino) le tue paroli testuali sono state : Scusami m a le pietre non le vende la bottegaia? E io : No perche secodno me e stato meglio lasciarle droppabili.... E te : Sto server fa proprio schifo bla bla bla e hai incominciato a litigare cn un ragazzo li vicino.poi io ti ho educatamente detto: Guarda che nessuno ti obbliga a giocare qua. E tu : Ma chi ci resta! Anzi ora vado a fare una bella segnalazione alla gameforge (del tipo ora lo vado a dire a papa') e scrivero anche un po pessimo su cheatforge almeno vediamo quanto rmanete aperti. Percio spero solo che la gente che legga dia ascolta alle mie parole dato che dalla tua bocca sono uscite solo che falsita'. Ah e un altra cosa importante, quello che avevo scritto sulla mia vita personale non e una caxxata ma e la verita'.

Anche se voi avete ragione non capite che state intasando un forum.. quindi o la finite o segnalo...

perchè nn scrivi anche quello che hai detto in chiama.... ah no quello non lo scrivi vero , va a giocare con i lego poppante

do la vedi sta gente al 90?

ci sn sn il cugino, il nonno, il fratellino e la zia :asd::asd:

nn hanno una classifica dei pg , anzi ne hanno solo una con 4 pg questo è un record :sisi::sisi:

Darklongju3

aperto da + di un mese il nuovo server dedicato di darklongju3
tradotto quasi del tutto
nuovi colori delle corazze
4 nuovi npc
liv 127
40 nuovi mob
implementati item liv 80
nuove 24 armi droppabili ad atlantide secondo piano alcune visibili direttamente dalla home del sito
nuove corazze (titanio,ecc) droppabili al terzo piano
rate molto buoni
e tanto altro.....

Venite almeno x dare un okkiata :asd:

darklongju3

dedicato hostato in francia dalla ohv.

DarkLongju3

Il server è bellissimo.. Si expa bene..Anche se non ci sono scritti i rate...Si fa la prima mix e si arriva al 31!Poi 1 max si arriva 65.. Questo non è un server per nabbi!!!Io per salire dal 80 al 90 ci mettevo max 2 ore a livello con anello exp, che si compra bottegaia 5kk...Vi posto un video youtube dove cè la presentazione del server!
[YOUTUBE][/YOUTUBE]YouTube - DarkLongju3 Retro server di metin2! New video!

Poi in un ora max si arriva al 65 !!

Scusa..innanzitutto complimenti per il lavoro poi per cortesia posteresti l'mc?e magari anche le caratteristiche del server... ciao :-)

Aperto il nuovo server dedicato di Darklongju3
liv 127
Implementati item liv 80
Nuove armi (una 40intina in tutto) droppabili ad atlantide secondo piano e in 2 nuove mappe (Aphofis e Athena)
6 npc fuzioni bottegaia
eventi settimanali
Staff presente ogni giorno

e tanto altro.....

venite almeno x dare un okkiata :asd:

Darklongju3[/QUOTE]

dacci mc

se non dai mc non viene nessuno .. dato che dai così poche informazioni dai mc cosi vengono a provare e ci rimangono perchè so che è bello.. DACCI MC

mah

Te me sa ke nn 6 normale...la piazza del villo 1 e' tutta diversa (nnt prato) livello 127 exp + 75% drop + 45% yang + 60% item liv 80 (bracciali scudi collane elmi orecchini Drago in Oro 20 nuove armi di liv compreso tra il 60 e il 110 al terzo piano di atlantide 8 nuove corazze liv 100 e 110 droppabili ke vuoi ancora ????
:\ io ho 43 anni °_° è gioco a metin,avete tanto criticato metin it, come exp come drop e come up,ovviamente alcuni retro fanno pena, il tuo nn fa pena... come exp all'inizio va bene,come drop anche,come prezzi meglio nn dire nulla,e come up..rimango sbalordito °_°
da +6 a +7 il 40%?????? e da + 7 a +8 quanto? e nn voglio pensare al +9. ma giustamente tu mi dirai,che le cose le devi sudare,bene...un retro nasce x essere malleabile + dell'it,ma se mettete anche voi l'up peggio dell'it che retro è. vedi tu cosa ne trai player inesistenti,un motivo ci sarà,cmq ti assicuro che c'è di peggio =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom