Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho copiato il nome da quel server e' una storia lunga (non so neanche che esiste quel server)bello copiare il nome del server da FuryMt2 -.-''
si e' onbel server complimenti ma è on'
aggiungetemi su hamachi
ENAA me nn piace..Sempre le solite cose e soprattutto nn si expa...Siamo liv 70 e in imshan metti gli Alberi Cattivi...Ascaria è vuota e in Mappa Oscura i mob so trpp forti...Spiegami dove vai ad expare...Poi i rate li deve mette ogni volta un GM che si dimentica sempre...Dico la mia opinioneENA
in pratika hai fatto tutto da solo ti 6 inventato un nuovo server ahahaveramnete ti ringrazio moltissimo per tuo questo commento che e' stato sincero provvedero' la dove non vi soddisfodico la mia su questo server (ci gioco da due giorni dopo l'apertura quindi so di cosa parlo):
pro:
rate giusti x un server hamachi
npc impostati correttamente tranne ''l'asciaiolo'' oggi dove con la corazza del drago ci siamo fatti delle risate...
bonus moddati correttamente (ne troppo esagerati ne poco moddati)
mappe nuove ben organizzate (i mob ci sono e anche il teleporter tornare al villo)
staff sempre disponibile tranne il gf che non ammette critiche e ogni ad minima cosa non gli vada a genio minaccia il ban
contro:
l' accettazione su hamachi da parte dell' amministratore è inutile (fa perdere tempo e non è utile ai fini del ban tanto basta cambiare nome, il GF accetta tutti)
staff leggermente inesperto sul piano degli eventi (ma va bene così infondo gli hamachi servono anche x imparare)
il gf non ammette critiche e ogni ad minima cosa non gli vada a genio minaccia il ban
Valutazione finale del server (da parte mia) : 8
simoxthehackerma il client quale dv usare?
anche cavalcature? io gia ne ho vinta una xDho accettato tutti raga presto avremo un nostro client che postero sul forum dove si vede tutto di tutto