Nuovo Server con Nuova gamemode! (hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darionapoli

Utente Silver
29 Marzo 2012
45
11
3
57
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi..oggi ho creato un server su hamachi con una nuova gamemode... Mi ha ispirato il Capobastone...una specie di 4v4 ... in cui un team crea una casa, un abitazione o qualsiasi altra cosa...ci nasconde dentro il forziere con una qualsiasi cosa dentro e il team avversario deve trovarla, rubarla e raggiungere il punto d'estrazione... Se i membri del team che deve rubare , muoiono complessivamente 3 volte, vince l'altro team, e si cambieranno ruoli...Ovviamente vi equipaggerò adeguatamente... se vi interessa:
ID Rete= DarioSimoneGiovanni (non fateci caso al nome xD)
Psw: 123
Ip= 5.25.125.84
Per ora è aperto fino a stasera...poi vi farò sapere;) venite a trovarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom