falchistrello88
Utente Silver
Senti questa e l'ultima volta che scrivo tanto co sta goia non ce speranza, all'universita gli hanno fatto magna pane e volpe poraccia... Chi e che ti avrebbe offeso? (sono ga odino) le tue paroli testuali sono state : Scusami m a le pietre non le vende la bottegaia? E io : No perche secodno me e stato meglio lasciarle droppabili.... E te : Sto server fa proprio schifo bla bla bla e hai incominciato a litigare cn un ragazzo li vicino.poi io ti ho educatamente detto: Guarda che nessuno ti obbliga a giocare qua. E tu : Ma chi ci resta! Anzi ora vado a fare una bella segnalazione alla gameforge (del tipo ora lo vado a dire a papa') e scrivero anche un po pessimo su cheatforge almeno vediamo quanto rmanete aperti. Percio spero solo che la gente che legga dia ascolta alle mie parole dato che dalla tua bocca sono uscite solo che falsita'. Ah e un altra cosa importante, quello che avevo scritto sulla mia vita personale non e una caxxata ma e la verita'.
--- Aggiornamento Post ---
Ps: Se ho scritto male un po di parole e perche' sto scrivendo al buio ^_^
--- Aggiornamento Post ---
Ps: Se ho scritto male un po di parole e perche' sto scrivendo al buio ^_^

io ho 43 anni °_° è gioco a metin,avete tanto criticato metin it, come exp come drop e come up,ovviamente alcuni retro fanno pena, il tuo nn fa pena... come exp all'inizio va bene,come drop anche,come prezzi meglio nn dire nulla,e come up..rimango sbalordito °_°