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VLADYK

Utente Silver
22 Gennaio 2014
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Raga oggi sono qui per presentarvi un aggiornamento che secondo me è uno dei più importanti
degli ultimi anni...è credo che cambierà anche la vita del mercato
di combat come lo conosciamo ora
Vi posto il Dev Blog:
Combat Arms Dev Blog - "Reboot"


1. Ribilanciamento Prezzi
Salve, sono Karl e vi parlerò del “ribilanciamento prezzi”.

Il Ribilanciamento Prezzo si riferisce a quanto il costo dei nuovi oggetti sarà proporzionato alla loro qualità. Le cose di alto grado costeranno più di quelle di basso. Semplice, vero? La classificazione degli oggetti avverrà in base alle loro statistiche ed è sembrato logico che il prezzo potesse riflettere il valore stesso dell’oggetto.
Ma non abbiate paura! Solo perché il grado di un oggetto è elevato, questo non significa che il suo prezzo sarà enorme! I prezzi correnti a NX sono tra i più alti che io abbia visto. In altri termini, non renderemmo gli oggetti più costosi, ma ci saranno invece parecchi di questi che saranno più economici. Inoltre, sapete che potete affittare le armi a GP? Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al post fatto da Blossom, del team di sviluppo!

Ci siamo attenuti a due principi quando abbiamo riscritto la nostra politica dei prezzi.
Primo, tutti dovrebbero avere un accesso facile agli oggetti del loro rango.
In altri termini, chi vuol provare una giornata ricca di eccitazione dovrebbe essere in grado di comprare gli oggetti che possano far sì che questo accada.

Secondo, la differenza di prezzo tra un grado e l’altro non dovrebbe superare il 2x. Gli oggetti di grado più alto hanno specifiche migliori, così il prezzo dovrebbe riflettere tale caratteristica. Per far sì che tutto questo fosse coerente, abbiamo guardato al tasso di accumulo dei GP ai differenti gradi prima di effettuare questo aggiustamento di prezzi.

Per riepilogare:
1. Tutti gli oggetti di base sono prezzati nello stesso modo, ma crescendo di rango e di caratteristiche, il loro prezzo dovrebbe riflettere la differenza rispetto gli oggetti di fascia più bassa, che risulteranno più convenienti,
2. prezzi non devono necessariamente salire di pari grado con il rango o con le specifiche. Il prezzo potrebbe anche crescere di poco.
3. La differenza di prezzo tra una fascia e l’altra dovrebbe stare nell’intorno del 15-50%.

Speriamo che con questi cambiamenti, i fan di CA possano godersi il gioco ancora di più. Vogliamo che i prezzi riflettano le differenze nelle statistiche degli oggetti, così che gli oggetti del tuo rango siano ancora più accessibili. Speriamo di aver centrato l’obiettivo prefissato con queste modifiche.

Ma non ci siamo concentrati solo sulla regolazione dei prezzi. Alcune delle novità riguardano il sistema di affitto, il sistema di rotazione gratuita e le ricompense promozione, tutte intese ad aiutare le vostre battaglie.

Speriamo possiate continuare a godervi Combat Arms! Grazie per l’attenzione.



2. Doppio Prezzamento
Salve a tutti! Sono Blossom e sono qui per spiegarvi il sistema di Doppio Prezzamento.


Innanzi tutto sono davvero felice di poter condividere questi dettagli con voi tutto il giorno!
Sono davvero convinto che voi, ragazzi, sarete contenti di questo sistema. Probabilmente non solo perché l’ho inventato io!

Tutti voi avete calcato infiniti campi di battaglia e fronteggiato molti nemici. E come i proiettili smettono di volarvi intorno, cosa è che potete vedere? L’equipaggiamento del vostro nemico! Sicuramente noterete quando questi hanno delle armi migliori delle vostre! Conosco bene la sensazione di smarrimento e inadeguatezza che si prova a essere sotto-equipaggiati...

So anche quanto ci si sente male quando si è di alto rango ma il proprio equipaggiamento non riflette questa cosa. Questo è il motivo per cui abbiamo creato il sistema detto di Doppio Prezzamento. Detto brevemente, è il sistema secondo cui ogni oggetto può essere acquistato a NX o GP. Incredibile, vero?

Ora non vi dovrete più sentire inadeguati rispetto il nemico. Non sto dicendo che avrete accesso a TUTTO, sfortunatamente. Bubba Ares si sentiva generoso, ma non così tanto!

Bubba inoltre ci tiene a far sapere che gli oggetti cosmetici così alla moda, diverse tipologie di casse rifornimento o alcuni oggetti funzionali unici non potranno essere affittati. Qualcuno dovrà pur guadagnare per vivere!

Oh, una cosa ancora, ora potrete comprare la versione permanente di tutte le armi che sono state in passato vendute per GP. Non vi sentite CARICHI? Questo significa che non potrò usare queste armi a GP? NO! Significa che potete ancora prendere in prestito a GP se non vorrete spendere i vostri NX!

Un’ultima cosa!

Stiamo anche per introdurre le nuove Casse HiSec Ghost e le relative Chiavi HiSec Ghost! Spaventoso, vero? Questo vuol dire che non sarete più in grado di accedere alle HiSec Nere e Grigie, visto che queste verranno rimpiazzate da queste altre nuove casse. Non temete, avrete accesso a tante cose interessanti e varie novità grazie a queste casse Ghost. Tenete gli occhi aperti per trovarle sui campi di battaglia!
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Alcuni di questi cambiamenti possono sembrare un pelo spaventosi, ma alla fin fine serviranno a supportarvi meglio nelle vostre battaglie, sono SEMPRE dalla vostra parte!

... Almeno finché non vi troverete dal lato sbagliato del mio fucile, eheh. Potrò magari essere colui che vi sta sparando... Ma almeno fino ad allora state attenti e che vinca il migliore!



3. Grado dell’oggetto & Visualizzazione Statistiche
Salve, sono Desperado, uno dei game designer. Vi voglio parlare del nuovo indicatore di grado delle armi e dei cambiamenti nel dettaglio delle armi.

Ci sono parecchie armi in Combat Arms rispetto ad altri FPS. Ce ne sono all’incirca qualche centinaio in gioco al momento. So che può essere complicato scegliere l’arma giusta tra una selezione così ampia, così abbiamo aggiunto una nuova visualizzazione della classificazione dell’arma per rendere il processo più semplice.

Così, cos’è il grado di un’arma? Pensatelo come una classificazione dell’oggetto. Potrebbe non mostrare TUTTO quello che vorreste sapere di un oggetto, ma un dato analitico come il grado dovrebbe rendere più facile vedere PREGI e DIFETTI di una determinata arma. Dovrebbe inoltre essere molto più semplice confrontare due armi.

Con questo cambiamento abbiamo modificato anche qualche dettaglio dell’arma. Al momento, danno, rateo di fuoco, rinculo, accuratezza e portabilità sono mostrati in una scala di 100. Munizioni max e modifiche dovrebbero essere mostrate allo stesso tempo nei dettagli. Ora i valori che vedete non sono i valori modificati, ma i dati statistici di base. Potrete anche vedere il raggio operativo effettivo (la 5° statistica che vedete nell’immagine potrebbe essere rinominata prima della versione finale).

Voglio enfatizzare che le attuali specifiche di un’arma non saranno cambiate! Con questo update, semplicemente avrete statistiche più accurate. Questi valori inoltre non rifletteranno tutte le specifiche dell’arma (per esempio abbiamo da sistemare almeno 100 valori per ogni arma) ma faremmo del nostro meglio affinché possiate vedere statistiche sempre più accurate.

In aggiunta, il nuovo sistema Comparativo vi farà comparare armi in modo più semplice. Il grado dell’arma non potrà mostrare ogni singola statistica dell’arma, ma dovrebbe essere una buona rappresentazione globale del valore dell’arma. Alla fin fine, è la vostra abilità che permetterà a una di queste armi di brillare. E questa parte è totalmente lasciata a voi!

Ci sono altri cambiamenti in essere come detto. Spero che vi possiate godere CA ancora di più da qui in avanti. Grazie per il tempo dedicatomi.



4. Sistema Valutazione Equipaggiamento
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"Che arma fa più danno, l’ M416 CQB o il ParaFAL?"


Salve. Sono MiniBeast.

Qualcuno di voi sa quale arma fa più danno tra M416 CQB e ParaFAL? I miei colleghi mi hanno fatto questa semplice domanda e non ho saputo rispondere così su due piedi. E questo è avvenuto nel mezzo di una partita a CA!

Le performance di un’arma sono mostrate con delle barre nella UI di Combat Arms. Le prestazioni sono migliori tanto più che la barra è lunga. La cosa bella di una simile visualizzazione è che è semplice comprenderla, ma non è molto d’aiuto quando si comparano due armi direttamente.


“Perché non fare schermate delle statistiche?
Basta piazzare un righello sullo schermo per verificare poi le differenze.”


Coloro che hanno un occhio molto acuto o buona memoria potrebbero pensare che il sistema a barre vada già bene così. E sono certo che c’è chi veramente avrà fatto delle schermate per poi confrontare pixel by pixel le statistiche. Ma vogliamo rendere il processo più semplice per coloro che non trovano comodo questo sistema a barre!

La prima parte delle migliorie riguarda il formato delle barre stesso. Abbiamo deciso di essere più diretti e usare i numeri per rappresentare le performance. E abbiamo aggiunto una funzione di comparazione come prima cosa, in modo da facilitare l’analisi tra due armi.

L’unica cosa da ricordare, per fare una comparazione, è che dovrete selezionare prima un oggetto “campione” della comparazione (Benchmark item, oggetto comparativo). Clic col destro e selezionare “Compara Oggetto” su un oggetto dell’inventario o dello shop. Facile, vero?

Da ora avrete molte più possibilità di usare tutti i tipi di armi presenti in CA. Potrete avere anche l’opportunità di provare quelle armi che prima erano troppo costose per farlo! Sono fiducioso che il mio Sistema Comparativo possa offrire un certo aiuto nello scegliere l’arma perfetta per voi e il vostro stile di gioco. Grazie.



5. Sistema Rotazione Gratuita
Salve! Sono Jane West, una dei game planner del gioco. Spero che stiate tutti bene! Il Dev Team di CA è stato occupato quest’anno con parecchi nuovi progetti. Abbiamo realizzato un certo numero di nuove armi, mappe e sistemi, testando il tutto e cercando anche di eliminare il lag e il problema degli hacker. E sappiamo che non tutti voi siete poi stati così contenti...

Ma uno dei nostri obiettivi principali è mirato a rendere Combat Arms più “Free to Play”. Siamo stati quindi molto occupati su questo aspetto!

Uno dei nuovi contenuti riguarda il così detto sistema delle “Rotazioni Gratuite”. Riempiremo i vostri inventari con armi gratuite ad ogni rotazione.

Speriamo che voi possiate continuare a combattere e diventare esperti in varie armi (davvero!). E che possiate scoprire tutte le innumerevoli opzioni e armi che vi aspettano nel gioco tramite la Rotazione Gratuita. Potete provare come si comporta l’arma, i suoi movimenti, i suoni, tutto di un’arma! Certo ci saranno armi per principianti e altre più adatte agli esperti.
Vogliamo che proviate quante più ne potete provare. Dopo tutto Combat Arms è semplicemente STRAPIENO di armi!

Cosa dove fare per godervi queste armi gratuite? Date un’occhiata al menù dopo esservi collegati:
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Se vedete... Cosa sarà quel punto esclamativo?
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Vedete tutte le etichette che recitano “GRATIS”? È esatto, le armi gratuite saranno piazzate nel vostro inventario. Ognuno riceverà armi differenti. Più armi gratuite, più eccitazione!
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C’è anche una nuova categoria nell’Inventario.
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Quando ottenete delle nuove armi gratuite, le vecchie scompariranno. Questo spiega perché non sarete in grado di forgiarle, modificarle. Dovreste essere senz’altro ECCITATI all’idea di poter provare tutta questa varietà di armi.

P.S. Solo perché sono gratis, non significa che valgano meno di quelle che potrete poi comprare!

Divertitevi con queste nuove armi!



6. Aggiornamento Ricompensa Promozione
Salve, sono Karl e vi guiderò nel sistema aggiornato di Ricompense Promozione.

Essere promossi è una grande gioia. È anche un vantaggio per poter usare nuove armi e nuovi oggetti sbloccati dalla promozione stessa. Inoltre, dovete essere orgogliosi del fatto che il nuovo rango riflette le vostre abilità.

Comunque, ho sempre pensato che le ricompense per la promozione sarebbero dovute essere migliori. Ci sono così tante cose necessarie per la vita mercenaria e parecchi giocatori trovano molte difficoltà a fare questa vita con le scarne ricompense attuali. (Non posso confermare né smentire che questa sia un’esperienza diretta che ho fatto facendomi sempre sconfiggere sui campi di battaglia nonostante tutte le volte che sono stato promosso...).

Così ho voluto dare a tutti voi nuove ricompense così che possiate essere più orgogliosi dei risultati che raggiungerete. (Sono così contento di farvi anche essere più forti).

Primo, abbiamo deciso di incrementare il bonus GP per i ranghi più bassi così i nuovi oggetti saranno più facilmente accessibili. Questo perché è chiaro come accumulare GP ai livelli bassi sia troppo lungo. Pensiamo che aumentare questo bonus renda le promozioni più ambite e soddisfacenti.
Secondo, otterrete più oggetti gratuiti quando verrete promossi. Prima solo delle armi base venivano upgradate, ma ora potrete beneficiare di un’ampia varietà di oggetti presenti nel gioco. Sarete anche in grado di modificare e personalizzare una varietà di oggetti funzionali ottenuti tramite la promozione!
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Terzo, c’è una ricompensa per tutte le promozioni. Precedentemente avreste ottenuto una ricompensa solo quando il distintivo cambiava, ma ora andando in avanti, sarete ricompensati per tutte le promozioni, sia che prevedano il cambio di distintivo o no. Ora vi sentirete ricompensati adeguatamente anche per le promozioni intermedie. Ai livelli più alti sarete ricompensati con armi rare non in vendita nello shop, così sarete in grado di godervi il gioco in modo ancora più completo.
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< Nuove MYST-Rank UP (Indicatore del Grado) >


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Altre nuove MYST-Rank Up


Questo vi fornirà grande gioia nell’essere promossi e un grande aiuto per sentirvi più forti.
Continuerò a lavorare duramente affinché voi tutti possiate avere delle esperienze da mercenari grandiose (e che vi aiutino a non soccombere sui campi di battaglia...).



Per chi lo ha letto tutto..ringrazio molto per l'attenzione mentre chi non lo ha fatto...
FATELO, ORA!!!

Buon game -Vladyk
 
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