Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Viip non so... dipende dalla lega in cui ti trovi e dal livello degli archi/baba in teoria puoi anche fregartene... spesso ci mette diversi giri per trovarne qualcuno... tanto vale che gli setto 100K senza il dead e via...

L'ultima versione a differenza della 5.5.1.1 Mod, si sposta tra le caserme usando le freccette laterali, (ovviamente almeno 1 caserma occorre settarla) però spesso a me si inchiappetta il bot... mi spiego:
1a Caserma: baba
2a Caserma: baba
3a Caserma: archi
4a Caserma: archi
Apre prima caserma... e scorre fino a quando non mi trova la caserma nera, a questo punto va a ritroso (quindi fa 4a-3a-2a-1a) per truppare ma spesso mi si pianta e non si sposta sulla caserma precedente e mi ritrovo baba in coda nella 3a caserma... la 2a è ok ma la 1a è vuota >.<
Mi diventa una seccatura quando vado a sgoldare le caserme...
 
Viip non so... dipende dalla lega in cui ti trovi e dal livello degli archi/baba in teoria puoi anche fregartene... spesso ci mette diversi giri per trovarne qualcuno... tanto vale che gli setto 100K senza il dead e via...

L'ultima versione a differenza della 5.5.1.1 Mod, si sposta tra le caserme usando le freccette laterali, (ovviamente almeno 1 caserma occorre settarla) però spesso a me si inchiappetta il bot... mi spiego:
1a Caserma: baba
2a Caserma: baba
3a Caserma: archi
4a Caserma: archi
Apre prima caserma... e scorre fino a quando non mi trova la caserma nera, a questo punto va a ritroso (quindi fa 4a-3a-2a-1a) per truppare ma spesso mi si pianta e non si sposta sulla caserma precedente e mi ritrovo baba in coda nella 3a caserma... la 2a è ok ma la 1a è vuota >.<
Mi diventa una seccatura quando vado a sgoldare le caserme...
Usa l'ultima versione, ho fixato il problema, e inserisci la prima caserma della serie
 
Il bot è fantastico se non fosse per il fatto che mi si bugga sempre tempo 20 min che non sto al pc per poi ritrovarmelo dopo ore senza aver fatto nulla (Ho tolto la sospensione del pc).
Praticamente dopo un po' non mi trova più le caserme.
Comunque, dato che agli altri non succede, credo sia più un problema mio :D
 
Ultima modifica:
Qualcuno può confermarmi che la versione più vecchia qui postata, la 5.5.1.1, in caso di errori tipo "il server e il client non sono sincronizzati" o quello che dice che bisogna stare offline per un po', riparta correttamente zommando out e riprendendo correttamente il loop? @Nothing°

P.S. nell'ultima versione c'è un problema nell'addestramento truppe impostato su "use barraks": quando il bot apre la prima caserma scorre fino all'ultima e addestra ciò che deve addestrare, ma poi non fa lo stesso per le altre 3 dove, anche lì erano state impostate truppe da addestrare.
 
Ultima modifica:
Qualcuno può confermarmi che la versione più vecchia qui postata, la 5.5.1.1, in caso di errori tipo "il server e il client non sono sincronizzati" o quello che dice che bisogna stare offline per un po', riparta correttamente zommando out e riprendendo correttamente il loop? @Nothing°

P.S. nell'ultima versione c'è un problema nell'addestramento truppe impostato su "use barraks": quando il bot apre la prima caserma scorre fino all'ultima e addestra ciò che deve addestrare, ma poi non fa lo stesso per le altre 3 dove, anche lì erano state impostate truppe da addestrare.
Evitate di usare use barraks, usate custom e usate e percentuali.
Si la versione 5.5.1.1 ha le funzionalità che cerchi.


EDIT:
*AGGIORNATA DISCUSSIONE INIZIALE E LINK.
 
Ultima modifica:
Qualcuno può confermarmi che la versione più vecchia qui postata, la 5.5.1.1, in caso di errori tipo "il server e il client non sono sincronizzati" o quello che dice che bisogna stare offline per un po', riparta correttamente zommando out e riprendendo correttamente il loop? @Nothing°

P.S. nell'ultima versione c'è un problema nell'addestramento truppe impostato su "use barraks": quando il bot apre la prima caserma scorre fino all'ultima e addestra ciò che deve addestrare, ma poi non fa lo stesso per le altre 3 dove, anche lì erano state impostate truppe da addestrare.

Riguardo l'errore della mancata sincronizzazione... spesso capita anche a me che uso la 5.6.5 e secondo me è una questione di "lag" ovvero il client (cioè l'app) non fa in tempo a caricare la schermata del nuovo villo che il bot già ne richiede uno nuovo...
Per quanto riguarda l'addestramento truppe... la versione nuova utilizza le freccie per spostarsi da una caserma all'altra, a differenza della 5.5.1.1 che apre e chiude le varie caserme (in questa versione infatti occorre settare la posizione di tutte e 4 le caserme). Spesso però nel truppare a me apre la caserma... si mette a creare archi portando la coda al massimo, ma prima ancora che l'app aquisisca tutti i click fatti sugli archi, il bot già vuole passare alla caserma successiva ma ovviamente l'app non glielo permette e quindi resta su quella caserma mentre lui è convinto di essere sulla successiva... in poche parole l'ultima caserma resta fregata. Ma per fortuna questo non accade sempre.
Tu sei sicuro di aver settato nel bot la 1a caserma?

Io uso l'opzione "use barraks" e non fila tutto liscio... ma forse perché uso solo archi

EDIT LoL.JPG Odio questa schermata
 
CIAO RAGAZZI... sono qua con un mio amico e 2 pc a provare questi autoBOT! mha sono qua a scrivervi perche dopo diversi tentativi scaricando tutti i vostri bot e diverse ore ..per nn dire un giorno a nn concludere nnt... l ultima versione fa tutto bene tranne che nn trova la caserma nn fa le truppe e automaticamente nn attacca!! cosa vi posso dire ma funziona davvero ? noi qua ci siamo arresi aspettiamo vostre illuminazioni...GRAZIEE
 
CIAO RAGAZZI... sono qua con un mio amico e 2 pc a provare questi autoBOT! mha sono qua a scrivervi perche dopo diversi tentativi scaricando tutti i vostri bot e diverse ore ..per nn dire un giorno a nn concludere nnt... l ultima versione fa tutto bene tranne che nn trova la caserma nn fa le truppe e automaticamente nn attacca!! cosa vi posso dire ma funziona davvero ? noi qua ci siamo arresi aspettiamo vostre illuminazioni...GRAZIEE
Ciao [MENTION=219817]sasa902[/MENTION], allora primo messaggio di solito si usa per le presentazioni, comunque sia, hai seguito per filo e segno tutta la guida? Avete letto il file leggimi che ho aggiunto nelle 2 ultime versioni? Di solito in gran parte nella ultima versione ti chiede e ti segue in tutte e procedure.
Nel caso non troviate ancora una via vi invito a mandarmi un messaggio che vi aiuto io tramite TeamViewer.
(Vi ricordo che l'autore del bot questa cosa la fa pagamento, l'aiutare chi non riesce intendo, io la faccio gratis)
Saluti.

- - - Updated - - -

*Corretto bug Use Barraks e Costum troop
 
@Nothing° se non ti spiace... faccio una guida too fast sulla versione 5.6.5 che è quella che sto attualmente usando.

Allora... questa versione "dovrebbe" a quanto dice il creatore funzionare anche con risoluzioni maggiori... io non ho provato e non mi interessa in quanto la finestra del gioco è perennemente su Hide, salvo quando ogni 3/4h vado a svuotare i depositi alzando mura.

Avviate il bot... e vi troverete questa schermata

4hw6x.jpg


L'unica cosa da fare qui è scegliere se spuntare o meno il box che ho cerchiato. Se lo fate attivate la possibilità di stoppare il bot (o spegnere il pc) nel caso in cui i depositi son pieni e/o avrete raggiunto i trofei massimi da voi impostati (nello screen sono impostati a 3000). Io la tengo disattivata in quanto non mi serve (come detto prima, ogni 3/4h apro il bot e svuoto i depisiti).

14sf7n.jpg


In questa schermata setteremo la ricerca dei villaggi. Io lo tengo impostato su 125k a risorsa, che mi va bene se trova oro o elisir (io posso alzare le mura sia con l'una che con l'altra risorsa) ma voi potete cambiare a vostro piacimento. Ovvio che molto dipende dalla lega in cui vi trovate quindi... io giro in Oro1 e 125k mi va bene, perché comunque quello che voi impostate è il minimo.

illu80.jpg


In questa schermata setteremo altre impostazioni per la ricerca... ma prima vi spiego cosa sarebbe una "dead base". Una dead base, non è altro che un villaggio abbandonato... se uno non gioca, comunque, le miniere/estrattori continuano a produrre, ciò significa che se voi trovate un villaggio abbandonato con 200k di risorse, queste 200k si troveranno nelle miniere/estrattori invece che nei depositi. Il bot riesce a capirlo e, se il villaggio trovato ha le risorse minime che noi abbiamo impostato, e se successivamente verifica che queste risorse si trovano nelle miniere/estrattori allora procede con l'attacco.
Se voi vi mettete a guardare il bot mentre gira, spesso vi capiterà di vedere villaggi con 200k, 300k e spesso anche 400k ed oltre di risorse ma il bot vi segnalerà, nella schermata General, "~~~~~~~Not a dead base, skipping~~~~~~~" cioè... che non è una base morta e voi starete li ad esclamare "Ma che caxxo fai? Attaccalo scemo!" invece vi assicuro che è meglio cosi. Io per 1 giorno intero ho impostato il bot su "All bases"... beh... mi attaccava tutti i villaggi che avevano almeno 125k di risorse ma... facevo raid da 40/50/75k perché il resto stava nei depositi.
Altra cosa che il bot fa (ma questo a prescindere se lo tenete impostato su "Dead Bases" o "All bases") è che ogni 20 ricerche con esito negativo (risorse sotto il livello minimo o non una dead base) vi scala momentaneamente di 5k le risorse minime per la ricerca... in questo modo eviterete di consumare tutto l'oro solo per le ricerche.
Io tengo impostato "Unit dalay" e "Wave delay" a 5, giusto per non far capire che è un bot che sta attaccando (se lo impostate a 1 anche un cieco capirebbe che state usando un bot).
Io ho sia la regina che il re impostati per non attaccare (tutte le spunte deselezionate), ma voi potete attivare l'opzione che preferite ("Atk dead bases" oppure "Atk all bases" a voi la scelta).
Io tengo disattivato l'uso delle truppe del clan gilda ("Atk using Clan Castle troops if available") perché le preferisco tenere in difesa e poi per evitare che a tutte le ore, specialmente la notte... il bot faccia richiesta di truppe (in clan mica sanno che botto come un maialino vietnamita).

3358f8o.jpg


Adesso impostiamo le truppe da usare. Io attacco solo le dead bases quindi non ho bisogno di barbari (nel 99% dei casi miniere/estrattori si trovano fuori le mura) quindi con gli archi al 6 vado alla grande, ma voi settatelo come meglio credete.
Le modalità di creazione truppe "consigliate" son 2 "Use barraks" oppure "Custom Troops"; la prima, che è quella che uso io, vi impone di settare per ogni caserma un solo tipo di truppa, invece la seconda opzione vi permette di impostare in quale % volete le truppe, non singolarmente per ogni caserma ma nel complesso totale.
Il resto lasciatelo come nella foto.

352kp78.jpg


L'up automatico delle mura non funziona (cosi dicono, io non l'ho provato e non mi interessa) quindi è disabilitato;
Adesso iniziamo a far trovare al bot alcuni edifici chiave... iniziamo con l'accampamento... premete il pulsante "Locate Army Camp Manually", vi compare un messaggio, premete su "Ok", quindi cliccate su un accampamento qualunque nel vostro villaggio... a questo punto nell'angolo in basso a sinistra del bot vi compare questa scritta:
epjex1.jpg

Non preoccupatevi dei numerini... essi sono le coordinate x ed y dell'accampamento nel vostro villo quindi potranno sicuramente differire dai miei.
Saltiamo per un secondo le caserme, poiché c'è da spiegare una cosa, e andiamo sul pulsante "Locate Townhall Manually", fateci click, confermate al messaggio con OK, quindi andate a cliccare nel villo sul municipio. Nell'angolo in basso a sinistra del bot vi verrà confermata l'acquisizione delle coordinate del municipio. A sinistra del pulsante premuto prima vi è una box "Auto Rearm Traps", serve per dire al bot se deve verificare la presenza di Archi X scarichi o trappole disattivate... e se la box è selezionata... ricarica e riattiva tutto in automatico.
Cliccate adesso su "Locate Clan Castle Manually", premete "Ok" alla solita finestrella e quindi andate a cliccare sul castello del clan. In questo modo, se avrete attivato l'opzione nella schermata "Donate", esso donerà le truppe a chi ne fa richiesta e fa la richiesta di truppe nel caso in cui sia possibile.
Adesso passiamo alla configurazione delle caserme... prima di tutto un chiarimento. Le caserme hanno un ordine fisso, che è a prescindere dalla posizione delle stesse all'interno del villaggio... se voi aprite una caserma, noterete le frecciette gialle poste ai 2 lati della finestra, che ci permettono di muoversi tra le varie caserme/caserme nere/fabbrica di incantesimi in modo veloce. La sequenza è (C = Caserma, CN= Caserma Nera, FI = Fabbrica Incantesimi) C1 -> C2 -> C3 -> C4 -> CN1 -> CN2 -> FI. Il bot necessita che voi gli impostiate NECESSARIAMENTE C1 come caserma, poiché esso quando deve creare le truppe, Aprirà C1, si sposterà con la freccia a destra fino a CN1, lui capisce che le caserme son finite quindi torna con la freccia a sinistra, posizionandosi su C4, ed inizierà a truppare, poi di nuovo con la freccia a sinistra si posiziona su C3 e truppa... e via dicendo, fin quando non arriva su C1, truppa e chiude la finestra. Come facciamo noi a capire qual'è C1? Semplice... aprite una caserma nel villo, premete la freccia a sinistra, e se vedrete la fabbrica degli incantesimi l'avrete trovata... a questo punto andate nel bot, premete il pulsante "Locate Barrack Manually", il solito "Ok" alla finestrella e andate a cliccare sulla caserma trovata prima.

Non vi resta altro da fare che avviare il bot ed il gioco è fatto ;). Ah... se come me non state al PC o preferite/dovete fare altro... premete sul pulsante "Hide BS" in questo modo la schermata di BlueStaks resterà sempre chiusa fin quando non premerete lo stesso pulsante, questa volta con la scritta "Show BS".
Signori... buon raid a tutti :D
 
Se avete bisogno anche io posso darvi una mano a settarlo con teamwiever. giusto l'altro giorno un ragazzo mi ha chiesto aiuto su skype e l'ho aiutato con il bot tramite teamwiever.
 
Ultima modifica:
@Nothing° @SunJoin
Si fanno più risorse cercando villaggi inattivi o no?Che risorse imposto minime? Posso entrare mentre gira il bot dal cellulare?

PS: Sono Argento 2(si faccio cagare ç_ç)
 
Ultima modifica:
@Nothing° @SunJoin
Si fanno più risorse cercando villaggi inattivi o no?Che risorse imposto minime? Posso entrare mentre gira il bot dal cellulare?

PS: Sono Argento 2(si faccio cagare ç_ç)

Si, si fanno più risorse... poi tutto dipende... io in argento 2 con 110 barbari al 6 e 110 archi al 6 facevo 100% quindi dipende... imposta 100k come minimo e tenta.
No, non puoi entrare... altrimenti il game scollega il game sul PC

Giusto per farti capire...

[18:45:24] (2617) [G]: 87782 [E]: 131751 [D]: 936 [T]: 22 [TH]: 8, Inside
[18:45:27] ~~~~~~~Not a dead base, skipping~~~~~~~
[18:45:34] (2618) [G]: 279550 [E]: 318161 [D]: 662 [T]: 28 [TH]: 9, Inside
[18:45:34] ~~~~~~~Dead Base Found!~~~~~~~
[18:45:36] ===============Searching Complete===============
[18:45:37] Preparing to attack

Mi aveva trovato un villaggio con 131k di elisir... ma non era un villaggio abbandonato quindi lo ha saltato... dopo ne ha trovato un'altro, ha capito che era una base abbandonata e lo ha attaccato... 279550 di oro e 318161 di elisir... vuoi sapere com'è andata?
292xov8.jpg

Cioè... aveva solo 7k di oro e 26k di elisir nei depositi... il resto era tutto nelle miniere/estrattori

Adesso...
[19:10:37] ============Searching For Dead Bases============
[19:10:37] ~Gold: 125000; Elixir: 125000; Dark: 0; Trophy: 0; Townhall: 10
[19:10:40] (3655) [G]: 60001 [E]: 81325 [D]: 417 [T]: 25 [TH]: 9, Inside
[19:10:53] (3656) [G]: 436898 [E]: 155673 [D]: 298 [T]: 24 [TH]: 10, Outside
[19:10:55] ~~~~~~~Not a dead base, skipping~~~~~~~
[19:11:04] (3657) [G]: 418986 [E]: 433486 [D]: 743 [T]: 29 [TH]: 10, Outside
[19:11:04] ~~~~~~~Dead Base Found!~~~~~~~
[19:11:06] ===============Searching Complete===============
[19:11:07] Preparing to attack

Mi ha saltato una prima base con 436k di oro perché non era un villaggio abbandonato... ma subito dopo (a culo) ne ha trovato un altro...
wwakxd.jpg

Ok... aveva 150k di oro nei depositi... ma gli ho fregato 250k a risorsa...

Per me "Dead Base" MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO (ho già detto MOLTO?) meglio di "All bases"
 
Confermo dead base è molto meglio di all base. io ho testato una notte intera con all base e mi ha fatto 5.000.000 massimo mentre con dead base in una notte che comprende dalle 0.00 fino alle 10 del mattino mi ha fatto full depositi "8.000.000 di oro e 8.000.000 di elisir" in più 35k di elisir nero.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCr4sh
Ultima modifica:
Si, si fanno più risorse... poi tutto dipende... io in argento 2 con 110 barbari al 6 e 110 archi al 6 facevo 100% quindi dipende... imposta 100k come minimo e tenta.
No, non puoi entrare... altrimenti il game scollega il game sul PC

Giusto per farti capire...

[18:45:24] (2617) [G]: 87782 [E]: 131751 [D]: 936 [T]: 22 [TH]: 8, Inside
[18:45:27] ~~~~~~~Not a dead base, skipping~~~~~~~
[18:45:34] (2618) [G]: 279550 [E]: 318161 [D]: 662 [T]: 28 [TH]: 9, Inside
[18:45:34] ~~~~~~~Dead Base Found!~~~~~~~
[18:45:36] ===============Searching Complete===============
[18:45:37] Preparing to attack

Mi aveva trovato un villaggio con 131k di elisir... ma non era un villaggio abbandonato quindi lo ha saltato... dopo ne ha trovato un'altro, ha capito che era una base abbandonata e lo ha attaccato... 279550 di oro e 318161 di elisir... vuoi sapere com'è andata?
292xov8.jpg

Cioè... aveva solo 7k di oro e 26k di elisir nei depositi... il resto era tutto nelle miniere/estrattori

Adesso...
[19:10:37] ============Searching For Dead Bases============
[19:10:37] ~Gold: 125000; Elixir: 125000; Dark: 0; Trophy: 0; Townhall: 10
[19:10:40] (3655) [G]: 60001 [E]: 81325 [D]: 417 [T]: 25 [TH]: 9, Inside
[19:10:53] (3656) [G]: 436898 [E]: 155673 [D]: 298 [T]: 24 [TH]: 10, Outside
[19:10:55] ~~~~~~~Not a dead base, skipping~~~~~~~
[19:11:04] (3657) [G]: 418986 [E]: 433486 [D]: 743 [T]: 29 [TH]: 10, Outside
[19:11:04] ~~~~~~~Dead Base Found!~~~~~~~
[19:11:06] ===============Searching Complete===============
[19:11:07] Preparing to attack

Mi ha saltato una prima base con 436k di oro perché non era un villaggio abbandonato... ma subito dopo (a culo) ne ha trovato un altro...
wwakxd.jpg

Ok... aveva 150k di oro nei depositi... ma gli ho fregato 250k a risorsa...

Per me "Dead Base" MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO (ho già detto MOLTO?) meglio di "All bases"
Ho scaricato il bluestacks con il root ma quando voglio installare clash of clans mi dicie impossibile scaricare "Clash of Clans" a causa di un errore. Cosa faccio? @Mother OF God @SunJoin

------------
Ho risolto installando l'apk da un altro sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mother OF God
Ragazzi perfavore un aiuto! quando arrivo ad aprire bluestacks in alto a sinistra non mi appare scritto bluestacks app player come a tutti ma solo bluestacks, come mai? io penso che sia questo il problema per cui non funziona il bot!
 
Si, si fanno più risorse... poi tutto dipende... io in argento 2 con 110 barbari al 6 e 110 archi al 6 facevo 100% quindi dipende... imposta 100k come minimo e tenta.
No, non puoi entrare... altrimenti il game scollega il game sul PC

Giusto per farti capire...

[18:45:24] (2617) [G]: 87782 [E]: 131751 [D]: 936 [T]: 22 [TH]: 8, Inside
[18:45:27] ~~~~~~~Not a dead base, skipping~~~~~~~
[18:45:34] (2618) [G]: 279550 [E]: 318161 [D]: 662 [T]: 28 [TH]: 9, Inside
[18:45:34] ~~~~~~~Dead Base Found!~~~~~~~
[18:45:36] ===============Searching Complete===============
[18:45:37] Preparing to attack

Mi aveva trovato un villaggio con 131k di elisir... ma non era un villaggio abbandonato quindi lo ha saltato... dopo ne ha trovato un'altro, ha capito che era una base abbandonata e lo ha attaccato... 279550 di oro e 318161 di elisir... vuoi sapere com'è andata?
292xov8.jpg

Cioè... aveva solo 7k di oro e 26k di elisir nei depositi... il resto era tutto nelle miniere/estrattori

Adesso...
[19:10:37] ============Searching For Dead Bases============
[19:10:37] ~Gold: 125000; Elixir: 125000; Dark: 0; Trophy: 0; Townhall: 10
[19:10:40] (3655) [G]: 60001 [E]: 81325 [D]: 417 [T]: 25 [TH]: 9, Inside
[19:10:53] (3656) [G]: 436898 [E]: 155673 [D]: 298 [T]: 24 [TH]: 10, Outside
[19:10:55] ~~~~~~~Not a dead base, skipping~~~~~~~
[19:11:04] (3657) [G]: 418986 [E]: 433486 [D]: 743 [T]: 29 [TH]: 10, Outside
[19:11:04] ~~~~~~~Dead Base Found!~~~~~~~
[19:11:06] ===============Searching Complete===============
[19:11:07] Preparing to attack

Mi ha saltato una prima base con 436k di oro perché non era un villaggio abbandonato... ma subito dopo (a culo) ne ha trovato un altro...
wwakxd.jpg

Ok... aveva 150k di oro nei depositi... ma gli ho fregato 250k a risorsa...

Per me "Dead Base" MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO (ho già detto MOLTO?) meglio di "All bases"
Quoto, ho fatto full risorse in 8 ore con caserme gemmate.
Dead base è il massimo.
Nelle statistiche di attacco ho 5000 e rotti skip di basi e 87 attacchi effettuati, una buona media insomma.

P.s.: io di mio ho fatto partire 3 difese aeree all'8 nel giro di 3 giorni, si parla di quasi 8 milioni di oro a aerea.

- - - Updated - - -

Ragazzi perfavore un aiuto! quando arrivo ad aprire bluestacks in alto a sinistra non mi appare scritto bluestacks app player come a tutti ma solo bluestacks, come mai? io penso che sia questo il problema per cui non funziona il bot!

Bad hai skype? e TeamViewer?

- - - Updated - - -

Ragazzi perfavore un aiuto! quando arrivo ad aprire bluestacks in alto a sinistra non mi appare scritto bluestacks app player come a tutti ma solo bluestacks, come mai? io penso che sia questo il problema per cui non funziona il bot!

Bad hai skype? e TeamViewer?
 
Tanto per intromettermi nell'argomento, dopo 35 minuti che girava città "ho avuto sfiga" mi ha trovato una citta con 670.000 oro e 720.000 elisir e 4.200 nero.. sto rosicando Screen