Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Ultima modifica:
Se hai richieste di bottino elevate o cerchi villaggi inattivi, è ovvio che utilizzi molto oro

le richieste sono a 40k di oro o 40k di elisir non mi sembra che siano esagerate
tu cerchi anche villaggi attivi? potresti dirmi come lo configuri che unita utilizzi per attaccare i villaggi attivi e se usi l'attacco da tutti i lati oppure quale?
io adesso ho tutte le truppe al 5 e uso solo archi con deadbase
 
Grazie per la risposta, ho gia provato.. il bot infatti non riconosce un pazzo..
io sinceramente uso l'altro bot è molto meglio + veloce e in una notte riesce a fare il doppio di questo.. sarà fortuna non so ma finche non esce una versione ottima non è ancora il caso di provarlo tutti i giorni.
Quale?
 
A me non funziona, non so come mai, mi rimane così (Dopo aver posizionato manualmente le coordinate delle caserme)
cocerror.jpg


- - - Updated - - -

Ho scaricato la 5.7.2 e quando cerco di mettere i campi mi dice che non va...
botnotwork.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me non funziona, non so come mai, mi rimane così (Dopo aver posizionato manualmente le coordinate delle caserme)
cocerror.jpg


- - - Updated - - -

Ho scaricato la 5.7.2 e quando cerco di mettere i campi mi dice che non va...
botnotwork.jpg

Usa l'ultima versione, e di solito questo problema riguarda la risoluzione di BS.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mother OF God
Ultima modifica:
Ho scaricato la 5.7.3 e ho levato il background mode e adesso va

- - - Updated - - -

Sarebbe una buona idea fare un clan fra di noi così, ci doneremo a vicenda tante truppe grazie alla funzione del bot :D

Ottima idea, però chi lo fa il clan?
P.s. Mi sono permesso di esporre l' idea a tutti QUI
 
Ciao,
io ho scaricato l'ultima versione, ho fatto tutto quello che c'era scritto nella guida.
Una volta avviato il bot però fa tutto quello che dovrebbe fare e alla fine mi spunta (tra i log) "waiting for full army" e attende qualche secondo. Dopodiché rifà tutto quello che ha fatto prima e ancora una volta "waiting for full army" e rifà ancora una volta questo procedimento.
In pratica fa cosi all'infinito e non attacca mai.
Cosa posso fare?
 
Ciao,
io ho scaricato l'ultima versione, ho fatto tutto quello che c'era scritto nella guida.
Una volta avviato il bot però fa tutto quello che dovrebbe fare e alla fine mi spunta (tra i log) "waiting for full army" e attende qualche secondo. Dopodiché rifà tutto quello che ha fatto prima e ancora una volta "waiting for full army" e rifà ancora una volta questo procedimento.
In pratica fa cosi all'infinito e non attacca mai.
Cosa posso fare?
Hai impostato i campi?
 
Ciao,
io ho scaricato l'ultima versione, ho fatto tutto quello che c'era scritto nella guida.
Una volta avviato il bot però fa tutto quello che dovrebbe fare e alla fine mi spunta (tra i log) "waiting for full army" e attende qualche secondo. Dopodiché rifà tutto quello che ha fatto prima e ancora una volta "waiting for full army" e rifà ancora una volta questo procedimento.
In pratica fa cosi all'infinito e non attacca mai.
Cosa posso fare?

Io ho appena risolto impostando bluestacks e clash in inglese.
 
Ciao,
io ho scaricato l'ultima versione, ho fatto tutto quello che c'era scritto nella guida.
Una volta avviato il bot però fa tutto quello che dovrebbe fare e alla fine mi spunta (tra i log) "waiting for full army" e attende qualche secondo. Dopodiché rifà tutto quello che ha fatto prima e ancora una volta "waiting for full army" e rifà ancora una volta questo procedimento.
In pratica fa cosi all'infinito e non attacca mai.
Cosa posso fare?
Nella guida c'è scritto che devi impostarlo in inglese, segui la guida e risolverai il tuo problema. Anche io avevi italiano e mi dava questo problema, il Bot legge le scritte e "full" è diverso da "pieno" quindi aspetterebbe in eterno perché non riconosce la scritta

Piuttosto ragazzi, il "wall upgrade" è disabilitato anche per voi?
 
Ragazzi ma perche se metto dead base e un numero minimo di soldi ad esempio 150.000 se trova un villaggio morto lo attacca anche se ha solo 40.000 di oro?
 
ragazzi ho provato di tutto sono prossimo all'insanità mentale e alla pensione di invalidità,qualcuno gentilmente mi puo aiutare tramite teamwiever ??
 
Ragazzi ma perche se metto dead base e un numero minimo di soldi ad esempio 150.000 se trova un villaggio morto lo attacca anche se ha solo 40.000 di oro?

A quanto tieni impostato l'elisir? Perché se hai impostato l'opzione "Meet Gold or Elixir" lui si ferma quando uno dei 2 è >= a quello che hai impostato te.

mi dice waiting for main screen , pero io gia ho cambiato la risoluzione tramite il registro,pero trovo solo 4 dei 6 parametri, mi mancano width e height semplici , di fatti quando apro bluestack mi clicca in altri posti

Assicurati di avere BS chiuso.
Dentro regedit, una volta che sei andato nel percorso corretto, sulla parte destra fai click destro -> Nuovo -> Valore DWORD (32 bit)
nomina le 2 chiavi nuove WindowHeight e WindowWidth. Apri la chiave Height facendo doppio click, imposta Decimale quindi inserisci 720 come valore; fai la stessa cosa per Width impostando come valore 860. Chiudi regedit ed avvia BS... dovrebbe funzionare