Treboldi Erik
Utente Silver
Ultima modifica:
Salve a tutti sono Eric
ho creato da poco questo server stupendo a mio parere perche quando nn ho nulla da fare mi fa passare il tempo
se avete voglia ho messo velocità 600 per tutto ho cambiato lo sfondo e null'altro
se volete provarlo fateci un saltino tanto per vedere come è..ho appena fatto riavvio per far partire la Beta Pubblica.. perciò partirete tutti uguali
bèh...che dire...buon passatempo ragazzi 
il LINK
http://acesogame.altervista.org/index.php
ho creato da poco questo server stupendo a mio parere perche quando nn ho nulla da fare mi fa passare il tempo
se avete voglia ho messo velocità 600 per tutto ho cambiato lo sfondo e null'altro
se volete provarlo fateci un saltino tanto per vedere come è..ho appena fatto riavvio per far partire la Beta Pubblica.. perciò partirete tutti uguali
bèh...che dire...buon passatempo ragazzi 
il LINK
http://acesogame.altervista.org/index.php
oppure....."
se è cosi nasconditi che fai piu bella figura.... mi brucia il modem hahahahahaahha