Nuovo Server AcesOrbit (Basato su file 2Moons)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Treboldi Erik

Utente Silver
19 Aprile 2012
70
10
11
66
Ultima modifica:
Salve a tutti sono Eric :) ho creato da poco questo server stupendo a mio parere perche quando nn ho nulla da fare mi fa passare il tempo:) se avete voglia ho messo velocità 600 per tutto ho cambiato lo sfondo e null'altro :) se volete provarlo fateci un saltino tanto per vedere come è..ho appena fatto riavvio per far partire la Beta Pubblica.. perciò partirete tutti uguali :) bèh...che dire...buon passatempo ragazzi :)
il LINK
http://acesogame.altervista.org/index.php
 
News 04/07/2013 23:45

UPP!!ho creato 2 server uno speed e uno normal e un TEST SERVER per risolvere i bug se ne trovate siete pregati di dirmeli cosi risolvo...(cerco di risolverli)
 
Tutte le volte che clicco il link mi porta su acesorbit, e non acesgame. Infatti io ho cominciato agiocare li, ed è tutto in inglese.
Quando l'ho linkato ad un mio amico, gli è venuto game ed è italiano.
Quindi io su cosa sto giocando?
 
ma cosa c'è di originale?

- - - Updated - - -

non vorrei dire cose sbagliate, ma mi sembra tanto una mera copia...
 
hai un po' di bug, ma non è colpa tua, piuttosto di quelli intelligentoni della xnova... se vuoi lavorarci davvero hai tutto il mio sostegno, ma detto tra noi sinceramente quell'affare, lasciato così, fa schifo... e l'utenza (che me la sogno io la notte con anni di lavoro alle spalle) non la vedrai mai
 
Ultima modifica:
guarda chiudi il server al piu presto prima che qualcuno faccia danni in giro a nome tuo... che poi vaglielo a spiegare ai puffi che non sei te... se non hai un chezz da fare fatti un giro in cerca di selvaggina o leggiti un libro che è meglio... che gente nooob... -_-
 
vabbè ognuno comincia da qualche parte, siamo costruttivi dai
può essere una bella occasione per imparare a programmare
 
se mi proxo da qui e arrivo nel tuo retro ogame [h=3]Epsilon-HT[/h] buttandoti giu il tuo gioco stesso come ci rimani??? per il resto saprai meglio di me... un altro esempio se aggiungi install.php al posto di index.php ti lascio commentare da solo :) programmare non è da tutti... ci sono una marea di attacchi di vario genere.... io segnalo perche non sono un co****** che si crede hacher e posta su qualche sito il sito violato come molti bimbiminkia fanno...
 
se mi proxo da qui e arrivo nel tuo retro ogame Epsilon-HT

buttandoti giu il tuo gioco stesso come ci rimani??? per il resto saprai meglio di me... un altro esempio se aggiungi install.php al posto di index.php ti lascio commentare da solo :) programmare non è da tutti... ci sono una marea di attacchi di vario genere.... io segnalo perche non sono un co****** che si crede hacher e posta su qualche sito il sito violato come molti bimbiminkia fanno...

Se arrivo io e ti centro direttamente la connessione ..Scommetti che ti si brucia il modem ...Non fare il figo e vai a lavorare ... Proxo da qui ...Il prox non è una protezione sicura piuttosto usa una vnp.... Sei bravo solo a parlare.

Lascia stare questi poveri utenti che si stanno impegnando per un progetto che per loro ha valore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuz4ki
Se arrivo io e ti centro direttamente la connessione ..Scommetti che ti si brucia il modem ...Non fare il figo e vai a lavorare ... Proxo da qui ...Il prox non è una protezione sicura piuttosto usa una vnp.... Sei bravo solo a parlare.

Lascia stare questi poveri utenti che si stanno impegnando per un progetto che per loro ha valore.
guarda lascia perdere che non è il caso... se leggi tutto quanto nel post non ha nessun valore per il semplice fatto che il tizio che ha messo su ul server non aveva una beata minkia da fare... dunque vola basso che volevo solo fare un esempio ma che gente che ce al mondo.... se poi vuoi attaccarmi perche ti senti chissa chi allora questo è tutt'altro discorso poi non fare tu il figo credendoti bimboman perche io scrivo e condivido per evitare in attacchi poco piacevoli per uno che una sera non aveva una beata minkia da fare... capisci minkioman?

- - - Updated - - -

Ryuz4ki ci ha messo 3 anni di lavoro per farti un esempio pratico prima di mettere online il suo retro server di ogame... forse cono discorsi troppo lontani per uno che si crede bimboman...
 
guarda lascia perdere che non è il caso... se leggi tutto quanto nel post non ha nessun valore per il semplice fatto che il tizio che ha messo su ul server non aveva una beata minkia da fare... dunque vola basso che volevo solo fare un esempio ma che gente che ce al mondo.... se poi vuoi attaccarmi perche ti senti chissa chi allora questo è tutt'altro discorso poi non fare tu il figo credendoti bimboman perche io scrivo e condivido per evitare in attacchi poco piacevoli per uno che una sera non aveva una beata minkia da fare... capisci minkioman?

- - - Updated - - -

Ryuz4ki ci ha messo 3 anni di lavoro per farti un esempio pratico prima di mettere online il suo retro server di ogame... forse cono discorsi troppo lontani per uno che si crede bimboman...
ù


Ascolta dico solo che se tu minacci di ddossare un server non hai diritto di parlare, Il bimboman qui sei tu perchè il primo che ha cominciato con ddos e defacing qui Non sono io.... Hai qualcosa contro una persona che non sapendo cosa fare ha aperto un server? Non credo sia un insulto per una persona intelligente ( Quanto tu forse non sei) la quale avrebbe solo segnalato i bug e segnalato il fatto che il server potesse essere brutto o meno. Di persone che mettono su server a scopo di lucro o perchè pensano di essere brave qui è pieno hai sbagliato posto... E ricordati che almeno il BimboMan O il MinkioMan come mi hai chiamato ti ha rispettato senza insultarti cosa che tu non sai fare... Per vincere devi insultare vero ;) oppure....." Sono discorsi troppo lontani per uno che si crede La persona più intelligente al mondo ..."
 
se mi proxo da qui e arrivo nel tuo retro ogame Epsilon-HT

buttandoti giu il tuo gioco stesso come ci rimani??? per il resto saprai meglio di me... un altro esempio se aggiungi install.php al posto di index.php ti lascio commentare da solo :) programmare non è da tutti... ci sono una marea di attacchi di vario genere.... io segnalo perche non sono un co****** che si crede hacher e posta su qualche sito il sito violato come molti bimbiminkia fanno...

innanzitutto grazie per la pubblicità
secondo di tutto, ma che ti prende? XD sostituisci pure quell'indirizzo, non troveresti nulla, non sarò un programmatore esperto ma non sono deficiente. Se pensi invece di poter aggiungere file dannosi nel mio server tanto facilmente accomodati, pensi che mi costi qualcosa cancellare tutto e ricaricare da capo? tanto per l'utenza che ho... non mi fa nessuna differenza, anzi un reset forse non ci starebbe male

nessuno ce l'ha con te, non scaldarti: il mondo è un posto tanto bellino pieno di farfalle e colori carini... penso che uscirò a fare una passeggiata
 
non voglio insultare nessuno come lo state facendo voi... dunque vidovete calmare voialtri e rilassarvi che io ho solo detto che è meglio evitare di mettere su un server che poi se succedono cose spiacevoli non è bello passare guai per uno che non aveva nulla da fare una sera... dunue scialli un pochino... poi ryuxki vi volevo elogiare per il tuo lavoro ma vedo che non hai capito una beata minkia dunque ti conviene rileggerti un po le cose... -_-
http://www.inforge.net/community/members/ryuz4ki-189359/

- - - Updated - - -

ù


Ascolta dico solo che se tu minacci di ddossare un server non hai diritto di parlare, Il bimboman qui sei tu perchè il primo che ha cominciato con ddos e defacing qui Non sono io.... Hai qualcosa contro una persona che non sapendo cosa fare ha aperto un server? Non credo sia un insulto per una persona intelligente ( Quanto tu forse non sei) la quale avrebbe solo segnalato i bug e segnalato il fatto che il server potesse essere brutto o meno. Di persone che mettono su server a scopo di lucro o perchè pensano di essere brave qui è pieno hai sbagliato posto... E ricordati che almeno il BimboMan O il MinkioMan come mi hai chiamato ti ha rispettato senza insultarti cosa che tu non sai fare... Per vincere devi insultare vero ;) oppure....." Sono discorsi troppo lontani per uno che si crede La persona più intelligente al mondo ..."

guarda lascia perdere hai vinto... -_-
 
non voglio insultare nessuno come lo state facendo voi... dunque vidovete calmare voialtri e rilassarvi che io ho solo detto che è meglio evitare di mettere su un server che poi se succedono cose spiacevoli non è bello passare guai per uno che non aveva nulla da fare una sera... dunue scialli un pochino... poi ryuxki vi volevo elogiare per il tuo lavoro ma vedo che non hai capito una beata minkia dunque ti conviene rileggerti un po le cose... -_-


- - - Updated - - -



guarda lascia perdere hai vinto... -_-

Non è questione di vincere Tu hai anche detto non è bello passare cose spiacevoli per aver messo su un server..saranno fatti suoi, poi il "bimbominkia" e il "minkiaman" e il "bimboman" Sei stato tu a dirli non io quindi quello che insulta sei tu .
 
  • Mi piace
Reazioni: Own3rz
Non è questione di vincere Tu hai anche detto non è bello passare cose spiacevoli per aver messo su un server..saranno fatti suoi, poi il "bimbominkia" e il "minkiaman" e il "bimboman" Sei stato tu a dirli non io quindi quello che insulta sei tu .
ma te stai fuori... sei stato te il primo aggredirmi che mi bruci il modem e proxy non vanno bene pigliandomi per un lamer... ce ma non girare i discorsi a tuo piacimento... poi vorrei proprio sentire come faresti a bruciarmi il modem... lol con programmi tipo loic o similari? :D se è cosi nasconditi che fai piu bella figura.... mi brucia il modem hahahahahaahha :D
 
ma te stai fuori... sei stato te il primo aggredirmi che mi bruci il modem e proxy non vanno bene pigliandomi per un lamer... ce ma non girare i discorsi a tuo piacimento... poi vorrei proprio sentire come faresti a bruciarmi il modem... lol con programmi tipo loic o similari? :D se è cosi nasconditi che fai piu bella figura.... mi brucia il modem hahahahahaahha :D

Loic lo scherzo dei programmatori più bello al mondo xD Non era per aggredirti ma per farti capire che minacciare è da nabbi ._. ...Ora basta Fare Ot che ci bannano a tutti xD... Se è un brutto server amen non ci puoi fare nnt
 
  • Mi piace
Reazioni: Own3rz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.