L liord Utente Silver 26 Maggio 2012 18 10 0 54 26 Maggio 2012 Ultima modifica: 28 Maggio 2012 #1 Ultima modifica: 28 Maggio 2012 ECCO QUESTO è L'IP DEL SERVER: 2.225.201.23
D DrShen Utente Electrum 10 Dicembre 2011 108 52 3 147 26 Maggio 2012 #2 nn funziona - - - Updated - - - se vuoi posso aiutare a abbellire il server e ti posso consigliare molti pl sl esperto
nn funziona - - - Updated - - - se vuoi posso aiutare a abbellire il server e ti posso consigliare molti pl sl esperto
R Rulz Utente Silver 26 Maggio 2012 52 10 0 61 26 Maggio 2012 #4 Non Funge sei hai bisogno di aiuto io sono PRO Mi Chiamo In Game Rulz
L liord Utente Silver 26 Maggio 2012 18 10 0 54 26 Maggio 2012 #5 Rulz ha detto: Non Funge sei hai bisogno di aiuto io sono PRO Mi Chiamo In Game Rulz Clicca per espandere... l'ho sistemato adesso va
Rulz ha detto: Non Funge sei hai bisogno di aiuto io sono PRO Mi Chiamo In Game Rulz Clicca per espandere... l'ho sistemato adesso va
R Rulz Utente Silver 26 Maggio 2012 52 10 0 61 26 Maggio 2012 #6 liord ha detto: l'ho sistemato adesso va Clicca per espandere... A me ancora nn va asd - - - Updated - - - Sei Sicurissimo Che Non e hamachi??
liord ha detto: l'ho sistemato adesso va Clicca per espandere... A me ancora nn va asd - - - Updated - - - Sei Sicurissimo Che Non e hamachi??
L liord Utente Silver 26 Maggio 2012 18 10 0 54 27 Maggio 2012 #7 no sn sicuro nn è hamachi xkè ho sbloccato le porte del modem
R Rulz Utente Silver 26 Maggio 2012 52 10 0 61 27 Maggio 2012 #8 Ma Non va e che palle un bel mi piace per il nostro eroeedobear: iselon: hahah
C coderex Utente Electrum 18 Novembre 2009 201 13 20 108 27 Maggio 2012 #9 Ma qualcuno ci è arrivato? Ma ve ne siete accorti che quello è un ip locale -.-" Liord modifica il post e scrivici l'ip che ti compare qui ->>> MioIP : Chat, Messenger, Webcam, Computer, Videoconferenza
Ma qualcuno ci è arrivato? Ma ve ne siete accorti che quello è un ip locale -.-" Liord modifica il post e scrivici l'ip che ti compare qui ->>> MioIP : Chat, Messenger, Webcam, Computer, Videoconferenza
L liord Utente Silver 26 Maggio 2012 18 10 0 54 28 Maggio 2012 #10 Grz luii96 mi sei stato di grande aiuto
S Stefano Novelli Fondatore Amministratore 19 Novembre 2007 7,111 819 8,191 3,239 28 Maggio 2012 #11 Il server non è raggiungibile per motivi logici. Studia meglio come creare e installare il tuo server mc, poi potrai riaprire il topic
Il server non è raggiungibile per motivi logici. Studia meglio come creare e installare il tuo server mc, poi potrai riaprire il topic