Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Quale versione di clash consigliate e come impostazioni di attacco quante side mettete?
Per quanto riguarda il gioco, non è che puoi usare la versione che vuoi... devi per forza usare l'ultima altrimenti non ti fa loggare.
Per quanto riguarda il bot... io le ho provate tutte... diciamo che l'ultima la trovo leggermente più veloce.

In che quantità ne fai te?
Io uso solo archi... 220 ragazzine viola che fanno danni :D

questa è la mia configurazione Screen mi fa più barbari che arcieri ma va benissimo per le dead base
Ovvio che fa più barbari...ne sforna 1 ogni 20sec mentre un arciere ogni 25sec
 
Per quanto riguarda il gioco, non è che puoi usare la versione che vuoi... devi per forza usare l'ultima altrimenti non ti fa loggare.
Per quanto riguarda il bot... io le ho provate tutte... diciamo che l'ultima la trovo leggermente più veloce.


Io uso solo archi... 220 ragazzine viola che fanno danni :D


Ovvio che fa più barbari...ne sforna 1 ogni 20sec mentre un arciere ogni 25sec

So per quale motivo mi fa più barbari stavo consigliando una configurazione a quel ragazzo <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: SunJoin
Per quanto riguarda il gioco, non è che puoi usare la versione che vuoi... devi per forza usare l'ultima altrimenti non ti fa loggare.
Per quanto riguarda il bot... io le ho provate tutte... diciamo che l'ultima la trovo leggermente più veloce.


Io uso solo archi... 220 ragazzine viola che fanno danni :D


Ovvio che fa più barbari...ne sforna 1 ogni 20sec mentre un arciere ogni 25sec
per quale versione di clash intendevo il bot, comunque io con il bot ho il problema che mi crea le truppe anche se l'accampamento è pieno
 
per quale versione di clash intendevo il bot, comunque io con il bot ho il problema che mi crea le truppe anche se l'accampamento è pieno

Il bot verifica se l'accampamento è pieno verificando, mentre crea le truppe, se nella caserma compare una fascia rossa in basso, quindi riempie la coda e attacca. Se magari mi mostri uno screen della tua schermata Troops posso capirci di più... poiché dalla tua frase sembra che il game continui a produrre truppe, nonostante gli accampamenti siano fermi :nono:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho creato un piccolo programma in vb.net che se mentre sta andando il bot sul vostro computer voi vi collegate a clash of clans da un altro dispositivo, ad esempio il vostro telefono, blocca il bot per tot minuti e lo fa ripartire.
In modo da potersi collegare all'account di clash fuori casa senza dover tornare al pc per bloccare e far ripartire il bot.
Se siete interessati ad avere il progetto o il file compilato mandatemi un PM e ve lo manderò prima possibile.

P.S. @Nothing° se vuoi metti sulla guida alla prima pagina la possibilità di avere questo programma così lo hosto da qualche parte e lo rendiamo disponibile a tutti
 
ciao a tutti, scusate la domanda, io sto provando a far partire il bot, lo setto tutto correttamente, ho scaricato entrambi le due versioni, ma mi si blocca su : WAITING FOR MAIN SCREEN

Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione? grazie
 
ragazzi il bot può attaccare solo i villi con municipio fuori? per farmare coppe? devo ancora fare la missione "arriva alla lega cristallo"

:asd:
 
ragazzi il bot può attaccare solo i villi con municipio fuori? per farmare coppe? devo ancora fare la missione "arriva alla lega cristallo"

:asd:
ViiP te lo sconsiglio... l'opzione "Attack Townhall (Outside)" non funziona correttamente o meglio... il bot non riconosce correttamente se un municipio è fuori o dentro. Se proprio vuoi salire di lega... armati di santa pazienza e gira tu in manuale.
 
ViiP te lo sconsiglio... l'opzione "Attack Townhall (Outside)" non funziona correttamente o meglio... il bot non riconosce correttamente se un municipio è fuori o dentro. Se proprio vuoi salire di lega... armati di santa pazienza e gira tu in manuale.
Grazie per la risposta, ho gia provato.. il bot infatti non riconosce un pazzo..
io sinceramente uso l'altro bot è molto meglio + veloce e in una notte riesce a fare il doppio di questo.. sarà fortuna non so ma finche non esce una versione ottima non è ancora il caso di provarlo tutti i giorni.
 
Io ho risolto il problema riavviando un paio di volte, ora invece funziona alla perfezione, ma se gli dico di fare barbari e archi ne crea come se avessi 204 spazi nei campi, invece ne ho 200
 
Risolto anch' io togliendo la spunta dalla Background mode ora va benissimo , per il discorso che crea più del dovuto credo sia fatto apposta per risparmiare un pò di tempo.
 
se usi le barrack praticamente ne crea di più apposta, ma se invece usi b.a ne dovrebbe creare 25 e 25 invece ci mette sempre un arco in piu, e oro ho provato a farlo andare e ho notato che butta via un mare di oro per cercare i villi