Discussione Nuovo Server AndareMt2(HAMACHI) un server che va avanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alethebossin

Utente Silver
22 Ottobre 2009
7
2
0
57
Ultima modifica:
Aperto nuovo server per entrare è necessario avere installato hamachi.
Le reti sono:
AndareMt2(per ora solo questa ma stiamo lavorando per farne delle altre)
La password di rete è 1
Per Account entrare nella rete e domandare a [GA]MisterAndre
[GA]DaRkSiDe e [SGM]MisterDj

Le rate di exp,drop sono alte 1000%.L'indirizzo mc.txt da mettere è 5.84.161.98
Appena livello 31 i gm vi daranno cavallo esperto,skill a P,1kkk di soldi e qualsiasi corazza/arma da voi richiesta.
I bonus sono moddati e per ora non è richiesto aiuto GM perchè siamo al completo
Inoltre è severamente vietato usare cheat,bot,o altre cose che possono rallentare il gioco, coneguenza il ban del pg.
Vi auguriamo un buon game .
VENITE NUMEROSI!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom