Preview Nuovo server in arrivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpoofing

Bannato
13 Luglio 2015
24
4
1
37
Salve,
il nome è ancora indeciso però il server è quasi finito (è brutto da dire ma il nome è la cosa più difficile)
il progetto si tratta di un server fun pvp, con 6/7 bonus massimo livello 105, e con war system, pet system, e in creazione un nuovo sistema di torneo (non un semplice torneo, i player si iscriveranno pagando la quota che sarà di 1€ e il vincitore guadagnerà il 50% del ricavato) lo abbiamo ideato per far in modo che anche i player possano guadagnare qualcosa e non solo e sempre i fondatori del server,
sono accettati consigli e commenti costruttivi...

ma il fatto e che noi non lo facciamo per i soldi ma appunto come ho detto per dare la possibilità anche al player, giustamente noi ci prendiamo la nostra parte... un euro per vincerne per esempio 25 è sempre meglio di niente

cmq non ci hai detto nulla di sto server se non che si paga e che si possono vincere soldi,sempre se non vi moddate un secondo pg e vi prendente il 100% del ricavato.

COSA HO LETTO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHA.

no seriamente, edita

Salve,
il nome è ancora indeciso però il server è quasi finito (è brutto da dire ma il nome è la cosa più difficile)
Non lo hai scritto.
il progetto si tratta di un server fun pvp, con 6/7 bonus massimo livello 105, e con war system, pet system, e in creazione un nuovo sistema di torneo (non un semplice torneo, i player si iscriveranno pagando la quota che sarà di 1€ e il vincitore guadagnerà il 50% del ricavato) lo abbiamo ideato per far in modo che anche i player possano guadagnare qualcosa e non solo e sempre i fondatori del server,
sono accettati consigli e commenti costruttivi...
Non si è mai sentita una cosa di questo calibro, ve ne inventate di tutti i colori eh.

meglio di fare le solite cose scusa, abbiamo i file di metin non per fare sempre la solita e identica cosa, ma per innovazione, questa è un idea che a molti piace ed alcuni no, la gente e libera di partecipare al torneo oppure no, non c'è molta differenza, se vogliono vincere il premio partecipano oppure giocano normalmente.

Ogni tanto tocca anche ai player guadagnare qualcosa, non far spendere sempre ai poveri player soldi per l'itemshop, noi stiamo dando un opportunità di vincere qualcosa una volta al mese...

Inguardabile come proposta a mio parere, per quello che ho letto non mi esprimo oltre per non andare Off Topic e discutere di cose "inutili" come il solo pensare di prendere e dare in giro soldi come se fossero caramelline alla menta, un po' a te, un po' a me, un po' a loro e tutti happy, babbèh.

se fai senza 6/7 bonus, senza dungeon, e magari metti solo un up "leggero" (dato che e un funpvp)se cosi per dire, ed il pvp è testato ed è tutto nella norma ci potrebbe anche stare

Iniziamo che non puoi fare un fun pvp inserendo dungeon... come seconda cosa, bella l'idea del torneo anche se dubito che il 50% vada in mano a un player anzichè al server e dubito molto che la gente entri in un torneo shoppando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom