Preview Nuovo Boss Metinora e Altre Novità

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Utente cancellato 257794

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Pongo i miei saluti alla community... ho deciso insieme al mio team con cui sto collaborando, di stravolgere il mondo metiniano, con un progetto che in elaborazione e in breve tempo sarà anche dimostrativo.
Si tratta di un concept, che può sempre essere ripreso e ri-organizzato.
Il progetto sul quale ci stiamo impegnando partendo dalle basi di quello che poi sarà lo scenario metiniano, è un Boss, ovviamente dal seme arriveremo poi a materializzarlo anche attraverso la meccanica del gameplay, ovviamente tutto questo poi sarà sperimentato in un'alpha tecnica e stretta collaborazione di qualche volontario che vorrà darci un feedback.
L'idea nasce da un cambiamento e quindi un re-model di alcuni temi di metin2 non pienamente apprezzati dai giocatori.
Ma parliamo del cambiamento... Si tratta di un Dungeon che porta il nome di Landa Silente (Non ancora Disponibile), l'ispirazione e la creatività sono partiti da una terra nota come Desert Breath, una composizione artistica realizzata da Danae Stratou, Alexandra Stratou e Stella Constantinides nel deserto egiziano, l'ospite di questa landa è il Boss Metinora, La Meteora Metiniana, colui che ha stravolto con le metin le terre feudali di Metin2.
Il Boss ha attinenza con il luogo, la sua progettazione è centrata su un personaggio dato l'ambientazione che poi andremmo a creare con le divinità dell'antico Egitto, Apis, riconosciuto come dio del creato, il Dio Apis ha la corporatura umana con il facciale di un Toro, molti scritti lo descrivono "colui che ha dato vita all'universo".
Come funziona Metinora? è ancora inspiegabile, c'è una serie di innovazione sulla parte tecnica di svolgimento di tale ambientazione, ma il Boss ha differenti aspetti, infatti sarà una grande novità, per la prima volta la nemesi giocabile come tratto peculiare, avrà come abilità la metamorfosi, i mostri e gli antagonisti più affermati di questo nuovo scenario saranno riconosciuti come Homunculus, ma questo è riconducibile solo al loro aspetto estetico, ma i mostri potranno essere affrontati da una sola tipologia di mostri, dipende dall'item droppabile che poi sarà menzionato avanti, e verrà approfondito, infatti il protagonista del Dungeon ha 5 diversificazioni sulla trasformazione, Zombie, Diavolo, Orco, Esoterico e Animale. eccone una dimostrazione.

Metin2 - Metinora.jpg


Ecco altri dettagli del Progetto

- Nuovo Scenario di Metin2
- Nuovo Scenario del Dungeon di Metin2
- Nuovi Mob
- Altri Capi di Metin2
- Nuovo Boss Metinora
- Nuove Metin
- Nuove Oggettistiche
- Nuovo NPC (Nuovo System Gli Zen)
- Nuovo Tipo di Mercato (Attraverso lo Scenario)
- Nuove Mount
- Nuovi Pet
- Nuovi Costumi
- Nuove Missioni Per il Cavallo Avanzato
- Nuove Missioni Biologo
- Nuovo Forziere
- Storyline
- Nuove Armature
- Nuove Armi
- Nuovi Oggettistiche per l'Equipaggiamento
- Nuovo System
 
niente male, sarebbe bello anche il modo di killarlo, una volta killato il primo, comparirá il secondo e così via...cosi da reincarnarsi in diversi modi...e quindi il personaggio ad ogni cambio del mostro....dovrá cambiare anche il tipo di equipaggiamento....(se il primo boss e diavolo, il secondo dovrá esser orco, poi animale e così via...ed ecco la scelta rapida per il cambio di equipaggiamento)...usato spesso per il pvp. La concentrazione finale sará quello di avere un equip finale da pvp. La mia e solo un idea XD comunque ripeto interessante!
 
niente male, sarebbe bello anche il modo di killarlo, una volta killato il primo, comparirá il secondo e così via...cosi da reincarnarsi in diversi modi...e quindi il personaggio ad ogni cambio del mostro....dovrá cambiare anche il tipo di equipaggiamento....(se il primo boss e diavolo, il secondo dovrá esser orco, poi animale e così via...ed ecco la scelta rapida per il cambio di equipaggiamento)...usato spesso per il pvp. La concentrazione finale sará quello di avere un equip finale da pvp. La mia e solo un idea XD comunque ripeto interessante!
L'idea non è male...
 
Anche se fino ad ora viene mostrato poco, il progetto in se è molto affascinante, sia per la storia intorno la quale ruota il progetto, che per il livello di dettaglio con il quale viene descritto, nello specifico la parte del dungeon.
Prevedo un NewStyle con i fiocchi, buon lavoro!