Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] IN 3 GIORNI 100 PLAYER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo 3 reset penso che diventera fun pvp , solo cosi qualcuno mettera piede in questo retro! staff composto dai ragazzini, e la cosa piu oribile che stano aiutanto i amici a farsi item pg , insoamma clasico server di quartiere!

Infatti dopo pochissimo c'erano gia pochi ai livelli assurdi . Senza anello ne niente in giro di 30-60min gia al 70 con equip perfetto . Non faccio i nomi .
E non tirare fuori la scusa del chi sa giocare meglio degli altri, perche non credo proprio che su 50 persone solo 2-3 ci sappiano fare.

Ultima modifica:
ma i retro server lasciateli aprire a chi se ne intende!
prendete esempio da Bamboomt2 o Infinity. <.<
oltretutto il server è instabile e non garantisce al 100% una vita duratura... già al primo DDoS son caduti a culo in terra ò.ò

Server bello.

Staff orribile :asd:

Ci sono mille bug nel server, e il gf/ga non ti caga nemmeno.

ma se è tutto ieri sera che rompi al GA Strong e ora vieni a dire che non ti caga nemmono?... cioè ma stai bene? prima fai l'amico e poi sbuttani? fattela un esami di coscenza che ti fa bene

- - - Updated - - -

Infatti dopo pochissimo c'erano gia pochi ai livelli assurdi . Senza anello ne niente in giro di 30-60min gia al 70 con equip perfetto . Non faccio i nomi .
E non tirare fuori la scusa del chi sa giocare meglio degli altri, perche non credo proprio che su 50 persone solo 2-3 ci sappiano fare.

Infatti quelli che vedi a quel livello prima di tutto hanno shop e non poco, e secondo ovviamente stanno a quel livello se si sono shoppati account premium, anello exp e leo hanno circa il 300% di exp piu degli altri.

E ho una domanda ma li leggete i forum? o gli shop bho

- - - Updated - - -

Ultima cosa, dopo di che chiudo.

Se il server non vi piace non è colpa di nessuno. Vi dico solo che oggi eravamo 89 ON, prima più di 100, quindi se cè tutta sta gente tanto schifo non fa ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom