NUOVO SERVER APPENA CREATO E MOLTO BELLO NO HAMACHI NO LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bravo,molte informazioni....
Entro solo perche devo trovare 1 server poi non credo che "no lag"
Vabbè .. Proviamo
______________________________edit_______________________-
Server con un lagg assurdo (non sono l'unico) safe zone da 1 a 10 = 3/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom